Voglia di Battere

65 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lindacross,
Quando ci saranno tempi migliori,mi cerco un posto tranquillo e voglio provare.....mi eccita molto il pensiero di essere fermata da persone che ti chiedono....quanto vuoi...
di questi tempi,la domanda è.. o la borsa o la vita 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
È un emozione bellissima, stare lì in piedi di notte, le macchine che passano il vento che alza la gonna, che ricordi

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io mi sono messo a fare la puttana anni fa sulla strada che da turate porta a tradate in una sera si sono fermati tante auto ma alla fine ho fatto una 10 di marchette un 💋 la vostra valentinatravestita

3 anni fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Simotroia,
BATTERE è da sempre tra le mie fantasie la più eccitante...la voglia di farsi guardare e soprattutto scegliere come puttana con cui divertirsi...vestirsi nella maniera più arrapante per un uomo..mostrare il più possibile il culo, perché è la grande [...]
La frase magica mentre faccio un pompino:" GIRATI CHE T'INCULO"

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
vorrei farlo da tanto, ma temo la concorrenza dei viados, anche se, essendo solo passiva lavorerei solo di bocca e di culo.....non certo di cazzo....

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
vorrei anche io essere tra quelle che mi farebbe eccitare non poco provare questa sensazione: quando si ferma qualcuno, ti chiede , ti rimorchia e ti sbatte senza ritegno (sappiamo che molti sposati, fidanzati, etc, con le amanti, trans diventano molto porci perversi e fanno cose che non fanno quasi mai con le proprie compagne)...poi subito un'altro e poi un 'altro ancora per magari tutta la notte , mi sentirei veramente una troia ma nel senso del piacere 🐷... se ci fosse qualche indicazione in zona di Roma...

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da lolatroiatv,
voglio provare assolutamente. ma in coppia con altra sorellina. come descritto ampiamente da altre in precedenza, i rischi son tanti. ed è meglio cercare di evitarli
se vieni un sabato sera a milano ci andiamo insieme a fare le troie un 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da robytrav63,
A me è stato proposto da una mia amica trans che se lo desidero mi fa fare una "marchetta " a casa sua,ci sto pensando,voi che fareste?
a casa,che gusto cè,se ti porta in strada è li che si provano i brividi 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da robytrav63,
Sei più sicura,e comunque non sai chi incontri c'è sempre il brivido secondo me
beh allora,basta che ospiti qualcuno o ti fai ospitare,niente di nuovo, vuoi mettere andare in un posto,dove passano le auto e tu passeggi ed aspetti che qualcuno si fermi,battere è così 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io mi accontenterei di un amico che mi offre ai suoi amici.....

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Shelesia,
io mi accontenterei di un amico che mi offre ai suoi amici.....
direi che tutti e due le cose sono molto eccitanti ma soprattutto quello che ci eccita moltissimo e il fatto che offriamo il nostro corpo a sconosciuti e quest crea un misto di emozioni, eccitazioni, brividi difficili da descrivere.... 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da lolatroiatv,
Quotato da valentinatravestita,

se vieni un sabato sera a milano ci andiamo insieme a fare le troie un 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
sei gentile a mandare tanti baci

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da lolatroiatv,
voglio provare assolutamente. ma in coppia con altra sorellina. come descritto ampiamente da altre in precedenza, i rischi son tanti. ed è meglio cercare di evitarli
Se vengo a trovarti, pensi che si possa organizzare insieme ?😜😜😜

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quando si toglie il coprì fuoco io vado a battere tra turate e mozzate 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da valentinatravestita,
Quando si toglie il coprì fuoco io vado a battere tra turate e mozzate 💋 💋 💋
ragazze, guardate che per esperienza, se pensate di farvi riempire per bene quasi sempre sbagliate di grosso sono loro che lo vogliono prendere nel culo, per cui solo raramente trovate chi vi vuole inculare
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Sono in categoria gay bisex ma sono una trav matura pass.e puttana.
Io cominciato a battere circa un anno fa visto che che x covid le niger erano sparite.
Ho voluto provare l'emozione della strada vi diro che le prime volte ero un po impacciata a chiedere ora stare sulla strada di giorno vestita con poco come una troia mi fa provare piacere come quando lo prendo

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
la mia prima sera a battere l'adrenalina a mille non ci credete ma mi sbrodolavo nelle mutandine ogni secondo che una macchina rallentava poi fatto più volta diventato un'abitudine con più serenità ma con sempre un po' di paura comunque e una cosa da provare e bellissimo 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da 66maturopassiv,
Sono in categoria gay bisex ma sono una trav matura pass.e puttana.
Io cominciato a battere circa un anno fa visto che che x covid le niger erano sparite.
Ho voluto provare l'emozione della strada vi diro che le prime volte ero un po impa [...]
ma anche a te capitano quelli che invece di mettertelo vogliono farsi inculare, io trovavo sempre quelli e se poi trovavo quello che voleva incularmi hoo ci fosse una volta uno bello che durava no due colpi e via venuti nel preservativo, si ma due colpi, solo poche volte trovato chi pompava per un bel pò ma rari rari

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
X essere montata nn ho problemi metto annuncio su Bakeka incontri con indicazioni in che boschetto mi trovo certamente nn qui nella mia ,arrivano arrapati x incularmi piu delle volte nn mi danno il tempo di prendere il preservativo che ce lo gia dentro e riempita ,ieri mi arriva un bel palestrato gia in tiro con un atrezzo che mi passava a malapena in bocca due leccate ,mi prende mi mette a 90 e mi infila una monta di 15 minuti e inevitabile riempimento mi fa ancora male adesso

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.04.2021 -
Quotato da robytrav63,
A me è stato proposto da una mia amica trans che se lo desidero mi fa fare una "marchetta " a casa sua,ci sto pensando,voi che fareste?
io lo farei a occhi chiusi 🙂