4 anni fa
Non essendo io un abile corteggiatore (nè qui nè fuori) non saprei rispondere a questo interessante quesito ma una volta il fratello dell'amico del cognato di mio cuggggino ha detto che secondo lui gli abili corteggiatori si possano definire come l'opposto dei troll (parole sue su cui non mi esprimo)Quotato da Cp88888,Spesso si legge negli annunci di abili corteggiatori. Chi sono? Cosa fanno? Portano fiori e cioccolatini?
4 anni fa
Ha ragione @cperotos, qui siamo nel mondo delle meraviglie, dove tutti sono corretti (non faccio distinzione di categoria), dove tutti sono onesti, qui tutti sono abili corteggiatori, instancabili linguisti, e per ultimo ma non meno importante tutti superdotati.Quotato da Appagante91,Infatti non merita risposta. Apre topic solo per provocazione. E uso il singolare perché è sempre e solo il lui di coppia a scrivere. Avrà qualche problema irrisolto con i singoli forse.Quotato da SwFr,
Mamma mia che idea deprimente avete del gioco a tre e dei singoli in generale del sito.
Tra l'altro mette in mezzo argomenti che... boh. Sembrano arrampicate sugli specchi. Non capisco a chi si riferisca. Io sono single. Chi avrei tradito e perché non dovrei essere corretto verso degli estranei?
Poi magari trova il singolo scorretto e viene qui a lamentarsi. 😄
Le persone di cui mi fido nella vita si possono contare sulle dita di una mano, e di certo non mi fiderò così facilmente di qualcuno qui solo perché si autoreferenza “conoscitore delle regole”.
Il punto è che pur di scopare in molti scriverebbero anche di avere due piselli.
@appagante: in ogni tuo post c’è scritto che non hai capito qualcosa. Mi stanno sorgendo dei dubbi. O meglio, conferme.
4 anni fa
Persona di fiducia e rispettoso 😄 poi tradisce la moglie 😋
4 anni fa
È iscritto qui anche il fratello dell'amico del cognato di tuo cuggggino? Se la risposta è no quello che dice lui non vale un caxxo.Quotato da Tony11,Non essendo io un abile corteggiatore (nè qui nè fuori) non saprei rispondere a questo interessante quesito ma una volta il fratello dell'amico del cognato di mio cuggggino ha detto che secondo lui gli abili corteggiatori si possano definire come l'opposto dei troll (parole sue su cui non mi esprimo)Quotato da Cp88888,Spesso si legge negli annunci di abili corteggiatori. Chi sono? Cosa fanno? Portano fiori e cioccolatini?
Come ha fatto notare @appagante chi non ha feedback da coppie del sito non ha voce in capitolo.
4 anni fa
Sono d’accordo. Per questo ritengo ridicolo dare dello “scorretto” a @topplayer perché ha chattato con una lei di coppia.Quotato da Iwantuwetslow,Beh dai non é che per messaggiare e poi eventualmente fare sesso con qualcuna su A69 serva chissà quale fiducia dai...una volta capito che una persona é sana di mente, non stalker e rispettosa della privacy e OVVIAMENTE L aspetto estetico....mica deve essere un socio in affari...Quotato da Cp88888,
Ha ragione @cperotos, qui siamo nel mondo delle meraviglie, dove tutti sono corretti (non faccio distinzione di categoria), dove tutti sono onesti, qui tutti sono abili corteggiatori, instancabili linguisti, e per ultimo ma non meno importante tutti superdotati.
Le persone di cui mi fido nella vita si possono contare sulle dita di una mano, e di certo non mi fiderò così facilmente di qualcuno qui solo perché si autoreferenza “conoscitore delle regole”.
Il punto è che pur di scopare in molti scriverebbero anche di avere due piselli.
@appagante: in ogni tuo post c’è scritto che non hai capito qualcosa. Mi stanno sorgendo dei dubbi. O meglio, conferme.
4 anni fa
Iscritta come singola. ;)Quotato da Cp88888,Sono d’accordo. Per questo ritengo ridicolo dare dello “scorretto” a @topplayer perché ha chattato con una lei di coppia.Quotato da Iwantuwetslow,
Beh dai non é che per messaggiare e poi eventualmente fare sesso con qualcuna su A69 serva chissà quale fiducia dai...una volta capito che una persona é sana di mente, non stalker e rispettosa della privacy e OVVIAMENTE L aspetto estetico....mica deve essere un socio in affari...
4 anni fa
Invece a me i feedback danno più " fiducia " , soprattutto se sono scritti da coppie che conosco...
4 anni fa
Gne gne gne 😄 💋 💋 💋Quotato da Gattinamonella,Invece a me i feedback danno più " fiducia " , soprattutto se sono scritti da coppie che conosco...
