1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Grazie @Francesconewage gentile come sempre, ma come si chiama la belva che hai sulle gambe?
1 anno fa
Si chiama Gioia è una trovatella. Però non è la mia ma di un'amica.Quotato da Ade-69,Grazie @Francesconewage gentile come sempre, ma come si chiama la belva che hai sulle gambe?
1 anno fa
è davvero una gioia 🙂Quotato da Francesconewage,Si chiama Gioia è una trovatella. Però non è la mia ma di un'amica.Quotato da Ade-69,Grazie @Francesconewage gentile come sempre, ma come si chiama la belva che hai sulle gambe?
1 anno fa
💗Quotato da Ade-69,è davvero una gioia 🙂Quotato da Francesconewage,
Si chiama Gioia è una trovatella. Però non è la mia ma di un'amica.
1 anno fa
Auguri per il cane che porti tanta felicità
11 mesi fa
Buon inizio settimana
Che possa partire con uno sprint e con lo spirito giusto, e ricordatevi che le feste sono vicine, quindi resistete 😎
Che possa partire con uno sprint e con lo spirito giusto, e ricordatevi che le feste sono vicine, quindi resistete 😎
10 mesi fa
10 mesi fa
Andate a fanculo...
no, davvero, è un augurio... 😄 😎 😇 💋
no, davvero, è un augurio... 😄 😎 😇 💋
10 mesi fa
10 mesi fa
Grazie @mishaemasha, ricambio con affetto e bacetto per Sonia.
10 mesi fa
buon natale bella , postimage ti dava errore perché voleva che caricavi le tettone 🐷 💋Quotato da EmmaKantDiabolik,Scusate la doppia foto...ho fatto pasticci..la prima volta l immagine sembrava non caricata poi ho riprovato.
10 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
10 mesi fa
10 mesi fa
Buon Natale... nel mio pacco regalo vorrei trovare tanto divertimento e trasgressione di qualità😋😋😋
10 mesi fa
10 mesi fa
10 mesi fa
Il mio augurio per noi lo racchiudo in una parola "TEMPO" che ognuno di noi abbia il tempo per soddisfare tutte le proprie aspettative.
Un pensiero particolare a chi subisce violenza.
" NO ALLA VIOLENZA ".
10 mesi fa