8 anni fa
Come dire di no?!!Quotato da coppiacucksaronno,e questo appena arrivato.....
ci sono la prissi.a.settimana in giro in zona in giornata/pomeriggio..
conosciamoci;-)
😄 😄 😄
8 anni fa
e questo? 😎 😎 😎
Ciao, strano che non rispondete sono un bel maschio molto porco
8 anni fa
Perché siete una coppia brutta e cattiva, come non si può rispondere ad un messaggio come questo 😄 😄 😄 comunque essendo molto porco lo inviteterei a casa per dicembreQuotato da coppiacucksaronno,e questo? 😎 😎 😎
8 anni fa
hai ragione really dobbiamo proprio specificarlo.....
se porti la mela a dicembre lo invitiamo free... 😎
8 anni fa
Ahh voi andate direttamente di cottura, io vista la grandezza del porco pensavo ad insaccati e salaturaQuotato da coppiacucksaronno,hai ragione really dobbiamo proprio specificarlo.....
8 anni fa
E lo so, ma si può rimediare, mai visto come fa Dexter? ... Poi _e l'alimentazione del porco è stata curata a dovere due prosciuttini ..... 😄 😄Quotato da sinfonia4you,Ahh voi andate direttamente di cottura, io vista la grandezza del porco pensavo ad insaccati e salatura[/quoteQuotato da freemind_0012][quote=coppiacucksaronno,hai ragione really dobbiamo proprio specificarlo.....
Eh ma il problema e la macellazione... sporca in giro
8 anni fa
.....ma si può essere cosi cafoni !!
Da quando è cambiato il mio annuncio (circa una settimana) alcuni mi fanno sapere via mail (e non sono singoli) che non mi avevano risposto in quando non essendo VIP ed avendo i messaggi limitati, non volevano "sprecarli ". Io mi chiedo se è uno spreco rispondere ad un messaggio o ad una conversazione che è in ballo da mesi, ci posso errere i presupposti che giudy abbia la voglia di incontrare dei personaggi di così basso livello di educazione ! auguri a voi signori
Da quando è cambiato il mio annuncio (circa una settimana) alcuni mi fanno sapere via mail (e non sono singoli) che non mi avevano risposto in quando non essendo VIP ed avendo i messaggi limitati, non volevano "sprecarli ". Io mi chiedo se è uno spreco rispondere ad un messaggio o ad una conversazione che è in ballo da mesi, ci posso errere i presupposti che giudy abbia la voglia di incontrare dei personaggi di così basso livello di educazione ! auguri a voi signori
8 anni fa
...no non sono quelli, stranamente coppie e trav, i singoli anche se personalmente mi interessano poco sono sempre stata molto più corretti.Quotato da rauck,ho visto alcuni mettere pure i feed,falli cancellare 😄 😄Quotato da Giudy,.....ma si può essere cosi cafoni !!
Da quando è cambiato il mio annuncio (circa una settimana) alcuni mi fanno sapere via mail (e non sono singoli) che non mi avevano risposto in quando non essendo VIP ed avendo i messaggi limitati, non volevano [...]
8 anni fa
rarissimamente vengo contatto e poche volte mando io i messaggi per diverse ragioni (che non sto qui a spiegare) ma proprio 2 gg fa vengo contattato da un nik (non dico ovvio) che mi dice "ciao" ...leggo il suo annuncio e la sua provenienza e nonostante era lontano da me rispondo al saluto ......poi nulla .....non risponde ....gli mando altri messaggi cercando di capire il comportamento e la risposta è "sei lontano" allora mi chiedo? cosa scrive a fare??????? a me di finire i messaggi non frega nulla (per i motivi elencati prima) ma il comportamento come me lo giustifichi?Quotato da Giudy,.....ma si può essere cosi cafoni !!
Da quando è cambiato il mio annuncio (circa una settimana) alcuni mi fanno sapere via mail (e non sono singoli) che non mi avevano risposto in quando non essendo VIP ed avendo i messaggi limitati, non volevano [...]
8 anni fa
Forse ti ha scritto per semplice curiosità. 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,rarissimamente vengo contatto e poche volte mando io i messaggi per diverse ragioni (che non sto qui a spiegare) ma proprio 2 gg fa vengo contattato da un nik (non dico ovvio) che mi dice "ciao" ...leggo il suo annuncio e la sua provenienza e nonostante era lontano da me rispondo al saluto ......poi nulla .....non risponde ....gli mando altri messaggi cercando di capire il comportamento e la risposta è "sei lontano" allora mi chiedo? cosa scrive a fare??????? a me di finire i messaggi non frega nulla (per i motivi elencati prima) ma il comportamento come me lo giustifichi?Quotato da Giudy,.....ma si può essere cosi cafoni !!
