Scoperta o farsi scoprire dalla sorella

33 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Ho delle piccole novità be' sono entrata più in intimità con mia sorella niente di che gli ho detto che mi piace depilarmi totalmente all'inizio era stupita però dopo mi ha aiutato... e parlato di come ci si depila questo un paio di mesi fa.
Ma la parte migliore è successo settimana scorsa eravamo in viaggio io e lei ci siamo fermati in autogrill e al tavolino vicino al banco ci sono due bei ragazzoni neri stupendi vi giuro per quello che ho visto avevano un fisico stupendo super muscolosi poi con la divisa del lavoro mi stavo già bagnando tutta. Be' il bello viene dopo scelgo un tavolino un po' in disparte e non li guardo per non fare capire a mia sorella che mi piacciono. Ma il bello è che mentre io parlo con lei mi accorgo che continua a guardarli tipo come li avrei voluto guardare io da 🐷 🐷 gli mancava solo la bavetta alla bocca. Non smetto più di pensarci la cosa mi eccita di brutto mi fa andare fuori di testa... 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io ero tentato di chiederlo ad una mia amica e vicina di casa ...noi avevamo un complicità in tante cose ..ci depilavamo a vicenda ....ci massaggiavamo sempre a vicenda ..lei sapeva che con mia moglie giocavamo ......ma quella cosa ..conoscendola avevo paura che ne parlasse in giro...... 😋 😋 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
E un rischio soprattutto magari non subito ma tra un po' se perdono interesse lo raccontano a qualcuno

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Non penso a un incontro ma il bello sarebbe parlare delle fantasie reciproche mmmm sarebbe stupendo

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Dolceeleonoratrav,
Non penso a un incontro ma il bello sarebbe parlare delle fantasie reciproche mmmm sarebbe stupendo
X noi la sicurezza sono solo le sorelline ........con loro si può parlare liberamente ..e scambiarsi consigli.......e certe volte anche altro..... 😋 😋 🐷 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io una volta all'inizio dei mie travestito mi a scoperto mia sorella e lei mi disse sai che stai bene con i mie vestitini.e mi chiamo lei valentina x la prima volta e così e rimasto

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Io credo sinceramente che mia sorella sapesse di me anche se non mi ha mai detto nulla. Da piccolo/a facevo un macello nei suoi cassetti, ho indossato praticamente tutto ciò che metteva lei anche le scarpe, per un certo periodo. Le ho rubato e usato i trucchi e pure gli assorbenti, ma a casa mia era impossibile parlare di questo, i miei genitori e soprattutto mia sorella ha fatto finta di niente.

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 09.06.2016 -
Parti da lontano! Travestiti per carnevale con la classica scusa di una festa in maschera e chiedi il suo aiuto per non sembrare la macchietta che fa ridere! Quando ti avrà vestita e truccata come faceva con le bambole sarà lei che resterà piacevolmente stupita! Il passo seguente è tornare eccitata dalla festa (che lei non sa che non c'è) e dirgli che qualcuno per la strada ci ha provato! Gli verrà naturale approfondire l'argomento senza la mazzata della notizia improvvisa! Con la mia ha funzionato e credimi che ha fatto piut bene a lei che a me!

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 09.06.2016 -
Quotato da Robomsx,
Quotato da tizytrav,
Parti da lontano! Travestiti per carnevale con la classica scusa di una festa in maschera e chiedi il suo aiuto per non sembrare la macchietta che fa ridere! Quando ti avrà vestita e truccata come faceva con le bambole sarà lei che resterà piacevolme [...]
Diabolica 😄

8 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 26.09.2021 -
Quotato da Verde84,
Io lo detto a mia moglie è stata dura ma ora và tutto bene e bello ti consiglio di rischiare se è intelligente capirà
mia moglie a capito qualcosa .vorrei dirglielo ma la paura è tanta

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da lanyna,
Più che scoperta son sate e mie sorelle a femminilizzarmi, avevano capito prima di me a femminuccia che era in me
💗 💗 💗 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Laurietv,
Mi viene in mente un episodio, mia sorella che dice , strano queste scarpe sono diventate più grandi ... 😄
😂😉

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee una sorella mi manca ma sicuramente aver confidato a mia moglie le mie passioni non ê andato così bene...

Adesso viviamo in case separate 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da nellor76,
Bee una sorella mi manca ma sicuramente aver confidato a mia moglie le mie passioni non ê andato così bene...

Adesso viviamo in case separate 😄
Se vuoi leggiti il mio racconto "Riflessioni...". Credo sia pertinente. Ciao