4 anni fa
Premesso che mi dispiace di vero cuore per ciò che è successo in Lombardia e nelle altre regioni del nord.Quotato da Giocosacp," Coppia ritenuta Fiduciaria " secondo voi tutti è = a Coppia sana senza timor di contagio !!!???Quotato da couplemagic_2016,Notiamo una grande diffidenza all'incontro sebbene conoscitivo e non goliardico.
Ma secondo voi incontrare una coppia ritenuta fiduciaria, o tante coppie solo in un incontro conoscitivo, nel rispetto delle normative vigenti, cosa vi spinge [...]
Questa domanda la chiediamo a TUTTI e TUTTE 🙂
Solo che vorrei fare un appunto non a voi lombardi ma al nostro governo:
Sono sicura che se la regione colpita fosse stata la Campania, saremmo stati messi in lokdawn solo noi.
Comunque riguardo al contagio, sapete perché qui da noi a febbraio non ci sono stati contagi? Primo perché il covid19 girava in Italia da ottobre, quindi probabilmente ce lo siamo beccati e i grandi "esperti" di medicina neanche sapevano di cosa si trattasse. E secondo cosa molto importante, per una volta dobbiamo ringraziare il nostro modo di vivere un po' strafottente, perché mentre da voi al nord c'è più copertura vaccinale per l'influenza, da noi no. E se avreste letto il bugiardino del vaccino, negli effetti collaterale c'era la possibilità di beccarsi il coronavirus, che non è altro l'influenza stagionale, che già anni a dietro ha fatto vittime da polmonite. Solo che negli anni scorsi avevano dei degni funerali e quest'anno per spaventarci li hanno fatti sfilare sui camion dell'esercito in bella vista per televisione. Ragazzi io ho pieno rispetto per le persone che non ci sono più ma, non credo che siano morti tutti per covid19. Ce l'hanno voluto far credere ed hanno innescato nella maggior parte dei cittadini terrore. E hanno ridotto noi italiani a schiavi, di un sistema che non è più democrazia ma, dittatura.
Il vero virus è la paura.
Quindi non scanniamoci gli uni con gli altri, cerchiamo di essere uniti che questi ci stanno facendo il culo come una ciambella.
4 anni fa
Salve a voi carissimi concordiamo con voi sul fatto che .... oggi come oggi viviamo con la paura contagio perché il governo ha fatto il lavaggio del cervello a tuttiQuotato da MisteroePassione,Premesso che mi dispiace di vero cuore per ciò che è successo in Lombardia e nelle altre regioni del nord.Quotato da Giocosacp,
" Coppia ritenuta Fiduciaria " secondo voi tutti è = a Coppia sana senza timor di contagio !!!???
Sono sicura che se la regione colpita fosse stata la Campania, saremmo stati messi in lokdawn solo noi.
Comunque riguardo al contagio, sapete perché qui da noi a febbraio non ci sono stati contagi? Primo perché il covid19 girava in Italia da ottobre, quindi probabilmente ce lo siamo beccati e i grandi "esperti" di medicina neanche sapevano di cosa si trattasse. E secondo cosa molto importante, per una volta dobbiamo ringraziare il nostro modo di vivere un po' strafottente, perché mentre da voi al nord c'è più copertura vaccinale per l'influenza, da noi no. E se avreste letto il bugiardino del vaccino, negli effetti collaterale c'era la possibilità di beccarsi il coronavirus, che non è altro l'influenza stagionale, che già anni a dietro ha fatto vittime da polmonite. Solo che negli anni scorsi avevano dei degni funerali e quest'anno per spaventarci li hanno fatti sfilare sui camion dell'esercito in bella vista per televisione. Ragazzi io ho pieno rispetto per le persone che non ci sono più ma, non credo che siano morti tutti per covid19. Ce l'hanno voluto far credere ed hanno innescato nella maggior parte dei cittadini terrore. E hanno ridotto noi italiani a schiavi, di un sistema che non è più democrazia ma, dittatura.
