Labbra anali? Come e perché?

28 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao a tutte! Sono nuova nell'ambiente trav e dopo aver visto diversi video di alcune sorelline ho notato che la loro figa-anale ha le labbra rosa e carnose e mi chiedevo come si potessero ottenere. Grazie a tutte le sorrelline che risponderanno. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Ciao, semplice cara, è il risultato di frequenti rapporti, poi dipende dal tipo di fica che vedi, dalle dimensioni del pippolo e da una reazione soggettiva della cosiddetta fichetta anale. Insomma tutto dipende e varia in relazione al modo e alle componenti del rapporto. Per cui se ti piace tanto il risultato, sai come fare...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quindi serve usare grossi diametri per un buon risultato? 💋

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Si e poi aumenta il rischip
Di incontinenza fecale.
È uno sfintere, del resto.

Le cose bisogna dirle tutte, per poter scegliere.

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Si infatti , continua così fra non molto potrai anche partorire, sta attenta però, il parto può riservare delle sorprese, parlane col ginecologo...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da AngelaMoretti,
Si infatti , continua così fra non molto potrai anche partorire, sta attenta però, il parto può riservare delle sorprese, parlane col ginecologo...
scusa ma in che senso?

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Mi sembra chiaro il senso cara , rileggi la chatt, e banale , il tuo desidero ha delle riserve che devi considerare...no?...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da AngelaMoretti,
Mi sembra chiaro il senso cara , rileggi la chatt, e banale , il tuo desidero ha delle riserve che devi considerare...no?...
si scusami... Sono stata proprio stupida..

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.01.2019 -
A volta mi chiedo la percentuale persone col cervello acceso...ma che problema c'è ad avere un buchetto o un bucone?...per farsi un selfie...o meglio...un culelfie e mettere in mostra quanto si è larghe? Il "rosebound" in italiano ha una definizione molto meno romantico:prolasso rettale...a me fa senso solo sentirlo.

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Questo e molti post oltre alla indiscutibile libertà di espressione, servono ad aprire un confronto, tra pareri, esperienze verso chi con ingenuità ed ignoranza del tema, pone. Per cui chi ha la visione più chiara in merito a delle posizioni che possono riservare delle sorprese e o problematiche sessuali, espone la propria opinione che non deve apparire come offesa, ma bensì come attenzione agli effetti negativi da quel tipo di sessualità, fantasia, desiderio, che secondo me deve essere sempre valutato con razionalità..per ridurre al minimo o meglio a zero le problematiche .Poi si fà qualche battuta, così per chiacchiere tra amici/amiche.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
perchè si sceglie il culo rispetto ad una fica, perchè in genere il buchetto è più stretto, per cui cercare di allargarlo secondo mè è controproducente,poi con l uso di cazzi o simili diventerà più elastico e ricettivo,per il discorso dell incontinenza e bene non allargare troppo il secondo sfintere che si trova più in fondo, ma visto i cazzi che si trovano in giro, non si corre il pericolo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.01.2019 -
NO...attenzione...lungo da me nel dare definizioni a fantasie...era SOLAMENTE un fattore di realtà qualora fosse stato sottovalutato.
Ciaoooo

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Se una è scoglionata di suo, leggendo questo thread grottesco e demenziale...si scogliona ancora di più.
Buongiorno.
scusa non vorrei fomentare altri battibecchi ma quasto sito è creato appositamente per ogni genere di trasgressione riguardante sesso. Quindi se adesempio ti piace una determinata pratica sessuale ed a me da fastidio non vedo perché io ti debba insultare.

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a me dicono tutti che il mio culo e come una figa bella carnosa calda e molto aperta merito di aver preso molti cazzi e oggetti di ogni forma e dimensioni e essere fistata spesso come dire nel mio culo e piu la roba che entra di quella che esce 💗 💗 💗 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
aiutatemi a capire: ma la figa anale è lo sfintere o, come ha scritto qualcuno, un prolasso rettale?
se è lo sfintere, io che son donna ho due fagiane?
grazie per la comprensione.

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Certo cara , è una scelta personale, molte donne fanno anche e spesso rapporti anali, la scelta può essere motivata dal fatto che si è vergini da quel lato , essendo molto più stretto.
La fica ormai è ultradilatata, l ano sverginato può dare vecchie emozioni ormai dimenticate..

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da AngelaMoretti,
Certo cara , è una scelta personale, molte donne fanno anche e spesso rapporti anali, la scelta può essere motivata dal fatto che si è vergini da quel lato , essendo molto più stretto.
La fica ormai è ultradilatata, l ano sverginato può dare vecchi [...]
tesoro, ti svelo un segreto: la fagiana delle donne è estremamente elastica ed esercitando a dovere i muscoletti (esercizi di kegel) rimane tonica e stretta, anche dopo un parto, salvo problemi clinici.
capisco che sia difficile da capire non avendo l'oggetto in questione, ma vediamo di sfatare false info.
baci

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da ssbbw69,
aiutatemi a capire: ma la figa anale è lo sfintere o, come ha scritto qualcuno, un prolasso rettale?
se è lo sfintere, io che son donna ho due fagiane?
grazie per la comprensione.
Gentilissima signora, del buco del culo si parlava, che molto usavano sia gli antichi Romani che i greci. Diciamo che nel corso della storia oltre che per defecare il buco del culo è stato molto usato anche a scopi sessuali. Quindi lei ha due faggiane, pensi: può prendere due xazzi insieme e le rimarrebbe la bocca per un terzo. La invidio signora con affetto si intende. Che poi pensandoci bene con le splendide tette che ha ne potrebbe impegnare un quarto in una spagnola stratosferica. Lo sa' però qual'e il vero problema ..... trovare quattro xazzi
la disquisizione era solo per chiarire un concetto errato sulla sbracatura della patata. sono intervenuta per chiarire un mio dubbio che tale rimane: la fiKa anale è lo sfintere o un prolasso rettale? domanda sorta dopo aver letto i vostri interventi.
per il resto, non stia a preoccuparsi del numero di cazzi che posso procurarmi o meno. potrei stupirla ia in senso negativo che positivo.

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da ssbbw69,
aiutatemi a capire: ma la figa anale è lo sfintere o, come ha scritto qualcuno, un prolasso rettale?
se è lo sfintere, io che son donna ho due fagiane?
grazie per la comprensione.
Gentilissima signora, del buco del culo si parlava, che molto usavano sia gli antichi Romani che i greci. Diciamo che nel corso della storia oltre che per defecare il buco del culo è stato molto usato anche a scopi sessuali. Quindi lei ha due faggiane, pensi: può prendere due xazzi insieme e le rimarrebbe la bocca per un terzo. La invidio signora con affetto si intende. Che poi pensandoci bene con le splendide tette che ha ne potrebbe impegnare un quarto in una spagnola stratosferica. Lo sa' però qual'e il vero problema ..... trovare quattro xazzi
.
Certo cara signora, ma rimane pur sempre un fatto soggettivo legato ad esigenze puramente libidinose, come lo dimostrano i rapporti solo anali, e per entrambi, fica culo , che riempie le note fameliche esigenze di donna ficosa 😋 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
adesso ho capito: la fika anale per i trav è l'equivalente dell'hamburgher di tofu per i vegani


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Labbra anali? Come e perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni