4 anni fa
Giusto! Ognuno deve espremere le proprie opinioni e decidere per se e per i propri figli minorenni.Quotato da couplemagic_2016,Dopo aver letto di tutto e di più senza battere ciglio, credo di essere più in diritto di tutti ad esprimere la propria opinione, nel frattempo ognuno si tiene le proprie considerazioni,Quotato da aguas,grillo portava la mascherina perché ha basse le difese immunitarie...sarebbe più facile ed etico pensare che ad un umo dopo i 70 possa capitare un malanno e prendere medicinali immunodepressivi? bha ...bha..
la via della seta non c'e [...]
Credo che valgano più fatti certi che pareri, noi abbiamo riportato fatti certi, se ti avvali della collaborazione di ragionieri, io punto a pareri più autorevoli e preparati
Purtroppo per come stanno andando le cose, questa libertà ce la stanno togliendo.
Comunque volevo dirvi riguardo ai vacvini:
Fate bene quando, metteranno in giro il vsccino, a farvelo.
Cosi se ci saranno effetti collaterali sarete i primi a testarli.
Approposito il giorno in cui vi farete il vaccino, ricordate di mettervi in 40ena, perche potreste infettare i vostri congiunti.
Dimenticavo: per chi non lo sa, questo vale per tutti i vacvini, non solo per quello influenzale.
Questo le asl e i cosidetti esperti della sanità ve l'hanno detto?
4 anni fa
Ok lo farò!Quotato da couplemagic_2016,Passione guardati le ultime 4 puntate di giletti e vedrai come si arriva a quel nomeQuotato da MisteroePassione,
Grillo? Un altro volta bandiera, lui e i 5 stelle. E purtroppo mi pento e mi vergogno di averli votati.
Approposito chi ha sentito l'intervento alla camera, dell'onorevole Sara Cunial? Anche lei è una complottista e dice tutte caxxate?
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
non volevo offendere i ragionieri.. e che oramai nella favoletta di uscire dall'europa di stampare moneta non ci crede neanche chi lo scrive 🙂 e vecchia come teoria
4 anni fa
ok faro il vaccino in nome della comunita mi sacrifichero x tutti in nome della scienza 😳 😭
4 anni fa
A noi non diverte assolutamente, poiché i temi che stiamo trattando, sono sicuramente di interesse collettivo, ma se ti piace prendersi applausi solo quale figura di diavolo guastatore e sempre in opposizione a tutti i discorsi, saremmo ben lieti di conoscere più aguas e valutare se si possa avere la condivisione di un caffè. Ohh scusa dato il corona meglio aver contatti solo con i diretti congiunti e tu non lo seiQuotato da aguas,🙂 ammetto mi diverte stare qui a leggere 🙂 spero non vi disturba
4 anni fa
Quanto lo farai, fatti sottoscrivere chi te lo fa, e quali sono i componenti i esso contenuti, poi me lo giri e costituzionalmente a me la scelta di farlo o noQuotato da aguas,ok faro il vaccino in nome della comunita mi sacrifichero x tutti in nome della scienza 😳 😭
4 anni fa
come dicevo il rischio e uguale o andare al bar oppure trasgredire….. quindi sto evitando di andare al bar nella speranza di trasgredire.. 🙂 in parole povere preferire vederci per fare sesso
4 anni fa
Non scambiamo sesso, immediato con chi non conosciamo, le nostre basi di valutazioni si basano su ben altro e non solo su mero sesso.Quotato da aguas,come dicevo il rischio e uguale o andare al bar oppure trasgredire….. quindi sto evitando di andare al bar nella speranza di trasgredire.. 🙂 in parole povere preferire vederci per fare sesso
Io e mia moglie lo facciamo sefficientemente bene, e non siamo api da volare di fiore in fiore.
