5 anni fa
Appunto. Tu dello statuto uomo donna che conoscenze hai?Quotato da alessiocince,C'è una trans amica con cui non ho mai fatto nulla... Eppure le occasioni non sarebbero mancate. Ma preferisco così: ormai troppa confidenza ed imbarazzo, ma non sai le risate quando ci vediamo, scriviamo su fb, le pizze 😋 ... 😄Quotato da faraone1957,Ma certo che sono persone. Però come fai ad essere amico di lilliculetto che esiste due ore al giorno? Puoi dirmi che sei amico con Ulrico Regattieri che è quello delle altre ventidue ore. Ma la situazione resta diversa. Mo basta, pensa o lasciati pensare come cazzo vi pare.Quotato da alessiocince,Dico solo che è improbabile tanto per le mie conoscenze quanto per le "vostre" che sono in tutto uguali alle mie in quanto persone.Quotato da faraone1957,Questa tua Verità assoluta dove l?hai presa? È evidente che con amici fuori dal giro non ci riveliamo perchè li metteremmo in imbarazzo. Ciò non toglie che se dopo una cena qualcuno propone uno strip poker (che può avere conseguenze sessuali) mica ce ne andiamo, anzi. Ma non lo proporremmo noi.Quotato da alessiocince,Sesso e amicizia a lungo andare non sussistono nello stesso spazio e luogo, alcuni dicono, più che altro per non imbarazzare gli "amici" fuori dai giochi (se volete crederlo può essere una buona risposta per mettersi a posto la cosc [...]
È insopportabile la pervicacia con cui entri a gamba tesa per stabilire che siamo tutti imbecilli tranne te. Te li scrivono o li prendi in rete sti commenti del cazzo? Parlo anche dell?ultima parte della compagna amica amante ecc. Se i vari jessicatrav o lilliculetto non prevedono e non possono prevedere queste cose noi dobbiamo farne a meno perchè tu (o chi ti detta) dici che non esistono? Mavadaviaiciapp...
Le motivazioni sono le medesime! 😎
Dicevo io che "si mettono in imbarazzo"... Se me lo confermi ci credo 😄
La situazione è la stessa 🙂
Edit. Ti rispondo anche per l'altro tuo intervento riferito a quanto ho scritto in precedenza... anzi copio/incollo, tanto era prevedibile la risposta."Trovo che sia la miglior panzana che si possa dire in un momento di romantica stucchevole esaltazione mistica".
Ma va bene... È nello "statuto" uomo/donna. 🙂
5 anni fa
Qualcosina ne so', come tutti ... Prima di iscrivermi qui, a conoscenza saturata 😋Quotato da faraone1957,Appunto. Tu dello statuto uomo donna che conoscenze hai?Quotato da alessiocince,C'è una trans amica con cui non ho mai fatto nulla... Eppure le occasioni non sarebbero mancate. Ma preferisco così: ormai troppa confidenza ed imbarazzo, ma non sai le risate quando ci vediamo, scriviamo su fb, le pizze 😋 ... 😄Quotato da faraone1957,Ma certo che sono persone. Però come fai ad essere amico di lilliculetto che esiste due ore al giorno? Puoi dirmi che sei amico con Ulrico Regattieri che è quello delle altre ventidue ore. Ma la situazione resta diversa. Mo basta, pensa o lasciati pensare come cazzo vi pare.Quotato da alessiocince,Dico solo che è improbabile tanto per le mie conoscenze quanto per le "vostre" che sono in tutto uguali alle mie in quanto persone.Quotato da faraone1957,Questa tua Verità assoluta dove l?hai presa? È evidente che con amici fuori dal giro non ci riveliamo perchè li metteremmo in imbarazzo. Ciò non toglie che se dopo una cena qualcuno propone uno strip poker (che può avere conseguenze sessuali) mica ce ne andiamo, anzi. Ma non lo proporremmo noi.Quotato da alessiocince,Sesso e amicizia a lungo andare non sussistono nello stesso spazio e luogo, alcuni dicono, più che altro per non imbarazzare gli "amici" fuori dai giochi (se volete crederlo può essere una buona risposta per mettersi a posto la cosc [...]
