4 anni fa
Chi sa consigliarmi un rimedio contro i calli alla mano ?
Ormai a furia di… 🐷
federica è tremenda e i calli aumentano 😭 😭
Ormai a furia di… 🐷
4 anni fa
c'era un video tutorial che girava su web, con un preservativi lo dovevi gonfiare e poi modellare a mo di buco di culo, poi ci infili il cazzo e te le seghi senza mani 😋 una ficata pazzesca, hai un palloncino da scopare, con avere le mani sulle chiappe di una persona, lo puoi usare in varie posizioni, come una bambola gonfiabile, ma al costo di un preservativo. 😋 😄Quotato da milano_58,Chi sa consigliarmi un rimedio contro i calli alla mano ?
Ormai a furia di… 🐷
4 anni fa
Penso siamo quasi tutti nella stessa situazione: seghe !!!
4 anni fa
Ora che ci penso qualche mese fa avevo comprato e mai usato una pocket vagina,l'ho nascosto talmente bene che non ricordo dove l'ho messa,appena la trovo la svergino. 🐷Quotato da larghevisioni,c'era un video tutorial che girava su web, con un preservativi lo dovevi gonfiare e poi modellare a mo di buco di culo, poi ci infili il cazzo e te le seghi senza mani 😋 una ficata pazzesca, hai un palloncino da scopare, con avere le mani sulle chiappe di una persona, lo puoi usare in varie posizioni, come una bambola gonfiabile, ma al costo di un preservativo. 😋 😄Quotato da milano_58,Chi sa consigliarmi un rimedio contro i calli alla mano ?
Ormai a furia di… 🐷
4 anni fa
Mi masturbo molto volentieri sotto la doccia, mi piace moltissimo
4 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 che bel cazzo stupendo complimenti!Quotato da Chiana50,Mi masturbo molto volentieri sotto la doccia, mi piace moltissimo
4 anni fa
grazieQuotato da sweetass,🐷 🐷 🐷 🐷 che bel cazzo stupendo complimenti!Quotato da Chiana50,Mi masturbo molto volentieri sotto la doccia, mi piace moltissimo
4 anni fa
prego caro, te lo spompinerei per ore e mi farei sbattere come una troia 🐷 🐷 🐷Quotato da Chiana50,grazieQuotato da sweetass,🐷 🐷 🐷 🐷 che bel cazzo stupendo complimenti!
4 anni fa
Come diceva Toto.. Arrangiatevi
4 anni fa
Leggo racconti EROTICI! Se vi va passate a COMMENTARE i miei racconti EROTICI. Un bacio😘 🐷
4 anni fa
la voglia ....aumenta ..ti arrangi come puoi .....giro x casa in autoreggenti ..e perizoma ......è il momento x provare a truccarmi ....chissà che non impari .......ogni tanto gioco con un giochino con comando e varie vibrazioni ..infilato nella fighetta anale .........e ovviamente con seghe .....speriamo finisca presto ......chissà quando incontrerò x la prima volta .......fuoco e fiamme ........ 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Io mi alleno il buco con grossi falli realistici e molti giocattoli,che avevo preso dai cinesi,alcuni mai usati,a turno mi esibisco su A69,Skype,Cam4,CiaoAmigos e Dirtyroulette,per due o tra ore al giorno. 🐷
4 anni fa
Ciao sono di Terni, vorrei rimettere in paro il tempo perduto....
Telegram Stefano P
Telegram Stefano P
4 anni fa
ti ringrazio del complimento ....... 🐷 🐷 🐷.....pensa che è usato anche poco ... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋Quotato da gnomo,quanto mi piacerebbe scaldarmi con quel fuoco...che bel culo ceh hai!!Quotato da Barbarapassiva,la voglia ....aumenta ..ti arrangi come puoi .....giro x casa in autoreggenti ..e perizoma ......è il momento x provare a truccarmi ....chissà che non impari .......ogni tanto gioco con un giochino con comando e varie vibrazioni ..infilato nella figh [...]
4 anni fa
mi piacerebbe spegnere il tuo fuoco ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Lucky71,ho il cazzo in fiammeQuotato da gnomo,
quanto mi piacerebbe scaldarmi con quel fuoco...che bel culo ceh hai!!
4 anni fa
Stasera ci si trova su chatroulette!
4 anni fa
Intendi i classici negozi cinesi che vendono di tutto??? E che tipo di giocattoli erotici hanno ????Quotato da siculetto,Io mi alleno il buco con grossi falli realistici e molti giocattoli,che avevo preso dai cinesi,alcuni mai usati,a turno mi esibisco su A69,Skype,Cam4,CiaoAmigos e Dirtyroulette,per due o tra ore al giorno. 🐷 [...]
4 anni fa
Tutti i tipi sex giocattoli anali,dildos,vibratori, ligerie su AliExpress sono a buon prezzo 🐷Quotato da singlebsx58roma,Intendi i classici negozi cinesi che vendono di tutto??? E che tipo di giocattoli erotici hanno ????Quotato da siculetto,Io mi alleno il buco con grossi falli realistici e molti giocattoli,che avevo preso dai cinesi,alcuni mai usati,a turno mi esibisco su A69,Skype,Cam4,CiaoAmigos e Dirtyroulette,per due o tra ore al giorno. 🐷 [...]
4 anni fa
Scusa ma questo AliExpress è un sito on line ????? Perchè nel post precedente parlavi di negozi dei cinesi.Quotato da siculetto,Tutti i tipi sex giocattoli anali,dildos,vibratori, ligerie su AliExpress sono a buon prezzo 🐷Quotato da singlebsx58roma,
Intendi i classici negozi cinesi che vendono di tutto??? E che tipo di giocattoli erotici hanno ????
4 anni fa
Si è online si possono prendere su altri siti ma questi sono i + economici,con trasporto gratuito,l'unico inconveniente e che ti arriva dopo due settimane o un mese.Quotato da singlebsx58roma,Scusa ma questo AliExpress è un sito on line ????? Perchè nel post precedente parlavi di negozi dei cinesi.Quotato da siculetto,Tutti i tipi sex giocattoli anali,dildos,vibratori, ligerie su AliExpress sono a buon prezzo 🐷