4 anni fa
L eleganza accompagna la persona che la possiede h24 !
Che si stia facendo una gang bang in un vicolo o una rapina o a cena con la regina d Inghilterra !
Nulla c’entra con orientamenti o gusti sessuali ,non approfittiamo del termine per colpire chi non ci piace o chi ti maltratta !
Un si può essere cafone e un no può essere elegante !
Che si stia facendo una gang bang in un vicolo o una rapina o a cena con la regina d Inghilterra !
Nulla c’entra con orientamenti o gusti sessuali ,non approfittiamo del termine per colpire chi non ci piace o chi ti maltratta !
Un si può essere cafone e un no può essere elegante !
4 anni fa
Anch'io credo che la non preferenza verso alcune sessualità NON ,?sia riconducibile a non essere eleganti.
Questo ambiente è libero e come sono liberi tutti di cercare ciò che desiderani li devono poter essere anche coloro che preferiscono ben determinate sessualità.
Ma, come dicono Misha e Masha, l'eleganza la trovi anche durante i momenti molto hot come (aggiungo) la sciatteria puoi riscontrarla quando qualcuno è ancora in giacca e cravatta o abito lungo e tacchi.
Questo ambiente è libero e come sono liberi tutti di cercare ciò che desiderani li devono poter essere anche coloro che preferiscono ben determinate sessualità.
Ma, come dicono Misha e Masha, l'eleganza la trovi anche durante i momenti molto hot come (aggiungo) la sciatteria puoi riscontrarla quando qualcuno è ancora in giacca e cravatta o abito lungo e tacchi.
4 anni fa
Avete racchiuso benissimo il concetto, ci sono contesti, situazioni, azioni più o meno eleganti ma che possono essere comunque delle stuzzicanti parentesi.Quotato da CULIS,é vero! però la persona elegante h24 dubito che potrebbe ad es. trovare elegante un prive e parlare di raffinatezza in certi casi.. semmai di lussuria. questo non vuol dire che una persona elegante sia pura e santa ma almeno sa riconoscere se sta facendo una cosa elegante o meno. nessuno vieta ad una persona elegante e signorile di vivere il grottesco ma bisogna saper diversificare.Quotato da mishaemasha,L eleganza accompagna la persona che la possiede h24 !
Nulla c’entra con orientamenti o gusti sessuali ,non approfittiamo del termine per colpire chi [...]
A me personalmente piacciono situazioni dove mi parte la testa prima dell'ormone, delle volte però ci sono situazioni che....l'ormone vince clamorosamente.
Per esempio in situazioni gang non mi ci vedo mentalmente, non c'è nulla, almeno per la mia visione, di mentale ed elegante, tuttavia non posso escludere che possa essere una piacevole parentesi.
Per quanto riguarda il concetto-contesto lussuria, non lo so, dipende molto dal contesto che si crea e partecipanti.
4 anni fa
È uno status mentale, il resto sono solo conseguenze espressive di ciò. Possono esserci, non esserci in alcuni casi, tuttavia lo status mentale è e rimane tale.Quotato da Elegante1976,esattamenteQuotato da PescaMelba,
Sarò breve. Devono combaciare non possono. Almeno per me. L'eleganza è uno stato mentale che non molti comprendono e va ben oltre la mera esteriorità.
Detto questo, riallacciandomi alla domanda di Culis, le "prese mentali" possono esserci anche in un rapporto non a due?
4 anni fa
Per noi questo mondo NON PUÒ esistere senza l'eleganza.Quotato da CULIS,possono combaciare le due realta?
l'equilibrio e la pacata formalità dell'eleganza.. con la tragressione a tratti animalesca?
oppure é solo una facciata ostentata e spesso cafona?
Se non ci fosse l'eleganza sarebbe un luogo squallido e umiliante. L'eleganza, la sensualità, l'intrigo sono ingredienti indispensabili.