4 anni fa
Da sempre vorrei baciarti e poi lasciarti un feedback negativo 😄 😄 💋Quotato da Idrogeno,Da sempre l’argomento feed è conflittuale. 🙂
4 anni fa
Ma io ci credo che tu lo fai per davvero! 😄 😋Quotato da upstair,manipolazione mi fa tanto brutto eh, ma per carità. Ma sai il corteggiamento, la gentilezza e l'affabile savoir faire sono carini al di là di ogni .....poi. Sono tutte forme di corteggiamento, io corteggio spesso gli idraulici dicendogli ummm che bella borsa in crosta di cuoio, per favore nobile menatubi verresti mica a rifarmi quel bagno, porca vacca sapessi come li corteggio, altrimenti col cazzo che vengono (scusa il gioco di parole) 😋Quotato da marcone012,
In parte son d'accordo con te, ma solo perché non sono stato esaustivo con il mio intervento.
Corteggiare una donna perché sei innamorato e vuoi starci assieme é un discorso a parte.
Il mio era limitato al solo contesto sessuale, tipo quello di A69, dove si incontra solo per fare sesso, o almeno questa è l'unica intenzione.
Quindi per forza devi in qualche modo manipolare, o intortare, la persona che hai di fronte. Attenzione, io intendo che tutto quello che fai é fatto in maniera lucida: il complimento perché sempre gradito, le battutine perché rilassano l'atmosfera, le domande che seguono il discorso di lei ecc ecc. Per me è manipolazione, ribadisco quello scritto sopra, perché metti in atto "operazioni" che hanno come finalità la conquista della donna. In più si aggiunge il fatto che viene fatto ad hoc, non ho mai sentito di nessuno che fa i complimenti alla borsa di attrezzi dell'idraulico 😄
4 anni fa
Corteggiatore, deriva da cortigiano, persona che viveva a corte e coteggiava i ricchi e i pontenti, quindi per essere esatti un gran corteggiatore e un gran lecca culo 😂😂😂🤣🤣🤣
4 anni fa
Ma la vera domanda è: una donna sa corteggiare un uomo? 😄 😎 😎Quotato da Tomas47,Corteggiatore, deriva da cortigiano, persona che viveva a corte e coteggiava i ricchi e i pontenti, quindi per essere esatti un gran corteggiatore e un gran lecca culo 😂😂😂🤣🤣🤣 [...]
Azz...qua casca l'asinA 😄 😄 💋 💋
4 anni fa
Eh già...la donna deve essere proattiva. 😋Quotato da Idrogeno,Ti ggggiuro che avrei scritto lo stesso. Perché essere sempre passive?Quotato da TOPPLAYER,
Ma la vera domanda è: una donna sa corteggiare un uomo? 😄 😎 😎
"Se non sai quello che vuoi, finirai con un sacco di cose che non vuoi." 😋
4 anni fa
C'è stato un thread leggendario in merito, tempo fa. 😮Quotato da TOPPLAYER,Ma la vera domanda è: una donna sa corteggiare un uomo? 😄 😎 😎Quotato da Tomas47,Corteggiatore, deriva da cortigiano, persona che viveva a corte e coteggiava i ricchi e i pontenti, quindi per essere esatti un gran corteggiatore e un gran lecca culo 😂😂😂🤣🤣🤣 [...]
4 anni fa
Sì ma se non lo sai è peggio. 😄 😄Quotato da Idrogeno,Concordo. Tra l’altro succede anche quando lo sai 🙂
Difficile che ti vada di culo. 😄 😄
4 anni fa
Io se ricevessi dei fiori da una donna, mi scioglierei come neve al sole. 😋 😳 😇
(Invece delle solite minchiate "Sei simpatico, sono stata bene, bel culo blablabla" 😄 😄)
(Invece delle solite minchiate "Sei simpatico, sono stata bene, bel culo blablabla" 😄 😄)
4 anni fa
Ma lo sai che tutte le volte che lo metto in mostra mi chiedono se sono gay? 😄 😄Quotato da coppiainlove80,Per così poco...? Per i fiori? Io penso che noi donne sappiamo fare di meglio.... E cmq mettilo in mostra il tuo sedere... Così possiamo dare conferma😜Quotato da TOPPLAYER,Io se ricevessi dei fiori da una donna, mi scioglierei come neve al sole. 😋 😳 😇
Tu pensa a che livelli siamo. 💋 💋
4 anni fa
La donna corteggia mostrando la sua sensualità.
4 anni fa
Certo, tutto contribuisce ma secondo me il primo passo è farsi notare con sguardo e sensualità nelle movenze.Quotato da PescaMelba,Non solo. A me piace corteggiare, quando a mia volta mi sento corteggiata, non solo curando la mia sensualità, ma anche organizzando situazioni che possano piacevolmente stupirlo, come piacerebbe che lui facesse con me. Non vedo grossa differenza nel corteggiamento tra uomo e donnaQuotato da tanta,La donna corteggia mostrando la sua sensualità.
4 anni fa
Sicuramente... però se fossi un uomo vorrei vedere ciò che ho appena detto. Conoscendo un po' l'altro sesso direi che ho indovinato. Con questo non ho detto che sia facile, la chimica fa da padrona e lo sguardo e la sensualità fanno centro.Quotato da PescaMelba,@tanta ciascuno, uomo o donna, partirà dai suoi punti di forza, immagino 🙂