8 anni fa
può essere pertanto se tutti la pensano così ....posso capire le non risposte ai messaggi ....perchè chi non è VIP ha solo 3 messaggi pertanto o si scrivono solo ai VIP o è meglio non scrivere intanto non rispondono 😄 😄 😄Quotato da padovani,
Forse ti ha scritto per semplice curiosità. 🙂 🙂 😄
8 anni fa
....premetto che chiedere amicizia o scrivere poco e nulla e non avere più argomenti e da demenziali , e ce ne sono tanti. per la distanza non e mai stato un grosso problema per mè, sono stata ospitata in spagna, berlino, monaco e nizza, per cui se le persone meritano la distanza non è poi cosi drammatica (tempo permettendo) . E quando TI scrivono da Vicenza, o Venezia , o Parma e ti senti dire che siamo troppo distanti che mi scappa da ridere , anche perchè mediamente in un'anno faccio settantamila chilometri per cui sono spesso in giro. Cosa scrivono a fare tu dici , Bhooo, e che ne soo. Questo e anche uno dei motivi per cui mi sono rotta i coglioni di tutto cio che è virtuale, e come gia detto fino a domani ci sarò.Quotato da Piacereintenso,rarissimamente vengo contatto e poche volte mando io i messaggi per diverse ragioni (che non sto qui a spiegare) ma proprio 2 gg fa vengo contattato da un nik (non dico ovvio) che mi dice "ciao" ...leggo il suo annuncio e la sua provenienza e nonostante era lontano da me rispondo al saluto ......poi nulla .....non risponde ....gli mando altri messaggi cercando di capire il comportamento e la risposta è "sei lontano" allora mi chiedo? cosa scrive a fare??????? a me di finire i messaggi non frega nulla (per i motivi elencati prima) ma il comportamento come me lo giustifichi?Quotato da Giudy,.....ma si può essere cosi cafoni !!
8 anni fa
Infatti si clicca X ops risolto ogni problema! 🙂 🙂 😄 non sai quanti ne cancelliamo,che non corrisponde con quello che infine abbiamo scritto.. 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,può essere pertanto se tutti la pensano così ....posso capire le non risposte ai messaggi ....perchè chi non è VIP ha solo 3 messaggi pertanto o si scrivono solo ai VIP o è meglio non scrivere intanto non rispondono 😄 😄 😄Quotato da padovani,
Forse ti ha scritto per semplice curiosità. 🙂 🙂 😄
8 anni fa
....si capita anche questo o si propongono da soli. 😭Quotato da charlize,Lui di coppia che ti scrivono a mia moglie non interessa una transex ma se vuoi porto la mia amante...a lei stuzzica...oppure una mia amica scegli tu 😄
8 anni fa
Bhe Lize senza contare le coppie che ti scrivono ci conosciamo? e poi dai la bona per conoscerci,ops la mia non può uscire che ne dite se si fa in 3....da coppia è diventata in un lampo 1 😮 . e non sarebbe ne prima o ultima coppia che si presenta in questo modo.. 😄 😄Quotato da charlize,Lui di coppia che ti scrivono a mia moglie non interessa una transex ma se vuoi porto la mia amante...a lei stuzzica...oppure una mia amica scegli tu 😄
8 anni fa
si certo scrivere un "ciao" è demenziale ma per come sono fatto io se qualcuno si presenta così comunque dò una possibilità di riscatto ......ma ripeto x fortuna non vengo quasi mai contattato pertanto il mio problema è minimo ...per il fatto della distanza purtroppo non tutti viaggiano per lavoro pertanto gli incontri con persone lontane è un problema .....non mi rompo del virtuale perchè (nella vita) c è sempre da imparare e un'amicizia seppur virtuale può essere più utile di un incontro (reale) che non ha lasciato nullaQuotato da Giudy,
....premetto che chiedere amicizia o scrivere poco e nulla e non avere più argomenti e da demenziali , e ce ne sono tanti. per la distanza non e mai stato un grosso problema per mè, sono stata ospitata in spagna, berlino, monaco e nizza, per cui se le persone meritano la distanza non è poi cosi drammatica (tempo permettendo) . E quando TI scrivono da Vicenza, o Venezia , o Parma e ti senti dire che siamo troppo distanti che mi scappa da ridere , anche perchè mediamente in un'anno faccio settantamila chilometri per cui sono spesso in giro. Cosa scrivono a fare tu dici , Bhooo, e che ne soo. Questo e anche uno dei motivi per cui mi sono rotta i coglioni di tutto cio che è virtuale, e come gia detto fino a domani ci sarò.
