4 anni fa
non si finisce mai d'imparare... 😄Quotato da BLACKADDICTED,Perché altrimenti non ci sarebbero qui tante coppie fatte da ex lei di coppia che sono scappate con ex singoli (o viceversa) if you know what i mean 😎Quotato da Appagante91,Ma perché abbinate la trasgressione all'assenza di regole? Pure indossare il preservativo è una regola.
Quindi hai la tua risposta 😄
4 anni fa
😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Perché altrimenti non ci sarebbero qui tante coppie fatte da ex lei di coppia che sono scappate con ex singoli (o viceversa) if you know what i mean 😎Quotato da Appagante91,Ma perché abbinate la trasgressione all'assenza di regole? Pure indossare il preservativo è una regola.
4 anni fa
🎼io unico figlio biondo🎶 quasi come Gesù🎶Quotato da Mach69,
4 anni fa
eh tesoro, al cuore non si comanda 💗Quotato da BLACKADDICTED,Perché altrimenti non ci sarebbero qui tante coppie fatte da ex lei di coppia che sono scappate con ex singoli (o viceversa) if you know what i mean 😎Quotato da Appagante91,Ma perché abbinate la trasgressione all'assenza di regole? Pure indossare il preservativo è una regola.
innamorarsi può succedere anche quando vai dal dentista non c'è bisogno degli incontri trasgressivi
piuttosto mi associo a pallina per il rispetto e il buon senso invece delle regole 😄 💋
se tua moglie dorme sul divano da due anni perché gli fai schifo non esistono regole che ti impediscano di fare incontri trasgressivi ma non è certo un esempio di buonsenso e soprattutto manchi di rispetto all altro che di tutto ha bisogno meno che fate le orge con te 😮
risposta sbagliata torna a settembre 😋
4 anni fa
sacrosante paroleQuotato da mishaemasha,eh tesoro, al cuore non si comanda 💗Quotato da BLACKADDICTED,Perché altrimenti non ci sarebbero qui tante coppie fatte da ex lei di coppia che sono scappate con ex singoli (o viceversa) if you know what i mean 😎
innamorarsi può succedere anche quando vai dal dentista non c'è bisogno degli incontri trasgressivi
piuttosto mi associo a pallina per il rispetto e il buon senso invece delle regole 😄 💋
se tua moglie dorme sul divano da due anni perché gli fai schifo non esistono regole che ti impediscano di fare incontri trasgressivi ma non è certo un esempio di buonsenso e soprattutto manchi di rispetto all altro che di tutto ha bisogno meno che fate le orge con te 😮
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Citami un solo intervento (non solo qui ma in ogni topic) dove io abbia mai affermato che in "questo gioco" ci possa essere competizione.Quotato da alexwriters,Effettivamente credo che competizione ed agonismo siano in antitesi con l'idea di gioco, ma ben si accostino all'idea di "sport" professionistico.Quotato da SwFr,
Sai Tony11 io non ho mai risposto a @cperotos ma a te, quindi tirare in ballo sempre loro per me non ha senso. Cerca la parola gioco su di un dizionario e vedrai che "competizione" non è il suo significato principale, mentre lo è l'attività ludica o di passatempo dove non vi sono previsti vincitori o vinti. Quel che si fa su questo sito è esattamente un gioco. Giocare a racchettoni in spiaggia è un gioco. Tanti giochi hanno delle regole già scritte ma qui sul sito, oltre alle solite già dette, ciascuno scrive le proprie. Diciamo le stesse cose solo che tu intendi il termine "gioco" legato alla competizione ed è quello che ti ho detto nel primo messaggio. Aggiungo senza paura di prendere cantonate che in un mondo tanto ampio quale è il sesso prima delle regole deve venire una comune visione del perché si gioca, cosa che porta al rispetto di molte regole condivise, non scritte e riconosciute come proprie. Poi si cercano le affinità e tante altre regole sono condivise. Il resto è semplice comunicazione.
Ho sempre avuto l'idea che nel gioco si cercasse complicità, partecipazione ed inclusione, soprattutto se il gioco é teso a creare affiatamento fra coppie e coppie e singoli/e.
Siccome stavano confondendo altre cose che comunque si chiamano "gioco" ho sottolineato le differenze.
Qualunque gioco (escluso questo che per convenzione chiamiamo così) prevede competizione dal rubamazzo al giocare a nascondino.
Poi se vuoi...ricominciamo con la storia di Mario Rossi che è un treno
4 anni fa
A prescindere dalla fortuna o meno ed a prescindere dal fatto che tu sia totalmente OT nel topic una cosa giusta l'hai detta. Tu sei totalmente in antitesi con questo ambiente. Tu (senza volerti giudicare) sei un fedigrafo che vuole farsi la scopatina fuori dal matrimonio e (ti ripeto senza giudicare) le corna (che fai a tua moglie) non c'entrano nulla con il "gioco".Quotato da Mach69,😮 😮 😮
Bohhh! Ma veramente è questo il mondo trasgressivo? Cioè un milione di seghe mentali per farsi una scopata, per vivere un momento di piacere? Io sono un babbano che ha cercato di capire come funziona questo mondo ma da quello che leggo e t [...]
La trombata fuori di qui non c'entra nulla con il "gioco" ed è molto ma molto più facile fuori (pensa che per un vecchietto come me che ho 52 anni è ancora semplice).
4 anni fa
PerfettoQuotato da alexwriters,Infatti io non ho quotato te, rispondevo a @Swfr e alla loro idea di gioco che si accosta alla mia.Quotato da Tony11,
Citami un solo intervento (non solo qui ma in ogni topic) dove io abbia mai affermato che in "questo gioco" ci possa essere competizione.
Siccome stavano confondendo altre cose che comunque si chiamano "gioco" ho sottolineato le differenze.
Qualunque gioco (escluso questo che per convenzione chiamiamo così) prevede competizione dal rubamazzo al giocare a nascondino.
Poi se vuoi...ricominciamo con la storia di Mario Rossi che è un treno
Anche per te...Mario Rossi è un treno
4 anni fa
Sei un grande. Uno scrive che si fa le scappatelle, ergo alle spalle della moglie, e tu, che hai dispensato lezioni, su come si deve comportare un singolo, sul rispetto e sul sesso trasgressivo, a destra ed a manca in svariati threads, concordi. Che razza di fenomeno.Quotato da Appagante91,Su questo concordo. Dal vivo, con ragazze fuori dal giro, ci sono molte meno regole non scritte. Per esempio, sempre parlando di precauzioni, quando conosco una ragazza fuori dal sito, se nomini la parola "preservativo", ti guardano male. È come se tu le considerassi sporche o ammettessi di essere sporco ai loro occhi. Qui al contrario è implicito che si debba usare. Ed è una cosa tra le tante che mi fa sorridere.Quotato da Mach69,😮 😮 😮
Bohhh! Ma veramente è questo il mondo trasgressivo? Cioè un milione di seghe mentali per farsi una scopata, per vivere un momento di piacere? Io sono un babbano che ha cercato di capire come funziona questo mondo ma da quello che leggo e t [...]
4 anni fa
Quotato da duediquori,
Avevo pochi anni e vent'anni sembra pochi poi..
4 anni fa
Se le ragazze fuori di qui ti guardano male quando nomini il preservativo è meglio che ti poni qualche domanda , vuol dire che abitualmente non lo utilizzano e quindi a maggior rischio malattie...la testa prima di tutto, mai fidarsi di nessunoQuotato da Appagante91,Su questo concordo. Dal vivo, con ragazze fuori dal giro, ci sono molte meno regole non scritte. Per esempio, sempre parlando di precauzioni, quando conosco una ragazza fuori dal sito, se nomini la parola "preservativo", ti guardano male. È come se tu le considerassi sporche o ammettessi di essere sporco ai loro occhi. Qui al contrario è implicito che si debba usare. Ed è una cosa tra le tante che mi fa sorridere.Quotato da Mach69,😮 😮 😮
4 anni fa
Direi che siamo messi male.Quotato da jamesnora2017,Se le ragazze fuori di qui ti guardano male quando nomini il preservativo è meglio che ti poni qualche domanda , vuol dire che abitualmente non lo utilizzano e quindi a maggior rischio malattie...la testa prima di tutto, mai fidarsi di nessunoQuotato da Appagante91,
Su questo concordo. Dal vivo, con ragazze fuori dal giro, ci sono molte meno regole non scritte. Per esempio, sempre parlando di precauzioni, quando conosco una ragazza fuori dal sito, se nomini la parola "preservativo", ti guardano male. È come se tu le considerassi sporche o ammettessi di essere sporco ai loro occhi. Qui al contrario è implicito che si debba usare. Ed è una cosa tra le tante che mi fa sorridere.
Da genitori abbiamo insistito su poche ma tassative regole. Ovvio che poi non è che siamo presenti ma si spera abbiano imparato.
In maniera casuale abbiamo verificato che aveva profilattici nel cassetto. In maniera altrettanto casuale ne ha trovato uno non dei suoi... 😳
4 anni fa
Come mai ti sei sentito chiamato in causa 😎Quotato da mishaemasha,eh tesoro, al cuore non si comanda 💗Quotato da BLACKADDICTED,Perché altrimenti non ci sarebbero qui tante coppie fatte da ex lei di coppia che sono scappate con ex singoli (o viceversa) if you know what i mean 😎
Le regole.
Le regole sono queste e servono proprio per non farci comandare solo dai nostri istinti. Il mondo diventerebbe una schifezza se la gente seguisse esclusivamente il proprio desiderio violando tutte le regole.
Le stesse regole che ci fermano quando vorremmo fare qualsiasi cosa che non va fatta...
Anche nel gioco ci sono le regole che piaccia o no. Alcuni semplicemente se ne fregano come se ne frega chi giuda ubriaco o drogato.
Sono persone che andrebbero rieducate o escluse dai giochi.
Ecco un po' come chi si toglie un profilattico di nascosto e poi dice "beh ero troppo tentato dal mio istinto".
Non si può imporre a una persona di seguire le regole ma per fortuna si possono scartare i giocatori che non rispettano le regole.
Io penso che tutto dipenda dal nostro carattere. E personalmente non voglio mai avere nulla a che fare con chi pensa anche per un solo istante di potermi approcciare alle spalle del mio uomo (o al contrario). Al livello umano mi farebbe letteralmente schifo perché trovo questa una delle azioni più scorrette che si possano fare.
4 anni fa
Non entro nel merito delle tue questioni personali ma ho notato parecchi riferimenti alla guida in stato di ubriachezza ed alla sua pericolosità.Quotato da BLACKADDICTED,Come mai ti sei sentito chiamato in causa 😎Quotato da mishaemasha,
eh tesoro, al cuore non si comanda 💗
Le regole.
Le regole sono queste e servono proprio per non farci comandare solo dai nostri istinti. Il mondo diventerebbe una schifezza se la gente seguisse esclusivamente il proprio desiderio violando tutte le regole.
Le stesse regole che ci fermano quando vorremmo fare qualsiasi cosa che non va fatta...
Anche nel gioco ci sono le regole che piaccia o no. Alcuni semplicemente se ne fregano come se ne frega chi giuda ubriaco o drogato.
Sono persone che andrebbero rieducate o escluse dai giochi.
Ecco un po' come chi si toglie un profilattico di nascosto e poi dice "beh ero troppo tentato dal mio istinto".
Non si può imporre a una persona di seguire le regole ma per fortuna si possono scartare i giocatori che non rispettano le regole.
Io penso che tutto dipenda dal nostro carattere. E personalmente non voglio mai avere nulla a che fare con chi pensa anche per un solo istante di potermi approcciare alle spalle del mio uomo (o al contrario). Al livello umano mi farebbe letteralmente schifo perché trovo questa una delle azioni più scorrette che si possano fare.
Con un pizzico di orgoglio possiamo dire noi italiani che...siamo tutto sommato responsabili visto che non rientriamo tra i primi venti paesi al mondo per quanto riguarda l'alcolismo.
Ti agevolo un link di qualche anno fa (le classifiche...specie per i primi tre o quattro posti sono sempre quelle) che dimostra che almeno da questo punto di vista...possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Ahimè...ai primi posti ci sono dati...sconfortanti e davvero preoccupanti
https://www.blitzquotidiano.it/salute/alcol-classifica-paesi-dove-si-beve-piu-russia-testa-italia-sobria-1862799/
4 anni fa
A volte sono indecisa se pensare che uno veramente non sia in grado di capire o fa solo finta 😎 😄 😄
4 anni fa
Ricordati di Mario Rossi e del treno 🙂 💋Quotato da BLACKADDICTED,A volte sono indecisa se pensare che uno veramente non sia in grado di capire o fa solo finta 😎 😄 😄
4 anni fa
Si chiama distorsione della realtà..Quotato da BLACKADDICTED,Perché altrimenti non ci sarebbero qui tante coppie fatte da ex lei di coppia che sono scappate con ex singoli (o viceversa) if you know what i mean 😎Quotato da Appagante91,Ma perché abbinate la trasgressione all'assenza di regole? Pure indossare il preservativo è una regola.
Se si vive di solo forum trasgressivo e si legge 3mila volte il caso di una sola coppia/singolo dove è nato l'intreccio ovvio che ci si faccia un idea sbagliata..
Nella realtà dei fatti ci si riduce ad un cinquantina di utenti su tutta la piattaforma con casi simili..
Questo perché è difficile innamorarsi o provare sentimenti in questi frangenti a meno che non si voglia a tutti i costi il bastone della vecchiaia..
4 anni fa
Al massimo potrebbero guardarti male le contadinelle di Monopoli..Quotato da Appagante91,Su questo concordo. Dal vivo, con ragazze fuori dal giro, ci sono molte meno regole non scritte. Per esempio, sempre parlando di precauzioni, quando conosco una ragazza fuori dal sito, se nomini la parola "preservativo", ti guardano male. È come se tu le considerassi sporche o ammettessi di essere sporco ai loro occhi. Qui al contrario è implicito che si debba usare. Ed è una cosa tra le tante che mi fa sorridere.Quotato da Mach69,😮 😮 😮
Ma non è vero affatto che nel 2020 le ragazze vivono ancora con queste subculture sul groppone...
4 anni fa
Che brutta cosa l’invidia. Sentimento da persone tristi e sole. Terribile
4 anni fa
Non potrei essere più d'accordo 😎Quotato da Coppia4050,Che brutta cosa l’invidia. Sentimento da persone tristi e sole. Terribile