Voglia di Battere

67 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Quotato da Valerytrav,
Da tanto sono in cerca di una sorellina graziosa, si insomma di bella presenza scenica come la mia per poter andare in giro insieme per i vari posticini. Purtroppo fin'ora i diversi tentativi fatti sono andati male, molte ancora sono totalme [...]
Concordo con te ... tante chiacchiere e poi fare opera di convincimento non mi va 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 10.02.2020 -
E un sogno mi vedo su una strada e vedo le macchine che passano piano ti guardano ti scrutano si girano a poca distanza arrivano abbassa il finestrino la parola magica Che mi fa andare andrenalina a mille ‘Quanto ‘ vuoi. Contratti e poi sali in macchina lo guardi bene e maschio lo senti lo intuisci da come guida la macchina. Sono con il cuore a mille. Non vedo ora di scendere ed essere scopata fuori dalla macchina distesa sul cofano e lui che mi monta come una era puttana. Tutto questo mi Fa inpazzire. Federica fontana 🐖

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
provato più volte da trav, senza compenso di danaro, a Cirimido, vicino Como zona industriale, alla sera in primavera ed estate, rimorchiata e usata, pompini e scopate dalle 11 alle 2 nelle vie laterali, da provare

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
a me piacerebbe moltissimo provare! ma non saprei dove, ci vorrebbe un amico o, forse meglio, una sorellina con esperienza che sappia dove e come.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Io 1 anno fa dalla mia amica trans dopo che mi aveva scopato mi dice che se volevo aveva un cliente che stava arrivando e che mi avrebbe fatto scopare io acconsentì e stata una bella esperienza ero diventata una vera zoccola vi dirò aveva un bell uccelo era la prima volta che facevo la mattina

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io anni a dietro lo fatto sono amica di una trans qui a Vecchiano e ogni tanto vado da lei anche come amica si sta insieme si prende un caffe due chiacchere un giorno gli confessai che avrei voluto battere per provare cosa si prova e se attiravo i maschi e lei mi disse se vuoi vieni con me una sera e cosi fu e sono andata più di una sera cosa o provato adrenalina a mille mi tremavano le gambe e il mio clitoride non smetteva più di sbrodolare conclusione la prima sera feci duecento mila lire 💗 💗 💋 💋 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Carlatrav77,
Chi mi porta a Battere?
ma vai da sola come faccio amore 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.02.2018 -
Mi piacerebbe moltissimo trovare qualcuno che mi porta a battere!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Attenzione perchè sono reduce ( 1 anno fa) da un controllo delle forze dell'ordine mentre in auto aspettavo il mio fidanzato per andare in motel...controllo documenti e chiaccherata con il capopattuglia dei carabinieri...gentile e cordiale...mi ha messo in guardia su malintenzionati ma sopratutto voleva sapere se lo facevo per denaro...altrimenti erano guai..io sono stata sincera e alla fine mi hanno multato per il vetro rotto dell'auto..( dovevano darmela ....) quindi l'eccitazione di far finta di far la prostituta c'è pero' attenzione che se la sera va storta...è denuncia...di questi tempi poi...ancora peggio. fermata in zona Turate...ma in l'avevo già scritto su post di car sex...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Nicoltravestita,
Attenzione perchè sono reduce ( 1 anno fa) da un controllo delle forze dell'ordine mentre in auto aspettavo il mio fidanzato per andare in motel...controllo documenti e chiaccherata con il capopattuglia dei carabinieri...gentile e cordiale.. [...]
Perchè dici che se gli dicevi che ti facevi pagare erano guai? Guarda che la prostituzione in Italia è legale (quante prostitute si vedono per strada e nessuno gli dice niente), non è legale il favoreggiamento e lo sfruttamento; inoltre se ti beccano mentre fai sesso in strada e/o in auto (ma quello vale per tutti, anche per una coppia normale), ti contestano gli atti osceni in luogo pubblico che dal 2016 non è più reato, ma è sanzionato con una multa pari ad € 5.000,00 a capoccia. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l italia è un paese assai strano,prostitute schiavizzate in strada e appartamenti e va tutto bene, uno che lo fà per solo piacere e solo occasionalmente rischia grosso, maah 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Ricordati che siamo in Italia paese di merda al estero tutto diverso

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
infatti .. le regole sono una cosa la prassi un'latra. Comunque le forze dell'ordine non sono il problema principale se desideri prostituirti per strada. E non lo sono neppure i clienti. SOno i "pappa" che se ti beccano in giro da sola corri il rischio di essere pestata a sangue quindi occhio

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ragazze io ho provato a battere ed è una situazione veramente eccitante ora ovviamente non si può più, ma come hanno detto tante di voi, l'attesa il non sapere chi ti arriva, ma la cosa più bella è sentirsi chiedere "Quanto vuoi?" Appena arrivano, alcuni chiedono direttamente di salire con altri ci fai anche amicizia, con uno mi ricordo che venne talmente tante volte che ad un certo punto disse di essersi innamorato di me e della mia bocca e culo, ma era solo una scusa perché quando gli feci capire che non mi interessavano legami sentimentali, sparì.
In conclusione si battere è divertente e perché no, anche proficuo 😄 💗 🐷 💋
Un consiglio? Dovete provarci, anche se fosse per una sola sera nella vita 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
infatti .. le regole sono una cosa la prassi un'latra. Comunque le forze dell'ordine non sono il problema principale se desideri prostituirti per strada. E non lo sono neppure i clienti. SOno i "pappa" che se ti beccano in [...]
Concordo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
infatti .. le regole sono una cosa la prassi un'latra. Comunque le forze dell'ordine non sono il problema principale se desideri prostituirti per strada. E non lo sono neppure i clienti. SOno i "pappa" che se ti beccano in [...]
Concordo
Quotato da Chantaltrav5,
Attenzione perchè sono reduce ( 1 anno fa) da un controllo delle forze dell'ordine mentre in auto aspettavo il mio fidanzato per andare in motel...controllo documenti e chiaccherata con il capopattuglia dei carabinieri...gentile e cordiale.. [...]
Perchè dici che se gli dicevi che ti facevi pagare erano guai? Guarda che la prostituzione in Italia è legale (quante prostitute si vedono per strada e nessuno gli dice niente), non è legale il favoreggiamento e lo sfruttamento; inoltre se ti beccano mentre fai sesso in strada e/o in auto (ma quello vale per tutti, anche per una coppia normale), ti contestano gli atti osceni in luogo pubblico che dal 2016 non è più reato, ma è sanzionato con una multa pari ad € 5.000,00 a capoccia. 💋
Io ti ho raccontato la mia esperienza, non ti ho elencato il codice penale....spero per te che se lo fai e ti beccano sarai cosi lucida da elencargli tutti gli articoli del codice penale senza battere colpo....auguri

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da PaulinaTrav,
Concordo
Quotato da Chantaltrav5,

Io ti ho raccontato la mia esperienza, non ti ho elencato il codice penale....spero per te che se lo fai e ti beccano sarai cosi lucida da elencargli tutti gli articoli del codice penale senza battere colpo....auguri
Quanta polemica! Scusami, non volevo offenderti nè elencarti il codice penale che non conosco minimamente, ma mi sono informata adeguatamente sulla normativa, come credo ognuna di noi dovrebbe fare se decide di fare questo passo. Ti chiedevo solo perchè hai scritto che se gli dicevi che ti facevi pagare erano guai, visto che non potevano farti nulla. Tutto qui. In ogni caso come non detto.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da robertatravetroia,
Ragazze io ho provato a battere ed è una situazione veramente eccitante ora ovviamente non si può più, ma come hanno detto tante di voi, l'attesa il non sapere chi ti arriva, ma la cosa più bella è sentirsi chiedere "Quanto vuoi?" [...]
mi piacerebbe anche a me battere tu dove vai di solito 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Meli69,
Quotato da robertatravetroia,
Ragazze io ho provato a battere ed è una situazione veramente eccitante ora ovviamente non si può più, ma come hanno detto tante di voi, l'attesa il non sapere chi ti arriva, ma la cosa più bella è sentirsi chiedere "Quanto vuoi?" [...]
mi piacerebbe anche a me battere tu dove vai di solito 💋
Io andavo a Carisio e a Novara

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da MORRIS_60,
Vi fareste anche pagare ? E se dopo vi capita di imbattervi in una zona dove c'è già una scuderia e relativo proprietario non va a finire male che vi pestano?
Finalmente un ragionamento sensato.
A me capitò tempo fa che c' era una trav che stava lavorando e mi prese a brutte parole. Dopo un pò si avvicino scusandosi e mi disse il motivo del suo nervosismo. C' era poco giro e i clienti scarseggiavano, la poveretta non aveva bisogno della mia presenza, e io le dissi che aveva ragione e me ne andai (ero venuta solo per divertirmi).
Però è stato un episodio che mi fece riflettere, occhio se c'è gente che lavora, poteva finire davvero male, tantissime volte capitano risse per concorrenza, e prendermi una coltellata o essere pestata , no grazie.