90% degli annunci pubblicano foto tremende

115 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Oh bene, ricapitoliamo:
La foto sulla tazza di un cesso 1,5x2 m con calzino spaiato va bene perché si deve guardare la persona.
La foto nella vasca con idromassaggio in un bagno 5x5m con bollicine non va bene perché è ostentazione. E la persona non s [...]
Vi adoriamo 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco perche c'e sempre la fila ai cessi in stazione , tutti lì a farsi le foto sti maledetti mentre a me tocca tenermela 😒

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Certo che quelli che mettono una bottiglia nella foto del profilo son dei bei bastardi!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Oh bene, ricapitoliamo:
La foto sulla tazza di un cesso 1,5x2 m con calzino spaiato va bene perché si deve guardare la persona.
La foto nella vasca con idromassaggio in un bagno 5x5m con bollicine non va bene perché è ostentazione. E la persona non si guarda più?
Quindi per essere sicuri di non ostentare fatevi le foto nel cesso della stazione perché, se avete un cesso di lusso, qualcuno smette di guardare la persona e si lascia distrarre dal lusso che vi circonda. In alternativa, visto che ve lo potete permettere, fate allestire in casa un cesso bohemienne, magari una turca incrostata così sarete sicuri di non scadere nel cattivo gusto. Se non l'aveste capito, il concetto è che i quattrini ve li dovete spendere e godere di nascosto o in alternativa non goderveli proprio, usarli per imbottirci il materasso e quando vi fate le foto cercare, con molto buon gusto, di non essere troppo competitivi.
Non c'è che dire: non fa una piega.....

Mio parere personale: ogni dettaglio indicativo di cialtroneria e non curanza ha per me un peso enorme. In foto può esserci il più figo del Reame ma se vive come un barbone non avrà a che fare con me.
il politically correct oltre ad aver rovinato il mondo, ha anche ampiamente rotto il cazzo.
Chi è cialtrone, con la propria esistenza e la propria persona, lo sarà sempre, a maggior ragione verso gli altri, visto che in primis lo è proprio verso se stesso.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
ma ke ci frega di sta laura pe scopà.....

i calzini ed il mistero della lavatrice: ne manca sempre uno 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
la lavatrice apre solo un varco spazio temporale che porta i calzini in un mondo migliore e più giusto, dove ognuno di loro potrà finalmente accoppiarsi con chi meglio crede senza i vostri bigotti obblighi che impediscono l'unione di un bel fantasmino bianco a pois con uno nero e lungo. La lavatrice rende quella libertà che voi non siete in grado di accettare.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
😄 😄
noi li abbiamo tolti i cessi d oro a casa nostra, in tutti e 5 i bagni rauck ci sembravano molto pacchiani

riflettevo inoltre sul pacchiano e sul cafone!
chi viene in citta attraverso la piana : pacchiano! chi invece dalla montagna scende con la fune : cafone!
basta rispondere ai pvt solo di chi viene dalle colline e avrai tutta gente ok! 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
In un sito come questo -mi sembra che il discorso partisse da qui- le foto sono una vetrina di ciò che si vuole apparire. Al netto di sòle (lo spacciarsi) dovrebbe essere più o meno quello che si è, soprattutto sotto l'aspetto "dettagli".
Non vedo pertanto il motivo (io, sempre io, maledettamente io, agli altri tutte le libertà che vogliono) di andarne a sindacare le foto.
Se per qualche ragione non gradisco le immagini di quel determinato nick, passo oltre. Un po' come si fa per il profilo, non ho mai visto infatti criticarne i contenuti, sono preferenze, è quello che si cerca. Perché le foto sì, allora?
Se non me ne frega di lui/loro per come si descrive/ono, immaginate quanto me ne possa fregare cosa c'è nello sfondo della foto, fermo restando che secondo me una bottiglia di champagne depone meglio di un calzino spaiato.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Invece sono proprio i dettagli ed i particolari che fanno la differenza.
Prima si è tirato in ballo il rolex come simbolo dell'apparire e del voler mettere in mostra, come se bastasse questo. Metti lo stesso rolex su un uomo vestito con stile e mettilo su un uomo con il poco della camicia aperta sul petto, con tanto di catena d'oro con la croce, e vediamo se è la stessa cosa.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pensavo di fare una foto con sfondo il forno aperto con le fiamme che avvolgono un pollo infilzato nel grill , io sdraiato davanti con un calzino che mi copre il fringuello , un cappello da aviatore e una bottiglia di cynar in mano , sotto ci metto la scritta " Hell awaits" 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sono un po' perplesso: come interpretare le foto in cui i protagonisti hanno completamente cancellato lo sfondo inserendo un imparzialissimo sfondo bianco? 😮 Saranno degli integralisti sessuali? 😳

