11 mesi fa
No assolutamente, sono maschio ,felice di esserlo, mi piaccino le donne e anche molto ma nel gioco mi piace anche giocare con gli uomini.....probabilmente a un gay SOLO passivo sarebbe piaciuto nascere donna.....
11 mesi fa
Mmmm sarei stata una gran troia e non farei così fatica a trovare uccelli perché qui tanto chiacchierare ma fatti pochissimi ma eppure un sito così dovrei fare pompini tutti i giorni .ma non capisco
11 mesi fa
Forse deluderò qualcuno che mi vede come "femmina" e la cosa mi lusinga pure, ma no non vorrei essere donna . Mi piacerebbe fare la femmina ma questa è un' altra cosa
11 mesi fa
Non mi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto perché altrimenti non avrei provato l'emozione di penetrare il corpo di una donna e di un uomo cosi come sono bsx sono più completo e posso giudicare da entrambe le parti scopando e essere scopato
11 mesi fa
diciamo che non ti fai mancare nulla 😄Quotato da Sprint63,Non mi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto perché altrimenti non avrei provato l'emozione di penetrare il corpo di una donna e di un uomo cosi come sono bsx sono più completo e posso giudicare da entrambe le parti scopando e essere sc [...]
11 mesi fa
È troppo bello essere nato uomo. Puoi provare tante emozioni come scopare una bella fica matura oppure un bel culetto maschile, o mettere a disposizione il tuo buco a maschi bsx o etero. Trovo tutto bellissimo
11 mesi fa
È troppo bello essere nato uomo. Puoi provare tante emozioni come scopare una bella fica matura oppure un bel culetto maschile, o mettere a disposizione il tuo buco a maschi bsx o etero. Trovo tutto bellissimo
11 mesi fa
11 mesi fa
Modificato dall'autore il 04-02-2024 08:58:35
11 mesi fa
Chi sa che troia sarei stata 🤣🤣🤣
11 mesi fa
lo penso spesso pure io...però bisognerebbe provare se vero...Quotato da Marcobisex360,Chi sa che troia sarei stata 🤣🤣🤣