Labbra anali? Come e perché?

28 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
la mia prima domanda era sincera e nasceva dalle considerazioni lette qui, lasciate da utenti trav.
fica anale: sfintere o prolasso?
di acido ci son state le vostre risposte. la prima, almeno, era ammantata di ironia, almeno all'inizio.
poi, in cauda venenum.
rileggiamo insieme?
"Lo sa' però qual'e il vero problema ..... trovare quattro xazzi"
signori miei, potete vestirvi da donne, truccarvi da donne, declinarvi al femminile e favi chiamare ciccy, titty, farfallyna e ciliegina selvaggia, ma rimarrete uomini almeno fino a quando non vi libererete del pesante retaggio fatto di patriarcalismo e misoginia.
come si attacca una donna?
in tanti modi.
e le battute sulla sua vita sessuale è uno di quei modi.
non scopi? sei cessa. nessuno ti vuole.
che ha il suo controcanto nel: scopi tanto? sei una troia
patriarcato.
maschilismo.
spesso nei vostri interventi auspicate una maggior accettazione sociale nei vostri confronti e poi siete i primi a non accettare una semplice domanda.
mah.

signori cari, se davvero volete essere donne, sentirvi donne, vivere da donne, pensate a combattere misoginia e patriarcato piuttosto che i peli superflui, ad aprire la mente oltre che il succitato sfintere.


4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si la fica anale, sarebbe el bus del cul, diciamo che alcuni maschi non accettano il fatto di scopare con un altro uomo, allora dicono, ma non hai un culo, hai una fica, oppure ficaanale, oppure culo ficato, io personalmente preferisco sempre una donna ad un uomo o travestito,poi ognuno vada con chi vuole, magari il culo fosse come la fica,per essere ok ha bisogno di molte attenzioni, sopratutto se uno- a non è molto regolare con l intestino, ah per le labbra anali troppo sporgenti, uno che conosco si è dovuto operare, si chiama prolasso 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ho visto che su amazon ci sono alcuni oggettini chiamati espansore anale ovvero dovrebbe servire ad allargare? Voi che ne sapete più di me che dite?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io lascerei perdere, il culo si allarga con l uso, per cui ditalini, e tanti cazzi 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
penso sia come i vestiti e lingerie, viene sempre la voglia di comprarne di nuovi,io sono arrivato al plug da 5,5 ,poi mi son detto,ma non stò esagerando,buttato via il plug,io ho il problema inverso,vorrei avere un buchetto più stretto,ma non si pùò tornare indietro 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Come questo ed anche altri post, è il risultato di vaneggiamenti, sragionare, quando l istinto bestiale si perde in squallide conclusioni, nelle quali si crede di esprimere al meglio la propria condizione, di emulare quello che l anatomia , la natura ha donato. Capisco che l astinenza, il desiderio represso di esprimere quella condizione gioca degli scherzi, il problema poi nasce dalla condivisione di quei modi di pensiero, ove si crede di esprimere al meglio e di ricevere compiacenze per tali pratiche.
Come ho già accennato, poi tutto si ripercuote sul giro di coloro che condividono tali pensieri, non curandosi dei pericoli , delle conseguenze. E l eterno conflitto tra passione e ragione....

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da giu_lia,
A volta mi chiedo la percentuale persone col cervello acceso...ma che problema c'è ad avere un buchetto o un bucone?...per farsi un selfie...o meglio...un culelfie e mettere in mostra quanto si è larghe? Il "rosebound" in italiano [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da giu_lia,
A volta mi chiedo la percentuale persone col cervello acceso...ma che problema c'è ad avere un buchetto o un bucone?...per farsi un selfie...o meglio...un culelfie e mettere in mostra quanto si è larghe? Il "rosebound" in italiano [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ma in modo scientifico chi mi sa dire perché l'ano prende quella forma?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Labbra anali? Come e perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni