5 anni fa
Ti ho solamente voluto far notare che dire che tu non sei mai stata umile e mai lo sarai è una stupidaggine 😄 certo a modo tuo e con chi vuoi tu, ma lo sei stata , lo sei e lo saraiQuotato da BLACKADDICTED,Semplicemente io non penso che i valori che applico nella mia vita siano automaticamente da imporre nella vita altrui. Sono affari loro (se riescono a spiegarlo in maniera logica e coerente)....Quotato da Henry_Dante,Infatti io ti ho fatto semplicemente notare che in questa azione tu stai usando umiltà e stai andando contro a quanto hai detto poco prima 😮 è molto difficile fare a meno dell'umiltà ,anche per la più arrogante persona di questo mondo , per il semplice fatto che farne a meno ti porterebbe più danni che benefici 😮Quotato da BLACKADDICTED,
@Henry Mi incuriosisce sapere su quali "valori&qu [...]
5 anni fa
che tristezza:
si parla di autostima e la si ostenta, al contempo di umiltà sminuendola…
“Colui che perspicacemente riconosce il limite delle sue facoltà è molto vicino alla perfezione”
-J. W. von Goethe-
si parla di autostima e la si ostenta, al contempo di umiltà sminuendola…
“Colui che perspicacemente riconosce il limite delle sue facoltà è molto vicino alla perfezione”
-J. W. von Goethe-
5 anni fa
Se ogni giorno postano le foto mentre sono ancora lì beh è un chiaro segnale....Quotato da mishaemasha,Invidia ehhhhhhhh 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,"Enunciare ogni santo giorno il proprio valore è il più classico segnale di bassa autostima"
Penso a chi va in vacanza e stando ancora lì posta sui social ogni giorno le foto 😄
Questo si che è un segnale...
@Mabell Oggi chi ha un'azienda [...]
Io non riesco a comunicare con una persona che ha appena detto che tanti altri milioni di persone che non conosce e che ogni giorno postano sui social le loro vacanze hanno bassa autostima !
Mio limite sia chiaro 😄 😄 😄
Una persona con l'autostima a posto magari di ritorno posta un paio di foto ma se non siamo influencer normalmente non postiamo foto su foto mentre siamo ancora lì. Sarà un mio limite ma io non l'ho mai fatto 😄
5 anni fa
Nostra figlia é entrata a medicina.
Posso dire che la nostra autostima è salita di livello (insieme all'orgoglio di genitori)... Ma rimaniamo umili e pezzenti.
🙂
Posso dire che la nostra autostima è salita di livello (insieme all'orgoglio di genitori)... Ma rimaniamo umili e pezzenti.
🙂
5 anni fa
Faccio un attimo di chiarezza cince e poi scendo a piglia o cafe! 🙂
I social sono solo un upgrade moderno del linguaggio dell apparire che prima era delegato al Rolex ,alla macchina o altre sciocchezze similari che ho sempre abborrito in quanto dei soldi non me ne è mai fregato niente!
Ma solo nei film dei cowboy americani ci sono gli indiani 100% cattivi e i cow boy 100% buoni !
Usare i social per comunicare a distanze siderali con un po’ di logica e anche condividere bei momenti con gli altri non è una cosa negativa, poi si sa che per chi ti invidia niente va bene!
Personalmente dedicare due volte al giorno 15 minuti per comunicare con voi e qualcun altro mi ha fatto piacere e....me ne fotto di quello che leggo ora
Pensate invece alle coppie al ristorante tutti e due col cellulare in mano ....il giorno che mi capita ,torno single 😋 😋 😋
I social sono solo un upgrade moderno del linguaggio dell apparire che prima era delegato al Rolex ,alla macchina o altre sciocchezze similari che ho sempre abborrito in quanto dei soldi non me ne è mai fregato niente!
Ma solo nei film dei cowboy americani ci sono gli indiani 100% cattivi e i cow boy 100% buoni !
Usare i social per comunicare a distanze siderali con un po’ di logica e anche condividere bei momenti con gli altri non è una cosa negativa, poi si sa che per chi ti invidia niente va bene!
