4 anni fa
Omeopatia non serve a un cazzo tranne a fare arricchire una societa francese che fortunatamente hanno esclusi dal sistema sanitario
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Infatti! Anche io l'ho capito il perché.Quotato da mishaemasha,Hai capito perché gli extraterrestri hanno deciso di non farsi vedere ? 😄 😋Quotato da Coppiartenopea,Dalla paura per gli incontri si è passati alla letalità del 5G, il forum è bello perché vario 😋 😄 😋
E ho anche capito che posso concludere qua il discorso e andare a parlare con gli extraterrestri, che è meglio😁🤦🏻♀️
4 anni fa
vedo che conosci bene!!!!!!! a napoli abbiamo una delle università piu' imortanti al mondo! tu curati con la medicina allopatica , noi no grazie e buona salute a teQuotato da aguas,Omeopatia non serve a un cazzo tranne a fare arricchire una societa francese che fortunatamente hanno esclusi dal sistema sanitario
sai perchè è esclusa , in francia no , per esempio , perchè BIG FARMA , avrebbe poco da guadagnare ed è poco interessante per loro!
4 anni fa
Ci sono molti amici miei amici malati oncologici che sono andati in chiesa a pregare e sono giariti altri che nonostante interventi e chemio non ci sono piu.. ci sono anche su 60 miliardi di persone mulioni che tutti i fiorni prendono una bustina di antiinfiammatorio per mal di testa e migliaia che fanno infusi..
4 anni fa
Notiamo che ci sono più esperti su A69 che in tutto il mondo scientifico 😋
4 anni fa
vedo che sei molto informato , complimentiQuotato da aguas,Ci sono molti amici miei amici malati oncologici che sono andati in chiesa a pregare e sono giariti altri che nonostante interventi e chemio non ci sono piu.. ci sono anche su 60 miliardi di persone mulioni che tutti i fiorni prendono una bustina di [...]
4 anni fa
Forse mi sono espressa male o sono stata fraintesa.Quotato da aguas,Ci sono molti amici miei amici malati oncologici che sono andati in chiesa a pregare e sono giariti altri che nonostante interventi e chemio non ci sono piu.. ci sono anche su 60 miliardi di persone mulioni che tutti i fiorni prendono una bustina di [...]
Io vorrei far capire che dovremmo essere liberi di scegliere come curarci, e perché no, anche decidere di non volere un accanimento farmacologico.
Sto parlando di democrazia. Di libertà.
Non sto dicendo che non dovete vaccinarvi o non dovete usare farmaci convenzionali ma, di poter scegliere.
Immaginate se proibissero lo scambismo, solo perché qualcuno ha deciso cosi. Obbligado tutti a tracciare i propri spostamenti Cosa fareste?
Ecco immaginiamo un microcip sul pistolino e sulla farfallina😁😂
Credo che prima o poi andrà a finire così 😂😂😂😂😂😂
4 anni fa
Di una domanda state facendo lobby mediatico più di quello che ci hanno propinato. fino ad ora.
4 anni fa
Hai dimenticato le Scie Kimike...Quotato da MisteroePassione,Ecco questo è il problema, ciò che ci ridurrà in pecore. Certo è vero dobbiamo distrarci, rilassarci e perché no anche farci una bella ?ata, chi se ne frega della politica, delle industrie che stanno chiudendo, delle attività che stanno fallendo. Behe si chi se ne frega.Quotato da couplemagic_2016,
Riassunto autorevole, ma dopo essere stati costretti a vivere in isolamento, e con la fortuna che i giorni si sono susseguiti uno dietro l'altro e oggi abbiamo opportunità di rincontrare amici o chi la pensa allo stesso modo tuo, della politica non è che ci interessa molto.
Ormai è diventato un po' come il calcio tutti allenatori, tutti esperti, tutti a parlare mai che qualcuno agisse concretamente, ma reputiamo siano argomentazioni che non hanno nulla a che vedere con la domanda posta, e sinceramente ormai con le gonati piene e con la testa piena di una banca di dati, che ci genera confusione, saremmo sempre interessati a sapere se sono riprese la conoscenze oppure no.
