7 anni fa
Infatti su questo sito, gli incontri avvengono tra persone che parlano la stessa lingua e danno importanza agli stessi messaggi espliciti o sottintesi nello stesso momento....
Che siano di buono o cattivo gusto.... Lo decidono i protagonisti degli incontri...
Se io cerco solo chi si accorge di un particolare esplicito in una foto e gli da lo stesso mio significato ... Possiamo parlare per anni interi e criticare all'infinito, tanto ci si incontra di comune accordo ... Che piaccia oppune no ....
Che siano di buono o cattivo gusto.... Lo decidono i protagonisti degli incontri...
Se io cerco solo chi si accorge di un particolare esplicito in una foto e gli da lo stesso mio significato ... Possiamo parlare per anni interi e criticare all'infinito, tanto ci si incontra di comune accordo ... Che piaccia oppune no ....
7 anni fa
Ma infatti, è un problema nostro. Che preferiamo di gran lunga rischiare di trovarci in una casa nella quale si ostentano bottiglie di champagne, col rischio di trovarci anche pulizia ed igiene dovute alla donna di servizio se non già ai padroni di casa, piuttosto che ritrovarci ospitati in una casa piena di calzini lasciati qua e là. Questione di gusti e di punti di vista.Quotato da marcobiella85,Io invece ci leggo un messaggio totalmente diverso: il calzino è una dimenticanza che o non si nota o alla quale non si attribuisce peso, perchè si ritiene che sia più importante la persona e quello che ha da offrire rispetto al contorno, la bottiglia un modo per compensare, si ha così poco da offrire che è necessario far capire che ci sono almeno i soldi ed il benessere materiale.Quotato da Coppia4050,
Si aspettava la conferma. Non avevamo dubbi al riguardo.
Il calzino dimenticato lì denota una assoluta indifferenza al messaggio che si vuol trasmettere con una foto, della serie ma chi se ne fotte che c'è un calzino, tanto cazzo vuoi che lo noti.
La presenza, voluta e cercata, di una bottiglia di champagne, al contrario, lancia un messaggio diverso, ovvero noi/io non beviamo/bevo tanto per bere ma, quando lo facciamo/faccio, ci/mi piace bere benissimo.
Personalmente ho molto più rispetto per chi non attribuisce peso a dettagli futili rispetto a chi deve ostentare simboli.
7 anni fa
EsattamenteQuotato da francovagosex,Infatti su questo sito, gli incontri avvengono tra persone che parlano la stessa lingua e danno importanza agli stessi messaggi espliciti o sottintesi nello stesso momento....
7 anni fa
Ma perché poi dovrebbe essere ostentazione di un presunto benessere piuttosto che l'indicazione su che tipo di serata si preferisce?
7 anni fa
Che equivale a dire: "Perché non buttate via quella cazzo di Porsche se una Punto vi porta lo stesso dove dovete andare?" Oppure "Che ci fate con quel soprabito di Armani se il cappottone lasciato in eredità dalla nonna vi copre lo stesso?"Quotato da marcobiella85,Io invece ci leggo un messaggio totalmente diverso: il calzino è una dimenticanza che o non si nota o alla quale non si attribuisce peso, perchè si ritiene che sia più importante la persona e quello che ha da offrire rispetto al contorno, la bottiglia un modo per compensare, si ha così poco da offrire che è necessario far capire che ci sono almeno i soldi ed il benessere materiale.Quotato da Coppia4050,
Il calzino dimenticato lì denota una assoluta indifferenza al messaggio che si vuol trasmettere con una foto, della serie ma chi se ne fotte che c'è un calzino, tanto cazzo vuoi che lo noti.
La presenza, voluta e cercata, di una bottiglia di champagne, al contrario, lancia un messaggio diverso, ovvero noi/io non beviamo/bevo tanto per bere ma, quando lo facciamo/faccio, ci/mi piace bere benissimo.
Personalmente ho molto più rispetto per chi non attribuisce peso a dettagli futili rispetto a chi deve ostentare simboli.
