La bisessualità maschile è ancora tabú

184 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ErMinio,
E allora è come dici tu, ma ti ripeto che non sono d'accordo e non per una questione di tabu

Se sei vegetariano ma 3 volte all'anno ti mangi la carne, non è come se mangi carne ogni giorno. Però se un'altra persona vuole pensare di si, lo pensasse.
[...]
Se mangi la carne NON sei vegetariano. Se fai sesso con uomini NON sei etero.
Più semplice di così?
La parola bsx comprende sia chi scopa con uomini e donne 50/50 sia chi ha una preferenza per cui PIÙ SPESSO incontra uno dei due sessi.
Ma veramente è così difficile da capire?
L'unico modo per essere etero è non avere alcun rapporto sessuale con lo stesso sesso.
Tutto il resto sono spiegazioni bizzarre di chi pensa che essere bsx sia un tabù.
Ecco se gli stessi maschi bsx si vergognano di esserlo, non hanno alcun diritto di dirci che per noi è un tabù.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da ErMinio,
La sessualità è qualcosa di personale e non di pubblico, e qualcuno avrà dei tabù, qualcuno no
Uno nel proprio stato mette ciò che pensa di sè stesso, e trovo che la cosa più sbagliata da fare sia stare a sindacare sulla sessualità degli altri, qu [...]

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ErMinio,
E allora è come dici tu, ma ti ripeto che non sono d'accordo e non per una questione di tabu

Se sei vegetariano ma 3 volte all'anno ti mangi la carne, non è come se mangi carne ogni giorno. Però se un'altra persona vuole pensare di si, lo pensasse.
[...]
Più semplice di così?
La parola bsx comprende sia chi scopa con uomini e donne 50/50 sia chi ha una preferenza per cui PIÙ SPESSO incontra uno dei due sessi.
L'unico modo per essere etero è non avere alcun rapporto sessuale con lo stesso sesso.
Tutto il resto sono spiegazioni bizzarre di chi pensa che essere bsx sia un tabù.
Ecco se gli stessi maschi bsx si vergognano di esserlo, non hanno alcun diritto di dirci che per noi è un tabù.
Questi è un modo di pensare molto stupido, bigotto e retrogrado............ma non mi sorprende visto il tipo/a.............i bisex possono benissimo andare solo con donne!!!!! ed è per le donne come te che gli uomini nascondono la propria bisessualità!!!!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Appagante91,
Come fa un gay a scoparsi una ragazza? Ditemelo, vi prego. Ahahah.
Un gay, per definizione, è una persona che si eccita solo con persone dello stesso sesso. Se si eccita con una donna, è bisessuale. Ma qui dobbiamo discutere pure della confusione me [...]
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH è arrivato il sessuologo!!!!!!!!!!! ma fam' u piacer!!!!!!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da erosslave,
Quotato da BLACKADDICTED,
Più semplice di così?
Questi è un modo di pensare molto stupido, bigotto e retrogrado............ma non mi sorprende visto il tipo/a.............i bisex possono benissimo andare solo con donne!!!!! ed è per le donne come te che gli uomini nascondono la propria bisessualità!!!!
no! gli uomini nascondono la propria bisessualità per evitare di lavarsi i calzini da soli
nascondere i propri orientamenti è stupido bigotto e retrogrado soprattutto qui, dove bisognerebbe essere se stessi anche grazie alla anonimato

non cerchiamo negli altri i motivi delle nostre incoerenze!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La domanda è sempre perché la maggior parte dei bisessuali maschi tiene gelosamenti privati i suoi piaceri sessuali?
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
La domanda è sempre perché la maggior parte dei bisessuali maschi tiene gelosamenti privati i suoi piaceri sessuali?
Pier
perche il 90% fanno le corna alla moglie ...che domande 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da erosslave,

no! gli uomini nascondono la propria bisessualità per evitare di lavarsi i calzini da soli
nascondere i propri orientamenti è stupido bigotto e retrogrado soprattutto qui, dove bisognerebbe essere se stessi anche grazie alla anonimato

non cerchiamo negli altri i motivi delle nostre incoerenze!
lavarsi i calzini da soli..................AAAAAHHHHHHHHHH

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Pier
Solite inutili risposte che lasciano il tempo che trovano.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Solite inutili risposte che lasciano il tempo che trovano.
Pier
Boh, entra nel merito invece di fare considerazioni personali
La maggior parte dei bisex hanno necessità di nascondere la propria bisessualità alla mogliettina ...se non sei d accordo argomenta altrimenti non fare considerazioni generiche sulle persone
Grazie

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ErMinio,
Si ma perche siete tutti preoccupati per gli altri?
Si chiacchiera sul tema del thread , nessuna preoccupazione ! 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Forse confondi la mia domanda con la tue considerazioni. La differenza è sostanziale.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Forse confondi la mia domanda con la tue considerazioni. La differenza è sostanziale.
Pier
Ti aiuto :
La tua domanda :
Pier
La mia risposta :
Perché fanno le corna alla moglie nel 90% dei casi !
🙂

