4 anni fa
👏👏👏👏👏Quotato da stephanie69,fate pure, ma il divertimento è proprio non sapere chi si incontra e dove,se una coppia la conosci già o hai i suoi contatti, potete mettervi daccordo per andare in uno dei tanti motel, così siete più tranquilli, ma non chiamatelo carsex, perchè il c [...]
4 anni fa
beh bisogna essere informati sui luoghi,è logico se vai la prima volta, non conosci, ne orari, ne se ci sono controlli.....bisogna informarsi 😄Quotato da Giuly53,Comprendo ma I controlli ci sono, soprattutto adesso.Quotato da stephanie69,ci sono spiagge isolate e altri luoghi isolati,dove cè solo la natura e voi se ci siete, mica si va a rimini o su altre spiagge molto affollate,poi ci sono anche degli orari dove cè meno gente.
Sono stato proprio di recente su una spiaggia consigliata, poca gente, ambiente famigliare, coppia di poliziotti a controllare il di stanziamento. Non sarà stata l'ora giusta, ma...
4 anni fa
se vuoi ti dico io in privato doveQuotato da stephanie69,beh bisogna essere informati sui luoghi,è logico se vai la prima volta, non conosci, ne orari, ne se ci sono controlli.....bisogna informarsi 😄Quotato da Giuly53,
Comprendo ma I controlli ci sono, soprattutto adesso.
Sono stato proprio di recente su una spiaggia consigliata, poca gente, ambiente famigliare, coppia di poliziotti a controllare il di stanziamento. Non sarà stata l'ora giusta, ma...
4 anni fa
Te l'ho detto, volentieri.Quotato da Lamponino,se vuoi ti dico io in privato doveQuotato da stephanie69,beh bisogna essere informati sui luoghi,è logico se vai la prima volta, non conosci, ne orari, ne se ci sono controlli.....bisogna informarsi 😄
4 anni fa
Sacrosantissime parole.Quotato da Giuly53,Sulla sicurezza beh, lasciamo perdere. Senza arrivare a Pacciani qualche rischio lo abbiamo sempre corso. Proprio per questo, ricordando certe paure, mi sono permesso di fare una affermazione che può essere interpretata come troppo tradizionalista. Soprattutto se non si è ragazzi, soprattutto se non si è con la consorte, soprattutto se non si è con una donna. Insomma crocifiggetemi pure, ma senza arrivare alla moquette stile ed hi-fi (cit.) un posto sicuro io lo preferisco. E francamente lo suggerisco.Quotato da Enigma54,
Che bella la tua affermazione.
Siamo stati tutti ragazzi ed ogni buco per imboscarsi e fare sesso era buono.
Ai tempi quante Camporelle ma a nostro favore l'ambiente era più sicuro e anche le forze dell'ordine non venivano a controllarti
4 anni fa
Come ti capisco, nei paesi sanno tutto morte e miracoli.Quotato da giano58,Visto l'età e la piena disponibilità di single, a casa mia o essere ospitato in casa altrui. Comodità e puoi farlo con chiunque senza paura di essere visti, nei paesi pensano male anche se ti vengono solo a trovare... tutti curiosi e poi chi [...]
4 anni fa
Beh ho sempre desiderato fallo in un camerino di un negozio , ma le tipe con cui sono stato erano sempre poche propense
4 anni fa
be li nel camerino c'è un bel rischio si è troppo esposti e c'è la possibilità che ti vedano pure minori e non va bene. Ma ripeto ci sono posti zona mare fantastici e molto tranquilli e se uno/a o coppia va lì e xhe a le idee chiare e non sarai disturbato... Sicuramente x questo tipo di gioco non ti puoi mettere in mostra al cento anche se fai carsex devi trova '' il posto giusto è l'ora giustaQuotato da passione_proibita,Beh ho sempre desiderato fallo in un camerino di un negozio , ma le tipe con cui sono stato erano sempre poche propense
4 anni fa
Beh dipende dai negozi e quale camerini hanno,concordo sul rischio dei minori cosa assolutamente da evitare .
4 anni fa
I post rispecchiano le idee delle persone che possono piacere o no.Quotato da giano58,peccato che sei lontano prenderei un caffè con te volentieri dopo che ho letto tanti tuoi postQuotato da Enigma54,
Come ti capisco, nei paesi sanno tutto morte e miracoli.
