3 anni fa
Vi faccio vedere il messaggio del mio amico: Mmmm...sentire la tua bocca mentre guido...e sborrarti in bocca e poi me lo pulisci bene con la lingua....mmmmm 💋 💋
3 anni fa
Fatti diverse volte, anche ad un collega di lavoro, senza curarci di chi avrebbe potuto vedere.
Però lo trovo scomodo perché nella posizione di guida non posso mettere la lingua in tutti i posti, specialmente sotto le palle...in ogni caso sono situazioni molto eccitanti.
Però lo trovo scomodo perché nella posizione di guida non posso mettere la lingua in tutti i posti, specialmente sotto le palle...in ogni caso sono situazioni molto eccitanti.
3 anni fa
In effetti la posizione non è delle migliori ma è più una cosa mentale per l'eccitazione di chi ti può vedere affiancandosi con la macchina (o camion...) 😎Quotato da pomponio,Fatti diverse volte, anche ad un collega di lavoro, senza curarci di chi avrebbe potuto vedere.
Però lo trovo scomodo perché nella posizione di guida non posso mettere la lingua in tutti i posti, specialmente sotto le palle...in ogni caso sono situa [...]
3 anni fa
molto eccitante e è un buon preliminare io me lo sono fatto fare andando in autostrada dalla mia amica e un camionista sorpassandolo mi a suonato
3 anni fa
Siete fantastici 💋 💋
3 anni fa
L'ho rifatto ad un amico, lui guidava su di una strada bianca senza traffico, io seduto accanto gli ho aperto la zip e me lo sono messo in bocca, in poco tempo era durissimo e lui con la mano mi spingeva la testa per farlo entrare tutto, ad un certo punto ha imboccato una strada senza uscita, quindi ha fatto inversione e nel mentre io mi sono staccato dal cazzo e mi sono alzato, nel frattempo un pastore a bordo strada ha visto la scena...chissà cosa avrà pensato. Ripreso il viaggio ho continuato a spompinare, e poi ci siamo fermati dietro un vecchio casale, lui è sceso ha aperto la mia portiera e me lo ha infilato dentro, solo con la saliva, tempo 5 minuti l'ha tolto di corsa ed é venuto, schizzando sui pantaloni. A quel punto mi sono girato e glielo ripulito fino all'ultima goccia.
3 anni fa
Pompini in auto...tanti!!! ma mai mentre guida,lo trovo pericoloso 😎 😳
3 anni fa
La moglie mi ha fatto diversi pompini mentre guidavo .. una volta ha tenuto il cazzo in bocca per almeno 30-40 kilometri ! ..e la cosa più eccitante era, mentre si attraversavano certi piccoli paesini, rallentare di molto per fare in modo che qualcuno potesse vederci all'opera ... io personalmente l'ho fatto solo una volta con un amico per 'prepararlo' alla scopata in programma .. ovvio che quando te lo fanno occorra un discreto 'sangue freddo'.. senza rischiare di finire in un fosso ... 🙂
3 anni fa
Io lo fatto sempre da persona fidata con bevuta 😋
3 anni fa
Io l'ho fatto solo una volta mentre lui guidava su una strada di montagna non mi è piaciuto perchè nelle curve mi girava la testa
3 anni fa
Resta ancora un mio desiderio! Magari a un bel camionista... con gli altri che passandoci a fianco ci notano e si segano... mmmm 😋
3 anni fa
Si, agevolato dal cambio automatico mi sono fatto spompinare mentre guidavo un paio di volte ma erano strade fuori mano e poco frequentate.
3 anni fa
Un sogno mai realizzato purtroppo
3 anni fa
lo hanno fatto a me, per fortuna sono un guidatore molto esperto.... 😋 😄
3 anni fa
fatto con una mia amica molto porca lei senza mutandine mi a abbassato pantaloncini e spompinato in autostrada sorpassando un camion mi a suonato e fatto i fari bellissimoooo
3 anni fa
Io a volte quando a tarda sera torno dal lavoro e l'autostrada è poco trafficata, tiro fuori il cazzo e me lo trastullo un po 😋
3 anni fa
A me è successo ma con una cp il marito guidava e noi dietro e lei mi pompava e mi infilava un dito in culo eccitante ma più pericoloso perché lui aveva gli occhi sempre sullo specchietto retrovisore e non sulla strada
3 anni fa
Bellissime le vs esperienze
2 anni fa
a me è capitato solo di fare una sega, il pompino è un po' scomodo anche se la cosa è piuttosto eccitante. un paio di mie ex però me l'hanno fatto. autostrada tutta dritta e quasi senz'auto: scelta fatta non per pudore ma per paura di andarci a schiantare...