4 anni fa
All'idroscalo a segrate non gira nessuno?
4 anni fa
Io argine panaroQuotato da figaro75,spesso giro sull argine di secchia (MO) tra ponte alto e rovereto sul secchia.....se qualcuno è in zona e vuole fare anche solo due chiacchiere molto volentieri....
3 anni fa
Servirà un sella speciale, sennò senza pantaloncini le palline te le giochi tra le gambe e la punta della sella. No!?Quotato da mau6969,qualcuno ha partecipato al World Naked Bike Ride che si svolge a Londra ogni anno?
troppo bello girare per le vie di Londra in bici completamente nudi. esperienza unica.
Da noi in Italia impensabile, su queste cose sono troppo avanti i paesi nord [...]
3 anni fa
Sempre in cerca a Roma...
3 anni fa
ci vado spesso anche io......a prendere il sole nudo!!Quotato da Ginopinorn,Fiume marecchia tra i Rimini e Verucchio RN . Fatto anche diversi incontri
3 anni fa
Pedemontana pordenonese o alle grave sul meduna a cordenons
3 anni fa
Quotato da bsx1979bsx,Friuli... chi si vuol unire...
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Chi gira in MTB lago di Pusiano zona Bosisio Merone ? 🐷
3 anni fa
Eccomi, io disponibile per giri in bici gravel
😎 😮 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Finalmente arrivare le belle giornate per bei giri in bici! 😁
2 anni fa
Ciao qualcuno in bici da strada o mtb in Lombardia? zone bg, lc, mi, co?
2 anni fa
Io bici da corsa in Brianza
2 anni fa
Vorrei incontrartiQuotato da pablo75,Mtb no ma jogging lungo percorsi natura in provincia di Modena. Spesso con leggings e perizoma sotto.
2 anni fa
mtb bosco in città o parco delle cave (milano), al bosco in città ne ho presi tanti ma tanti 🐷
2 anni fa
Nessuno zona lago Iseo
2 anni fa
Noi nelle colline del basso Piemonte (purtroppo non ora per via del divieto per peste suina…) , Liguria ed avremmo intenzione di fare a breve il percorso Cadorna in Lombardia…
2 anni fa
Ma girate senza sella ? 🤔🤣
2 anni fa
No, ma senza intimoQuotato da ragazzo987,Ma girate senza sella ? 🤔🤣
2 anni fa
Pure io a volte senza mutayQuotato da Signorclayp,No, ma senza intimoQuotato da ragazzo987,Ma girate senza sella ? 🤔🤣
2 anni fa
In realtà tutti i ciclisti che conosco, sia di mtb che di bici da corsa, dagli amatori ai professionisti, indossano i pantaloni senza intimo sotto