3 anni fa
Io ho iniziato a 10 anni con la biancheria di mia madre era una donna molto precisa se ne accorta quasi subito che l'intimo i vestiti erano piegati male allora molto veloce nel capire fece mettere in mansarda era molto grande e dove avevo la mia camera un armadio grande e ci metteva tutti i vestiti e intimo che non metteva più e a tutti diceva non si sa mai mi possono sempre servire sapeva della mia passione e un giorno mi disse che non tornava per pranzo e che sarebbe tornata non prima delle 18 mi fece tutte le raccomandazioni i miei fratelli studiavano tt fuori sede quindi ero tranquilla. Ma mia madre non era stupida quindi dopo 2 ore torno ed io ero truccata e vestita e mi beccò fu un momento per lei dove ebbe la conferma che mi piaceva essere donna ero felice e lei anche per me e da li a poco mi fece il mio guardaroba segreto era una donna stupenda la mia vita..... 💋 💋 💋grazie mamma
3 anni fa
💗 💗Quotato da GiuliaSissy,Che spettacolo di mamma fantastica....ti stimo 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da LUSSURIA69TRAV,Io ho iniziato a 10 anni con la biancheria di mia madre era una donna molto precisa se ne accorta quasi subito che l'intimo i vestiti erano piegati male allora molto veloce nel capire fece mettere in mansarda era molto grande e dove avevo la [...]
3 anni fa
anche io ho provato a portare gli assorbenti ;)Quotato da Lorycrossdresser,Tutto cio' che indossava mia sorella, piu' grande di 7 anni, lo indossavo io, non credo ci sia stato un paio di scarpe, una gonna ma anche jeans che io non abbia provato. Ho messo tutto, avevamo lo stesso fisico, io 14 15 anni. Lei [...]
3 anni fa
l'intimo e le scarpe della mamma sonostate una vera folgorazione, ma anche gli articolai della zia avevano il loro perchè...
3 anni fa
L'armadio di mia sorella in fase adolescenziale non aveva segreti per me, molti capi li ho indossato più io che lei, che bei tempi, unico neo le scarpe, lei un 35-36 io 41, sono stata costretta a ripiegare su modelli della mamma n.39, strettine ma meglio di niente, erano i miei primi tacchi 😎
3 anni fa
io visto che porto il 45,ho provato le scarpe misura 38,39,tutte piccole, però ho trovato dei sandali n 38 che riesco ad indossare,certo non sono molto sexy, ma sempre meglio di niente 😄
3 anni fa
Tutte abbiamo iniziato ad indossare i collant della mamma dai...poche balle ....soprattutto se come me hanno iniziato in età adolescenziale...daltronde era una bella fonte sopratutto se ripeto come me aveva una mamma bella e giovane...
3 anni fa
Io ho iniziato proprio così, ero bambina, neanche adolescente e in casa mamma e sorella più grande giravano sempre in sottoveste e sotto calze regicalze e senza reggiseno, appenaa sola ho iniziato ad indossare calze e reggicalze senza mutandine, con pantofline con un pò di tacco, a volte anche il reggiseno, giravo per casa e mi guardavo allospecchio, mi vedevo bellissima, nascondendo ilpisello tra le gambe sembrava avessi una fighetta di bimba glabra, lo facevo sempre appena possibile e questa cosa me la sono portata avanti fino a uomo maturo
3 anni fa
Io iniziai indossando scarpe e vestiti di mia madre e poi passai all'intimo di mia sorella ovviamente molto piu intrigante e sexy e poi iniziai a comprare roba per me 🐷 💗 🐷 💗
3 anni fa
di sexy mia madre e mia sorella non avevano niente,ho dovuto acquistare tutto 😄
3 anni fa
Indosso intimo tutto mio ma quando possibile vedermi allo specchio con lingerie di mia mamma
3 anni fa
Quotato da stephanie69,io visto che porto il 45,ho provato le scarpe misura 38,39,tutte piccole, però ho trovato dei sandali n 38 che riesco ad indossare,certo non sono molto sexy, ma sempre meglio di niente 😄
3 anni fa
tesoro....su internet vendono scarpe con il tuo ed il mio numero.....io ho una collezione completa....Quotato da stephanie69,io visto che porto il 45,ho provato le scarpe misura 38,39,tutte piccole, però ho trovato dei sandali n 38 che riesco ad indossare,certo non sono molto sexy, ma sempre meglio di niente 😄
3 anni fa
che le vendono lo sò, ma io non le compro 😄Quotato da calzedinylon,tesoro....su internet vendono scarpe con il tuo ed il mio numero.....io ho una collezione completa....Quotato da stephanie69,io visto che porto il 45,ho provato le scarpe misura 38,39,tutte piccole, però ho trovato dei sandali n 38 che riesco ad indossare,certo non sono molto sexy, ma sempre meglio di niente 😄
3 anni fa
Lorenza baci baci tanti baci
3 anni fa
Adesso io indosso un perizoma di mia moglie
3 anni fa
Io ora sono in ufficio con collant e mutandine in raso da gran porca
3 anni fa
è bellissimo indossare intimo ti fa sentire una grande troia ti ho inviato richiestadiamiciziaQuotato da calzedinylon,Io ora sono in ufficio con collant e mutandine in raso da gran porca
Quotato da calzedinylon,Io ora sono in ufficio con collant e mutandine in raso da gran porca
3 anni fa
scrivimi non ho messaggiQuotato da eleonoratv69,è bellissimo indossare intimo ti fa sentire una grande troia ti ho inviato richiestadiamiciziaQuotato da calzedinylon,Io ora sono in ufficio con collant e mutandine in raso da gran porcaQuotato da calzedinylon,Io ora sono in ufficio con collant e mutandine in raso da gran porca
3 anni fa
💗
🐷 💗 💋 💋 💋