4 anni fa
Pensando al carnevale e a tutti quei messaggini che vanno tanto di moda, com foto tristi di gattini, coniglietti, cuoricini e chi più ne ha più ne metta, dove si augura il buongiorno, il buon pranzo, la buonasera, buon natale, buona Pasqua, e buon tutto va.
Mi sono immaginato come potessero essere reinterpretati questi messaggini in chiave erotica e personale, in stile A69.
Ed ecco la mia proposta:
Facendo un mix tra i mascheramenti carnevaleschi e le classiche foto (o emoticon) di augurio, ognuno proponga la sua reinterpretazione in chiave erotico/divertente, di un qualsiasi augurio, dal buongiorno alla buona Pasqua( magari aspettando che sia Pasqua per augurarla).
Date sfogo alla vostra fantasia e creatività.
Inventatevi anche delle nuove cose da augurare.
Mi aspetto che siate in tanti a partecipare, togliendo un po’ di grigiore che da un po’ ci accompagna ed aprendo alla luce di quello che dovrebbe essere lo spirito di A69.
Mi sono immaginato come potessero essere reinterpretati questi messaggini in chiave erotica e personale, in stile A69.
Ed ecco la mia proposta:
Facendo un mix tra i mascheramenti carnevaleschi e le classiche foto (o emoticon) di augurio, ognuno proponga la sua reinterpretazione in chiave erotico/divertente, di un qualsiasi augurio, dal buongiorno alla buona Pasqua( magari aspettando che sia Pasqua per augurarla).
Date sfogo alla vostra fantasia e creatività.
Inventatevi anche delle nuove cose da augurare.
Mi aspetto che siate in tanti a partecipare, togliendo un po’ di grigiore che da un po’ ci accompagna ed aprendo alla luce di quello che dovrebbe essere lo spirito di A69.
4 anni fa
@Idrogeno è un buon augurio anche questo 😎
4 anni fa
P.s.riconoscendo il diritto di ognuno all’oblio (la possibilità di potersi cancellare dal sito senza lasciare traccia nello stesso) vi invito da subito a non quotare le foto che verranno pubblicate.
Grazie
Grazie
4 anni fa
4 anni fa
Non pensavo che tornare alla leggerezza, al prenderci meno sul serio, a tornare al motivo per cui tutti siamo qui (conoscere, farci conoscere, divertirci assieme e non ultimo un sano esibizionismo) fosse così difficile qui.
4 anni fa
Sono timidi. 😋 😄
4 anni fa
Francesco , ma è la Ginetta Paltrow sul tuo tavolo? 😮 😄
4 anni fa
NoQuotato da Henry_Dante,Francesco , ma è la Ginetta Paltrow sul tuo tavolo? 😮 😄
Meh 😄 😋
4 anni fa
4 anni fa
Ringrazio vivamente chi sta partecipando e chi parteciperà a questo che vuole essere un thread leggero e divertente.
@Macy sappi che da te in particolare mi aspetto grandi cose, per come mi hai abituato negli altri thread simili a questo 😎
@Macy sappi che da te in particolare mi aspetto grandi cose, per come mi hai abituato negli altri thread simili a questo 😎
4 anni fa
Uella quante belle gioie 😮 sembra di stare da Swarovski 😇
4 anni fa
4 anni fa
Ahahahah 😋 😋 😋
4 anni fa
su post image basta mettere 640 x 480 😄
4 anni fa
uffa doppio
4 anni fa
Va bene lo stesso Macy tanto ora abbiamo gli smartphone a 50 pollici 😄
4 anni fa
una manciata di pixel 😋 😎Quotato da Macy,Entrino signore e signori, in questo circo non ci sono belve feroci, non verrete azzannati da temibili animali famelici.
Le gabbie sono già state aperte e potete aggirarvi per il circo, guardando quello che succede.
I più temerari potranno far part [...]
* come fossero coriandoli
4 anni fa
@Macy sei sempre una certezza che non delude mai. Un vero artista
4 anni fa
Il FESTIVO ENIGMISTA :
Quando noi pensiamo a quello ,
Sole , pioggia o venticello ,
Ogni luogo ci par bello ,
Ora aguzza un po' il cervello ,
Prova a risolver l'indovinello
(7 - 3 - 10)