3 anni fa
Effettivamente il tailleur attillato il tacco 12 di domenica mattina aveva stupito anche me,la risposta è che avevano un appuntamento a pranzo x cui era già pronta mentre il camper era il loro modo di spostarsi avendo a disposizione un posto x le avventure
3 anni fa
Quotato da Bisexmaturovi,Effettivamente il tailleur attillato il tacco 12 di domenica mattina aveva stupito anche me,la risposta è che avevano un appuntamento a pranzo x cui era già pronta mentre il camper era il loro modo di spostarsi avendo a disposizione un posto x le avv [...]

3 anni fa
Leggi tra le mie avventureQuotato da coltrane68,Dau raccontaci una tua avventura al superQuotato da LaCavalla,Anche a mio marito eccita portarmi ai supermercati dei centri commerciali, magari in orari centrali della giornata, e vedere a distanza quello che succede. Generalmente qualche maturone audace che ci prova si trova e qualche volta capita che mio mari [...]
2 anni fa
In un centro commerciale alle porte di Torino mi è capitato più volte sia con mio marito che da sola certamente non andavo vestita da educanda e quindi qualche uomo più intraprendente ci provava e se mi piaceva l’ultimo piano del parcheggio era l’ideale
2 anni fa
confermo. Al supermercato ho conosciuto parecchie donne , più che in discotecaQuotato da Michelangelo69,Qualche anno fa chiacchierando del più e del meno con un conoscente, noto donnaiolo, gli chiesi fra il serio e lo scherzoso l' ambiente a lui più "redditizio".Quotato da leon-hard,Buongiorno, nessuno ha mai provato? Mi piacerebbe saper le vostre esperienze
Pensavo a discoteche, pianobar, feste o altro...
La risposta mi lasciò di stucco.
"... Il supermercato... "
Bye.
💗
Michy!
1 mese fa
Centro commerciale posto perfetto per flirtare un po’ in giro per i negozi ovviamente con le persone giuste 💭🔥
15 ore fa
A me pare inverosimile giusto perché non mi è mai successo e magari semplicemente vi invidio un po'