Sex con padre e figlio chi conosce ho provato? Io l ho fatto due volte ma intrig
48 interventi
11 mesi fa
Quotato da abba7841168,Io ho fatto sesso con mio padre quando avevo 14 anni, ma è stata solo una cosa occasionale. Mio padre entrò in bagno mentre io mi stavo masturbando e cercai di nascondere con le mani la mia erezione aspettandomi una sgridata. Invece mio padre molto g [...]
11 mesi fa
condividoQuotato da Assetato78,Personalmente penso che tanti scrivano un mare di stronzate, solo per leggere i relativi commenti!! Il problema è che qualcuno si lasci condizionare talmente tanto da mettere in pratica realmente certe (e molte altre) cose... 😒 [...]
11 mesi fa
Capitato ma separatamente
11 mesi fa
Scopato figlio e padre stesso luogo ma eventi separati.
Scopato anche una coppia di fatto di maschietti sempre separatamente.
In entrambi i casi uno non sapeva e non sa tuttora dell'altro .
Scopato anche una coppia di fatto di maschietti sempre separatamente.
In entrambi i casi uno non sapeva e non sa tuttora dell'altro .
Modificato dall'autore il 26-01-2024 15:51:13
11 mesi fa
Fatto ma non insieme! Con il padre ci stavo insieme oltretutto. Poi anche due fratelli ma sempre separatamente
11 mesi fa
Wow sei un gande attivoQuotato da BoccaGolosa1982,Fatto ma non insieme! Con il padre ci stavo insieme oltretutto. Poi anche due fratelli ma sempre separatamente
10 mesi fa
Io da tanti anni mi faccio scopare da mio padre... sono sempre stato attratto da lui
10 mesi fa
Ma magari uno cosa del genere farsi una “famiglia” ahahaha
10 mesi fa
Mi è capitato una volta che ero in gita con amici alcuni anni fa che mentre con un compagno ci segavamo a vicenda nel bagno dell'albergo, siamo stati scoperti da suo zio, una vergogna assurda.
Lui ci ha rassicurato dicendo che lo faceva anche lui con un suo amico, e nel mentre ha tirato fuori il suo cazzo, bello grande e duro e me lo ha messo in mano, il nipote intanto segnava il mio.
Fino a quando cj ha convinto a metterci a pecora e ci ha inculati ad entrambi.
Male boia, ero vergine.
D'un tratto e arrivato il suo amico con un cazzo più grosso e largo e senza fronzoli me lo ha infilato senza remore, un dolore lancinante, mi ha trafitto il culo in più posizioni, fino a riempirmi di sborra, alla fine avevo scoperto che era il padre del mio compagno.
Per vendetta in altra occasione mi sono inculato il figlio assieme a mio cugino.
Lui ci ha rassicurato dicendo che lo faceva anche lui con un suo amico, e nel mentre ha tirato fuori il suo cazzo, bello grande e duro e me lo ha messo in mano, il nipote intanto segnava il mio.
Fino a quando cj ha convinto a metterci a pecora e ci ha inculati ad entrambi.
Male boia, ero vergine.
D'un tratto e arrivato il suo amico con un cazzo più grosso e largo e senza fronzoli me lo ha infilato senza remore, un dolore lancinante, mi ha trafitto il culo in più posizioni, fino a riempirmi di sborra, alla fine avevo scoperto che era il padre del mio compagno.
Per vendetta in altra occasione mi sono inculato il figlio assieme a mio cugino.