Personalmente dedicare due volte al giorno 15 minuti per comunicare con voi e qualcun altro mi ha fatto piacere e....me ne fotto di quello che leggo ora
Pensate invece alle coppie al ristorante tutti e due col cellulare in mano ....il giorno che mi capita ,torno single 😋 😋 😋
5 anni fa
Quindi ricapitolando se una persona non si vergogna di dire che ha l'autostima alta è: poco umile, egocentrica, narcisista, con problemi...
Se una persona (normale non influencer) si fa una vacanza e stando ancora lì posta ogni giorno foto sui social la sua autostima è del tutto equilibrata 😎
Non fa una piega
Se una persona (normale non influencer) si fa una vacanza e stando ancora lì posta ogni giorno foto sui social la sua autostima è del tutto equilibrata 😎
Non fa una piega
5 anni fa
In ogni caso ottimo lavoro...Quotato da dreamofthebluturtles,Non so se quella sia autostima. Penso sia più l'orgoglio e la felicità di due bravi genitori che vedono spiccare il volo alla fanciulla per cla quale si sono fatti il mazzo per anni. (Comunque dettagli) ;-))))Quotato da MioMia69,Nostra figlia é entrata a medicina.
🙂
Scusate @miomia andava detto 🙂
5 anni fa
Può essere autostima perché fare il genitore non è facile e i figli hanno successo anche per l educazione che riesci a dare !Quotato da dreamofthebluturtles,Non so se quella sia autostima. Penso sia più l'orgoglio e la felicità di due bravi genitori che vedono spiccare il volo alla fanciulla per cla quale si sono fatti il mazzo per anni. (Comunque dettagli) ;-))))Quotato da MioMia69,Nostra figlia é entrata a medicina.
🙂
5 anni fa
Assolutamente nessuna 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Appunto......noi che siamo finiti al Cepu è tutta colpa dei nostri avi. Non c'è alcuna responsabilità da parte nostra. 😎 😎Quotato da alessiocince,In ogni caso ottimo lavoro...Quotato da dreamofthebluturtles,Non so se quella sia autostima. Penso sia più l'orgoglio e la felicità di due bravi genitori che vedono spiccare il volo alla fanciulla per cla quale si sono fatti il mazzo per anni. (Comunque dettagli) ;-))))Quotato da MioMia69,Nostra figlia é entrata a medicina.
🙂
Scusate @miomia andava detto 🙂
Anche Grandi Scuole ringraziano sentitamente 😎 😎
5 anni fa
Magari, e la butto lì, il problema è quando dedichi i 15 minuti al giorno mentre sei al ristorante ... Lì qualcosa di sbagliato mi sembra.Quotato da mishaemasha,Faccio un attimo di chiarezza cince e poi scendo a piglia o cafe! 🙂
I social sono solo un upgrade moderno del linguaggio dell apparire che prima era delegato al Rolex ,alla macchina o altre sciocchezze similari che ho sempre abborrito in quanto d [...]
Ma sono scelte... Non siamo qui a convincere nessuno sulla propria autostima... Se si confonde con l'ego saranno problemi della persona quando maturerà capire di aver perso tempo inutilmente curando un aspetto della propria vita non propriamente sano privilegiandolo su un altro, creando una visione della vita non proprio equilibrato.
Tutto qua 🙂
5 anni fa
Per me l'umiltà è la consapevolezza di sapere che si è, e quali caratteristiche positive si possiedono. Saranno gli altri ad accettarci riconoscendoci qualità, con atti, discorsi e altro senza necessità di scomodare la nostra alta autostima.
Mentre il continuo "io sono...", "io ho..." è indice di insicurezza e reale bassa autostima, che richiede sempre verifiche e approvazioni di altri.
Come è bassa autostima cercare qualcuno meno in qualcosa di noi. E anche questo è dimostrazione della necessità di essere almeno un gradino più in alto della massa.
Almeno per me è così.
Pier
Mentre il continuo "io sono...", "io ho..." è indice di insicurezza e reale bassa autostima, che richiede sempre verifiche e approvazioni di altri.
Come è bassa autostima cercare qualcuno meno in qualcosa di noi. E anche questo è dimostrazione della necessità di essere almeno un gradino più in alto della massa.
Almeno per me è così.
