3 mesi fa
In un rapporto sano dovrebbe essere proprio cosìQuotato da Sdn83,Era solo per sapere che tipo di problemi tutto qui. Per il resto sono felice del fatto che mia moglie sa tutto ed ha capito perfettamente.
3 mesi fa
Si infatti penso proprio che lo sia
2 mesi fa
Ma davvero tu credi che uno che uno che scopa travestite o transessuali debba porsi la domanda , o tutt'al più preoccuparsi , di come sfrutta il suo uccello ?Quotato da XHunerXP,Ponendo che mi danno fastidio gli accanimenti morbosi , in questo caso contro i bsx, capisco e condivido una logica:Quotato da bobbike68,
Al di là della scemata goliardica che ho postato in precedenza , io davvero non capisco un paio di cose : la prima è per quale motivo a molti roda il fegato nel vedere che uno si dichiara etero ma scopa uomini ( vorrei però ricordare che in fase del tanto declamato "gioco" , le trav sono femmine ) ; la seconda riguarda la condizione di quel che uno si senta e di come gli altri lo vedano : sono maniche diverse , ed io invito a guardare quella che più piace a noi . Modificato dall'autore il 23-08-2024 21:34:26
Nel gioco posso interpretare superman, mantello e tuta compresa, ma nella vita non volo, non ho superpoteri, non giro in tuta.
Vale lo stesso per la maggioranza dell'utenza trav, nel gioco sei Martina la patatina ma nella vita vera sei Sergio il piastrellista.
E vale anche per i singoli bsx che nel gioco interpretano l'etero e incontrano la suddetta Martina che interpreta una bella bionda focosa.
Ma nella vita sono Sergio che incontra un bsx e non un etero.
Questa è la realtà dei fatti, poi sti cavoli, e che ognuno giocasse con tutte le fantasie che vuole.
Anche perché non sta facendo male a nessuno.
Il discorso , che personalmente a me lascia dubbioso alcune volte, è quando un bsx si crede convintamente etero. Credo che ci sia un problema in quel caso, ma è suo personale e alzo le mani.
2 mesi fa
Tra maschi è bello si è più porci