Da quanto non lo fate

86 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da milano_58,
Quotato da milano_58,
Da quando c'è problema corona virus…
ormai la voglia è tanta 🐷 💋 🐷
EUREKA attenuata la voglia finalmente… 😋 😋 😋 😋
con la mascherina e la distanza sociale?😅😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io da gennaio e non c'è la faccio più.. poi ho fatto in questi giorni un grave infortunio e nella sfortuna almeno ho l'impossibilità per qualche mese di cercare... Certo è che preferivo stare meglio prima con miei desideri e tentazioni 😋 😋 😋 un bel problema quello del covid19.. .

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da franco135,
Quotato da milano_58,
EUREKA attenuata la voglia finalmente… 😋 😋 😋 😋
😭 lo ammetto no 😭
lui lo aveva lungo meno di un metro 😭
in più mi mi sono dovuto adeguare facendo un foro nella mascherina 😋 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Ma come fate a prenderlo nel culo fa male

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da milano_58,
Quotato da franco135,
😭 lo ammetto no 😭
lui lo aveva lungo meno di un metro 😭
in più mi mi sono dovuto adeguare facendo un foro nella mascherina 😋 🙂 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da bsxanal,
Quotato da bsxanal,
mi
mi ha sborrato in bocca, la prossima volta mi faccio sborrare in gola
io da febbraio. Poi tra virus e sua moglie bloccata in casa...niente. Tu ospiti?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Ormai da inizio febbraio 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
l'ultima volta che l'ho fatto e' stato ad Agosto 2019, giu' in puglia, in un incontro durato pochissimo dopo tanto aver chattato su annunci69, con uno che alla fine, tra la scusa della ragazza e di altro, ci siamo incontrati gli ho fatto un po' di pompino, poi mi sono messo a pecorina, gia' senza pantaloni , con addosso autoreggenti e perizoma, e mi ha inculato per pochi colpi perche' mi e' venuto subito in culo. Poi lo ha tirato fuori, e io gliel'ho risucchiato ancora un po' per prendere fino all'ultima goccia.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho scopato una lei femmina due settimane fa, ma non vedo un cazzo dall'anno scorso e devo dire la verità che mi manca...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da attpass50,
Ho scopato una lei femmina due settimane fa, ma non vedo un cazzo dall'anno scorso e devo dire la verità che mi manca...
Potremmo combinare, se ti manca il cazzo. Il mio è disponibile (anche il mio culo) dal 4 agosto. Bacioni.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Quotato da bifelice,
Quotato da attpass50,
Potremmo combinare, se ti manca il cazzo. Il mio è disponibile (anche il mio culo) dal 4 agosto. Bacioni.
se volete facciamo tutti insieme... vi conosco entrambi e ci sarebbe sa divertirsi

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
da troppo tempo .....finirà che il culetto tornerà vergine .....e la bocca incapace di prenderlo tutto ....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 : la voglia è tanta .........

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Credo novembre, o forse anche prima 😒

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ormai mi manca da fine gennaio.
È vero non ho più la voglia di qualche anno fa, purtroppo il tempo passa, ma qualcosa vedrò di fare ancora prima della fine da attivo?

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Con un maschio non ricordo, probabilmente bnel culo l'estate scorsa, in bocca saranno 7/8 mesi,con una femmina direi settimana scorsa...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
L'ultima volta gennaio... ho una voglia di cazzo pazzesca... speriamo finisca presto tutto quanto per poter tornare a succhiare un bel cazzo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Da una settimana sono entrato in una stanza glory hole da uno dei buchi sporgeva un bel cazzo rigorosamente incappucciato e mi sono fiondato a pecora tra un po veniva giù il divisorio il tutto nel mio locale preferito 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da PassivoBS,
Fermo da molti mesi per ovvie ragioni ma la voglia sta salendo alle stelle
come immagino per tutti ma penso che dovremo avere ancora tanta pazienza... 😭 almeno per certi giochi non con "congiunti" 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da PassivoBS,
Fermo da molti mesi per ovvie ragioni ma la voglia sta salendo alle stelle
come immagino per tutti ma penso che dovremo avere ancora tanta pazienza... 😭 almeno per certi giochi non con "congiunti" 🙂
immagini male 😄 molti incontrano, io domenica pomeriggio mi sono divertita in una glory 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.02.2016 -
5 giorni fa ho fatto un pompino da favola