Se non sei d accordo dai la tua risposta sul merito
Grazie

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Mabell,
Pier
Forse hanno paura di non essere accettati o addirittura di essere giudicati. Qualche mese fa ho letto qualcosa sulle difficoltà dei bisessuali ed era scritto che si sentono ancora più discriminati dei gay/lesbiche. Almeno qui su A69, dovrebbero essere più tranquilli ad essere se stessi perché al sicuro da pregiudizi.
credo che fondamentalmente hai ragione, ma non per la discriminazione, i primi a discriminarsi sono loro, perchè la maggior parte degli etero loro stessi prima di fare i conti con se stessi ne hanno sempre parlato e pensato come froci...non gay...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
voglio fare una riflessione , che poi non so quanto lo sia davvero...ma i mariti di coppia quando fanno scambi completi con altre coppie o quando vedono la loro donna godere con il membro di un'altro , è possibile che non hanno nessuna curiosità...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Lived,

Pier sarò un po' rinco... oggi, ma sai che non l'ho capita ?
@lived
E' più semplice di quello che si crede.
I Lui bisex non si espongono sull'argomento bisex, anche se sono interessati, per "paura" di perdere le attenzioni delle molte donne interessate solo alla eterosessualità maschile.
Pier
per quanto corretto e plausibile quello che dici, credo che anche nei bsex ci siano delle distinzioni..sub_bisex nel senso che ci sono quelli che vanno indistintamente con coppie e recitano il ruolo di solo passivi solo attivo ed entrambi , che però non vanno con uomini per fare sesso omosessuale, poi ci sono quelli che fanno sesso etero e sesso omosessuale ma separatamente...con tutto ciò credo che gli uomini bsex siano nascosti da pregiudizi sopratutto personali...P.S. non capisco il perché le donne non tutte ma alcune non vogliano rapporti con uomini bsex...è un po come la trav che vogliono solo singoli etero....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcoxverso,
voglio fare una riflessione , che poi non so quanto lo sia davvero...ma i mariti di coppia quando fanno scambi completi con altre coppie o quando vedono la loro donna godere con il membro di un'altro , è possibile che non hanno nessuna curio [...]
Ha ha ha
Ti rispondo subito !
Per colpa di masha sono volati più cazzi attorno a me che satelliti artificiali nella ionosfera ! 😄
Penso di essere etero perché le mie curiosità sul cazzo sono finite con la adolescenza e non ho più nessuna curiosità ,se mi venisse sarei bisex e la cosa non mi procurerebbe nessun problema !

La risposta al fatto che , invece, molti bisex hanno ancora il tabù del loro orientamento sta nel post di Erminio che sente il dovere anche qui su A69 di attaccare e difendersi dagli etero !
Fortunatamente ci sono anche bisex risolti e tranquilli che fanno differenza tra questo forum e il bar sotto casa !

