4 anni fa
con la mascherina e la distanza sociale?😅😂Quotato da milano_58,EUREKA attenuata la voglia finalmente… 😋 😋 😋 😋Quotato da milano_58,Da quando c'è problema corona virus…
ormai la voglia è tanta 🐷 💋 🐷
4 anni fa
Io da gennaio e non c'è la faccio più.. poi ho fatto in questi giorni un grave infortunio e nella sfortuna almeno ho l'impossibilità per qualche mese di cercare... Certo è che preferivo stare meglio prima con miei desideri e tentazioni 😋 😋 😋 un bel problema quello del covid19.. .
4 anni fa
😭 lo ammetto no 😭Quotato da franco135,con la mascherina e la distanza sociale?😅😂Quotato da milano_58,EUREKA attenuata la voglia finalmente… 😋 😋 😋 😋
lui lo aveva lungo meno di un metro 😭
in più mi mi sono dovuto adeguare facendo un foro nella mascherina 😋 🙂 😋
4 anni fa
Ma come fate a prenderlo nel culo fa male
4 anni fa
Quotato da milano_58,😭 lo ammetto no 😭Quotato da franco135,con la mascherina e la distanza sociale?😅😂
lui lo aveva lungo meno di un metro 😭
in più mi mi sono dovuto adeguare facendo un foro nella mascherina 😋 🙂 😋
4 anni fa
io da febbraio. Poi tra virus e sua moglie bloccata in casa...niente. Tu ospiti?Quotato da bsxanal,mi ha sborrato in bocca, la prossima volta mi faccio sborrare in golaQuotato da bsxanal,mi
4 anni fa
Ormai da inizio febbraio 😒
4 anni fa
l'ultima volta che l'ho fatto e' stato ad Agosto 2019, giu' in puglia, in un incontro durato pochissimo dopo tanto aver chattato su annunci69, con uno che alla fine, tra la scusa della ragazza e di altro, ci siamo incontrati gli ho fatto un po' di pompino, poi mi sono messo a pecorina, gia' senza pantaloni , con addosso autoreggenti e perizoma, e mi ha inculato per pochi colpi perche' mi e' venuto subito in culo. Poi lo ha tirato fuori, e io gliel'ho risucchiato ancora un po' per prendere fino all'ultima goccia.
4 anni fa
Ho scopato una lei femmina due settimane fa, ma non vedo un cazzo dall'anno scorso e devo dire la verità che mi manca...
4 anni fa
Potremmo combinare, se ti manca il cazzo. Il mio è disponibile (anche il mio culo) dal 4 agosto. Bacioni.Quotato da attpass50,Ho scopato una lei femmina due settimane fa, ma non vedo un cazzo dall'anno scorso e devo dire la verità che mi manca...
4 anni fa
se volete facciamo tutti insieme... vi conosco entrambi e ci sarebbe sa divertirsiQuotato da bifelice,Potremmo combinare, se ti manca il cazzo. Il mio è disponibile (anche il mio culo) dal 4 agosto. Bacioni.Quotato da attpass50,Ho scopato una lei femmina due settimane fa, ma non vedo un cazzo dall'anno scorso e devo dire la verità che mi manca...
4 anni fa
da troppo tempo .....finirà che il culetto tornerà vergine .....e la bocca incapace di prenderlo tutto ....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 : la voglia è tanta .........
4 anni fa
Credo novembre, o forse anche prima 😒
4 anni fa
Ormai mi manca da fine gennaio.
È vero non ho più la voglia di qualche anno fa, purtroppo il tempo passa, ma qualcosa vedrò di fare ancora prima della fine da attivo?
È vero non ho più la voglia di qualche anno fa, purtroppo il tempo passa, ma qualcosa vedrò di fare ancora prima della fine da attivo?
4 anni fa
Con un maschio non ricordo, probabilmente bnel culo l'estate scorsa, in bocca saranno 7/8 mesi,con una femmina direi settimana scorsa...
4 anni fa
L'ultima volta gennaio... ho una voglia di cazzo pazzesca... speriamo finisca presto tutto quanto per poter tornare a succhiare un bel cazzo...
4 anni fa
Da una settimana sono entrato in una stanza glory hole da uno dei buchi sporgeva un bel cazzo rigorosamente incappucciato e mi sono fiondato a pecora tra un po veniva giù il divisorio il tutto nel mio locale preferito 😋
4 anni fa
come immagino per tutti ma penso che dovremo avere ancora tanta pazienza... 😭 almeno per certi giochi non con "congiunti" 🙂Quotato da PassivoBS,Fermo da molti mesi per ovvie ragioni ma la voglia sta salendo alle stelle
4 anni fa
immagini male 😄 molti incontrano, io domenica pomeriggio mi sono divertita in una glory 🐷Quotato da milano_58,come immagino per tutti ma penso che dovremo avere ancora tanta pazienza... 😭 almeno per certi giochi non con "congiunti" 🙂Quotato da PassivoBS,Fermo da molti mesi per ovvie ragioni ma la voglia sta salendo alle stelle
4 anni fa
5 giorni fa ho fatto un pompino da favola