5 anni fa
È impossibile per un uomo imparare ciò che crede di sapere già , diceva un tale .
L'umiltà non va confusa con la debolezza , ma anzi è considerata la colonna di tutte le virtù , diceva sempre un altro tale .
Io invece ti dico , fai come ti pare 😄
L'umiltà non va confusa con la debolezza , ma anzi è considerata la colonna di tutte le virtù , diceva sempre un altro tale .
Io invece ti dico , fai come ti pare 😄
5 anni fa
Dico agli altri ....non ricominciate eh 😄
Quello è del tutto inutile
5 anni fa
Sarei curiosa a sentire a cosa serve nella tua vita. Allargare gli orizzonti ascoltando testimonianze altrui è sempre interessante.Quotato da sipuofareseciva,nella tua di vita, ognuno e' ovvio parli per se stesso o stessa... 🙂 😎Quotato da BLACKADDICTED,Si è molto strano. Anche perché è del tutto inutile nella vita...Quotato da sipuofareseciva,strano...e' considerata una virtu',,,, 🙂
5 anni fa
Eppure un bel thread sull'umiltà lo leggerei con grande attenzione qui sopra 😄
5 anni fa
😄 hai ragione , mi taccio 😇Quotato da mishaemasha,Dico agli altri ....non ricominciate eh 😄
5 anni fa
Ma come ? Dici che dell'umiltà te ne sbatti le ovaie , e poi ascolti le testimonianze altrui con interesse? Ma lo sai che così facendo stai dando prova di umiltà?Quotato da BLACKADDICTED,Sarei curiosa a sentire a cosa serve nella tua vita. Allargare gli orizzonti ascoltando testimonianze altrui è sempre interessante.Quotato da sipuofareseciva,nella tua di vita, ognuno e' ovvio parli per se stesso o stessa... 🙂 😎Quotato da BLACKADDICTED,Si è molto strano. Anche perché è del tutto inutile nella vita...Quotato da sipuofareseciva,strano...e' considerata una virtu',,,, 🙂
Allora ci stai a perculà?
Pardon misha , dopo questa mi taccio davvero 😇
5 anni fa
Al vostro buon cuore henry!
Enunciare ogni santo giorno il proprio valore è il più classico segnale di bassa autostima ! Per abbassarla ulteriormente basta non rispondere!
Poi va bbe ,c è chi risponde per allungare il brodo dei Flames e ot , ma o sono fischi o applausi lasciano il tempo che trovano , sono l altra faccia della stessa moneta!
Enunciare ogni santo giorno il proprio valore è il più classico segnale di bassa autostima ! Per abbassarla ulteriormente basta non rispondere!
Poi va bbe ,c è chi risponde per allungare il brodo dei Flames e ot , ma o sono fischi o applausi lasciano il tempo che trovano , sono l altra faccia della stessa moneta!
5 anni fa
Non permettere agli utenti di parlare di un argomento solo perché non interessa a me invece cosa è? 😎
Dico senza umiltà e con tanta autostima che ne parleremo anche senza la tua benedizione 😄
@Henry Mi incuriosisce sapere su quali "valori" si basa la vita altrui. Non vuol dire che li condivido ma è sempre interessante se una persona è in grado di spiegarlo logicamente.
Dico senza umiltà e con tanta autostima che ne parleremo anche senza la tua benedizione 😄
@Henry Mi incuriosisce sapere su quali "valori" si basa la vita altrui. Non vuol dire che li condivido ma è sempre interessante se una persona è in grado di spiegarlo logicamente.
5 anni fa
Dove hai letto che non si possono fare interventi?Quotato da sipuofareseciva,misha...per permetto di farti notare che i tuoi di interventi sono gia' 3...non allungare il brodo dei flames e degli ot... 🙂
Tu mi hai capito perfettamente e anche tutti gli altri 🙂
Coda di paglia o poca autostima? 😄
5 anni fa
💋Quotato da MABELL,La lunghezza della limousine è inversamente proporzionale all’autostima della persona che la guida.
(Denis Waitley)
5 anni fa
Mabell, senza contestare Waitley, e senza polemiche varie, voglio puntualizzare che:Quotato da MABELL,La lunghezza della limousine è inversamente proporzionale all?autostima della persona che la guida.
(Denis Waitley)
Solitamente chi guida la limosine è un autista professionista, il quale spesso è fiero del lavoro che svolge, in quanto non è né per tutti, né è facilissimo guidare un mezzo cosi voluminoso. Quindi probabilmente la sua autostima professionale è direttamente proporzionale alla lunghezza del mezzo guidatalo.