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da marcobiella85,

Posto che un po' di lotta di classe non fa mai male, non era questo il caso.
Sinceramente credo che i dettagli nelle foto del profilo siano ininfluenti, tanto quelli positivi, quanto quelli negativi...dalle foto si capisce ben poco dell'altra persona, e spesso si fraintende o ci si fa un'idea sbagliata.

Se ho una foto in cui sono venuto perfettamente bene ma con uno sfondo brutto, non devo usarla perchè lo sfondo è brutto? Se no ci facciamo tutti un corso approfondito di fotoritocco prima di iscriverci ad annunci...
Nessuno ti obbliga a dare importanza ai dettagli. È un tuo diritto esattamente come è diritto degli altri valutare secondo i propri parametri.
Per lo stesso motivo hai diritto di pubblicare le foto che ritieni più opportuno esattamente come fanno gli altri.
Trovi inopportuno che venga considerato di cattivo gusto inquadrare la tazza o il calzino spaiato e fai rappresaglia dicendo che è cattivo gusto inquadrare la jacuzzi o lo champagne?
Va benissimo anche questo. Qui ognuno è libero di autogestirsi. Tra l'altro io sono assolutamente contraria a dare suggerimenti utili proprio perché il senso del bello, dell'eleganza, della gradevolezza sono talmente soggettivi che si rischia proprio di ritrovarsi ad avere a che fare con gente camuffata mentre c'è sicuramente chi non ci guarda. Similes cum similibus. Ben venga dunque cesso e calzino spaiato in bellavista. Si fa prima a selezionare.
esatto.
pensa che io guardo solo le donne che hanno le foto "casalinghe" con la biancheria in bella mostra dietro e il ferro da stiro attaccato.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Apparte gli scherzi ,come dice cpbixo ognuno ha i suoi gusti percio la foto prima di tutto deve piacere a chi se la fa , non piace a tutti ? Ma chi se ne frega , mica siamo ad una gara , se piace all'autore e sincera e trasmette i suoi gusti in mezzo alla moltitudine qualcuno che la apprezza ci sara , poi se ne possono mettere fino a 5 gratisse , che volete di piu 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Apparte gli scherzi ,come dice cpbixo ognuno ha i suoi gusti percio la foto prima di tutto deve piacere a chi se la fa , non piace a tutti ? Ma chi se ne frega , mica siamo ad una gara , se piace all'autore e sincera e trasmette i suoi gusti in mezz [...]
Il principio dovrebbe essere questo se non fosse che poi, almeno ogni settimana, c'è un truzzo che si lamenta in forum perché nessuno gli risponde.....
perchè il truzzo sbaglia a cercare la coppia di classe. dovrebbe cercare la coppia truzza come lui, così come la coppia di classe cerca il singolo di classe. Che serve fingere? Poi ti trovi o la coppia o il singolo che non sono quello che fa per te.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Pensavo di fare una foto con sfondo il forno aperto con le fiamme che avvolgono un pollo infilzato nel grill , io sdraiato davanti con un calzino che mi copre il fringuello , un cappello da aviatore e una bottiglia di cynar in mano , sotto ci metto l [...]
stiamo affollati!!!!!! non ci mandare altra gente per cortesia!

