3 anni fa
La seconda ipotesi la scartiamo tutti…….Quotato da pinkoepallina,Mi piacerebbe vedere, e lo dico senza ironia, un uomo che tenta un abbordaggio ad una coppia al supermercato.
Sarebbe (è) secondo me un passo molto rischioso, fuori dagli ambienti dove è lecito o dove viene considerato normale (privé, saune trasgres [...]
3 anni fa
Ok le rispondo,....preso alla sprovvista mi dirigo alla cassa,pago ed attendo la stupenda femmina al Park,si dirige verso un camper dove ad attenderla c'è suo marito...mettono le borse a bordo e mi fa un cenno di salire,suo marito porta il carrello al deposito mentre io tutto eccitato salgo sul camper....mi offre un prosecco e mi confida che le mie avances hanno avuto l'effetto di farla bagnare tutta...parto in quarta e rispondo fammi sentire....le metto due dita sulla patatina ed effettivamente è un lago....mi inginocchio,la costringo a girarsi per appoggiarsi al tavolo e comincio una slinguata accompagnata dai suoi gemiti....entra suo marito che la esorta a diminuire i toni altrimenti tutto il park capirà cosa stiamo facendo....si apre i pantaloni e le mette il cazzo in bocca........
Mezz'ora dopo sfiniti ci siamo presentati e la ns amicizia dura ancora oggi.
Mezz'ora dopo sfiniti ci siamo presentati e la ns amicizia dura ancora oggi.
3 anni fa
tailleur aderente e tacco 12 la domenica mattina in camper a fare la spesa ?
ma stavano andando a un matrimonio ? 😭
ma stavano andando a un matrimonio ? 😭
3 anni fa
Anche a mio marito eccita portarmi ai supermercati dei centri commerciali, magari in orari centrali della giornata, e vedere a distanza quello che succede. Generalmente qualche maturone audace che ci prova si trova e qualche volta capita che mio marito venga felicemente cornificato.
Altre volte vado da sola e lui al solo pensiero che qualcuno lo faccia cornuto impazzisce di gelosia e goduria 😋
Altre volte vado da sola e lui al solo pensiero che qualcuno lo faccia cornuto impazzisce di gelosia e goduria 😋
3 anni fa
cavolo... è il mio target.... ti prego, quando ti ricapita, fissa e contattami... te ne sarò eternamente grato!!! 😄 😄 😄Quotato da baccello17,a me capita spessissimo che mi chiedino una mano, essendo alto, di prender prodotti posizionati sugli scaffali in alto!!!
ci fosse l occasione, al "grazie" risponderei .......... "se ci fosse altro che posso fare, chieda p [...]
3 anni fa
Effettivamente il tailleur attillato il tacco 12 di domenica mattina aveva stupito anche me,la risposta è che avevano un appuntamento a pranzo x cui era già pronta mentre il camper era il loro modo di spostarsi avendo a disposizione un posto x le avventure
3 anni fa
Quotato da Bisexmaturovi,Effettivamente il tailleur attillato il tacco 12 di domenica mattina aveva stupito anche me,la risposta è che avevano un appuntamento a pranzo x cui era già pronta mentre il camper era il loro modo di spostarsi avendo a disposizione un posto x le avv [...]
3 anni fa
Leggi tra le mie avventureQuotato da coltrane68,Dau raccontaci una tua avventura al superQuotato da LaCavalla,Anche a mio marito eccita portarmi ai supermercati dei centri commerciali, magari in orari centrali della giornata, e vedere a distanza quello che succede. Generalmente qualche maturone audace che ci prova si trova e qualche volta capita che mio mari [...]
2 anni fa
In un centro commerciale alle porte di Torino mi è capitato più volte sia con mio marito che da sola certamente non andavo vestita da educanda e quindi qualche uomo più intraprendente ci provava e se mi piaceva l’ultimo piano del parcheggio era l’ideale
2 anni fa
confermo. Al supermercato ho conosciuto parecchie donne , più che in discotecaQuotato da Michelangelo69,Qualche anno fa chiacchierando del più e del meno con un conoscente, noto donnaiolo, gli chiesi fra il serio e lo scherzoso l' ambiente a lui più "redditizio".Quotato da leon-hard,Buongiorno, nessuno ha mai provato? Mi piacerebbe saper le vostre esperienze
Pensavo a discoteche, pianobar, feste o altro...
La risposta mi lasciò di stucco.
"... Il supermercato... "
Bye.
💗
Michy!