4 anni fa
Uffa, ora ci bloccano di nuovo... sono condannato a fare indigestione della mia!! Ma finché ne avrò... ne ingoierò!!
4 anni fa
La bevo ogni volta che mi sego. Ho anche avuto un'amica che mi scopavo, alla fine le venivo in bocca e poi mi limonava con la mia sborra in bocca. La mia attuale amichetta si fa venire dentro e poi mi si siede sulla faccia e mi fa leccare la figa
4 anni fa
Quella degli altri l'ho quasi sempre ingoiata perché la adoro, la mia l'ho assaggiata solo alcune di volte con dei ragazzi che mi hanno fatto venire e poi mi hanno obbligato a leccare la mia sborra dalle loro dita, la mia è davvero buonissima, dolce, avrei voglia di berla sempre ma quando mi sego da solo dopo essere venuto mi passa la voglia 😒
4 anni fa
Quello di sborrare sul dildo e leccarlo ripulendo il tutto l'ho fatto tante volte anch'io! 😋Quotato da Nuovo88,Da più giovane moltissime volte ..tipo i primi anni all'università...o sborravo in un bicchiere e bevevo, o mi sborravo direttamente in faccia/bocca (soprattutto nella doccia...a volte prima di sborrare mi pisciavo anche sul ventre e sulla faccia)...o sborravo sul dildo e poi lo leccavo... [...]
4 anni fa
A me piace molto, la mia e anche quella degli altri, purtroppo non posso fidarmi troppo.
Io mi sborro nella mano e poi mi pulisco per bene.
Sono anni che lo faccio, cominciai da ragazzino perché non volevo sporcare, poi è diventata un'abitudine.
Io mi sborro nella mano e poi mi pulisco per bene.
Sono anni che lo faccio, cominciai da ragazzino perché non volevo sporcare, poi è diventata un'abitudine.
4 anni fa
Prova! è l'unico consiglio che si può dare... e ti togli il dubbio!Quotato da Lyuk75,Che sapore ha la sborra?
Io vorrei provare
Consigli
4 anni fa
Quando sto in Astinenza di cazzo la succhio avidamente dalle mie dita... Altrimenti quando limono con mia moglie a bocca piena dopo un pompino 🐷
4 anni fa
Io ho iniziato appena ho cominciato a sborrare. Quindi verso i 13 anni mi mettevo a testa in giù con le gambe sul muro e mi sborravo in faccia e in bocca, oppure la raccoglieva dalla mano o dalla pancia e la ingoiavo. Spesso la mettevo anche nel cibo mi piaceva troppo.
4 anni fa
avevo una compagna che voleva condividere e restituirmi la spremuta del mio cazzo ..con baci avidi e molto caldi restituendomi parte del frutto ..mai tirato indietro anzi ....anche dopo la penetrazione si girava in un 69 e io raccoglievo tutto ...e in parte quando mettendosi a cavalcioni sul mio viso .....e mi squirtava in viso lei impazziva guardandomi con i suoi liquidi sul viso e in bocca finendo sempre con una infinità di baci ......più trovato donne x giocare come facevamo .....premetto che lei voleva che mi mettessi le autoreggenti e mi scopava con un dido doppio in cintura ........ma tutto è finito tragicamente una malattia la portata via ...... 😭 😭 era il massimo che un uomo potesse trovare !!
4 anni fa
Tutte le volte che sborro la assaggio... Mi piacerebbe molto limonare con la bocca piena
3 mesi fa
Mi piace molto la mia sborra, quando ero più giovane mi inarcavo con le gambe in aria e riuscivo a sborrarmi in faccia e in bocca ingoiato tutto, adesso mi sego e prima di venire faccio in modo che mi esca una quantità di sborra sulla mano e mentre la lecco vengo del tutto......