4 anni fa
Quotato da stephanie69,fate pure, ma il divertimento è proprio non sapere chi si incontra e dove,se una coppia la conosci già o hai i suoi contatti, potete mettervi daccordo per andare in uno dei tanti motel, così siete più tranquilli, ma non chiamatelo carsex, perchè il c [...]
4 anni fa
Vedo che le opinioni sul car sex sono molto diverse. Ognuno ha i propri gusti.
È questo il bello della situazione 😄 😄 😄 😄
È questo il bello della situazione 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
beh qualche incontro programmato l ho fatto,allora ti metti daccordo, vai nel posto che hai indicato ed aspetti che arrivi, chi sai già che arriverà, almeno che non ti tirino il bidone, poi se è una persona che hai già incontrato,tombola, ancora meno adrenalina,cè tutto un rituale con persone che non si conoscono, poi certo se uno vuol andare a colpo sicuro, s' organizza 😄
4 anni fa
dipende.....
4 anni fa
Vero come ho detto ognuno ha i sui sistemi e luoghi preferiti
4 anni fa
Da che cosa?Quotato da padrone29,dipende.....
4 anni fa
Nei luoghi di mare di posti c'è ne sono a volontà, dietro le rocce o dune create dalla natura. E splendido
4 anni fa
Sicuramente l'ambiente conta molto.Quotato da Lamponino,Nei luoghi di mare di posti c'è ne sono a volontà, dietro le rocce o dune create dalla natura. E splendido
Al mare (perché c'è lo ha) è eccitante, vuoi per l'ambiente e per quel sensi di nascosto che ti possono scoprire. 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
A me questa adrenalina del pericolo fa un effetto opposto. Ma davvero vi eccita farvi scoprire con tutte le conseguenze del caso, possano esser semplice sputtanamento o nel peggiore dei casi legali? Io non sono un fanatico del talamo e della posizione del missionario, ma mi lasciano perplesso certe preferenze.Quotato da Enigma54,Sicuramente l'ambiente conta molto.Quotato da Lamponino,Nei luoghi di mare di posti c'è ne sono a volontà, dietro le rocce o dune create dalla natura. E splendido
Al mare (perché c'è lo ha) è eccitante, vuoi per l'ambiente e per quel sensi di nascosto che ti possono scoprire. 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
sarà xche non lai mai provatoQuotato da Giuly53,A me questa adrenalina del pericolo fa un effetto opposto. Ma davvero vi eccita farvi scoprire con tutte le conseguenze del caso, possano esser semplice sputtanamento o nel peggiore dei casi legali? Io non sono un fanatico del talamo e della posizione del missionario, ma mi lasciano perplesso certe preferenze.Quotato da Enigma54,
Sicuramente l'ambiente conta molto.
4 anni fa
ci sono spiagge isolate e altri luoghi isolati,dove cè solo la natura e voi se ci siete, mica si va a rimini o su altre spiagge molto affollate,poi ci sono anche degli orari dove cè meno gente.
4 anni fa
Prima di essere Agee siamo stati ragazzi...Quotato da Lamponino,sarà xche non lai mai provatoQuotato da Giuly53,
A me questa adrenalina del pericolo fa un effetto opposto. Ma davvero vi eccita farvi scoprire con tutte le conseguenze del caso, possano esser semplice sputtanamento o nel peggiore dei casi legali? Io non sono un fanatico del talamo e della posizione del missionario, ma mi lasciano perplesso certe preferenze.
4 anni fa
infatti io o detto quello ci sono posti fantasticiQuotato da stephanie69,ci sono spiagge isolate e altri luoghi isolati,dove cè solo la natura e voi se ci siete, mica si va a rimini o su altre spiagge molto affollate,poi ci sono anche degli orari dove cè meno gente.
4 anni fa
Che bella la tua affermazione.Quotato da Giuly53,Prima di essere Agee siamo stati ragazzi...Quotato da Lamponino,sarà xche non lai mai provato
Siamo stati tutti ragazzi ed ogni buco per imboscarsi e fare sesso era buono.
Ai tempi quante Camporelle ma a nostro favore l'ambiente era più sicuro e anche le forze dell'ordine non venivano a controllarti
4 anni fa
Comprendo ma I controlli ci sono, soprattutto adesso.Quotato da stephanie69,ci sono spiagge isolate e altri luoghi isolati,dove cè solo la natura e voi se ci siete, mica si va a rimini o su altre spiagge molto affollate,poi ci sono anche degli orari dove cè meno gente.
Sono stato proprio di recente su una spiaggia consigliata, poca gente, ambiente famigliare, coppia di poliziotti a controllare il di stanziamento. Non sarà stata l'ora giusta, ma...
4 anni fa
sarai andato sempre al posto sbagliato credimiQuotato da Giuly53,Comprendo ma I controlli ci sono, soprattutto adesso.Quotato da stephanie69,ci sono spiagge isolate e altri luoghi isolati,dove cè solo la natura e voi se ci siete, mica si va a rimini o su altre spiagge molto affollate,poi ci sono anche degli orari dove cè meno gente.
Sono stato proprio di recente su una spiaggia consigliata, poca gente, ambiente famigliare, coppia di poliziotti a controllare il di stanziamento. Non sarà stata l'ora giusta, ma...
4 anni fa
Sulla sicurezza beh, lasciamo perdere. Senza arrivare a Pacciani qualche rischio lo abbiamo sempre corso. Proprio per questo, ricordando certe paure, mi sono permesso di fare una affermazione che può essere interpretata come troppo tradizionalista. Soprattutto se non si è ragazzi, soprattutto se non si è con la consorte, soprattutto se non si è con una donna. Insomma crocifiggetemi pure, ma senza arrivare alla moquette stile ed hi-fi (cit.) un posto sicuro io lo preferisco. E francamente lo suggerisco.Quotato da Enigma54,Che bella la tua affermazione.Quotato da Giuly53,
Prima di essere Agee siamo stati ragazzi...
Siamo stati tutti ragazzi ed ogni buco per imboscarsi e fare sesso era buono.
Ai tempi quante Camporelle ma a nostro favore l'ambiente era più sicuro e anche le forze dell'ordine non venivano a controllarti
4 anni fa
Accetto volentieri suggerimenti. 🙂Quotato da Lamponino,sarai andato sempre al posto sbagliato credimiQuotato da Giuly53,
Comprendo ma I controlli ci sono, soprattutto adesso.
Anzi ho proprio voglia di ricredermi. 😳
4 anni fa
Certo che ci sono ma come anno già detto altri non è che puoi Anda a Rimini ci sono altri posti e molto tranquilli
4 anni fa
Certo che ci sono ma come anno già detto altri non è che puoi Anda a Rimini ci sono altri posti e molto tranquilli.. E poi non ti puoi mettere in riva