4 anni fa
E che......magari mi capitasse😏😏😏Quotato da CULIS,e comunque le antiche lavandaie al ruscello la trovo un immagine piuttosto elegante..
Mi fa morire quel tipo di femminilità, semplice e che non lascia intendere, che ti salire la voglia di fargli tirar fuori la donna che forse non sa di essere.
Niente Culis, perdonami ma mi è salito l'eros🤷‍♂️😂
Contro quelle donne non c'è "contessa" che tenga, per i miei gusti ovviamente.
4 anni fa
Se ci siete voi è "in", se non ci siete è "out". Mi pare un buon punto di scrematura. 😋 Le persone eleganti lo sono anche nella trasgressione. I buzzurri che trasgrediscono sono buzzurri anche nella vita, anche se a volte si mascherano. Diciamo che senza mutande probabilmente c'è più verità che in cravatta. 😎Quotato da pinkoepallina,Dunque... da quello che leggo, andare al privé sarebbe inelegante.
Domando: alternandolo però con il teatro -mettiamo un sabato ed uno no- si compensa?
E andare al supermercato, cos'è? No, perché finita 'sta tragedia vorrei ricominciare ad uscire, ma ho una paura tremenda di apparire inelegante. Un elenco di luoghi "in" ed "out" mi farebbe comodo.
Pallina
4 anni fa
La signorilità dei modi di una persona è una dote innata!!
4 anni fa
Quoto te e anche @mishaemashaQuotato da Gattinamonella,Io penso che una persona sia elegante a prescindere dall' ambiente nel quale si trova. La persona elegante, fine , salta subito agli occhi . Si è eleganti nel camminare, nel muoversi, nel vestirsi... ovviamente può trattarsi tanto di una [...]
L'eleganza è una cosa che le persone hanno cucita addosso.
4 anni fa
Sono sicuro di sì e se leggi il mio racconto erotico "insospettabili", capisci cosa intendo.
4 anni fa
Il mondo dell'eros libertino, il mondo di cui A69 e' uno spaccato, non ha ancora radicato le secolari convenzioni sociali che regolano la vita "di tutti i giorni" ." Lí", tutti abbiamo chiaro cosa è "elegante" e cosa meno; "di qua" , già meno: modi gentili possono essere interpretati come affettazione...rudezza come grettezza... Linguaggio spinto come volgarità ...eleganza come ostentazione ...
Manca il metro di giudizio e si va a libera interpretazione
Alla fine l'unico valore imprescindibile, che deve sempre fare da farò guida e' uno solo: il rispetto
Manca il metro di giudizio e si va a libera interpretazione
Alla fine l'unico valore imprescindibile, che deve sempre fare da farò guida e' uno solo: il rispetto
4 anni fa
Concordo pienamente con te, il preserata per me inizia qualche sera prima, decido come vestirmi, se hot trasgressiva, oppure più semplice, oppure più comoda 😉, e poi estestista depilazione unghie ecc ... sempre al top ed io apprezzo chi è così, poi belli o brutti o con gusti differenti poco importa, l’importante è presentarsi al meglio ...Quotato da Madrenatura,Noi frequentiamo in questo mondo soltanto locali eleganti,i parcheggi le discariche le lasciamo ad altri.
La pre serata è svolta in una preparazione maniacale,parrucchiera estetista depilazione intimo nuovo sexi e quando si giunge al locale ecco c [...]
4 anni fa
Eleganza è l'antitesi della banalità... la si ottiene impegnandosi "nell'essere" e non vantandosi di "apparire" .... questo vale in ogni campo... anche qui...
4 anni fa
Anche per me ... l’eleganza è educazione deve esistere in questo ambiente ... che molto confondono ... e pensano che essendo trasgressivo questo ambiente si può tutto ... ma non é così ... l’eleganza ed educazione fa sempre la differenza ... poi magari nel gioco puro ... se a qualcuno piace il linguaggio hot e il gioco un po’ duro con delle azioni e in modo di fare rude e hard ....quello è tutto in altra cosa
4 anni fa
Penso sia necessario eleganza e rispetto senza dei quali non si va lontano, essere porcellini non significa essere volgari o poco attenti alla normale educazione
Fra
Fra
4 anni fa
Io credo che l'eleganza debba esistere PRIMA DI TUTTO in un sito come questo 😎
4 anni fa
Certo confermo ... però devo dire che alcuni di noi singoli sono maleducato e rozzi ... e rovinano l’ambiente per quelli che invece si comportano da persone educate e consapevoli che anche qui si deve usare l’eleganza ... l’educazione ... e il rispetto
4 anni fa
Condivido pienamente questo con te ... questo concetto ...
4 anni fa
Certo ... ma è proprio questo che manca ad alcuni singoli il buon senso ... scadendo nella volgarità e nella poca educazione e sopratutto. mancando di rispetto la coppia o la singola ... o il singolo del momento
4 anni fa
l'eleganza esiste sempre ..o ce l'hai o no...!!!
4 anni fa
L'eleganza può essere intesa come una forma o una sostanza. Se si tratta di forma, vale pur qualcosa, ma non molto, ed è facile essere "eleganti": basta vestirsi con gusto, parlare in un certo modo (senza dar sulla voce, senza interrompere, ecc.), non usare a sproposito certe espressioni quando si copmprende che non sono gradite e altre cose del genere. L'eleganza sostanziale e tutt'altra cosa, è un modo di essere. Anche questo si può acquisire, o piuttosto affinare, ma questa è l'eleganza davvero importante. Poiché è un modo di essere, e non di apparire, chi possiede questa eleganza non la abbandonerà mai, né in un salotto né su questo sito. Quindi certo che è possibile essere eleganti anche qui, anche se non è da tutti. E, tra l'altro, assicuro che"rende" moltissimo (quasi con tutti e tutte)... ma bisogna essere eleganti davvero.