È insopportabile la pervicacia con cui entri a gamba tesa per stabilire che siamo tutti imbecilli tranne te. Te li scrivono o li prendi in rete sti commenti del cazzo? Parlo anche dell?ultima parte della compagna amica amante ecc. Se i vari jessicatrav o lilliculetto non prevedono e non possono prevedere queste cose noi dobbiamo farne a meno perchè tu (o chi ti detta) dici che non esistono? Mavadaviaiciapp...
Edit. Ti rispondo anche per l'altro tuo intervento riferito a quanto ho scritto in precedenza... anzi copio/incollo, tanto era prevedibile la risposta."Trovo che sia la miglior panzana che si possa dire in un momento di romantica stucchevole esaltazione mistica".
5 anni fa
Evidentemente, se ti sei saturato ed iscritto qui e incontrando trans e trav forse non lo conosci poi tanto lo statuto uomo donna... 💋 💋Quotato da alessiocince,Qualcosina ne so', come tutti ... Prima di iscrivermi qui, a conoscenza saturata 😋Quotato da faraone1957,Appunto. Tu dello statuto uomo donna che conoscenze hai?Quotato da alessiocince,C'è una trans amica con cui non ho mai fatto nulla... Eppure le occasioni non sarebbero mancate. Ma preferisco così: ormai troppa confidenza ed imbarazzo, ma non sai le risate quando ci vediamo, scriviamo su fb, le pizze 😋 ... 😄Quotato da faraone1957,Ma certo che sono persone. Però come fai ad essere amico di lilliculetto che esiste due ore al giorno? Puoi dirmi che sei amico con Ulrico Regattieri che è quello delle altre ventidue ore. Ma la situazione resta diversa. Mo basta, pensa o lasciati pensare come cazzo vi pare.Quotato da alessiocince,Dico solo che è improbabile tanto per le mie conoscenze quanto per le "vostre" che sono in tutto uguali alle mie in quanto persone.Quotato da faraone1957,Questa tua Verità assoluta dove l?hai presa? È evidente che con amici fuori dal giro non ci riveliamo perchè li metteremmo in imbarazzo. Ciò non toglie che se dopo una cena qualcuno propone uno strip poker (che può avere conseguenze sessuali) mica ce ne andiamo, anzi. Ma non lo proporremmo noi.Quotato da alessiocince,Sesso e amicizia a lungo andare non sussistono nello stesso spazio e luogo, alcuni dicono, più che altro per non imbarazzare gli "amici" fuori dai giochi (se volete crederlo può essere una buona risposta per mettersi a posto la cosc [...]
5 anni fa
La saturazione avviene quando un sale crea per concentrazione un precipitato solido nel liquido in cui viene immesso !
Ma se un sale che tu te dici che precipita?
Precipita na sega, maremma maiala ! 😄
Ma se un sale che tu te dici che precipita?
Precipita na sega, maremma maiala ! 😄
5 anni fa
Ripeto: come tutti (vedi, continuo ad anticiparti 😄 ). Ero saturo di quella storia... Ma siamo fuori tema e quasi al livello di gne gne gne. 🙂Quotato da faraone1957,Evidentemente, se ti sei saturato ed iscritto qui e incontrando trans e trav forse non lo conosci poi tanto lo statuto uomo donna... 💋 💋Quotato da alessiocince,Qualcosina ne so', come tutti ... Prima di iscrivermi qui, a conoscenza saturata 😋Quotato da faraone1957,Appunto. Tu dello statuto uomo donna che conoscenze hai?Quotato da alessiocince,C'è una trans amica con cui non ho mai fatto nulla... Eppure le occasioni non sarebbero mancate. Ma preferisco così: ormai troppa confidenza ed imbarazzo, ma non sai le risate quando ci vediamo, scriviamo su fb, le pizze 😋 ... 😄Quotato da faraone1957,Ma certo che sono persone. Però come fai ad essere amico di lilliculetto che esiste due ore al giorno? Puoi dirmi che sei amico con Ulrico Regattieri che è quello delle altre ventidue ore. Ma la situazione resta diversa. Mo basta, pensa o lasciati pensare come cazzo vi pare.Quotato da alessiocince,Dico solo che è improbabile tanto per le mie conoscenze quanto per le "vostre" che sono in tutto uguali alle mie in quanto persone.Quotato da faraone1957,Questa tua Verità assoluta dove l?hai presa? È evidente che con amici fuori dal giro non ci riveliamo perchè li metteremmo in imbarazzo. Ciò non toglie che se dopo una cena qualcuno propone uno strip poker (che può avere conseguenze sessuali) mica ce ne andiamo, anzi. Ma non lo proporremmo noi.Quotato da alessiocince,Sesso e amicizia a lungo andare non sussistono nello stesso spazio e luogo, alcuni dicono, più che altro per non imbarazzare gli "amici" fuori dai giochi (se volete crederlo può essere una buona risposta per mettersi a posto la cosc [...]
