L’abile corteggiatore

266 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da tanta,
Quotato da PescaMelba,
@tanta ciascuno, uomo o donna, partirà dai suoi punti di forza, immagino 🙂
Sicuramente... però se fossi un uomo vorrei vedere ciò che ho appena detto. Conoscendo un po' l'altro sesso direi che ho indovinato. Con questo non ho detto che sia facile, la chimica fa da padrona e lo sguardo e la sensualità fanno centro.
Visto che conosci bene l'altro sesso, capirai che la sensualità va bene per una sera ma non basta per tutta la vita 😄 💋 💋

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiainlove80,
Abile corteggiatore per me è un ragazzo che mi sappia sorprendere, anche solo con un messaggio carino o che mi faccia sorridere. Il corteggiamento è bello sia qui che fuori, fa sempre piacere riceverlo.. Non siamo macchine del sesso come avrebbe dett [...]
Benissimo, condivido le tue parole e non seguo piu' il thread che non aggiungerebbe nulla a cio' che tu hai detto in poche parole. Se qualcuno segue quello che hai detto, vale anche per la "tirchieria" che non deve vai comparire, specie con mia moglie. Saluti e buon thread

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da tanta,

Sicuramente... però se fossi un uomo vorrei vedere ciò che ho appena detto. Conoscendo un po' l'altro sesso direi che ho indovinato. Con questo non ho detto che sia facile, la chimica fa da padrona e lo sguardo e la sensualità fanno centro.
Visto che conosci bene l'altro sesso, capirai che la sensualità va bene per una sera ma non basta per tutta la vita 😄 💋 💋
Ovviamente mi riferivo ad un corteggiamento per i primi approcci. Per la vita ci vuole sincerità, onestà, attenzioni, sesso, cibo e chi più ne ha più ne metta.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
La chimica è importante ma il corteggiamento non deve esaurirsi con la scopata...
Il vero corteggiatore è quello che corteggia ogni giorno la propria donna

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
La chimica è importante ma il corteggiamento non deve esaurirsi con la scopata...
Uuuuu abbiamo beccato la romanticona 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Non si tratta di essere romantica... il corteggiamento alimenta il fuoco, il desiderio. La routine invece smorza la passione

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Non si tratta di essere romantica... il corteggiamento alimenta il fuoco, il desiderio. La routine invece smorza la passione
Beh se non è romanticismo uno che ti corteggia tutti i giorni, non esiste il romanticismo. 😄
Sarà tuo marito magari 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Siamo su due piani diversi, ciò che dici è vero ma è un corteggiamento d'amore, qui gli uomini corteggiano per sesso, ci sta ma deve essere fatto in modo che la donna brami l'incontro.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
@top mi corteggi un po’ per favore? 😳

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da tanta,
Siamo su due piani diversi, ciò che dici è vero ma è un corteggiamento d'amore, qui gli uomini corteggiano per sesso, ci sta ma deve essere fatto in modo che la donna brami l'incontro.
Secondo te gonfiare i pettorali può avere un ruolo nel corteggiamento? 😄 😄 😄 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da TOPPLAYER,

Secondo me è il caso di gonfiare anche altro... sta un po' più sotto dell'ombelico.
Quindi mandare la foto del cazzo al primo messaggio può essere una buona mossa? 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da tanta,

Tutto serve

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da tanta,
Quotato da TOPPLAYER,

Tutto serve
E se l'uomo si toglie la giacca per poggiartela sulle spalle quando fa freddo ti piace? 😋 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cp88888,
Ma quante patate ha mangiato tua madre per farti così gnocca? 😄 😄 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da zortonaldo,
Secondo me è il caso di gonfiare anche altro... sta un po' più sotto dell'ombelico.
Quindi mandare la foto del cazzo al primo messaggio può essere una buona mossa? 😄 😄 😄 😄
Io penso che dipenda da ciò che si cerca, una donna che vuole un incontro fulmineo per un orgasmo ok ma chi cerca l'atmosfera non direi che è una buona mossa, c'è sempre tempo per parlarne.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cp88888,
😮 😳 Chiedimi quello che vuoi. Sono tua 💗

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da tanta,

Tutto serve
E se l'uomo si toglie la giacca per poggiartela sulle spalle quando fa freddo ti piace? 😋 😎
Il mio uomo l'ha sempre fatto, certo che la donna si sente protetta e guardata.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da tanta,
Quotato da TOPPLAYER,

Il mio uomo l'ha sempre fatto, certo che la donna si sente protetta e guardata.
Cucciola 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da TOPPLAYER,

😮 😳 Chiedimi quello che vuoi. Sono tua 💗
Ok...mi prepareresti quella torta deliziosa con il cioccolato che solo tu sai fare? 😄 😄 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da TOPPLAYER,
Non, non pensavo alla foto-bigliettodavisita, quanto alle "cose da gonfiare" (da gonfiare all'occorrenza, capisc'ammè!)
Non lungo che sguazza ma largo che tappa e duro che duri? Sì insomma quella roba lì 😄 😄 😄
Ne ho sentito parlare al bar e devo dire che mi ha convinto 😄