Così come potrei dirti da non escludere la cosa, ma con l'epidermide preso dalla totale irrazionalità
4 anni fa
ovviamente per quello che mi riguarda rispetto qualsiasi scelta ,mi dispiace che ce ne siano alcune che diventano non scelte per altri e non lo dico per retorica a volte e il prezzo della modernita altre quello religioso,culturale capisco e rispetto il tuo punto di vista anche non condividendolo ci scherzo perch mi piace il confronto
4 anni fa
Un confronto alla pari mi sta bene, ma non credo di accettare nessun confronto, con chi mi schernisce.Quotato da aguas,ovviamente per quello che mi riguarda rispetto qualsiasi scelta ,mi dispiace che ce ne siano alcune che diventano non scelte per altri e non lo dico per retorica a volte e il prezzo della modernita altre quello religioso,culturale capisco e rispetto [...]
È solo per quello che dici potrei ritenerla anche quale offesa personale, non ci piace essere o sembrare lo zimpello di qualcuno che si diverte sulle nostre persone,e per quello che diciamo,
Risus abbundat in hore stultorum
4 anni fa
non ho assolutamente pensato che voi non siate sodisfatti e contenti del sesso che praticate tra di voi..credimi 🙂 anche a noi a volte e capitato di fare conoscenza, diventare amici e poi farlo.. ognuno affina per il suo compiacimento.. la mia non voleva essere una proposta ripeto mi piace scherzare
4 anni fa
sicsempliciter non volevo schernire nessun ho solo fatto un po di chiarezza su cose scientifiche di cui ho competenza per farlo, per quando riguarda opinioni o modi di essere e di fare ho sempre premesso PENSO:
4 anni fa
Le informazioni inesatte continui a darle tu l'onorevole Sara Cunia appartiene al gruppo misto ed è una fuoriuscita del m5s. 😎 😎Quotato da MisteroePassione,Grillo? Un altro volta bandiera, lui e i 5 stelle. E purtroppo mi pento e mi vergogno di averli votati.Quotato da aguas,grillo portava la mascherina perché ha basse le difese immunitarie...sarebbe più facile ed etico pensare che ad un umo dopo i 70 possa capitare un malanno e prendere medicinali immunodepressivi? bha ...bha..
la via della seta non c'e [...]
Approposito chi ha sentito l'intervento alla camera, dell'onorevole Sara Cunial? Anche lei è una complottista e dice tutte caxxate?
4 anni fa
Scusate, manchiamo da un po' e siamo finiti per caso in questa pagina del forum.
E' un gioco a trollare o qualcuno pensa seriamente ciò che scrive?
Chiediamo per un amico.
Ora vi salutiamo, dobbiamo tornare al lavoro: il lunedì è il giorno in cui irroriamo di 5G i vaccini che diffondono sciikimiki
E' un gioco a trollare o qualcuno pensa seriamente ciò che scrive?
Chiediamo per un amico.
Ora vi salutiamo, dobbiamo tornare al lavoro: il lunedì è il giorno in cui irroriamo di 5G i vaccini che diffondono sciikimiki
4 anni fa
infatti è pura illusione e chi lo dice è in malafede, tranne qualcuno che proprio non ci arriva. 😎 😎Quotato da aguas,non volevo offendere i ragionieri.. e che oramai nella favoletta di uscire dall'europa di stampare moneta non ci crede neanche chi lo scrive 🙂 e vecchia come teoria
4 anni fa
Se la Cunial è una fascista, allora ho sempre sbagliato ad essere di sinistra in passato. 😋Quotato da FrancyMafaldina,Le informazioni inesatte continui a darle tu l'onorevole Sara Cunia appartiene al gruppo misto ed è una fuoriuscita del m5s. 😎 😎Quotato da MisteroePassione,
Grillo? Un altro volta bandiera, lui e i 5 stelle. E purtroppo mi pento e mi vergogno di averli votati.
Comunque so solo che adesso non sono ne di sinistra, di destra, di centro o di sopra o di sotto. So solo che non voglio sottostare ad obblighi di nessun genere, teanne il rispetto per il prossimo.