Quindi non scanniamoci gli uni con gli altri, cerchiamo di essere uniti che questi ci stanno facendo il culo come una ciambella.
Ma non riusciamo a capire il resto del vostro discorso tra Nord e Sud tra vaccini per l'influenza .... perché il Forum tratta se aver fiducia incontrare oppure no ... boh
4 anni fa
Leggendo qui e anche fuori c'è una filosofia che predica la teoria del lavaggio del cervello basata sulla paura che porterebbe al controllo di tutti noi. Ok non ho elementi per contrastare questa filosofia. E probabilmente una serie di "esperti" hanno e ancora ne approfittano per ampliare la loro visibilità e forse gonfiare il loro conto in banca. Comunque sia le terapie intensive si sono riempite, come i cimiteri, come si sono svuotate le fabbriche e chiusi i negozi.
Se tutto questo è un messa in scena per raccontarcela, il gruppo che l'ha architettata è una genio.
Pier
Se tutto questo è un messa in scena per raccontarcela, il gruppo che l'ha architettata è una genio.
Pier
4 anni fa
Standing ovation!!!!Quotato da pierpatty6151,Leggendo qui e anche fuori c'è una filosofia che predica la teoria del lavaggio del cervello basata sulla paura che porterebbe al controllo di tutti noi. Ok non ho elementi per contrastare questa filosofia. E probabilmente una serie di " [...]
I social sono una brutta bestia....
4 anni fa
ConcordiamoQuotato da Giocosacp,Salve a voi carissimi concordiamo con voi sul fatto che .... oggi come oggi viviamo con la paura contagio perché il governo ha fatto il lavaggio del cervello a tuttiQuotato da MisteroePassione,
Premesso che mi dispiace di vero cuore per ciò che è successo in Lombardia e nelle altre regioni del nord.
Ma non riusciamo a capire il resto del vostro discorso tra Nord e Sud tra vaccini per l'influenza .... perché il Forum tratta se aver fiducia incontrare oppure no ... boh
4 anni fa
in merito a questa presunta "epidemia" ci sarebbe molto da dire . c'è di certo che sono riusciti a condizionare la gente che parla di cose delle quali sa poco o niente . basti pensare al "disinfettante" per le mani , tralasciando la composizione ma gli ospedali di milano hanno avuto un incremento del 60/70% di gente che si e' "rovinata" per l'uso smodato!!! senza arlare delle cure "alternative" che funzionano e che loro boigottano!!!Quotato da pierpatty6151,Leggendo qui e anche fuori c'è una filosofia che predica la teoria del lavaggio del cervello basata sulla paura che porterebbe al controllo di tutti noi. Ok non ho elementi per contrastare questa filosofia. E probabilmente una serie di " [...]
4 anni fa
Tutte autorevoli discussioni, ma il tema è perché non incontrarsi oggi?
I vostri disagi, il perché non farlo, il perché farlo? E parliamo di incontrarsi e ritornare a parlarsi live, sebbene con le dovute precauzioni.
Cosa potrebbe cambiare incontrare amici o pseudo amici del gioco e incontrare i parenti?!
Ammettere di avere paura a farlo, queste opinioni ci piacerebbe leggere, e, se per voi è presto incontrare, cosa vi spinge a non farlo?
O secondo voi il corona è un virus intelligente che colpisce a seconda di una sindrome di colpevolezza, cioè che agisce per amici trasgressivi e per i parenti congiunti No.
A noi sembra una grande incongruita
I vostri disagi, il perché non farlo, il perché farlo? E parliamo di incontrarsi e ritornare a parlarsi live, sebbene con le dovute precauzioni.
Cosa potrebbe cambiare incontrare amici o pseudo amici del gioco e incontrare i parenti?!
Ammettere di avere paura a farlo, queste opinioni ci piacerebbe leggere, e, se per voi è presto incontrare, cosa vi spinge a non farlo?
O secondo voi il corona è un virus intelligente che colpisce a seconda di una sindrome di colpevolezza, cioè che agisce per amici trasgressivi e per i parenti congiunti No.