Faccio una citazione, che non è di un personaggio di spicco, nè di cultura, ma ha terribilmente senso "Perchè non la fate finita? Perchè non buttate via quei cazzo di Rolex che non vi servono a niente perchè l'orario ce l'hai sul telefonino?"
Perché non la fai finita tu di sindacare quello che fanno gli altri, signor personaggio non di spicco né di cultura?
E' questione di intendere la vita... ed ognuno lo fa a modo suo, sempre che non danneggi il prossimo.
Pallina
7 anni fa
per lo stesso motivo per cui gli uomini voglio una donna intelligente e simpatica e poi scelgono quella con le poppone o che le donne vogliono l'uomo simpatico e gentile e poi scelgono quello impaccato di soldi.Quotato da marcobiella85,Su questo non c'è dubbio.Quotato da francovagosex,Infatti su questo sito, gli incontri avvengono tra persone che parlano la stessa lingua e danno importanza agli stessi messaggi espliciti o sottintesi nello stesso momento....
Che siano di buono o cattivo gusto.... Lo decidono i protagonisti degli i [...]
L'unico aspetto che mi lascia un po' perplesso è che spesso su queste pagine si sente parlare di "scopare il cervello", di "conquistare mentalmente" e poi si attribuisce così tanta importanza ai dettagli nelle foto.
7 anni fa
Perdonate l'intromissione ma credo che il signor @marco stia semplicemente sottolineando che LUI non è uno che vede o meno la presenza del porsche o del rolex al momento di un contatto o di un incontro, mentre altri sembrano andare spediti verso: cultura universitaria, prestigio sociale, potenzialità economiche elevate ed altri aspetti simili, che @marco considera come dettagli futili. Mi sono permesso di intervenire solo per chiarire due posizioni rispettabilissime, data l'estrema eterogeneità delle persone che frequentano il sito; persiste una ovvia eterogeneità in ciò che si cerca nell'incontro e in ciò che si guarda prima di un possibile contatto.Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire: "Perché non buttate via quella cazzo di Porsche se una Punto vi porta lo stesso dove dovete andare?" Oppure "Che ci fate con quel soprabito di Armani se il cappottone lasciato in eredità dalla nonna vi copre lo stesso?"Quotato da marcobiella85,Io invece ci leggo un messaggio totalmente diverso: il calzino è una dimenticanza che o non si nota o alla quale non si attribuisce peso, perchè si ritiene che sia più importante la persona e quello che ha da offrire rispetto al contorno, la bottiglia un modo per compensare, si ha così poco da offrire che è necessario far capire che ci sono almeno i soldi ed il benessere materiale.Quotato da Coppia4050,
Faccio una citazione, che non è di un personaggio di spicco, nè di cultura, ma ha terribilmente senso "Perchè non la fate finita? Perchè non buttate via quei cazzo di Rolex che non vi servono a niente perchè l'orario ce l'hai sul telefonino?"
Perché non la fai finita di sindacare quello che fanno gli altri, signor personaggio non di spicco né di cultura?
E' questione di intendere la vita... ed ognuno lo fa a modo suo, sempre che non danneggi il prossimo.