Parecchie volte sono stato attaccato per le idee espresse ma io dico sempre quello che penso 😄 😄 😄
4 anni fa
camerino, no, mi manca, ma l ho fatto in un bagno pubblico,sempre a guardare se arrivava qualcuno,comunque sono incontri veloci, anche perchè il luogo non permette di stare tranquilli 😄
4 anni fa
Io anni fa viaggiavo tutte le settimane in treno da Verona a Bologna. Poi Bologna x l'Abruzzo lo fatto x diversi anni e spesse volte mi è capitato di trovare belle occasioni specie da Bologna a Rimini si andava nei bagni degli ultimi vagoni e sempre se c'era poca gente questo sempre di notte e sempre con in po' di paura che arrivasse qualcuno
4 anni fa
i treni di una volta, quelli con i divisori, ora son tutti aperti,niente privacy 😄Quotato da Lamponino,Io anni fa viaggiavo tutte le settimane in treno da Verona a Bologna. Poi Bologna x l'Abruzzo lo fatto x diversi anni e spesse volte mi è capitato di trovare belle occasioni specie da Bologna a Rimini si andava nei bagni degli ultimi vago [...]
4 anni fa
si infatti o detto anni faQuotato da stephanie69,i treni di una volta, quelli con i divisori, ora son tutti aperti,niente privacy 😄Quotato da Lamponino,Io anni fa viaggiavo tutte le settimane in treno da Verona a Bologna. Poi Bologna x l'Abruzzo lo fatto x diversi anni e spesse volte mi è capitato di trovare belle occasioni specie da Bologna a Rimini si andava nei bagni degli ultimi vago [...]
4 anni fa
beh si,da giovani si faceva sesso in certi luoghi,senza pensare che poteva arrivare qualcuno, beata gioventù 😄
4 anni fa
Da giovani si ha tanta voglia che qualsiasi luogo va bene ma lo si cerca appartato al di fuori da sguardi indiscreti.
Col passare degli anni si vuole la comodità, la sicurezza e la privacy.
Quando si passano i 50/60 anni la comodità resta ma si perdono le inibizioni che si aveva prima e anche se ti vedono non ci fai più molta attenzione.
Come cambia il fisico cambiano anche le abitudini
Quando si passano i 50/60 anni la comodità resta ma si perdono le inibizioni che si aveva prima e anche se ti vedono non ci fai più molta attenzione.
Come cambia il fisico cambiano anche le abitudini
4 anni fa
Quotato da giano58,40 anni fa al max arrivava il o i guardoni di turno, oggi indipendentemente dalla persona con cui ti trovi (e che dovrebbe restare un segreto), oggi ci sono gruppi di delinquenti che ti rubano tutto e violentano.Quotato da Giuly53,
Sulla sicurezza beh, lasciamo perdere. Senza arrivare a Pacciani qualche rischio lo abbiamo sempre corso. Proprio per questo, ricordando certe paure, mi sono permesso di fare una affermazione che può essere interpretata come troppo tradizionalista. Soprattutto se non si è ragazzi, soprattutto se non si è con la consorte, soprattutto se non si è con una donna. Insomma crocifiggetemi pure, ma senza arrivare alla moquette stile ed hi-fi (cit.) un posto sicuro io lo preferisco. E francamente lo suggerisco.
Poi se si è esibisionisti si può anche andare nei cinema a luci rosse e farlo davanti a tutti sia da attivo che da passivo.
Io sono per la privacy e comodità di una casa.
4 anni fa
Io comunque preferisco le zone di mare.. D'estate e meraviglioso e ci sono posti molto tranquilli e anche se qualcuno dovrebbe passare già sa a cosa va incontro xche il posto è già noto. Quindi qualcuno non ci fa caso xche anche lui o lei cerca emozioni o qualcuno ci viene apposita x scoprire cosa succede a volte anche quardoni, ma a me di loro non frega niente se vogliono si segassero pure. Ognuno gode come vuole
4 anni fa
Da giovane cerchi il posto riservato dove nessuno ti vede poi con l'avanzare dell'età ti apparti sempre ma non ti interessa più di tanto se passa qualcuno e ti vede anzi qualche volta lo inviti a partecipare 😋 😋 😋Quotato da Lamponino,Io comunque preferisco le zone di mare.. D'estate e meraviglioso e ci sono posti molto tranquilli e anche se qualcuno dovrebbe passare già sa a cosa va incontro xche il posto è già noto. Quindi qualcuno non ci fa caso xche anche lui o lei ce [...]
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Da giovani si ha tanta voglia che qualsiasi luogo va bene ma lo si cerca appartato al di fuori da sguardi indiscreti.
Quando si passano i 50/60 anni la comodità resta ma si per [...]