Sesso e amicizia

136 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Tuttavia non sono le uniche persone alle quali ci lega una profonda amicizia indipendentemente da. Lo stesso possiamo infatti dire del rapporto che c?è con la coppia @faraone1957, amicizia questa nata proprio sul forum.
Ma ne abbiamo altri di esempi, tipo il rapporto che ci lega alla coppia @Alchimia67, alla coppia @Admiralcp, che ci lega a @CpBixo, a @Tony11 ad @Albion e poi basta perché non vogliamo sputtanare troppa gente 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Approfittiamo del thread per fare i nostri auguri alla coppia @pinkoepallina, due persone splendide, alle quali ci lega una amicizia vera e sincera, aldilà del sesso. Tutto nato su Annunci69
Pallina Lacrimuccia sentitamente ringrazia tutti, per gli auguri e per le belle parole. 😋
Vorrei aggiungere, alle odierne amicizie "reali", anche altri quattro o cinque nick, sempre conosciuti qui.
La speranza che possano presto entrare a far parte del primo gruppo è viva.
Non male, direi, per soli tre anni di permanenza. 🙂
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Noi abbiamo iniziato i giochi proprio con un amico di vecchia data, ora non giochiamo più con lui, ma l'amicizia c'è ancora, frequenta casa nostra e continua ad essere un punto fermo per confronti, confidenze, consigli.
L'amicizia è un sentimento profondo, che non va confuso con la capacità di stare bene in compagnia con gli altri come da ragazzi, gli amici veri, si contano sulla punta delle dita di una mano...se proprio si è fortunati forse di due. 😇

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Tuttavia non sono le uniche persone alle quali ci lega una profonda amicizia indipendentemente da. Lo stesso possiamo infatti dire del rapporto che c?è con la coppia @faraone1957, amicizia questa nata proprio sul forum.
Ma ne abbiamo altri di esempi [...]
Grazie 💚. Comunque essere vostri amici sarà forse uno sputtanamento per alcuni, un onore per noi e per molti altri.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Divento rosso 😳 😳 😳
Sapete quanto vi sia legato e che non servono altre parole

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sesso ed amicizia tendenzialmente si poggiano su parametri differenti ma gran parte di questi li troviamo in entrambi i rapporti, penso alle affinità mentali e caratteriali, al piacere goliardico e non di condividere momenti insieme . Credo che la differenza sostanziale sia l'attrazione fisica, la cosiddetta chimica. Beh visto il contesto in cui ci troviamo credo che proprio quest'ultimo aspetto sia il primo ad essere affrontato/percepito/valutato.
Quindi per me è un si , sesso ed amicizia possono coesistere ed aggiungo che probabilmente è più facile che accada qui visto il contesto conoscitivo che altrove. Poi per quanto riguarda l'aspetto emerso sulla frequentazione ( collante sessuale o disgregante sessuale) , per me è un collante perché ci permette di conoscere maggiormente l'altro.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Vorrei fare un elencuccio di amicizie anche io! Mi astengo per non mettere a repentaglio interi ecosistemi ed esistenze. 😄
Sesso ed amicizie poggiano su piani esistenziali differenti e che spesso l'uno esclude l'altro per motivi di quotidiana contingenza.
Ps. Gli elencucci: quello belli di una volta 😒 #nostalgico. 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non mi piace fare sesso con sconosciuti.
Anzi... mi fa schifo l’idea di avere rapporti sessuali con una persona con cui non c’è almeno un rapporto di amicizia.
Semplicemente non vedo alcun motivo per farlo. Merito di più di un corpo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Se è stato conosciuto su a69, un amico resto amico con confidenze sessuali, se invece è un amico di vita comune, anche noi non riusciamo a farci sesso... è come se in qualche modo il sesso svilisse quella bella amicizia... [...]
Condividiamo.
La vera amicizia è un sentimento profondo che si crea col tempo, da non confondere con il sesso, sotto ogni forma, che spesso è la rovina dell'amicizia.
Col sesso trasgressivo si possono creare e consolidare buone conoscenze, ma l'amicizia è un sentimento "più simile all'amore" che al godimento sessuale birichino estemporaneo.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma è ovvio che il sesso è l amicizia cozzino per chi considera o pratica il sesso in modo “ sporco “ cioè clandestino , assatanato o come pulsione irrisolta di un organo sessuale staccato dal suo proprietario !
Noi amiamo farlo con sconosciuti e con amici , i primi per la novità è i secondi perché con gli amici di qui c è tanta complicità e intimità! E fare sesso è sicuramente una cosa intima ,non è come andare in bagno o lavarsi i denti !
Escludere il sesso ,come ho letto..tassativamente ,in caso di rapporto di amicizia qui ,nel sito , è non tenere conto della complessità di noi esseri umani e dei nostri rapporti sociali che hanno infinite variazioni sul tema !
Come si fa a banalizzare tali complessità con il termine tassativo quando poi la stessa “ tassazione” non vale per dei semplici orientamenti sessuali ?
Boh!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Vorrei fare un elencuccio di amicizie anche io! Mi astengo per non mettere a repentaglio interi ecosistemi ed esistenze. 😄
Sesso ed amicizie poggiano su piani esistenziali differenti e che spesso l'uno esclude l'altro per motivi di quotidiana contingenza.
Il motivino per cui tu non puoi fare elencucci da rendere pubblici è semplicino: dovresti scegliere, e sarebbe imbarazzantino, se mettere il "nome d'arte" o quello anagrafico, tipo: Jessicatrav o Alvaro Scotellaro, Samanthacazzuta o Ercole Vinciguerra, Lilliculetto o Aristide Vorticoni, ecc ecc.
Forse sarebbe meglio che ognuno si facesse gli elencucci suoi, senza andare a sindacare quello che fanno gli altri?
Pallina