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ErMinio,
Quotato da Mabell,
Si partecipa alla discussione visto che il forum serve a scrivere e confrontarsi su varie tematiche sessuali. 🙂
Si, certo. Ma e comportato in modo impeccabile e per questo posso mettermi sul pulpito e giudicare tutti gli altri"?
Anche perchè quno dovrebbe sempre riflettere prima di scrivere e pensare :"io sono trasparente al 100%? Io posso dire essermi semprua il giudizio è che gli eterosessuali non dicono le cose alle mogli, e questo per una decisione vostra. Sapete cosa mi sembra tutto questo?
Di solito chi ha qualche problema o soffre per qualche motivo legato alla personalità, si concentra su quella degli altri. Si costruisce un'idea sugli altri (che inquinano, che sono violenti, che sono falsi, che sono ipocriti) e così si crea la sua bolla in cui essere il migliore.
Io invece parlo di me, perchè non mi sento (come altri di voi) superiore o migliore di nessuno per mettermi su un pulpito e giudicare. La mia donna di me sa tutto, e se voi partite dal presupposto che uno nasconda le cose alla propria donna, forse è perchè lo fate voi. Non so. Sa che mi piacciono le donne e alcune trans, fondamentalmente le stesse che anche lei trova belle.
Ora. Questo è un problema per qualcuno di voi?
Abbiamo smesso di considerare i gay un problema, ora ci diventano gli etero.
Quotato da ErMinio,
Quotato da Mabell,
Si partecipa alla discussione visto che il forum serve a scrivere e confrontarsi su varie tematiche sessuali. 🙂
Si, certo. Ma uno dovrebbe sempre riflettere prima di scrivere e pensare :"io sono trasparente al 100%? Io posso dire essermi sempre comportato in modo impeccabile e per questo posso mettermi sul pulpito e giudicare tutti gli altri"?
Anche perchè qua il giudizio è che gli eterosessuali non dicono le cose alle mogli, e questo per una decisione vostra. Sapete cosa mi sembra tutto questo?
Di solito chi ha qualche problema o soffre per qualche motivo legato alla personalità, si concentra su quella degli altri. Si costruisce un'idea sugli altri (che inquinano, che sono violenti, che sono falsi, che sono ipocriti) e così si crea la sua bolla in cui essere il migliore.
Io invece parlo di me, perchè non mi sento (come altri di voi) superiore o migliore di nessuno per mettermi su un pulpito e giudicare. La mia donna di me sa tutto, e se voi partite dal presupposto che uno nasconda le cose alla propria donna, forse è perchè lo fate voi. Non so. Sa che mi piacciono le donne e alcune trans, fondamentalmente le stesse che anche lei trova belle.
Ora. Questo è un problema per qualcuno di voi?
Abbiamo smesso di considerare i gay un problema, ora ci diventano gli etero.
Erminio, mettiamola così: io, ad esempio, sono bisex (sono una donna, ma se fossi un uomo sarebbe lo stesso, continua a leggere e capirai) del mio orientamento non mi vergogno e nemmeno ne faccio un vanto.
In più sono trasgressiva, non ho cioè nessuna remora a praticare sesso multiplo e derivati, convinta di non far del male a nessuno.
Stando così le cose non ci sarebbero problemi a "gridare" ai quattro venti, nella cittadina dove vivo, lavoro, ho parenti, amicizie, conoscenze ecc, come la penso in tema di sesso e quello che faccio.
Eppure non ci penso nemmeno. Tengo, al contrario, rigorosamente nascosta quasi a tutti questa mia "doppia vita", perché?
No davvero perché mi vergogno di come sono, ma perché (purtroppo) ancora si è portati a giudicare gli altri in base alle tendenze sessuali, pertanto non ho nessuna voglia di essere indicata in paese come la "zoccola mezza lesbica", mettendo in imbarazzo anche chi mi vuole bene.
Qui però non avrebbe senso, siamo tutti sulla stessa barca e non c'è motivo di nascondersi o di illudersi di essere altro.
Si capisce la curiosità, anche per decidere se una determinata pratica omo(bi)sex piaccia o meno, ma se piace, si ripete e poi si ripete e poi si ripete... beh, meglio ammetterlo piuttosto che continuare a negare.
Non c'è proprio niente di male nella bisessualità, maschile o femminile che sia.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcoxverso,
voglio fare una riflessione , che poi non so quanto lo sia davvero...ma i mariti di coppia quando fanno scambi completi con altre coppie o quando vedono la loro donna godere con il membro di un'altro , è possibile che non hanno nessuna curio [...]
Ha ha ha
Ti rispondo subito !
Per colpa di masha sono volati più cazzi attorno a me che satelliti artificiali nella ionosfera ! 😄
Penso di essere etero perché le mie curiosità sul cazzo sono finite con la adolescenza e non ho più nessuna curiosità ,se mi venisse sarei bisex e la cosa non mi procurerebbe nessun problema !

La risposta al fatto che , invece, molti bisex hanno ancora il tabù del loro orientamento sta nel post di Erminio che sente il dovere anche qui su A69 di attaccare e difendersi dagli etero !
Fortunatamente ci sono anche bisex risolti e tranquilli che fanno differenza tra questo forum e il bar sotto casa !

sono d'accordo con te...ma prova ad immaginare una situazione simile...una coppia che incontra un'altra coppia e il lui etro convinto per la moglie che se gli sfiora il culo con un dido si irrigidisce solo per orgoglio di etero convinto, poi nello scambio si trova incuriosito a sfiorare lui e chiedere scusa non volevo...
concludo come fa uno etero convinto a diventare bisex davanti alla moglie che non poteva sfiorargli neanche i peli...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ErMinio,
Quotato da marcoxverso,
ma guarda che funzioniamo tutti in modo diversissimo specialmente sul sesso
parecchi anni fa sono stato scambista, ma non ho mai avuto questo tipo di curiosità. da scambista non avrei mai sopportato il fatto di scambiare con una coppia che non stava insieme da tanti anni. magari ad un altro scambista questo pensiero non sarebbe mai venuto in mente, ma ne avrebbe avuti altri diversissimi da questo.

Questo è un mondo fatto di talmente tante sfumature, che se uno pensa di applicare i propri parametri di valutazione o classificazione anche agli altri, è fuori strada.
Guarda che lo hai appena fatto tu !
Hai attribuito agli etero una superiorità aspecifica che non hanno , almeno gli etero scambisti qui ! Conosciamo molte persone ,singoli e coppie e, nel nostro ambiente non c è nessuna discriminazione per le persone sincere !
Basta dichiararsi per quello che si è
Punto !