Pallina
Perdonate l'ovvietà di ciò che ho scritto e @marco mi perdonerà se mi sono permesso di interpretare la sua posizione in merito, sperando di non averla cannata del tutto. 😄
7 anni fa
Ho quotato @Marcobiella85 perché lui ha riportato le parole del "personaggio non di spicco né di cultura". Evidentissimo quindi che la mia risposta era diretta a quello (il personaggio) e solo di riflesso a lui (Marcobiella). Non mi sarei mai permessa di appellare quest'ultimo "personaggio non di spicco né di cultura" senza motivo. Io non offendo nessuno.Quotato da alessiocince,Perdonate l'intromissione ma credo che il signor @marco stia semplicemente sottolineando che LUI non è uno che vede o meno la presenza del porsche o del rolex al momento di un contatto o di un incontro, mentre altri sembrano andare spediti verso: cultura universitaria, prestigio sociale, potenzialità economiche elevate ed altri aspetti simili, che @marco considera come dettagli futili. Mi sono permesso di intervenire solo per chiarire due posizioni rispettabilissime, data l'estrema eterogeneità delle persone che frequentano il sito; persiste una ovvia eterogeneità in ciò che si cerca nell'incontro e in ciò che si guarda prima di un possibile contatto.Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire: "Perché non buttate via quella cazzo di Porsche se una Punto vi porta lo stesso dove dovete andare?" Oppure "Che ci fate con quel soprabito di Armani se il cappottone lasciato in eredità dalla nonna vi copre lo stesso?"Quotato da marcobiella85,Io invece ci leggo un messaggio totalmente diverso: il calzino è una dimenticanza che o non si nota o alla quale non si attribuisce peso, perchè si ritiene che sia più importante la persona e quello che ha da offrire rispetto al contorno, la bottiglia un modo per compensare, si ha così poco da offrire che è necessario far capire che ci sono almeno i soldi ed il benessere materiale.Quotato da Coppia4050,
Perché non la fai finita di sindacare quello che fanno gli altri, signor personaggio non di spicco né di cultura?
Pallina
Perdonate l'ovvietà di ciò che ho scritto e @marco mi perdonerà se mi sono permesso di interpretare la sua posizione in merito, sperando di non averla cannata del tutto. 😄
Magari prestare un po' più attenzione anche quando i polpastrelli fremono... ;-)
Pallina
7 anni fa
pardon... è lunedì per tutti...il neurone è in veranda in pigiama e il polpastrello passava dalle parti della tastiera 😄Quotato da pinkoepallina,Ho quotato @Marcobiella85 perché lui ha riportato le parole del "personaggio non di spicco né di cultura". Evidentissimo quindi che la mia risposta era diretta a quello (il personaggio) e solo di riflesso a lui (Marcobiella). Non mi sarei mai permessa di appellare quest'ultimo "personaggio non di spicco né di cultura" senza motivo. Io non offendo nessuno.Quotato da alessiocince,Perdonate l'intromissione ma credo che il signor @marco stia semplicemente sottolineando che LUI non è uno che vede o meno la presenza del porsche o del rolex al momento di un contatto o di un incontro, mentre altri sembrano andare spediti verso: cultura universitaria, prestigio sociale, potenzialità economiche elevate ed altri aspetti simili, che @marco considera come dettagli futili. Mi sono permesso di intervenire solo per chiarire due posizioni rispettabilissime, data l'estrema eterogeneità delle persone che frequentano il sito; persiste una ovvia eterogeneità in ciò che si cerca nell'incontro e in ciò che si guarda prima di un possibile contatto.Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire: "Perché non buttate via quella cazzo di Porsche se una Punto vi porta lo stesso dove dovete andare?" Oppure "Che ci fate con quel soprabito di Armani se il cappottone lasciato in eredità dalla nonna vi copre lo stesso?"Quotato da marcobiella85,Io invece ci leggo un messaggio totalmente diverso: il calzino è una dimenticanza che o non si nota o alla quale non si attribuisce peso, perchè si ritiene che sia più importante la persona e quello che ha da offrire rispetto al contorno, la bottiglia un modo per compensare, si ha così poco da offrire che è necessario far capire che ci sono almeno i soldi ed il benessere materiale.Quotato da Coppia4050,
Pallina
Magari prestare un po' più attenzione anche quando i polpastrelli fremono... ;-)
