INCONTRARE OGGI

154 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2019 -
ho visto degli alieni sotto casa…
e anche personale dei servizi segreti del governo che iniettava micro sd dietro l'orecchio ai bambini 😳

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -

Non capisco se le persone negazioniste della pandemia da covid-19 hanno diritto di essere curati nel caso si ammalino, più che altro per ricordargli quanti operatori sanitari hanno perso la vita.
A noi va bene anche che lasciano una dichiarazione scritta con la quale rinunciano alle cure visto che la pandemia per loro non esiste. 😇 😇
A volte penso che per alcuni la testa serve solo a separare le orecchie 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Non mi va di fare polemiche, che ognuno si tenga la propria opinione e incontri chi vuole, tanto non starà certamente ad ascoltare me.
Chiedo soltanto a chi dice che il governo abbia usato il Covid-19 ampliandone, anzi ingigantendone, la portata: a [...]
Cara pallina ti rispondo con poche parole
17 ottobre 2019 il grillo ad una conventions del partito 5 stelle
indossava una mascherina chirurgica,
alla domanda perché la indossasse fatta da i giornalisti, rispose perché aveva paura che la morra dei giornalisti gli potesse mischiare qualche virus.
Novembre accordi con la Cina "via della seta".
Miliardi di euro ma a tutt'oggi nessun soldo ricevuto, solo incassi 180 milioni di euro della protezione civile, già in spartenza tra i ministri e il capo dello stato, 37 miliardi del mes quale eredità di debito ai nostri figli, e gli altri se approvano icoverbond.
Le tasse che comunque hanno e devono pagare i contribuenti.
Fai 2 conti perbene.
Risultato per risolvere
Art. 18 della banca centrale europea
lo sintetizzo:
in caso di acclamata pandemia,
lo stato che è dichiarato in emergenza (l'Italia), può stampare soldi propri e garantirli con titoli di stato a lungo termine.
1000 miliardi di lire la banca di Italia impiega una settimana per stamparli.
Finiti i problemi economici per tutti
Chiusura delle frontiere da e per l'estero. Chi viene in Italia per vacanza paga ticket di 1.000,con passaporto sanitario fatto in Italia.
Auto e tutto quello importato il 10%in più del costo del bene.
A tutt'ora la via della seta procurerà alla Cina acquisti in Italia di attività e beni immobiliari al 59 % in meno del costo reale, attuale maggioranza piene di mazzette per gli acquisti
Ti ho sintetizzato i rimedi e i perché del tutto.
Ragiona con te stessa documentati e vedrai che in quanto soprascritto ci sono molte verità
Ultima cosa emergenza prolungata fino al 31 12 2020, ergo fino a quella data saranno i padroni su tutto e tutti e nessuno potrà farci niente

4 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da FrancyMafaldina,

Non capisco se le persone negazioniste della pandemia da covid-19 hanno diritto di essere curati nel [...]
30.000 morti nessuna autopsia effettuata, solo 50 fatta da una associazione umanitaria alla quale è stato imposto il veto, poiché su nessun corpo risultava quanto diagnosticato dall'eccellenza sanitaria lombarda, 30.000 corpi bruciati assieme alle loro prove, per eventuali indagini

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da couplemagic_2016,
Non mi va di fare polemiche, che ognuno si tenga la propria opinione e incontri chi vuole, tanto non starà certamente ad ascoltare me.
Chiedo soltanto a chi dice che il governo abbia usato il Covid-19 ampliandone, anzi ingigantendone, la portata: a [...]
alla domanda perché la indossasse fatta da i giornalisti, rispose perché aveva paura che la morra dei giornalisti gli potesse mischiare qualche virus.
Miliardi di euro ma a tutt'oggi nessun soldo ricevuto, solo incassi 180 milioni di euro della protezione civile, già in spartenza tra i ministri e il capo dello stato, 37 miliardi del mes quale eredità di debito ai nostri figli, e gli altri se approvano icoverbond.
Fai 2 conti perbene.
Risultato per risolvere
lo sintetizzo:
lo stato che è dichiarato in emergenza (l'Italia), può stampare soldi propri e garantirli con titoli di stato a lungo termine.
Chiusura delle frontiere da e per l'estero. Chi viene in Italia per vacanza paga ticket di 1.000,con passaporto sanitario fatto in Italia.
A tutt'ora la via della seta procurerà alla Cina acquisti in Italia di attività e beni immobiliari al 59 % in meno del costo reale, attuale maggioranza piene di mazzette per gli acquisti
Ragiona con te stessa documentati e vedrai che in quanto soprascritto ci sono molte verità
Ultima cosa emergenza prolungata fino al 31 12 2020, ergo fino a quella data saranno i padroni su tutto e tutti e nessuno potrà farci niente
Finalmente hai detto come stanno le cose😍💋

4 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -

Non capisco se le persone negazioniste della pandemia da covid-19 hanno diritto di essere curati nel [...]
Articolo 41 della costituzione italiana, che ne hanno diritto tutti, e dico tutti, i cittadini italiani, a spese dello stato

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Fai 2 conti perbene.
Risultato per risolvere
lo sintetizzo:
Il dramma è che il tuo voto vale quanto il mio.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -

Articolo 41 della costituzione italiana, che ne hanno diritto tutti, e dico tutti, i cittadini italiani, a spese dello stato
Ma sei serio?
L’art. 41 parla di altro.
A trattar di cose di cui si conosce solo per sentito dire si fanno figure di palta.