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fiduciosi7884,
Invece sono proprio i dettagli ed i particolari che fanno la differenza.
Prima si è tirato in ballo il rolex come simbolo dell'apparire e del voler mettere in mostra, come se bastasse questo. Metti lo stesso rolex su un uomo vestito con sti [...]
Che poi mi fanno venire una voglia..... 😎

@ilromantico, vedi perché sostengo che ognuno deve postare le foto che preferisce e che non va bene dare suggerimenti? Perché c'è pure chi apprezza l'impensabile (il ferro da stiro l'ho sepolto nello sgabuzzino, per dire)
Poi però al prossimo dick-in-the-hand-davanti-al-cesso-sporco-et-cum-calzino-spaiato che apre un topic per lamentarsi che nessuno se lo fila e chiede perché, voi ci permettete senza recriminare di rispondergli che SECONDO NOI fa schifo al maiale? O no?
Perché non si fanno le frittate senza rompere le uova: o liberi di fare un po' come cazzo vi pare con tutto ciò che ne deriva oppure, se chiedete, dovete accettare la critica.
no, non potete perchè non sarebbe nè vero nè giusto. Però potete dirgli che per i vostri standard preferireste accoppiarvi con uno che fa schifo al maiale prima che con lui, ma che può benissimo trovare delle coppie amanti del rustico fascino di un cesso sporco e un calzino spaiato. Devono solo capire a quale segmento di mercato far riferimento.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Apparte gli scherzi ,come dice cpbixo ognuno ha i suoi gusti percio la foto prima di tutto deve piacere a chi se la fa , non piace a tutti ? Ma chi se ne frega , mica siamo ad una gara , se piace all'autore e sincera e trasmette i suoi gusti in mezz [...]
Il principio dovrebbe essere questo se non fosse che poi, almeno ogni settimana, c'è un truzzo che si lamenta in forum perché nessuno gli risponde.....
perchè il truzzo sbaglia a cercare la coppia di classe. dovrebbe cercare la coppia truzza come lui, così come la coppia di classe cerca il singolo di classe. Che serve fingere? Poi ti trovi o la coppia o il singolo che non sono quello che fa per te.
Quando il truzzo cerca truzzi e la coppia snob cerca lo snob tutto bene e tutto giusto: dalle foto "teoricamente" si percepisce l'essenza truzza o snob.... Ma quando un'aquila si crede un pollo (o se preferite:quando un pollo si crede un'aquila)? Come la risolvi senza che la coppia snob sbuffi s'incazzi di cotanto ardire, o il truzzo sbuffi e s'incazzi accusando di tirarsela? A meno di non finire nello spiedo di @henry ....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Pensavo di fare una foto con sfondo il forno aperto con le fiamme che avvolgono un pollo infilzato nel grill , io sdraiato davanti con un calzino che mi copre il fringuello , un cappello da aviatore e una bottiglia di cynar in mano , sotto ci metto l [...]
stiamo affollati!!!!!! non ci mandare altra gente per cortesia!
ma no , io cerco una rosticcera amante dei polli ben cotti 😮

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quando il truzzo cerca truzzi e la coppia snob cerca lo snob tutto bene e tutto giusto: dalle foto "teoricamente" si percepisce l'essenza truzza o snob.... Ma quando un'aquila si crede un pollo (o se preferite:quando un pollo si crede un'aquila)? Come la risolvi senza che la coppia snob sbuffi s'incazzi di cotanto ardire, o il truzzo sbuffi e s'incazzi accusando di tirarsela? A meno di non finire nello spiedo di @henry ....
non la risolvi. il mondo è pieno di incomprensioni.
Pensa che io di mio sono bruttino, in foto vengo ancora peggio ma dato che non voglio correre rischi di essere contattato ho messo in assoluto le 3 foto più brutte che potessi mai fare. Nonostante questo qualcuno mi ha contattato lo stesso. 😮

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Più lavoro per @freemind