3 anni fa
e se ti capita in giro,che fai....ti porti la sedia 😄Quotato da DoubleB,Sempre seduta anche io... Ormai è diventata una cosa naturale... Mi fa strano farla da in piedi...
3 anni fa
Dipende da dove sono... Se sono in ufficio o a casa di amici, pulisco la ciambella della tazza e mi metto seduta... Se sono in luoghi pubblici, alzo la ciambella, mi metto la tazza, ma senza sedermi e la faccio così..
🙂
🙂
Quotato da stephanie69,e se ti capita in giro,che fai....ti porti la sedia 😄Quotato da DoubleB,Sempre seduta anche io... Ormai è diventata una cosa naturale... Mi fa strano farla da in piedi...
3 anni fa
io devo farla in piedi, perchè di solito sono sempre fuori 😄
3 anni fa
Sempre seduta, certo se sei costretta ad andare in gabinetto pubblico senza appoggiarsi alla ciambella, d'altronde è la stessa cosa per fare la ca... 😳
3 anni fa
Anche io sempre seduta, anche da maschietto, seduta mi da sempre quella bella sensazione di assoigliare alle donne, anche mettere un pannolino dopo essere stata inculata per non far fuoriuscire la sborra, il pannolino mi da la forte sensazione di essere femmina
3 anni fa
pensavo bambina 😄Quotato da nikole,Anche io sempre seduta, anche da maschietto, seduta mi da sempre quella bella sensazione di assoigliare alle donne, anche mettere un pannolino dopo essere stata inculata per non far fuoriuscire la sborra, il pannolino mi da la forte sensazione di ess [...]
3 anni fa
Sempre seduta
2 anni fa
In casa da sempre x igiene! 💋
2 anni fa
È così comodo far la pipì sedute, io la faccio da quando ero bambina e mi eccitava, quando iniziarono i primi desideri 😜😜😜
2 anni fa
Sempre seduta, a parte in qualche bagno pubblico quando è sporco
2 anni fa
Sempre seduta è senza togliere il perizzoma per poi leccare tutto come mi ha ordinato il mio signore
2 anni fa
Io seduta dove è possibile se no piegata come se avessi una fica mi fa sentire bene
1 anno fa
io da sempre ...ovvio in casa ......anche quando ero etero .......
1 anno fa
A me non so cosa è successo, da almeno un paio d'anni quando sono a casa o in giro trovo toilette pulite mi viene naturale fare la pipì da seduta 😚
1 anno fa
sempre seduta, se poi sono en femme niente di più femminile
1 anno fa
Io sempre seduta, anche perché ho una pisella di 2 o 3 cm ormai e sempre moscia. Poi nei bagni pubblici lasciando accostata la porta rimedio sempre un bel cazzo in bocca . Unisco l utile al dilettevole
1 anno fa
Si certo solo seduta 💋 💋
1 anno fa
Anch’io sempre e solo seduta anche perché con il micro pisellino che mi ritrovo adesso le poche volte che ho provato a farla in piedi mi sono bagnata i pantaloni…
1 anno fa
Credo che il fattore psicologico conta molto, essere una Sissy significa anche non avere un pene, ma una appendice inutile e fare la pipí seduta, mi fa sentire donna Sissy.
1 anno fa
Assolutamente d accordo con te tesoro...sei bellissima e femmina nn vedo perche nn sederti ...Quotato da MillySissy,Credo che il fattore psicologico conta molto, essere una Sissy significa anche non avere un pene, ma una appendice inutile e fare la pipí seduta, mi fa sentire donna Sissy.