Mai assaggiato la propria sborra?

50 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io o mi sborro direttamente in bocca da sdraiato oppure, per comodità, schizzo in un bicchiere e poi lo svuoto in bocca e mando giù tutto!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da Porcopassivo81,
La cosa piu emozionante e sborrare in bocca al partner, e condividerla limonando con lui.
altrimenti me la gusto ogni qualvolta ne abbia voglia dopo essermi masturbato.
concordo sul condividere con un bacio. È fantastico... Meglio ancora se si mescola quella di entrambi (ovviamente partner fisso e sicuro)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Sono sempre stato un tipo curioso e come tale l ho assaggiata già da ragazzo ... mi piace da matti e ancora ora lo faccio spesso ... prima precum... poi una bella sborrata o sulla mano o direttamente in bocca a gambe alzate !!! il top.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
A me piace sia la mia che quella degli altri !!!!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
io conosco solo il sapore del mio seme, penso che non asseggerò mai quello di altri perchè sono spaventatissimo dalle mst. e per una cronica mancanza di fiducia nel prossimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da IntimoBsx63,
Non lo faccio spesso, ma ogni tanto mi piace bere il mio sperma. Quello di cui vado matto e assaggiare il Precum, il liquido trasparente che fuoriesce da tanta eccitazione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da 1967curioso,
La mia ex ragazza mi spompinava fino a farmi venire nella sua bocca. Poi mi baciava appassionatamente. In quei tempi ho assaggiato obbligatoriamente il mio sperma. La cosa non mi è mai dispiaciuta affatto. [...]
🤩 alla mia avevo fatto uno skizzo che dalle tette arrivava al naso, mi ha preso per i capelli e mi ha costretto a baciarla, ho fatto qualche secondo di resistenza, ma poi le ho leccato e pulito bocca, naso, collo e tette, quando ho finito mi ha dato del porco maiale succhia sperma, non mi sono schifato x nulla, sapevo già quant'è buono lo sperma, figuratevi leccarlo dal corpo di una femmina. Recentemente ho scopato e sborrato dentro alla fica, poi leccata di fica grondante di sperma caldo misto ad umori di fica 😮 🐷 😄 😋 sapori divini

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da 1967curioso,
La mia ex ragazza mi spompinava fino a farmi venire nella sua bocca. Poi mi baciava appassionatamente. In quei tempi ho assaggiato obbligatoriamente il mio sperma. La cosa non mi è mai dispiaciuta affatto. [...]
🤩 alla mia avevo fatto uno skizzo che dalle tette arrivava al naso, mi ha preso per i capelli e mi ha costretto a baciarla, ho fatto qualche secondo di resistenza, ma poi le ho leccato e pulito bocca, naso, collo e tette, quando ho finito mi ha dato del porco maiale succhia sperma, non mi sono schifato x nulla, sapevo già quant'è buono lo sperma, figuratevi leccarlo dal corpo di una femmina. Recentemente ho scopato e sborrato dentro alla fica, poi leccata di fica grondante di sperma caldo misto ad umori di fica 😮 🐷 😄 😋 sapori divini
....bellissimo😉😈

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da condor200,
....bellissimo😉😈
🤩 🤩 🤩 peccato che non ho potuto farle una foto, non avevamo i cellulari tecnologici. Ma la fica che cola sperma è mooooolto buona 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da condor200,
....bellissimo😉😈
🤩 🤩 🤩 peccato che non ho potuto farle una foto, non avevamo i cellulari tecnologici. Ma la fica che cola sperma è mooooolto buona 😋 😋 😋
....se ha sborrato in fica, vuol dire che eri sicuro della salute della persona..

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da condor200,
....se ha sborrato in fica, vuol dire che eri sicuro della salute della persona..
certo che sì 😄 😋 da buon 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Dovremo incontrarci prima o poi

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Assetato78,
Io o mi sborro direttamente in bocca da sdraiato oppure, per comodità, schizzo in un bicchiere e poi lo svuoto in bocca e mando giù tutto!!
idem almeno l'assaggio e ne assimilo consistenza e sapore.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
In questo periodo di restrizioni... praticamente mi sarò bevuto un litro (si fa per dire ovviamente) della mia sborra, l'ho messa anche nel cibo, nel caffè... a volte ho lasciato un bicchiere sul comodino, prima di dormire: sega, schizzata li dentro, svuotato in bocca, ingoio e buonanotte... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.10.2019 -
Assaggiato un paio di giorni fa per la prima volta. Ho sempre avuto il desiderio di ingoiarla, ma quando sborravo mi passava la voglia. L'altro giorno la mia ragazza mi ha fatto mettete a culo in su e cazzo davanti alla faccia, mi ha messo due dita in culo e costretto a sborrarmi in faccia con la bocca aperta. Tutto quello che è entrato finalmente sono riuscito ad ingoiarlo, e penso che ora lo farò spesso mmmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Altrorso,
Quotato da Porcopassivo81,
La cosa piu emozionante e sborrare in bocca al partner, e condividerla limonando con lui.
altrimenti me la gusto ogni qualvolta ne abbia voglia dopo essermi masturbato.
concordo sul condividere con un bacio. È fantastico... Meglio ancora se si mescola quella di entrambi (ovviamente partner fisso e sicuro)
😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da culex,
sì l'ho fatto ha un sapore salato e il precum dolce, non mi fa schifo ma preferirei assaggiare quella di un altro 😋
si. Anche a me da quella sensazione e sapore. E anche a me piacerebbe assaggiare quella di altri.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Mi piace quando sono particolarmente eccitato di segarmi a lungo e cogliere quanto più possibile pre~cum e poi assaggiare la sborra facendola uscire poco alla volta......mmmm che bontà😋😋😋😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Newme,
Mi piace quando sono particolarmente eccitato di segarmi a lungo e cogliere quanto più possibile pre~cum e poi assaggiare la sborra facendola uscire poco alla volta......mmmm che bontà😋😋😋😋 [...]
..vero... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Ovvio che si. 😋