Pallina
ps. neanche "il personaggio" sarebbe stato felicissimo della tua risposta 😄
7 anni fa
Peggio per quel tipo (che non ho la minima idea di chi sia). Chi fa uscite del genere merita risposte del genere.Quotato da alessiocince,pardon... è lunedì per tutti...il neurone è in veranda in pigiama e il polpastrello passava dalle parti della tastiera 😄Quotato da pinkoepallina,Ho quotato @Marcobiella85 perché lui ha riportato le parole del "personaggio non di spicco né di cultura". Evidentissimo quindi che la mia risposta era diretta a quello (il personaggio) e solo di riflesso a lui (Marcobiella). Non mi sarei mai permessa di appellare quest'ultimo "personaggio non di spicco né di cultura" senza motivo. Io non offendo nessuno.Quotato da alessiocince,Perdonate l'intromissione ma credo che il signor @marco stia semplicemente sottolineando che LUI non è uno che vede o meno la presenza del porsche o del rolex al momento di un contatto o di un incontro, mentre altri sembrano andare spediti verso: cultura universitaria, prestigio sociale, potenzialità economiche elevate ed altri aspetti simili, che @marco considera come dettagli futili. Mi sono permesso di intervenire solo per chiarire due posizioni rispettabilissime, data l'estrema eterogeneità delle persone che frequentano il sito; persiste una ovvia eterogeneità in ciò che si cerca nell'incontro e in ciò che si guarda prima di un possibile contatto.Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire: "Perché non buttate via quella cazzo di Porsche se una Punto vi porta lo stesso dove dovete andare?" Oppure "Che ci fate con quel soprabito di Armani se il cappottone lasciato in eredità dalla nonna vi copre lo stesso?"Quotato da marcobiella85,Io invece ci leggo un messaggio totalmente diverso: il calzino è una dimenticanza che o non si nota o alla quale non si attribuisce peso, perchè si ritiene che sia più importante la persona e quello che ha da offrire rispetto al contorno, la bottiglia un modo per compensare, si ha così poco da offrire che è necessario far capire che ci sono almeno i soldi ed il benessere materiale.Quotato da Coppia4050,
Pallina
Pallina
ps. neanche "il personaggio" sarebbe stato felicissimo della tua risposta 😄
Pallina
7 anni fa
@Alessio, ti ha ottimamente risposto @Pallina. Ma, riguardo l'argomento del thread, dovresti leggere gli interventi che partono da metà pagina 3(quelli risalenti ad un mese fa, quando è stato ritirato su), che sono parecchio esaustivi al riguardo.Quotato da alessiocince,
Perdonate l'intromissione ma credo che
7 anni fa
sinceramente non ci vediamo nulla di male nella foto di una bottiglia di bollicine magari poggiata sul bordo di una vasca idromassaggio all'aperto. Per noi vuol dire: "amiamo questo tipo di serata e questo genere di cose". Cosa c'è di male?
Se poi qualcuno ci vuole leggere altro, tipo un voler ostentare non si sa bene cosa, è un problema suo, frutto forse di qualche insicurezza ed insoddisfazione.
Noi siamo persone normali, non abbiamo il porsche, ma ci sappiamo tranquillamente relazionare con chi lo ha, così come con quelli che hanno una fiat punto con 200000 km.
ps. nulla di personale, ma alcuni commenti ci fanno tanto pensare a quelli che criticano e poi si fanno le fotografie a porto cervo davanti alle barche o alle macchine degli altri. Per la serie vorrei ma non posso
Se poi qualcuno ci vuole leggere altro, tipo un voler ostentare non si sa bene cosa, è un problema suo, frutto forse di qualche insicurezza ed insoddisfazione.
Noi siamo persone normali, non abbiamo il porsche, ma ci sappiamo tranquillamente relazionare con chi lo ha, così come con quelli che hanno una fiat punto con 200000 km.
ps. nulla di personale, ma alcuni commenti ci fanno tanto pensare a quelli che criticano e poi si fanno le fotografie a porto cervo davanti alle barche o alle macchine degli altri. Per la serie vorrei ma non posso
7 anni fa
@Marcobiella85
Con i "per me", più che legittimi, hai blindato i tuoi interventi, tu preferisci persone così e io non devo far altro che prenderne atto e rispettare te e le tue scelte. Comunque Inoki, del quale fino a cinque minuti fa ignoravo l'esistenza, è un rapper guerrafondaio che lancia strali ai suoi rivali mediante musica (musica si fa per dire, PER ME). Fedez e J Ax sono soltanto gli ultimi bersagli.