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da velvetMorgana,

Ma sei serio?
A trattar di cose di cui si conosce solo per sentito dire si fanno figure di palta.
io le conoscevo con un altro nome 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da aguas,
la pandemia esiste… bisogna essere orbi per non vederla
di covid non si muore ma di complicanze etc...
i vaccini servono come il pane..poi se qualche multinazionale si arricchise lo fanno pure per la coca cola ,benzina ,tabacco , etc
vi ricordo c [...]
Il rischio che l'influenza mischi, c'è
poiche proveniamo da un inverno molto caldo che non ha ucciso i microbi influenzali, ma con le dovute cure il cotugno a Napoli, e lo spallanzani a Roma e la clinica privata a Pavia con il prof......... Non ricordo il nome, con il plasma dei già infettati, mischiato con azoto, e rimesso nei pazienti, salva vite al 110 x 100.
Non si mettono in atto queste cure poiché non hanno costi.
Ministero della salute e case farmaceutiche,a rosso.
Documentatevi gente ma fatelo perbene, Il rischio che l'influenza mischi rimane per via aerea, certamente non è trasmissibile sessualmente.
Il signor Fauci grande virologo di fama mondiale ha scoperto il covid 12, e il suo vaccino cosa è ads, mai messo sul mercato.
Perché Trump lo ha al suo fianco, il più grande imbroglione del mondo, perché il cosiddetto covid 19 ha le stesse molecole dell'HIV, quindi avendo già risultati certi, dovrà entro ottobre tirar fuori un vaccino, che il presidente degli stati uniti offrirà gratis a tutti i paesi suoi alleati, e metterà in ginocchio OMS, il vaccino sarà negato alla Cina, e fauci quasi premio nobel sarà sciolto nell'acido.
L'Italia se non tornerà al regno delle due Sicilie cesserà di esistere poiché saranno altri i nostri padroni.
Il nord non si è fermato poiché fornisce alle auto tedesche molti componenti di autovettura, fermandosi avrebbe messo in ginocchio il mercato automobilistico tedesco e tutta la sua economia, la Merkel Hitler 2 la vendetta, ha promesso a conte una poltrona più importante ed ecco fatti i giochi di potere.
Siamo solidali noi italiani nord centro e sud, è governo che va ucciso tutto, centro destra e sinistra popoli di papponi.
Basta pensare al caro Buonafede che per atto di amore ha scarcerato 485 detenuti a regime di 41 bis,
guardate le trasmissioni reali di giletti la domenica per le ultime 3 puntate, sono fatti certi e non guardate la barbara d'urso con le sue cacate.
QUESTA è la prova più eclatante della gestione fallimentare dell'attuale governo, e i suoi patti che che al 2007 tutto insabbiato tra stato e cosche delinquenziali, e i patti attuali uguali

4 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -

Ma sei serio?
Perdonate io ho sbagliato a digitare l'articolo, ma il contenuto è lo stesso e i diritti anche, errore del T9, e chiediamo venia, sempre pronti ad additare il minimo errore.

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -

Ma sei serio?
L?art. 41 parla di altro.
Perdonate io ho sbagliato a digitare l'articolo, ma il contenuto è lo stesso e i diritti anche, errore del T9, e chiediamo venia, sempre pronti ad additare il minimo errore.
forse era meglio che non ti giustificavi, hai fatto peggio 😄 😄 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -

forse era meglio che non ti giustificavi, hai fatto peggio 😄 😄 😎 😎
Figurati sicuramente, più educato scusarsi che non farlo.
UNA cosa è certa che, i toni dei vari confronti e scontri di pareri si sono sviluppati su linee educate e senza offese personali dirette.
La redazione potrà essere ben contenta di questo, anche se si è usciti fuori tema

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2019 -
grillo portava la mascherina perché ha basse le difese immunitarie...sarebbe più facile ed etico pensare che ad un umo dopo i 70 possa capitare un malanno e prendere medicinali immunodepressivi… bha ...bha..
la via della seta non c'e' costata un bel niente se non che una figuraccia a livello internazionale ma di maio e troppo giovane per capirci qualcosa di politica estera e dove si colloca l'italia le cose che ci ha mandato la cina potevano darle solo a di maio
se usciamo dall'europa o ci mettiamo a stampare moneta potete chiederlo anche ad un ragioniere 🙂 🙂 cosa ci succede
l'influenza sono virus stagionali non centrano niente con i batteri ne con le nostre temperature mitigate
🙂 🙂 oramai ognuno dice di tutto.. cmq per quelli piu' complottisti vi ricordo che il papa sicuramente sa se Manuela orlandi e viva oppure dov'e' sepolta...scusatemi ma scrivo con una tastiera con caratteri non europei

