Sex con padre e figlio chi conosce ho provato? Io l ho fatto due volte ma intrig

48 interventi
11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da abba7841168,
Io ho fatto sesso con mio padre quando avevo 14 anni, ma è stata solo una cosa occasionale. Mio padre entrò in bagno mentre io mi stavo masturbando e cercai di nascondere con le mani la mia erezione aspettandomi una sgridata. Invece mio padre molto g [...]

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Assetato78,
Personalmente penso che tanti scrivano un mare di stronzate, solo per leggere i relativi commenti!! Il problema è che qualcuno si lasci condizionare talmente tanto da mettere in pratica realmente certe (e molte altre) cose... 😒 [...]
condivido

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Capitato ma separatamente

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Scopato figlio e padre stesso luogo ma eventi separati.
Scopato anche una coppia di fatto di maschietti sempre separatamente.
In entrambi i casi uno non sapeva e non sa tuttora dell'altro .
Modificato dall'autore il 26-01-2024 15:51:13

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Fatto ma non insieme! Con il padre ci stavo insieme oltretutto. Poi anche due fratelli ma sempre separatamente

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Fatto ma non insieme! Con il padre ci stavo insieme oltretutto. Poi anche due fratelli ma sempre separatamente
Wow sei un gande attivo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 08.10.2017 -
Io da tanti anni mi faccio scopare da mio padre... sono sempre stato attratto da lui

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Ma magari uno cosa del genere farsi una “famiglia” ahahaha

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Mi è capitato una volta che ero in gita con amici alcuni anni fa che mentre con un compagno ci segavamo a vicenda nel bagno dell'albergo, siamo stati scoperti da suo zio, una vergogna assurda.
Lui ci ha rassicurato dicendo che lo faceva anche lui con un suo amico, e nel mentre ha tirato fuori il suo cazzo, bello grande e duro e me lo ha messo in mano, il nipote intanto segnava il mio.
Fino a quando cj ha convinto a metterci a pecora e ci ha inculati ad entrambi.
Male boia, ero vergine.
D'un tratto e arrivato il suo amico con un cazzo più grosso e largo e senza fronzoli me lo ha infilato senza remore, un dolore lancinante, mi ha trafitto il culo in più posizioni, fino a riempirmi di sborra, alla fine avevo scoperto che era il padre del mio compagno.
Per vendetta in altra occasione mi sono inculato il figlio assieme a mio cugino.