A noi sembra una grande incongruita
4 anni fa
per noi , premesso che ci teniamo alla nostra vita , non c'è nessun problema ad incontrare. trovo che si stia ripetendo la storia dell'aids per la libertà di sessoQuotato da couplemagic_2016,Tutte autorevoli discussioni, ma il tema è perché non incontrarsi oggi?
Cosa potrebbe cambiare incontra [...]
4 anni fa
"sebbene con le dovute precauzioni"Quotato da couplemagic_2016,Tutte autorevoli discussioni, ma il tema è perché non incontrarsi oggi?
Per noi ogni risposta sta in questa tua affermazione, la quale rafforza la precauzione nei confronti di un qualcosa dii sgradevole che può esserci o no, e quindi per quale motivo è indispensabile rischiare la salute?
Sarebbe come andare a scopare con sconosciuti senza utilizzare il preservativo?
A dimenticavo il preservativo non serve è solo un "orpello" voluto e imposto dalle case produttrici per rimpinzare il loro fatturato.
Pier
4 anni fa
Ho letto gli ultimi interventi.
Che molti virologi ci sguazzino nel "non è ancora finita" per non perdere il denaro ottenuto dalle loro apparizioni (leggi: continuare a essere chiamati) nei programmi televisi, ci sta.
Negare che il virus abbia fatto (e stia ancora facendo) vittime, mi pare un voler tapparsi gli occhi davanti all'evidenza.
L'unico dato certo è che il lock down pensato per due settimane (periodo stimato dell'incubazione) e poi potratto per due mesi, non si è dimostrato "la soluzione" e sicuramente ha fatto più danni economici che prevenzione.
Molto più ha fatto l'esperienza dei medici sul campo e infatti attualmente si guarisce di più e si muore di meno (per fortuna).
Sicuramente chi è al comando di un governo traballante, rissoso e tenuto assieme col nastro adesivo, si guarderà bene di anticipare una -fine emergenza-.
Detto questo però e tornando al quesito del tread, .rischiare di essere portatori di virus a qualche anziano o debilitato nelle nostre famiglie, per aver voluto giocare con altri, non mi pare possa essere definito un prendere le opportune precauzioni.
Che molti virologi ci sguazzino nel "non è ancora finita" per non perdere il denaro ottenuto dalle loro apparizioni (leggi: continuare a essere chiamati) nei programmi televisi, ci sta.
Negare che il virus abbia fatto (e stia ancora facendo) vittime, mi pare un voler tapparsi gli occhi davanti all'evidenza.
L'unico dato certo è che il lock down pensato per due settimane (periodo stimato dell'incubazione) e poi potratto per due mesi, non si è dimostrato "la soluzione" e sicuramente ha fatto più danni economici che prevenzione.
Molto più ha fatto l'esperienza dei medici sul campo e infatti attualmente si guarisce di più e si muore di meno (per fortuna).
Sicuramente chi è al comando di un governo traballante, rissoso e tenuto assieme col nastro adesivo, si guarderà bene di anticipare una -fine emergenza-.
Detto questo però e tornando al quesito del tread, .rischiare di essere portatori di virus a qualche anziano o debilitato nelle nostre famiglie, per aver voluto giocare con altri, non mi pare possa essere definito un prendere le opportune precauzioni.
4 anni fa
Avete ragione. Il mio è stato uno sfogo fuori tema.Quotato da couplemagic_2016,Tutte autorevoli discussioni, ma il tema è perché non incontrarsi oggi?
4 anni fa
Intendiamoci bene, volgarmente non parliamo di trombare, ma solo di incontrarsi, per eventuale nuova conoscenza o rivedersi con amici di gioco, per il sesso a 4 apriremo un altro tread, ci limitiamo al perché non incontrarsi,?Quotato da lecap,Ho letto gli ultimi interventi.
Negare che il virus ab [...]