Se No, cosa vi spinge a dare risposta negativa? La politica per me (noi) è valida solo se si fa qualcosa per ribaltarla, altresì pensiamo come prima a soddisfare i nostri desideri trasgressivi, se è possibile metterli ancora in pratica, il resto diventano altri titoli per il forum
Sinceramente io prima di rilassarmi completamente dovrò essere sicura che: io, mio marito, i miei figli, mia nipote, i miei genitori, fratelli, sorelle e tutti i miei congiunti, possano mangiare ed avere beni di prima necessità e perché no, anche superflui, non sottoposti a chi sa quale vaccino di merda, colpiti da cancro per arricchire chi sa chi con il 5G, e per finire essere liberi per poter fare nel rispetto de prossimo, tutto cio che cazzo gli pare.
E ho dimenticato il bavaglio che ci fa respirare la nostra anidride carbonica, tipo: che se hai sete ti fanno bere la tua pipi, ottimo vero!?
Ops! Dimenticavo se vi siete rotti di tutto questo?! Non mettete la testa sotto la terra come gli struzzi,
Ma poiché io credo nella democrazia.
Sapete cosa vi dico?
Fate quello che caxxo vi pare!
4 anni fa
Assolutamente niente lobby😀
4 anni fa
Ho una piccola.quota in una societa farmaceutica ...vaccini e affini 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Pensavo di mettere su anche una fabrichetta di mascherine e decontaminanti..e chiudere quella di fertilizzanti chimici 😒 😭 😄
4 anni fa
non ci sembra proprio, così come altre diatribe di pareri non inerenti alla domanda, ho chiesto alla redazione di cambiare il titolo con :Quotato da aguas,Assolutamente niente lobby😀
CORONA VIRUS, UNA GRANDE BUFALA O IL VIRUS È REALE.
4 anni fa
il governo italiano acquista solo quelle cinesi, di mascherine, meglio tenersi i fertilizzanti chimici, così ci ammazzate primaQuotato da aguas,Pensavo di mettere su anche una fabrichetta di mascherine e decontaminanti..e chiudere quella di fertilizzanti chimici 😒 😭 😄
4 anni fa
Chiedo.scusa mi sono attenuto alla domanda ...nella prima.risposta incontrare oggi per me e come andare o non andare al bar a prendere il caffe.. gli stessi rischi a parte le paranoie mentali
4 anni fa
Aaa ecco, mo si spiega.🤣🤣🤣Quotato da aguas,Ho una piccola.quota in una societa farmaceutica ...vaccini e affini 🙂 🙂 🙂
E allora saprai anche che sui vaccini si guadagna meno di quanto si guadagna con le cure per il cancro.
Quindi mascherine a go go e invece del 5G, raddoppiamo, via al 10 G.😁🤣🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Sto in fase si riconversione aspetto i fondi gratuiti del Governo..
4 anni fa
Vorrei dare anche io un un'opinione su questo 3D:
Poiché si dice che siamo in democrazia: Ma fate quello che vi pare.😁🤣🤣🤣🤣
Chi avut avut, chi a dat a dat, scurdammic o' passat simm e Napl paisà 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Poiché si dice che siamo in democrazia: Ma fate quello che vi pare.😁🤣🤣🤣🤣
Chi avut avut, chi a dat a dat, scurdammic o' passat simm e Napl paisà 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Avete pienamente ragione ... infatti non interveniamo ai vari commenti perché si sta andando oltre e fuori dal vero titolo di questo Forum 😒Quotato da couplemagic_2016,Di una domanda state facendo lobby mediatico più di quello che ci hanno propinato. fino ad ora.
4 anni fa
Infatti avete quotato chi vorrebbe cambiare il titolo in :Quotato da Giocosacp,Avete pienamente ragione ... infatti non interveniamo ai vari commenti perché si sta andando oltre e fuori dal vero titolo di questo Forum 😒Quotato da couplemagic_2016,Di una domanda state facendo lobby mediatico più di quello che ci hanno propinato. fino ad ora.
CORONA VIRUS, UNA GRANDE BUFALA O IL VIRUS È REALE.
Sono morte 32500 persone in Italia , a Bergamo da voi nel trimestre sono morte il 568% in più degli anni precedenti ,cioè 6 000 contro 1000
5000 persone non ci sono più in una sola provincia e qui si scherza su quei titoli? Si fanno i soliti film luce sui vaccini e tutte le dietrologie di repertorio!
Napoli fortunatamente non è solo questo ,Napoli è , ed è stata sempre e soprattutto cultura tuttavia ...
a lavá a capa o ciuccio ci Pierd ll acqua e o sapone!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)