8 anni fa
Secondo me siete troppo fiscali... Magari ti proponeva un nuovo tipo di massaggioQuotato da doubleV,Mmm...come te lo sbatterei in mezzo alle gambe...
risposta. ..diretto in black List. ..senza ritorno. .. 🙂
8 anni fa
contatta me ...... sarò anche piccolo brutto e grosso ma almeno mi applico 😋Quotato da doubleV,dici? Lo ricontatto ..Quotato da freemind_0012,Secondo me siete troppo fiscali... Magari ti proponeva un nuovo tipo di massaggioQuotato da doubleV,Mmm...come te lo sbatterei in mezzo alle gambe...
risposta. ..diretto in black List. ..senza ritorno. .. 🙂
8 anni fa
no comment ..... che cavolo di proposte o di voglie .....Quotato da Crossi,Ma il cane è iscritto qui?Quotato da doubleV,Ciao ...avete voglia di provare con un cane? 🙂
No comment... 😮
8 anni fa
No non credo,ma farebbe sicuramente piu bella figura del proprietario.Quotato da Crossi,Ma il cane è iscritto qui?Quotato da doubleV,Ciao ...avete voglia di provare con un cane? 🙂
No comment... 😮
8 anni fa
che per fretta si sarà dimenticato di inserire una "p" 😄Quotato da LorenzoSperelli92,Ma vogliamo parlare del grande classico delle coppie sgrammaticate?
"Ciao, siamo una copia che gli piace fare sesso..."
Cavolo rispondi, di fronte a un incipit del genere? 😮
8 anni fa
"Pioggia d' orata "
~L' orata prende questo none dalla striscia color oro che ha sugli occhi.~
Ora è tutto più chiaro 🙂... ma non capisco perché questo spreco di pesce... 😋
~L' orata prende questo none dalla striscia color oro che ha sugli occhi.~
Ora è tutto più chiaro 🙂... ma non capisco perché questo spreco di pesce... 😋
8 anni fa
La redazione dovrebbe darci in regalo un:
"Traduttore automatico di frasi senza senso"
E tutto sarebbe più facile
🙂 💋 Mia
"Traduttore automatico di frasi senza senso"
E tutto sarebbe più facile
🙂 💋 Mia
8 anni fa
Finalmente anche io ho ricevuto il mio messaggi assurdo 🙂 " Ho visto che sei etero ma se mi vesto da donna mi sfondi il culo? Poi se vuoi ti faccio scopare mia sorella o cugina" RISPOSTA " complimenti per la famiglia! Magari avvertimi quando è libera tua nonna..."
P.s. è il mio primo messaggio, ci tengo a ringraziarvi per le grasse risate!
P.s. è il mio primo messaggio, ci tengo a ringraziarvi per le grasse risate!
8 anni fa
@almanu: cavolo che fortunato 🙂..come primo messaggio un 10... teniamo la lode x il prossimo... sicuramente qualcuno lo sorpassera'... 😭
Bella la tua risposta 🙂
Bella la tua risposta 🙂
8 anni fa
sono nel panico per la mia risposta! Se mi scrive la nonna che faccio? Ahahaha comunque credo che i più assurdi arrivino a coppie e singole... almeno vi fate due risate ahahaha 🙂Quotato da MioMia69,@almanu: cavolo che fortunato 🙂..come primo messaggio un 10... teniamo la lode x il prossimo... sicuramente qualcuno lo sorpassera'... 😭
Bella la tua risposta 🙂
8 anni fa
Ciao a me un tizio ha scritto: "ciao ci trovi una che ci divertiamo in 3? Va bene anche uno... se organizzi contattami (seguito da email). Dai che ci divertiamo tanto" risposta mia: "Non sono un tipo divertente 😄 "
8 anni fa
sono strategie che spesso si usano, 🙂 😄Quotato da alessiocince,Ciao a me un tizio ha scritto: "ciao ci trovi una che ci divertiamo in 3? Va bene anche uno... se organizzi contattami (seguito da email). Dai che ci divertiamo tanto" risposta mia: "Non sono un tipo divertente 😄 " [...]
è come i famosi passa parola........... 😄
8 anni fa
Passaparola 2.0... l'era di internet
8 anni fa
😄come feedback "pubblicità occulta" 😄 😄Quotato da alessiocince,Passaparola 2.0... l'era di internet
8 anni fa
ahahahahah 😄 😄Quotato da padovani,😄come feedback "pubblicità occulta" 😄 😄Quotato da alessiocince,Passaparola 2.0... l'era di internet
8 anni fa
ma sul campanello è scritto @lize???? 😄 😄 😄Quotato da charlize,tra mezz'ora sono li...mi apri?
naturalmente da un perfetto sconosciuto 🙂
8 anni fa
Non essere sempre negativa... apprezza il suo ottimismo ahahaha 😄Quotato da charlize,tra mezz'ora sono li...mi apri?
8 anni fa
Grande Ahahahaha le risposte migliori spontanee... oppure ci stava un meno delicato:"aprirti? Ma solo il cu... posso aprirti" 😄Quotato da charlize,apprezza che sono stata spiritosa nella risposta....mi è venuta di getto... in genere non rispondo.....ma dirgli....."aprirti? no caro con gli uomini sono solo passiva!" hahahahaha 💋Quotato da alessiocince,Non essere sempre negativa... apprezza il suo ottimismo ahahaha 😄Quotato da charlize,tra mezz'ora sono li...mi apri?
5 anni fa
Non so se questa cosa sia vietata, spero di no. Ma sarebbe carino far riemergere questo post dove riportare i messaggi di approccio più improponibili che si ricevono.
5 anni fa
Ma qui sarebbe carino, per non disperdere nel nulla le perle... tipo il pompino al volo alla fermata del treno.Quotato da MasaHitomi,Capirai...l'angolo del perculamento è pieno dei messaggi improbabili che mi scrivono i singoli 🤦ðŸ»â€â™€ï¸Quotato da Bull66_ME,Non so se questa cosa sia vietata, spero di no. Ma sarebbe carino far riemergere questo post dove riportare i messaggi di approccio più improponibili che si ricevono.