E non voglio obbligare nessuno a pensarla come me o a vivere come dico io ma, per par condicio non obbligate me e chi che sia a vivere come dite voi e tutti quelli che la pensano come voi.
La nostra e, la vostra libertà, finisce quando inizia quella degli altri.
4 anni fa
Questa è una scemenza totale, spiegata più volta.Quotato da MisteroePassione,Giusto! Ognuno deve espremere le proprie opinioni e decidere per se e per i propri figli minorenni.Quotato da couplemagic_2016,
Dopo aver letto di tutto e di più senza battere ciglio, credo di essere più in diritto di tutti ad esprimere la propria opinione, nel frattempo ognuno si tiene le proprie considerazioni,
Credo che valgano più fatti certi che pareri, noi abbiamo riportato fatti certi, se ti avvali della collaborazione di ragionieri, io punto a pareri più autorevoli e preparati
Purtroppo per come stanno andando le cose, questa libertà ce la stanno togliendo.
Comunque volevo dirvi riguardo ai vacvini:
Fate bene quando, metteranno in giro il vsccino, a farvelo.
Cosi se ci saranno effetti collaterali sarete i primi a testarli.
Approposito il giorno in cui vi farete il vaccino, ricordate di mettervi in 40ena, perche potreste infettare i vostri congiunti.
Dimenticavo: per chi non lo sa, questo vale per tutti i vacvini, non solo per quello influenzale.
Questo le asl e i cosidetti esperti della sanità ve l'hanno detto?
I vaccini inoculano o il virus inattivo o una porzione del suo dna in grado di far scattare la risposta immunitaria senza causare la malattia.
Capisco che concetti come memoria immunologica siano sofisticati eh, ma credere a tutte le puttanate che vi fanno bere anche no.
Istituto superiore di sanità
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/VacciniCosaSono
4 anni fa
https://www.facebook.com/1440000622924804/posts/2591401361118052/
Con questo chiudo il discorso dei vaccini, perché mi sono scocciata.
Fate come credete meglio per voi e i vostri figli. E ricordate che, fare o non fare i vaccini sia sempre una vostra scelta e non di qualcun'altro.
Con questo chiudo il discorso dei vaccini, perché mi sono scocciata.
Fate come credete meglio per voi e i vostri figli. E ricordate che, fare o non fare i vaccini sia sempre una vostra scelta e non di qualcun'altro.
4 anni fa
concordo in toto che la pandemia c'è stata e che seppur sedata ai minimi termini esiste ancora e te lo dice una che ha vissuto a proprie spese e sulla sua pelle questo incubo.. Che il governo non avesse nessun interesse a chiuderci dentro è evidente. Ma chiudere gli occhi e non capire gli errori fatti dai mammasantissima della sanità e O. M. S vedi i vari brusaferro, burioni, Ricciardi etc. etc.. Quando dicevano che era un influenza e che in Italia non sarebbe arrivata ed ora continuano a terrorizzarci aspettando che passi.. A tal proposito ti consiglio di leggere cosa dicono gli scienziati fuori dal coro e fuori dalle logiche lobbiste di governo e media.. Ti faccio solo alcuni nomi.. Prof. Pasquale Bacco.. Prof. Zangrillo.. Prof.. De donno.. Prof.. Bassetti.. Leggi anche qualche opinione diversa.. Fermo restando che il covid esisteQuotato da pinkoepallina,Non mi va di fare polemiche, che ognuno si tenga la propria opinione e incontri chi vuole, tanto non starà certamente ad ascoltare me.
Chiedo soltanto a chi dice che il governo abbia usato il Covid-19 ampliandone, anzi ingigantendone, la portata: a [...]
4 anni fa
Cmq spero di farvi cosa grata ...perlomeno giusti per stare tutto sullo stesso piano buoni e cattivi per le info svientigichr usate il motore di ricerca PUBMED lasciate perdere facebook mara venier barbara durso e altre stronzate altrimenti rischiamo di non capirci piu.. li c'ė tutto lo scibile sia in positivo che in negativo..