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da aguas,
la pandemia esiste… bisogna essere orbi per non vederla
di covid non si muore ma di complicanze etc...
i vaccini servono come il pane..poi se qualche multinazionale si arricchise lo fanno pure per la coca cola ,benzina ,tabacco , etc
vi ricordo c [...]
Il rischio che l'influenza mischi, c'è
poiche proveniamo da un inverno molto caldo che non ha ucciso i microbi influenzali, ma con le dovute cure il cotugno a Napoli, e lo spallanzani a Roma e la clinica privata a Pavia con il prof......... Non ricordo il nome, con il plasma dei già infettati, mischiato con azoto, e rimesso nei pazienti, salva vite al 110 x 100.
Non si mettono in atto queste cure poiché non hanno costi.
Ministero della salute e case farmaceutiche,a rosso.
Documentatevi gente ma fatelo perbene, Il rischio che l'influenza mischi rimane per via aerea, certamente non è trasmissibile sessualmente.
Il signor Fauci grande virologo di fama mondiale ha scoperto il covid 12, e il suo vaccino cosa è ads, mai messo sul mercato.
Perché Trump lo ha al suo fianco, il più grande imbroglione del mondo, perché il cosiddetto covid 19 ha le stesse molecole dell'HIV, quindi avendo già risultati certi, dovrà entro ottobre tirar fuori un vaccino, che il presidente degli stati uniti offrirà gratis a tutti i paesi suoi alleati, e metterà in ginocchio OMS, il vaccino sarà negato alla Cina, e fauci quasi premio nobel sarà sciolto nell'acido.
L'Italia se non tornerà al regno delle due Sicilie cesserà di esistere poiché saranno altri i nostri padroni.
Il nord non si è fermato poiché fornisce alle auto tedesche molti componenti di autovettura, fermandosi avrebbe messo in ginocchio il mercato automobilistico tedesco e tutta la sua economia, la Merkel Hitler 2 la vendetta, ha promesso a conte una poltrona più importante ed ecco fatti i giochi di potere.
Siamo solidali noi italiani nord centro e sud, è governo che va ucciso tutto, centro destra e sinistra popoli di papponi.
Basta pensare al caro Buonafede che per atto di amore ha scarcerato 485 detenuti a regime di 41 bis,
guardate le trasmissioni reali di giletti la domenica per le ultime 3 puntate, sono fatti certi e non guardate la barbara d'urso con le sue cacate.
QUESTA è la prova più eclatante della gestione fallimentare dell'attuale governo, e i suoi patti che che al 2007 tutto insabbiato tra stato e cosche delinquenziali, e i patti attuali uguali
Bravo! Il dottor De Donno.
E se qualcuno ha seguito gli event, fu inerrotto nella trasmissione Porta a porta, perché faceva dei discorsi scomodi per gli interessi delle lobby.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da aguas,
grillo portava la mascherina perché ha basse le difese immunitarie...sarebbe più facile ed etico pensare che ad un umo dopo i 70 possa capitare un malanno e prendere medicinali immunodepressivi? bha ...bha..
la via della seta non c'e� [...]
Grillo? Un altro volta bandiera, lui e i 5 stelle. E purtroppo mi pento e mi vergogno di averli votati.
Approposito chi ha sentito l'intervento alla camera, dell'onorevole Sara Cunial? Anche lei è una complottista e dice tutte caxxate?

4 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da aguas,
grillo portava la mascherina perché ha basse le difese immunitarie...sarebbe più facile ed etico pensare che ad un umo dopo i 70 possa capitare un malanno e prendere medicinali immunodepressivi… bha ...bha..
Dopo aver letto di tutto e di più senza battere ciglio, credo di essere più in diritto di tutti ad esprimere la propria opinione, nel frattempo ognuno si tiene le proprie considerazioni,
Credo che valgano più fatti certi che pareri, noi abbiamo riportato fatti certi, se ti avvali della collaborazione di ragionieri, io punto a pareri più autorevoli e preparati

4 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da aguas,
grillo portava la mascherina perché ha basse le difese immunitarie...sarebbe più facile ed etico pensare che ad un umo dopo i 70 possa capitare un malanno e prendere medicinali immunodepressivi? bha ...bha..
Grillo? Un altro volta bandiera, lui e i 5 stelle. E purtroppo mi pento e mi vergogno di averli votati.
Approposito chi ha sentito l'intervento alla camera, dell'onorevole Sara Cunial? Anche lei è una complottista e dice tutte caxxate?
Passione guardati le ultime 4 puntate di giletti e vedrai come si arriva a quel nome

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2019 -
con il plasma si possono curare solo i malati MALATI tampone posistivo, con il vaccino si immunizzano i popoli I SANI… no i MALATI

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2019 -
🙂 ammetto mi diverte stare qui a leggere 🙂 spero non vi disturba