L'amore ai tempi del colera

849 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
forse stanno realizzando che nella nostra nazione, che quando vuole e' la nr 1 nel mondo, ci vuole quell' unita' ed orgoglio, che si era smarrito e che c'e' bisogno di tutti, ed in piena emergenza lo stann [...]
Si dava forse piu' importanza alle cose superficiali e meno ai valori umani 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da OandA,
Quotato da BondageIntrigue,


Mesi fa probabilmente sputacchiavano sul governo e sulla situazione in generale, appunto per altre ragioni come hai citato tu, ora mi sa che inneggino all'unita' e agli altri italiani per far vedere quanto il prossimo sia importante, ed e' bella questa cosa, spero aumenti.

Raf
Spero ardentemente che tu abbia ragione
Spero anch'io davvero , ci voglio credere.

Raf

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
[quote=Assenzio68]Le mascherine chirurgiche ....
Diciamo che chi si reca in luoghi dove ci sono altre persone dovrebbe indosarle. Cosi sei d’accordo o devi dimostrare il tuo ingegno superiore?
A te piace vedere i compratori al supermercato senza mascherina?
Portati volontario alla cassa di i super, ti farebbe bene alla salute, e magari fai amicizia con qualche bella cliente (per il dopo epidemia).

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
io so io e voi non siete un cazzo (cit) 😳

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Per stemperare un pò gli animi esacerbati da tanta pressione mediatica e falsi profeti.
Un appello alle signore del sito:
Quest'estate ricordatevi che gli uomini con la pancetta sono quelli seri che hanno rispettato la quarantena 😄 😎 🐷

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
L'amore al tempo della collera.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Fisk,
Per stemperare un pò gli animi esacerbati da tanta pressione mediatica e falsi profeti.
Un appello alle signore del sito:
Quest'estate ricordatevi che gli uomini con la pancetta sono quelli seri che hanno rispettato la quarantena 😄 😎 :p [...]
e quelli con la doppia pancetta sono quelli che per dovere verso la patria hanno rispettato la doppia quarantena e quindi vanno premiati 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Fisk,
Per stemperare un pò gli animi esacerbati da tanta pressione mediatica e falsi profeti.
Un appello alle signore del sito:
Quest'estate ricordatevi che gli uomini con la pancetta sono quelli seri che hanno rispettato la quarantena 😄 😎 :p [...]
e quelli con la doppia pancetta sono quelli che per dovere verso la patria hanno rispettato la doppia quarantena e quindi vanno premiati 😋 😋 😋
E no quelli lì si sono fatti anche la Sars e ci hanno buttato i maccheroni e il parmigiano 😮
Piuttosto lasciate stare i vostri cani ...sono stremati ! 😋

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da milano_58,
e quelli con la doppia pancetta sono quelli che per dovere verso la patria hanno rispettato la doppia quarantena e quindi vanno premiati 😋 😋 😋
E no quelli lì si sono fatti anche la Sars e ci hanno buttato i maccheroni e il parmigiano 😮
Piuttosto lasciate stare i vostri cani ...sono stremati ! 😋
# Che Gang. CornaViruss: trascina il cane per farlo uscire di casa, intervengono i passanti 😮 😭

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma nel caso di due coppie che hanno fatto scambio in case separate questa notte, i m hanno il diritto di tornare a casa o dovranno rimanere scambiati fino fine pena, scusate epidemia?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
I singoli stano riscoprendo che in fondo le donne sono solo ausilio per maschi senza immaginazione.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Fisk,
Per stemperare un pò gli animi esacerbati da tanta pressione mediatica e falsi profeti.
Un appello alle signore del sito:
Quest'estate ricordatevi che gli uomini con la pancetta sono quelli seri che hanno rispettato la quarantena 😄 😎 :p [...]
e quelli con la doppia pancetta sono quelli che per dovere verso la patria hanno rispettato la doppia quarantena e quindi vanno premiati 😋 😋 😋
Evvai con le lasagne, pasta e fagioli con la cotenna del maiale, spaghetti alle cozze-vongole-fasolari-canolicchi e chi più ne ha...... 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Quotato da Assenzio68,
della serie, se non ci uccide il virus lasciamo fare al colesterolo 😄
A proposito di colesterolo in questo momento mangerei il baccalà come lo fate voi in Veneto....che goduria 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Fisk,
Quotato da Assenzio68,
della serie, se non ci uccide il virus lasciamo fare al colesterolo 😄
A proposito di colesterolo in questo momento mangerei il baccalà come lo fate voi in Veneto....che goduria 😋
Baccalà alla vicentina con polenta 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da Fisk,
A proposito di colesterolo in questo momento mangerei il baccalà come lo fate voi in Veneto....che goduria 😋
Baccalà alla vicentina con polenta 😄
Esattamente.....ho vissuto a Codigoro un periodo di tempo ed avevo un amico chef che mi portò in giro per il veneto a mangiare il baccalà....che sapori 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Fisk,
Quotato da padovani,

Baccalà alla vicentina con polenta 😄
Esattamente.....ho vissuto a Codigoro un periodo di tempo ed avevo un amico chef che mi portò in giro per il veneto a mangiare il baccalà....che sapori 😄
Ci immaginiamo 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Lo faremo al burro, il virus.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mach69,
Quotato da padovani,

Baccalà alla vicentina con polenta 😄
Buonooo!
Anche nel tegame in umido con patate e cipolline.
😄 si

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Neanche i romani.

Vai con la coda alla vaccinara.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Gineronimo,
I singoli stano riscoprendo che in fondo le donne sono solo ausilio per maschi senza immaginazione.
Ahahahha ... bellissima battuta, mi e' nuova 😄

Raf


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'amore ai tempi del colera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni