1 anno fa
A me piacerebbe molto trovare una donna con un 'piccolo cazzo', ossia che quando si eccita, diventa molti centimetri...non so se è una leggenda, ma la grande clitoride sia legata alla capacità di squirtare (altra mia grande passione) 😮 😮
1 anno fa
Circa 10 anni fa ho frequentato per diversi mesi una signora ( peraltro aveva un annuncio anche su questo sito) che aveva un clitoride di almeno 3/4 centimetri.
Leccarlo e succhiarlo le provocava orgasmi devastanti ed a raffica.
Un'esperienza unica es estasiante.
Peccato che dopo si sia accasata e nn l'ho più rivista.
Leccarlo e succhiarlo le provocava orgasmi devastanti ed a raffica.
Un'esperienza unica es estasiante.
Peccato che dopo si sia accasata e nn l'ho più rivista.
1 anno fa
Peccato ce ne siano poche. Adoro il clito enorme hai più gusto a leccarlo e succhiarlo e impazzisco a farla venire di bocca
1 anno fa
Mai trovato, purtroppo! Ma impazzirei per succhiarne uno.
1 anno fa
incontrato solo una donna con grandi labbra lunghe, ma veramente lunghe mi ha fatto impazzire
1 anno fa
incontrato solo una donna con grandi labbra lunghe, ma veramente lunghe mi ha fatto impazzire
1 anno fa
Dal clitoriide pronunciato al ca..o il passo è breve 😏
1 anno fa
Provato… meraviglioso leccarlo👅
1 anno fa
Beato te, complimenti alla tua leiQuotato da Toymaturo,La mia Donna ha un clitoride da paura, le diventa duro e pronunciato quando si eccita...mi ci perdo a leccarlo e succhiarlo a lungo....
1 anno fa
Scusate , uno di 18 si puo ancora chiamare clito ? (Cetto Lq) 😋 😄
8 mesi fa
il clito grande è fantastico io l'hò provato, quando gode riesci a sentirlo vibrare in bocca , sensazione da fuori di testa, provare per credere ...
8 mesi fa
Il mio clito è pronunciato ... 🤭🤭🤣🤣🤣🤣🤤💋💋💋
8 mesi fa
uauuu che clito.. slurp, slurp, 🙂 🙂
8 mesi fa
Incontrato donne con clito leggermente piu visibile o pronunciato ma mai grande purtoppo....pero alcune veramente sensibile....bellissimo.
Non ho alcun rimpianto perche e solo un dettaglio nella bellezza del corpo di una donna
Non ho alcun rimpianto perche e solo un dettaglio nella bellezza del corpo di una donna
8 mesi fa
Mi piacerebbe provare un clitoride pronunciato se.....