5 anni fa
È sufficiente che quando scrivi specifichi che parli per te e non per noialtri e niente gnegnegne. Facile no??
5 anni fa
Parlo per linee generali, basterebbe non sentirsi chiamati in causa quando non lo si è, e non mostrare di avere qualche pizzicore e vedrai che tutto va bene 🙂
Ma lo dico come linea guida per ogni thread èh.. 😋
Ma lo dico come linea guida per ogni thread èh.. 😋
5 anni fa
Ma per favore...” vi raccontate la più grande panzana ecc.ecc.” Sarebbe in linee generali? Basta suQuotato da alessiocince,Parlo per linee generali, basterebbe non sentirsi chiamati in causa quando non lo si è, e non mostrare di avere qualche pizzicore e vedrai che tutto va bene 🙂
Ma lo dico come linea guida per ogni thread èh.. 😋 [...]
5 anni fa
Si sì, è generico, mica rivolto a qualcuno in particolare... 😎 se hai bisogno di altre info passa pure in pvt quando vuoi 😄Quotato da faraone1957,Ma per favore...” vi raccontate la più grande panzana ecc.ecc.” Sarebbe in linee generali? Basta suQuotato da alessiocince,Parlo per linee generali, basterebbe non sentirsi chiamati in causa quando non lo si è, e non mostrare di avere qualche pizzicore e vedrai che tutto va bene 🙂
Ma lo dico come linea guida per ogni thread èh.. 😋 [...]
5 anni fa
Non ho parlato di rapporto umano.Quello, per quanto mi riguarda lo do per scontato.Quotato da bikerMI,Invece per me è il contrario: fare sesso senza un minimo di rapporto umano non mi piace, mi sentirei una macchina, un automa.Quotato da CpErotos,Per me l'amicizia é la forma d'amore supremo.
L'amore per un figlio o per la famiglia di origine non viene scelta. Quella per un amic* sì. L'amore per un compagno può esurirsi. Quella per un amic* no.
Qui leggo [...]
Il sesso mi piace vederlo come una sorta di tappa, di "step" della conoscenza dell'altro. Anche su questo sito mi piace prima approfondire un po la conoscenza, arrivare ad avere un feeling, della simpatia.... amicizia. Lo trovo molto più bello sotto ogni punto di vista.
Parlo di Amicizia.
Amicizia per me è la persona che ti regge la testa quando sei indisposto. Fisicamente o psicologicamente. Prendo un treno, un aereo, un sommergibile, un deltaplano, una mongolfiera, se hai bisogno di me arrivo, qualsiasi problema io abbia.... Per me questo è essere amica.
Essere in sintonia è molto diverso.
5 anni fa
Sono cose che si devono sentire e si vivono sul momento... a volte si cerca l'attimo... altre una cosa che prende testa... dipende dal tipo di fantasia che in quel momento si vorrebbe attuare.
5 anni fa
Esattamente... Si è amici "veri" nel quotidiano e allora non ci si può fare sesso. oppure Si è "amici di letto" e allora non ci può essere nulla di più di un comune senso della trasgressione e poco altro.Quotato da SwFr,Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]
Una delle due insomma
5 anni fa
ciao, ho sentito che sei stato trombato...beh non ti preoccupare è stato un amico 😄 😄
5 anni fa
Vedi che lei dice “per me” e tu vuoi parlare per tutti... avresti rotto i maroniQuotato da alessiocince,Esattamente... Si è amici "veri" nel quotidiano e allora non ci si può fare sesso. oppure Si è "amici di letto" e allora non ci può essere nulla di più di un comune senso della trasgressione e poco altro.Quotato da SwFr,Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]
Una delle due insomma
5 anni fa
Se ti rasserena aggiungo il "per me"... 🙂Quotato da faraone1957,Vedi che lei dice “per me” e tu vuoi parlare per tutti... avresti rotto i maroniQuotato da alessiocince,Esattamente... Si è amici "veri" nel quotidiano e allora non ci si può fare sesso. oppure Si è "amici di letto" e allora non ci può essere nulla di più di un comune senso della trasgressione e poco altro.Quotato da SwFr,Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]
Una delle due insomma
(Pizzicore... Pizzicore everywhere...)