4 anni fa
incontrarsi per trasgredire ci mette nella medesima situazione di rischio che andare al bar a prendere un caffe…
il fatto che in ognuno di noi scatti una molla diversa per la paura o sensibilità verso certi argomenti questo e lecito..
cmq rimangono i (fatti e la scienza ) possiamo leggere informarci selezionando le stupidaggini per poi non trasmetterle.. e cmq ribadisco il covid allo stato attuale non e un virus che interessa la sfera sessuale.. sulla luna ci siamo stati e le antenne del 5g non fanno venire il coronavirus
il fatto che in ognuno di noi scatti una molla diversa per la paura o sensibilità verso certi argomenti questo e lecito..
cmq rimangono i (fatti e la scienza ) possiamo leggere informarci selezionando le stupidaggini per poi non trasmetterle.. e cmq ribadisco il covid allo stato attuale non e un virus che interessa la sfera sessuale.. sulla luna ci siamo stati e le antenne del 5g non fanno venire il coronavirus
4 anni fa
Ecco allora non ero uscita fuori tema.
Il mio discorso era questo, volevo far capire che il virus non è il covid19 ma, la paura per poter avere il controllo sul popolo. E ci sono riusciti!🤨
Il mio discorso era questo, volevo far capire che il virus non è il covid19 ma, la paura per poter avere il controllo sul popolo. E ci sono riusciti!🤨
4 anni fa
Quotato da PrincipessaOssessa,Capisco gli effetti del lockdown, ma ora si limona con il barista e tutti i presenti, mentre si prende il caffè? Ci si avvicina a un millimetro dalla bocca del cassiere per pagare la consumazione? Si respira proprio vicino al naso del nostro vicino (ormai "lontano"?) di bancone per chiacchierare del sole e della pioggia?Quotato da aguas,incontrarsi per trasgredire ci mette nella medesima situazione di rischio che andare al bar a prendere un caffe?
se leggi attentamente e ripeti 3 o 4 volte ce la fai.. 🙂 🙂 🙂 🙂
Oppure è cambiato il modo di fare sesso e ci si disinfetta le mani ogni volta che si tocca qualcuno, non ci si bacia, non ci si accarezza, si consuma l'atto a un metro (e più) di distanza, con DPI?
Smettiamo di pensare che tutti i comportamenti espongano noi (in prima persona) e la comunità (nell'ottica della catena di contagi) allo stesso rischio, perché non è logico. E, francamente, è anche ridicolo.
Edit: ovviamente il focus va sul "trasgredire", qualsiasi cosa significhi per voi. Se poi è "trasgredire" vedere una coppia di sconosciuti per un caffè (a distanza) e quattro chiacchiere... mi sa che c'è qualcos'altro che non funziona, eh.
4 anni fa
Bravissimi 🙂 i vari commenti che stiamo leggendo ... stanno travasando il tema posto " Incontrarsi Oggi ??? "Quotato da couplemagic_2016,Tutte autorevoli discussioni, ma il tema è perché non incontrarsi oggi?
" Perché Farlo o ... Non Farlo ??? "
4 anni fa
A noi par di capire, che il non incontrare è una bufala, e rincontrare coppie già conosciute, non vale la pena.
4 anni fa
Infatti!Quotato da MisteroePassione,Premesso che mi dispiace di vero cuore per ciò che è successo in Lombardia e nelle altre regioni del nord.Quotato da Giocosacp,
" Coppia ritenuta Fiduciaria " secondo voi tutti è = a Coppia sana senza timor di contagio !!!???
Tutto nasce una mattina di metà febbraio, quando il signor Premier Giuseppy (nome e cognome) si sveglia con un leggero rodimento di culo. Si è appena reso conto, infatti, che il suo governo è forte, coeso, incredibilmente stabile, con prospettive rosee soprattutto per l'economia e l'opposizione è una delle migliori al mondo, intellettualmente onestissima e costruttiva.
"E no, così non va bene" pensa il Nostro "così mi annoio".
Telefona allora ad un amico orientale, tale Ci Ci Pin, in quel momento alle prese con un nuovo divertentissimo gioco, e gli chiede se gliene può mandare un certo quantitativo.