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
E non perchè sei gnocca ma perchè sei tu
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Il motivino per cui tu non puoi fare elencucci da rendere pubblici è semplicino: dovresti scegliere, e sarebbe imbarazzantino, se mettere il "nome d'arte" o quello anagrafico, tipo: Jessicatrav o Alvaro Scotellaro, Samanthacazzuta o Ercole Vinciguerra, Lilliculetto o Aristide Vorticoni, ecc ecc.
Forse sarebbe meglio che ognuno si facesse gli elencucci suoi, senza andare a sindacare quello che fanno gli altri?
Pallina
Eppure un tempo non la pensavi cosí... Caruccia coincidenza! 😮
Quindi dici che non posso mettere un pinkopallina qualsiasi tra i miei elenchi di amici per via dei nickname?
Eppure mi sembra sempliciotta come risposta: non sono vip e tutti possono vedere feed, amicizie e non ho black list...no, direi che non è per quello!, 😋
Sesso e amicizie vere poggiano su piani differenti: qui come nel real! Basta farsene una ragione. 😎

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
[........]
Escludere il sesso ,come ho letto..tassativamente ,in caso di rapporto di amicizia qui ,nel sito , è non tenere conto della complessità di noi esseri umani e dei nostri rapporti sociali che hanno infinite variazioni sul tema !
E' probabile far rientrare nelle infinite variazioni sul tema anche la netta suddivisione tra rapporti di amicizia e rapporti sessuali, con le stesse persone?
Per noi si!
Patty&Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
[........]
E' probabile far rientrare nelle infinite variazioni sul tema anche la netta suddivisione tra rapporti di amicizia e rapporti sessuali, con le stesse persone?
Per noi si!
Patty&Pier
Certo , per voi si per noi no...dillo anche a cince che stabilisce le regole per gli altri...non certo io

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
[........]
Per noi si!
Patty&Pier
Certo , per voi si per noi no...dillo anche a cince che stabilisce le regole per gli altri...non certo io
Se vuoi o se lo ritieni opportuno, puoi comunicarglielo direttamente!
Patty&Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
[........]
Per noi si!
Patty&Pier
Parlo in astratto ed in generale... Non sentirti chiamato in causa

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma certamente, nessuno di noi si sogna di obiettare sulle abitudini e modi di concepire cio' che gli sta intorno, e come lo vive, ci mancherebbe, si valuta solo come si considera la parola "amico" che leggendo qua' e&# [...]
Dipende tutto da come si interpreta la "amicizia", per noi non va mai confusa né con "scopare", né con "amare"!
Patty&Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
altrimenti ci sono gli scopa amici.... 🙂
In effetti si etichettano così persone o gruppi che scopano insieme più volte, tuttavia riteniamo che l'amicizia sia un sentimento e non desiderio e voglia di ripetere l'esperienza sessuale!
Ma ognuno la pensa come vuole, e se si ritiene soddisfatto chi sono io per sminuire le sue ambizioni e sensazioni!
Pier
Mi fa immensamente piacere che abbia capito che etichettare qualcuno non è offensivo dopo le filippiche esternate in passato contro chi "etichettava" etero,gay e bisex
Detto questo ognuno è libero di pensarla come vuole e nessuno ti vieta di tenere le distanze con le persone con cui eventualmente fai sesso.
Detto questo non sta a te stabilire se sia possibile o meno essere amici e fare anche sesso trasgressivo.
Come nessuno critica te...neanche tu dovresti ergerti a censore di chi riesce a far coincidere (con gran piacere) le due cose.
a meno che non dipenda da CHI lo ha scritto e voglia (come al solito) arrivare ad ennemila pagine ripetendo lo stesso concetto con tanto di like e salamelecchi (lo hai spiegato tu cosa significa) da parte del...solito noto disturbatore seriale 💋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
altrimenti ci sono gli scopa amici.... 🙂
In effetti si etichettano così persone o gruppi che scopano insieme più volte, tuttavia riteniamo che l'amicizia sia un sentimento e non desiderio e voglia di ripetere l'esperienza sessuale!
Ma ognuno la pensa come vuole, e se si ritiene soddisfatto chi sono io per sminuire le sue ambizioni e sensazioni!
Pier
Mi fa immensamente piacere che abbia capito che etichettare qualcuno non è offensivo dopo le filippiche esternate in passato contro chi "etichettava" etero,gay e bisex
Detto questo ognuno è libero di pensarla come vuole e nessuno ti vieta di tenere le distanze con le persone con cui eventualmente fai sesso.
Detto questo non sta a te stabilire se sia possibile o meno essere amici e fare anche sesso trasgressivo.
Come nessuno critica te...neanche tu dovresti ergerti a censore di chi riesce a far coincidere (con gran piacere) le due cose.
a meno che non dipenda da CHI lo ha scritto e voglia (come al solito) arrivare ad ennemila pagine ripetendo lo stesso concetto con tanto di like e salamelecchi (lo hai spiegato tu cosa significa) da parte del...solito noto disturbatore seriale 💋
Scusa se ho detto la mia opinione!
Pier

ps la prossima volta ti mando la bozza in privato per autorizzazione.
ahhh dimenticavo che mi hai messo in black list 🙂