4 anni fa
Perfetto, già il concetto che esprimete è espressione di consapevolezza.Quotato da CULIS,si presA mentale si ma si deve essere consapevoli che non é una cosa elegante al di là del luogo dell incontro piu o meno raffinato.. resta sempre un pensiero quello di andare con piu persone contemporaneamente proveniente da bassi istinti... giusti e che possono portare all estasi ed illuminazione celestiale se volete.. ma sono bassi istinti... a me piacciono ma non mi nasconderei dietro una presunta raffinatezza.Quotato da XHunerXP,
È uno status mentale, il resto sono solo conseguenze espressive di ciò. Possono esserci, non esserci in alcuni casi, tuttavia lo status mentale è e rimane tale.
Detto questo, riallacciandomi alla domanda di Culis, le "prese mentali" possono esserci anche in un rapporto non a due?
Bassi istinti...😊 concordo sul mai nascondersi dietro una presunta raffinatezza, che senso avrebbe!!!
In fondo siamo umani, in quanto tali , pervasi tal volta da istinti primordiali🤷♂️😏
4 anni fa
4 anni fa
estremamente inelegante stabilire cosa è inelegante
🙂
🙂
4 anni fa
E' vero, me ne sono accorto, molti si danno arie, cercano di darsi un tono che poi... non voglio entrare nel merito perchè non mi piace giudicare ma certi atteggiamenti non sono per me proprio naturali.
Come giustamente dici, possono servire a far desistere persone poco, diciamo appaganti 😄, allo stesso tempo però si rischia di passare per saccenti snob e non so se ne vale la candela. Persone con un minimo di sale in zucca , le capiscono queste sfumature.
Come giustamente dici, possono servire a far desistere persone poco, diciamo appaganti 😄, allo stesso tempo però si rischia di passare per saccenti snob e non so se ne vale la candela. Persone con un minimo di sale in zucca , le capiscono queste sfumature.
4 anni fa
Ma infatti , l eleganza è una cosa che le persone hanno cucita addosso indipendentemente da quello che fanno e da chi incontrano , del resto io sto pensando a persone che ho conosciuto qui o altrove ,non necessariamente nei giochi !Quotato da CULIS,non hai tutti i torti..Quotato da mishaemasha,estremamente inelegante stabilire cosa è inelegante
🙂
pero vale lo stesso al contrario.. anzi chi si dice elegante gia perbquesto non lo é piu.. e qui lo fsnno un po tutti.. ecco da cosa nasce la nostra discussione. penso che lo facciano solo per scremare trasandati etc ma non mi piace come atteggiamento ed ho provocato. la realta che sono la maggior parte a cadere in questo modo di fare.
Posso dire ,per esempio ,di avere conosciuto una lei di coppia che ho visto all opera con 5 cazzi in un privee e cinque minuti dopo ,al bar , le stesse persone che le avevano fatto una cura di balsamo ai capelli avevano timore di avvicinare !
Mai parleremmo di noi sarebbe, veramente Kisch!
4 anni fa
Dunque... da quello che leggo, andare al privé sarebbe inelegante.
Domando: alternandolo però con il teatro -mettiamo un sabato ed uno no- si compensa?
E andare al supermercato, cos'è?
No, perché finita 'sta tragedia vorrei ricominciare ad uscire, ma ho una paura tremenda di apparire inelegante.
Un elenco di luoghi "in" ed "out" mi farebbe comodo.
Pallina
Domando: alternandolo però con il teatro -mettiamo un sabato ed uno no- si compensa?
No, perché finita 'sta tragedia vorrei ricominciare ad uscire, ma ho una paura tremenda di apparire inelegante.
Un elenco di luoghi "in" ed "out" mi farebbe comodo.
Pallina
4 anni fa
😋 credo si faccia talvolta una leggera confusione . L'eleganza appartiene al comportamento, al modo di fare, d'interagire, d'essere, spesso viene associata , al vestire, ma associarla ad un luogo mi sembra sia un po' una forzatura.Quotato da pinkoepallina,Dunque... da quello che leggo, andare al privé sarebbe inelegante.