Pier
5 anni fa
Ohhhhhhhh me la volete far salire un pochino anche a me stò benedetta autostima?Quotato da dreamofthebluturtles,Non so se quella sia autostima. Penso sia più l'orgoglio e la felicità di due bravi genitori che vedono spiccare il volo alla fanciulla per cla quale si sono fatti il mazzo per anni. (Comunque dettagli) ;-))))Quotato da MioMia69,Nostra figlia é entrata a medicina.
🙂
Vi ho detto che si é elevata... lasciatemi questo sogno. 🙂
💗 💗 grazie
5 anni fa
Penso che i successi di un figlio possano alzare l'autostima del genitore.
E non c'è niente di male finché il genitore non tratta il figlio come quello che deve realizzare desideri irrealizzati del genitore.
Se invece il figlio non ha subito pressioni e il genitore l'ha semplicemente aiutato a seguire i propri sogni e non le aspettative dei genitori questo sicuramente è un motivo di grande orgoglio.
Basta pensare a quei genitori che invece hanno figli buoni a nulla. Questo si che può abbassare la loro autostima.
E non c'è niente di male finché il genitore non tratta il figlio come quello che deve realizzare desideri irrealizzati del genitore.
Se invece il figlio non ha subito pressioni e il genitore l'ha semplicemente aiutato a seguire i propri sogni e non le aspettative dei genitori questo sicuramente è un motivo di grande orgoglio.
Basta pensare a quei genitori che invece hanno figli buoni a nulla. Questo si che può abbassare la loro autostima.
5 anni fa
Non penso che si abbassa la loro autostima se hanno figli buoni a nulla.
Semplicemente gli si alza la tristezza.
Semplicemente gli si alza la tristezza.
5 anni fa
Cazzate!Quotato da alessiocince,Magari, e la butto lì, il problema è quando dedichi i 15 minuti al giorno mentre sei al ristorante ... Lì qualcosa di sbagliato mi sembra.Quotato da mishaemasha,Faccio un attimo di chiarezza cince e poi scendo a piglia o cafe! 🙂
I social sono solo un upgrade moderno del linguaggio dell apparire che prima era delegato al Rolex ,alla macchina o altre sciocchezze similari che ho sempre abborrito in quanto d [...]
Ma sono scelte... Non siamo qui a convincere nessuno sulla propria autostima... Se si confonde con l'ego saranno problemi della persona quando maturerà capire di aver perso tempo inutilmente curando un aspetto della propria vita non propriamente sano privilegiandolo su un altro, creando una visione della vita non proprio equilibrato.
Tutto qua 🙂
Mia personale opinione eh!
5 anni fa
La mia personale opinione è che coloro che chiedono a Gianluca Vacchi di essere più umile e meno pieno di se alla fine se si trovassero nei suoi panni sarebbero ancora più Vacchi di Vacchi 😎 😎 😎 😄 😄
Spesso uno lotta contro le caratteristiche altrui che in realtà vorrebbe sconfiggere dentro di sé..
Spesso uno lotta contro le caratteristiche altrui che in realtà vorrebbe sconfiggere dentro di sé..
5 anni fa
@Cool Ma lo sai che Vacchi ce l'ha enorme? Ecco perché ha l'autostima alta 😋
5 anni fa
Etichettare un intervento come "cazzata", senza giustificare o argomentare. Non è ne carino ne corretto.Quotato da mishaemasha,Cazzate!Quotato da alessiocince,Magari, e la butto lì, il problema è quando dedichi i 15 minuti al giorno mentre sei al ristorante ... Lì qualcosa di sbagliato mi sembra.Quotato da mishaemasha,Faccio un attimo di chiarezza cince e poi scendo a piglia o cafe! 🙂
Tutto qua 🙂
Mia personale opinione eh!
Ma è una mia personale opinione!!!
Pier
5 anni fa
💗 😎Quotato da MioMia69,Nostra figlia é entrata a medicina.
🙂
5 anni fa
Sono troppo poco figa per i suoi standard 😄Quotato da Coolboy,Scopatelo allora 😄Quotato da BLACKADDICTED,@Cool Ma lo sai che Vacchi ce l'ha enorme? Ecco perché ha l'autostima alta 😋