Pier
5 anni fa
"Enunciare ogni santo giorno il proprio valore è il più classico segnale di bassa autostima"
Penso a chi va in vacanza e stando ancora lì posta sui social ogni giorno le foto 😄
Questo si che è un segnale...
@Mabell Oggi chi ha un'azienda può guidare quello che vuole anche le auto più costose. Non le compra,le noleggia. Quindi non si applocano più i detti del secolo scorso dove la macchina era davvero uno status simbol
Penso a chi va in vacanza e stando ancora lì posta sui social ogni giorno le foto 😄
@Mabell Oggi chi ha un'azienda può guidare quello che vuole anche le auto più costose. Non le compra,le noleggia. Quindi non si applocano più i detti del secolo scorso dove la macchina era davvero uno status simbol
5 anni fa
C’è scritto che io o tu non dobbiamo intervenire in questo 3d ?Quotato da sipuofareseciva,lo letto qui....mi sono sbagliato? se cosi', chiedo venia... 🙂Enunciare ogni santo giorno il proprio valore è il più classico segnale di bassa autostima ! Per abbassarla ulteriormente basta non rispondere!
Poi va bbe ,c è chi risponde per [...]
No!
Parlare di autostima è una libertà di tutti , è anche una libertà di tutti fare inutili botta e risposta su dei film visti gia 1000 volte
Se ci tieni accomodati mica te lo posso impedire !
5 anni fa
Infatti io ti ho fatto semplicemente notare che in questa azione tu stai usando umiltà e stai andando contro a quanto hai detto poco prima 😮 è molto difficile fare a meno dell'umiltà ,anche per la più arrogante persona di questo mondo , per il semplice fatto che farne a meno ti porterebbe più danni che benefici 😮Quotato da BLACKADDICTED,
@Henry Mi incuriosisce sapere su quali "valori&qu [...]
5 anni fa
Diamoci il cambio, dai.
Io presidio altri 20 minuti. Poi passo il testimone.
🙂 🙂 🙂 🙂
Mi si è abbassata l'autostima poco fa, ma me lo tengo per me.
Io presidio altri 20 minuti. Poi passo il testimone.
🙂 🙂 🙂 🙂
Mi si è abbassata l'autostima poco fa, ma me lo tengo per me.
5 anni fa
Semplicemente io non penso che i valori che applico nella mia vita siano automaticamente da imporre nella vita altrui. Sono affari loro (se riescono a spiegarlo in maniera logica e coerente)....Quotato da Henry_Dante,Infatti io ti ho fatto semplicemente notare che in questa azione tu stai usando umiltà e stai andando contro a quanto hai detto poco prima 😮 è molto difficile fare a meno dell'umiltà ,anche per la più arrogante persona di questo mondo , per il semplice fatto che farne a meno ti porterebbe più danni che benefici 😮Quotato da BLACKADDICTED,
@Henry Mi incuriosisce sapere su quali "valori&qu [...]
5 anni fa
Comunque siano considerati alcuni interventi, logicamente sono inutili e furbettamente riempitivi di pagine.
Pier
Pier
5 anni fa
stabilito che tutti qui dentro hanno un'autostima che lèvate proprio, perché passate ore e ore cercando di accusare gli altri di scarsa autostima?
chiedo per un'amica.
chiedo per un'amica.
5 anni fa
I social sono la ricarica per gli egocentrici... Il problema è esattamente quello: aumentare l'egocentrismo serve a fare credere che sia aumentata l'autostima... Ahivoi non è così. Entrambi poggiano sull'interiorità della persona ma affacciano su valori diversi: l'egocentrismo lo fanno passare per autostima quando ne è invece il lato della medaglia negativo.Quotato da BLACKADDICTED,"Enunciare ogni santo giorno il proprio valore è il più classico segnale di bassa autostima"
Questo si che è un segnale... [...]
Per questo serve l'umiltà, quella necessaria a capire quando si è eccessivamente egocentrici e quindi negativi per se e per chi vi circonda e quando si è auto-stimati e quindi positivi per voi e propositivi per chi vi circonda.
Ma siamo proprio alle basi èh. 😋
5 anni fa
Invidia ehhhhhhhh 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,"Enunciare ogni santo giorno il proprio valore è il più classico segnale di bassa autostima"
@Mabell Oggi chi ha un'azienda [...]
Io non riesco a comunicare con una persona che ha appena detto che tanti altri milioni di persone che non conosce e che ogni giorno postano sui social le loro vacanze hanno bassa autostima !
Mio limite sia chiaro 😄 😄 😄