No, perché finita 'sta tragedia vorrei rico [...]
4 anni fa
Io penso che una persona sia elegante a prescindere dall' ambiente nel quale si trova. La persona elegante, fine , salta subito agli occhi . Si è eleganti nel camminare, nel muoversi, nel vestirsi... ovviamente può trattarsi tanto di una donna che di un uomo.
Anche in ambienti " particolari " si fa notare
Anche in ambienti " particolari " si fa notare
4 anni fa
Sicuramente l'ostentare non è elegante, ovvero, quando poi parli con una persona e si esprime in alcuni modi lasciando intendere ...Quotato da Elegante1976][quote=XHunerXP,E' vero, me ne sono accorto, molti si danno arie, cercano di darsi un tono che poi... non voglio entrare nel merito perchè non mi piace giudicare ma certi atteggiamenti non sono per me proprio naturali.
Come giustamenteda quali altre sfumature riesci a capire se si è effettivamente eleganti a 360 gradi?Quotato da Elegante1976][quote=XHunerXP,E' vero, me ne sono accorto, molti si danno arie, cercano di darsi un tono che poi... non voglio entrare nel merito perchè non mi piace giudicare ma certi atteggiamenti non sono per me proprio naturali.
Come giustamente dici, possono servir [...]
Riguardo l'ostentare , non parlo solo di benessere , parlo proprio del concetto in se.
Poi, che dirti, i concetti che uno esprime è come li esprime, puoi sentirti chi ti pare ed elegante quanto vuoi ma se ti esprimi con i piedi dicendo idiozie.....🤷♂️😂
Purtroppo, ho conosciuto molti stupidi che si credevano eleganti, difficilmente il contrario.
Ripeto, eleganti d'animo.
4 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Io penso che una persona sia elegante a prescindere dall' ambiente nel quale si trova. La persona elegante, fine , salta subito agli occhi . Si è eleganti nel camminare, nel muoversi, nel vestirsi... ovviamente può trattarsi tanto di una [...]
Non solo.
Partecipando spesso in argomenti nel forum, trovo anche in questo spazio, ma non mi riferisco a questa specifica discussione, quanto ci siano persone eleganti (in senso generale) e persone che...beh...paiono le antiche lavandaie al ruscello.
E comunque, tornando in tema, potremmo riassumere il tutto, col vecchio detto:
"L'abito non fa il monaco ". 😎
4 anni fa
Trovo (in senso generale ehh) che la storia della pagliuzza e della trave sia sempre attuale magari con lavandaie e lavandai che sostituiscono i ruscelli con specchi di legnoQuotato da lecap,
Non solo.
Partecipando spesso in argomenti nel forum, trovo anche in questo spazio, ma non mi riferisco a questa specifica discussione, quanto ci siano persone eleganti (in senso generale) e persone che...beh...paiono le antiche lavandaie al ruscello.
4 anni fa
Non credo che i pensieri "scurrili " siano un elemento che determini eleganza o non eleganza, tutt'al più, lo è il modo e/o la forma di palesarli.Quotato da CULIS,il luogo non c entra ma i pensieri scurrili che ti ci portano.. a punto atteggiamenti, nonostante le belle movenze. si puo essere trash in un ristorante ed eleganti in una bettola... ma cio che nascondi perche troppo spinto non saprei.. ovviamente el [...]
4 anni fa
💋Quotato da CULIS,e comunque le antiche lavandaie al ruscello la trovo un immagine piuttosto elegante..
4 anni fa
ti servirà del balsamo per allisciarli bionda 🐷 💋Quotato da pinkoepallina,Dunque... da quello che leggo, andare al privé sarebbe inelegante.
No, perché finita 'sta tragedia vorrei rico [...]