Detto fatto: in brevissimo tempo il Premier si trova alle prese con un passatempo intrigante ed appassionante, al punto che i governanti di tutta Euroland cominciano a pressarlo per reclamare la loro parte.
E' evidente che anche loro non hanno un cazzo da fare e non sanno come spendere qualche centinaio di miliardi di euro.
Soprattutto non sanno come levarsi dalle palle tutti i vecchi rompicoglioni over 70/80 ai quali tocca -ma dimme te che pretese- pure pagare la pensione, in fondo hanno lavorato solo una quarantina d'anni, 'sti fancazzisti!
Giuseppy, che è un uomo generoso, spedisce allora ingenti quantitativi del gioco (i quali utenti nel frattempo si sono moltiplicati a dismisura) a tutti i suoi amici. In breve l'affare diventa europeo, e poi mondiale.
Un successone, e tutti quelli che si chiedono "ma a che pro, tutto questo?" vuol dire che non hanno capito niente della Teoria del Gomplotto.
Pallina
4 anni fa
🙂 🙂 🙂 ricostruzione veritiera 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Infatti!Quotato da MisteroePassione,
Premesso che mi dispiace di vero cuore per ciò che è successo in Lombardia e nelle altre regioni del nord.
Tutto nasce una mattina di metà febbraio, quando il signor Premier Giuseppy (nome e cognome) si sveglia con un leggero rodimento di culo. Si è appena reso conto, infatti, che il suo governo è forte, coeso, incredibilmente stabile, con prospettive rosee soprattutto per l'economia e l'opposizione è una delle migliori al mondo, intellettualmente onestissima e costruttiva.
Telefona allora ad un amico orientale, tale Ci Ci Pin, in quel momento alle prese con un nuovo divertentissimo gioco, e gli chiede se gliene può mandare un certo quantitativo.
Detto fatto: in brevissimo tempo il Premier si trova alle prese con un passatempo intrigante ed appassionante, al punto che i governanti di tutta Euroland cominciano a pressarlo per reclamare la loro parte.
E' evidente che anche loro non hanno un cazzo da fare e non sanno come spendere qualche centinaio di miliardi di euro.
Soprattutto non sanno come levarsi dalle palle tutti i vecchi rompicoglioni over 70/80 ai quali tocca -ma dimme te che pretese- pure pagare la pensione, in fondo hanno lavorato solo una quarantina d'anni, 'sti fancazzisti!
Giuseppy, che è un uomo generoso, spedisce allora ingenti quantitativi del gioco (i quali utenti nel frattempo si sono moltiplicati a dismisura) a tutti i suoi amici. In breve l'affare diventa europeo, e poi mondiale.
Un successone, e tutti quelli che si chiedono "ma a che pro, tutto questo?" vuol dire che non hanno capito niente della Teoria del Gomplotto.
Pallina
Pier
4 anni fa
Riassunto autorevole, ma dopo essere stati costretti a vivere in isolamento, e con la fortuna che i giorni si sono susseguiti uno dietro l'altro e oggi abbiamo opportunità di rincontrare amici o chi la pensa allo stesso modo tuo, della politica non è che ci interessa molto.Quotato da pinkoepallina,Infatti!Quotato da MisteroePassione,
Pallina
Ormai è diventato un po' come il calcio tutti allenatori, tutti esperti, tutti a parlare mai che qualcuno agisse concretamente, ma reputiamo siano argomentazioni che non hanno nulla a che vedere con la domanda posta, e sinceramente ormai con le gonati piene e con la testa piena di una banca di dati, che ci genera confusione, saremmo sempre interessati a sapere se sono riprese la conoscenze oppure no.
Se No, cosa vi spinge a dare risposta negativa? La politica per me (noi) è valida solo se si fa qualcosa per ribaltarla, altresì pensiamo come prima a soddisfare i nostri desideri trasgressivi, se è possibile metterli ancora in pratica, il resto diventano altri titoli per il forum