8 anni fa
....NO, attenzione "ciao" non è demenziale attento. Ci sono persone timide, persone alle prime esperienze, persone che non hanno ancora capito fino a dove vogliono arrivare. Da quel "ciao" tu devi gestire e capire la situazione e cercare di immaginare chi hai di fronte. Io mi riferivo agli astuti, quelli che danno per scontato che se hai la minigonna e un bel culo lo dai a tutti, quelli che ti fanno i complimenti e ti vogliono conoscere poi spariscono nel nulla, quelli che si fingono amiche/i e vogliono condividere una serata e una volta organizzata ti danno buca, quelli che ti cercano e ti progongono di vederci tra un'ora, e poi ci sono i mitici eterni indecisi che ogni 48 ore mettono un last per cercare qualcuno e se ti proponi manco ti cagano. Sai cè nè pee tutti i gusti e come ho sempre detto la cosa più incredibile e che la maggior parte di malintesi e poca educazione non è assolutamete attribuibile e come viene spesso detto per colpa dei "singoli" , stronzate, troppo comodo scaricare la colpa a loro.Quotato da Piacereintenso,si certo scrivere un "ciao" è demenziale ma per come sono fatto io se qualcuno si presenta così comunque dò una possibilità di riscatto ......ma ripeto x fortuna non vengo quasi mai contattato pertanto il mio problema è minimo ...per il fatto della distanza purtroppo non tutti viaggiano per lavoro pertanto gli incontri con persone lontane è un problema .....non mi rompo del virtuale perchè (nella vita) c è sempre da imparare e un'amicizia seppur virtuale può essere più utile di un incontro (reale) che non ha lasciato nullaQuotato da Giudy,
....premetto che chiedere amicizia o scrivere poco e nulla e non avere più argomenti e da demenziali , e ce ne sono tanti. per la distanza non e mai stato un grosso problema per mè, sono stata ospitata in spagna, berlino, monaco e nizza, per cui se le persone meritano la distanza non è poi cosi drammatica (tempo permettendo) . E quando TI scrivono da Vicenza, o Venezia , o Parma e ti senti dire che siamo troppo distanti che mi scappa da ridere , anche perchè mediamente in un'anno faccio settantamila chilometri per cui sono spesso in giro. Cosa scrivono a fare tu dici , Bhooo, e che ne soo. Questo e anche uno dei motivi per cui mi sono rotta i coglioni di tutto cio che è virtuale, e come gia detto fino a domani ci sarò.
8 anni fa
sono una persona timida ma di certo mi sono sempre sforzato di scrivere qualcosa in più di un semplice "ciao" .....per il resto concordo con te e di cavolate da quando sono qui ne ho viste e presumo continuerò a vederla ...ma alla fine ciò che conta (per me parlo) e trovare bella gente e se capiterà un incontro di sicuro sarà il maxQuotato da Giudy,
....NO, attenzione "ciao" non è demenziale attento. Ci sono persone timide, persone alle prime esperienze, persone che non hanno ancora capito fino a dove vogliono arrivare. Da quel "ciao" tu devi gestire e capire la situazione e cercare di immaginare chi hai di fronte. Io mi riferivo agli astuti, quelli che danno per scontato che se hai la minigonna e un bel culo lo dai a tutti, quelli che ti fanno i complimenti e ti vogliono conoscere poi spariscono nel nulla, quelli che si fingono amiche/i e vogliono condividere una serata e una volta organizzata ti danno buca, quelli che ti cercano e ti progongono di vederci tra un'ora, e poi ci sono i mitici eterni indecisi che ogni 48 ore mettono un last per cercare qualcuno e se ti proponi manco ti cagano. Sai cè nè pee tutti i gusti e come ho sempre detto la cosa più incredibile e che la maggior parte di malintesi e poca educazione non è assolutamete attribuibile e come viene spesso detto per colpa dei "singoli" , stronzate, troppo comodo scaricare la colpa a loro.
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 ..... insomma il peggio del peggioQuotato da Crossi,primo messaggio per un approccio soft...
"ciao vorrei romperti il culo mentre tuo marito mi lecca il culo"
8 anni fa
Ha funzionato? Mi sembra una proposta alla quale non si può rinunciareQuotato da Crossi,primo messaggio per un approccio soft...
"ciao vorrei romperti il culo mentre tuo marito mi lecca il culo"