indossare intimo e tacchi di mamma o sorella..

43 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Io ho iniziato a 10 anni con la biancheria di mia madre era una donna molto precisa se ne accorta quasi subito che l'intimo i vestiti erano piegati male allora molto veloce nel capire fece mettere in mansarda era molto grande e dove avevo la mia camera un armadio grande e ci metteva tutti i vestiti e intimo che non metteva più e a tutti diceva non si sa mai mi possono sempre servire sapeva della mia passione e un giorno mi disse che non tornava per pranzo e che sarebbe tornata non prima delle 18 mi fece tutte le raccomandazioni i miei fratelli studiavano tt fuori sede quindi ero tranquilla. Ma mia madre non era stupida quindi dopo 2 ore torno ed io ero truccata e vestita e mi beccò fu un momento per lei dove ebbe la conferma che mi piaceva essere donna ero felice e lei anche per me e da li a poco mi fece il mio guardaroba segreto era una donna stupenda la mia vita..... 💋 💋 💋grazie mamma

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da GiuliaSissy,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Io ho iniziato a 10 anni con la biancheria di mia madre era una donna molto precisa se ne accorta quasi subito che l'intimo i vestiti erano piegati male allora molto veloce nel capire fece mettere in mansarda era molto grande e dove avevo la [...]
Che spettacolo di mamma fantastica....ti stimo 💋 💋 💋 💋 💋
💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Lorycrossdresser,
Tutto cio' che indossava mia sorella, piu' grande di 7 anni, lo indossavo io, non credo ci sia stato un paio di scarpe, una gonna ma anche jeans che io non abbia provato. Ho messo tutto, avevamo lo stesso fisico, io 14 15 anni. Lei [...]
anche io ho provato a portare gli assorbenti ;)

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
l'intimo e le scarpe della mamma sonostate una vera folgorazione, ma anche gli articolai della zia avevano il loro perchè...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
L'armadio di mia sorella in fase adolescenziale non aveva segreti per me, molti capi li ho indossato più io che lei, che bei tempi, unico neo le scarpe, lei un 35-36 io 41, sono stata costretta a ripiegare su modelli della mamma n.39, strettine ma meglio di niente, erano i miei primi tacchi 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io visto che porto il 45,ho provato le scarpe misura 38,39,tutte piccole, però ho trovato dei sandali n 38 che riesco ad indossare,certo non sono molto sexy, ma sempre meglio di niente 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Tutte abbiamo iniziato ad indossare i collant della mamma dai...poche balle ....soprattutto se come me hanno iniziato in età adolescenziale...daltronde era una bella fonte sopratutto se ripeto come me aveva una mamma bella e giovane...

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Io ho iniziato proprio così, ero bambina, neanche adolescente e in casa mamma e sorella più grande giravano sempre in sottoveste e sotto calze regicalze e senza reggiseno, appenaa sola ho iniziato ad indossare calze e reggicalze senza mutandine, con pantofline con un pò di tacco, a volte anche il reggiseno, giravo per casa e mi guardavo allospecchio, mi vedevo bellissima, nascondendo ilpisello tra le gambe sembrava avessi una fighetta di bimba glabra, lo facevo sempre appena possibile e questa cosa me la sono portata avanti fino a uomo maturo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io iniziai indossando scarpe e vestiti di mia madre e poi passai all'intimo di mia sorella ovviamente molto piu intrigante e sexy e poi iniziai a comprare roba per me 🐷 💗 🐷 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di sexy mia madre e mia sorella non avevano niente,ho dovuto acquistare tutto 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Indosso intimo tutto mio ma quando possibile vedermi allo specchio con lingerie di mia mamma

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
io visto che porto il 45,ho provato le scarpe misura 38,39,tutte piccole, però ho trovato dei sandali n 38 che riesco ad indossare,certo non sono molto sexy, ma sempre meglio di niente 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
tesoro....su internet vendono scarpe con il tuo ed il mio numero.....io ho una collezione completa....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da calzedinylon,
Quotato da stephanie69,
tesoro....su internet vendono scarpe con il tuo ed il mio numero.....io ho una collezione completa....
che le vendono lo sò, ma io non le compro 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci tanti baci

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Adesso io indosso un perizoma di mia moglie

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 05.02.2016 -
Io ora sono in ufficio con collant e mutandine in raso da gran porca

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da calzedinylon,
è bellissimo indossare intimo ti fa sentire una grande troia ti ho inviato richiestadiamicizia
Quotato da calzedinylon,

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da eleonoratv69,
Quotato da calzedinylon,
è bellissimo indossare intimo ti fa sentire una grande troia ti ho inviato richiestadiamicizia
Quotato da calzedinylon,
scrivimi non ho messaggi

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 🐷 💗 💋 💋 💋