In questi casi a me viene il sospetto che l'invidia sia il movente principale.
@Charlize
Vedi Chalize, il problema non è della Cinquecento, del soprabito di Armani, né dei calzini, né delle tute da ginnastica, né delle bottiglie di champagne o di altri dettagli.
Il problema è di libertà, ognuno si pone come vuole. Naturalmente si assume oneri e onori del suo operato, se "sbaglia" il "messaggio", peggio per lui, lo punirà il "mercato".
Discorso preferenze a parte -mi sembra ovvio che, come dicevo a Marcobiella85, ognuno abbia le sue- non penso che una persona che ha sullo sfondo di una foto una Aston Martin, debba essere per forza uno/a che ostenta. Potrebbe anche essere, è logico, e se avessi quella sensazione probabilmente non la contatterei, ma nemmeno la stigmatizzerei. In tutta sincerità però un "beato lui" o "beata lei" mi scapperebbe.
Per me è un discorso alla Inoki, anche comprensibile per certi versi. Sono convinta che l'invidia sia un fenomeno che se per assurdo si facesse una statistica presso un milione di soggetti si arriverebbe a stabilire che non esiste, o che sia statisticamente irrilevante.
Conoscete qualcuno che alla domanda "sei invidioso/a?" abbia risposto sì? Tenendo presente, ovviamente, che in mezzo a tutti qualcuno che dice la verità c'è sempre e, guarda caso, o è particolarmente bello/a, o particolarmente ricco/a, o particolarmente famoso/a, o particolarmente intelligente. Oppure è un grande e basta.
Pallina
Con i "per me", più che legittimi, hai blindato i tuoi interventi, tu preferisci persone così e io non devo far altro che prenderne atto e rispettare te e le tue scelte. Comunque Inoki, del quale fino a cinque minuti fa ignoravo l'esistenza, è un rapper guerrafondaio che lancia strali ai suoi rivali mediante musica (musica si fa per dire, PER ME). Fedez e J Ax sono soltanto gli ultimi bersagli.
In questi casi a me viene il sospetto che l'invidia sia il movente principale.
@Charlize
Vedi Chalize, il problema non è della Cinquecento, del soprabito di Armani, né dei calzini, né delle tute da ginnastica, né delle bottiglie di champagne o di altri dettagli.
Il problema è di libertà, ognuno si pone come vuole. Naturalmente si assume oneri e onori del suo operato, se "sbaglia" il "messaggio", peggio per lui, lo punirà il "mercato".
Discorso preferenze a parte -mi sembra ovvio che, come dicevo a Marcobiella85, ognuno abbia le sue- non penso che una persona che ha sullo sfondo di una foto una Aston Martin, debba essere per forza uno/a che ostenta. Potrebbe anche essere, è logico, e se avessi quella sensazione probabilmente non la contatterei, ma nemmeno la stigmatizzerei. In tutta sincerità però un "beato lui" o "beata lei" mi scapperebbe.
Per me è un discorso alla Inoki, anche comprensibile per certi versi. Sono convinta che l'invidia sia un fenomeno che se per assurdo si facesse una statistica presso un milione di soggetti si arriverebbe a stabilire che non esiste, o che sia statisticamente irrilevante.
Conoscete qualcuno che alla domanda "sei invidioso/a?" abbia risposto sì? Tenendo presente, ovviamente, che in mezzo a tutti qualcuno che dice la verità c'è sempre e, guarda caso, o è particolarmente bello/a, o particolarmente ricco/a, o particolarmente famoso/a, o particolarmente intelligente. Oppure è un grande e basta.
Pallina
7 anni fa
ah bene, siamo alla lotta di classe.
Come al solito si tende ad estremizzare le cose. Chi ha detto che contano solamente la macchina, lo champagne, una location all'altezza etc. etc.?
Lo zotico con i soldi che ci vuol ospitare sul suo yacht con noi ha le stesse speranze di quello che vuole ospitare in location improvvisate con un materasso a terra (e basta girare un pò i profili per vedere in che posti squallidi la gente si incontra).
Per quanto ci riguarda, visto che ci concediamo una serata trasgressiva una volta ogni tanto, vogliamo viverla al meglio in tutto. Siamo superficiali? Amen, o, meglio ancora, sti cazzi....
Come al solito si tende ad estremizzare le cose. Chi ha detto che contano solamente la macchina, lo champagne, una location all'altezza etc. etc.?
Lo zotico con i soldi che ci vuol ospitare sul suo yacht con noi ha le stesse speranze di quello che vuole ospitare in location improvvisate con un materasso a terra (e basta girare un pò i profili per vedere in che posti squallidi la gente si incontra).
Per quanto ci riguarda, visto che ci concediamo una serata trasgressiva una volta ogni tanto, vogliamo viverla al meglio in tutto. Siamo superficiali? Amen, o, meglio ancora, sti cazzi....
7 anni fa
I particolari nelle foto, le pose ed ogni oggetto presente nella scena sono indicatori della personalità e delle abitudini di chi si fotografa e sceglie di pubblicare. Per qualche appassionato di psicologia, raccontano molto di più rispetto a quanto si possa pensare.
La critica che non tiene presente di queste variabili, può essere facilmente interpretata come superficialità.
La critica che non tiene presente di queste variabili, può essere facilmente interpretata come superficialità.
7 anni fa
Quasi quasi faccio una foto con una bottiglia di Dom Perignon avvolto in un calzino bianco sporco che per interpretarla serve tutto lo staff del CERN 😄 😄
7 anni fa
Mentre sventoli con rolex al polso una banconota da 500 euro all'interno della tua panda 4x4 decapottabile... e vediamo cosa dicono poi al CERN 😄Quotato da Henry_Dante,Quasi quasi faccio una foto con una bottiglia di Dom Perignon avvolto in un calzino bianco sporco che per interpretarla serve tutto lo staff del CERN 😄 😄
7 anni fa
Cosi gli fornisco lavoro per le prossime 3 generazioni 😄 😄Quotato da alessiocince,Mentre sventoli con rolex al polso una banconota da 500 euro all'interno della tua panda 4x4 decapottabile... e vediamo cosa dicono poi al CERN 😄Quotato da Henry_Dante,Quasi quasi faccio una foto con una bottiglia di Dom Perignon avvolto in un calzino bianco sporco che per interpretarla serve tutto lo staff del CERN 😄 😄
7 anni fa
e apriresti un buco nero di invidie (per il dom perignon dentro la panda 4x4 deca, chiaramente) che al confronto beautiful sarebbe un romanzo harmony 😄Quotato da Henry_Dante,Cosi gli fornisco lavoro per le prossime 3 generazioni 😄 😄Quotato da alessiocince,Mentre sventoli con rolex al polso una banconota da 500 euro all'interno della tua panda 4x4 decapottabile... e vediamo cosa dicono poi al CERN 😄Quotato da Henry_Dante,Quasi quasi faccio una foto con una bottiglia di Dom Perignon avvolto in un calzino bianco sporco che per interpretarla serve tutto lo staff del CERN 😄 😄
7 anni fa
Cambiava i calzini, e l'intimo, anche due volte al giorno se è per quello 🙂Quotato da emmegei,L' Avvocato ne dichiarava ben 11 di Panda nella sua dichiarazione e spesso usava proprio una 4x4 per il tragitto casa lavoro, alternata con una S4Quotato da alessiocince,Mentre sventoli con rolex al polso una banconota da 500 euro all'interno della tua panda 4x4 decapottabile... e vediamo cosa dicono poi al CERN 😄Quotato da Henry_Dante,Quasi quasi faccio una foto con una bottiglia di Dom Perignon avvolto in un calzino bianco sporco che per interpretarla serve tutto lo staff del CERN 😄 😄