5 anni fa
Ma ancora non hai capito? Io non ho nessun pizzicore, divento matto quando uno che ha visto un centesimo, pure meno, delle donne che ho avuto io, non è sposato e va a trans pretende di dettare le regole alle coppie e interpreta e trincia giudizi dove può avere le sue opinioni ma non ha nulla in mano per imporle ad altri o dire che gli altri si raccontano panzane. Non è per me, è in generale, io si che parlo in generale. Hai rotto i coglioni. Il pizzicore al culo c?è l?avrai tu che rosichi come un roditore.Quotato da alessiocince,Se ti rasserena aggiungo il "per me"... 🙂Quotato da faraone1957,Vedi che lei dice ?per me? e tu vuoi parlare per tutti... avresti rotto i maroniQuotato da alessiocince,Esattamente... Si è amici "veri" nel quotidiano e allora non ci si può fare sesso. oppure Si è "amici di letto" e allora non ci può essere nulla di più di un comune senso della trasgressione e poco altro.Quotato da SwFr,Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]
Una delle due insomma
5 anni fa
Non detto regole... Non hai visto che ho aggiunto il "per me"... Per rasserenarti 🙂 !Quotato da faraone1957,Ma ancora non hai capito? Io non ho nessun pizzicore, divento matto quando uno che ha visto un centesimo, pure meno, delle donne che ho avuto io, non è sposato e va a trans pretende di dettare le regole alle coppie e interpreta e trincia giudizi dove può avere le sue opinioni ma non ha nulla in mano per imporle ad altri o dire che gli altri si raccontano panzane. Non è per me, è in generale, io si che parlo in generale. Hai rotto i coglioni. Il pizzicore al culo c?è l?avrai tu che rosichi come un roditore.Quotato da alessiocince,Se ti rasserena aggiungo il "per me"... 🙂Quotato da faraone1957,Vedi che lei dice ?per me? e tu vuoi parlare per tutti... avresti rotto i maroniQuotato da alessiocince,Esattamente... Si è amici "veri" nel quotidiano e allora non ci si può fare sesso. oppure Si è "amici di letto" e allora non ci può essere nulla di più di un comune senso della trasgressione e poco altro.Quotato da SwFr,Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]
Una delle due insomma
Quanto alle esperienze beh... non è questo il thread adatto per parlarne 🙂
Sesso e amicizia 😁
5 anni fa
Per l'ennesima volta mi tocca ricordarti che non sei l'ombelico del mondo e che puoi parlare solo per te stesso.Quotato da alessiocince,Esattamente... Si è amici "veri" nel quotidiano e allora non ci si può fare sesso. oppure Si è "amici di letto" e allora non ci può essere nulla di più di un comune senso della trasgressione e poco altro.Quotato da SwFr,Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]
Una delle due insomma
Io non pretendo di rappresentare tutti gli altri ma...per quanto riguarda me...non vale assolutamente quello che hai ripetutamente asserito.
Ti faccio un esempio diretto che ti potranno confermare in diretta o quasi.
Con i Faraoni sono Amico vero (non conoscente ma Amico) e riusciamo perfettamente a far coincidere le due cose. Ci confidiamo ogni segreto,ogni preoccupazione,ogni gioia ed ogni dolore e quando capita...trombiamo anche alla grande (che non vuol dire che sia tutte le volte che ci vediamo ma...neanche tanto raramente).
Più di una persona ti ha detto che la cosa è possibile ma in pieno spirito da Pigmalione (o comunque da allievo prediletto) ti ostini a reiterare la pluralità del...pensiero unico.
5 anni fa
Sono arrivato a pagina 5 di questo thread leggendo tutto, ma adesso mi scappa la pipì e devo smettere. anche perchè statisticamente penso non troverò nulla di nuovo nelle restanti quattro pagine.
L'argomento é interessante, ed ha provocato alcune confessioni che ritengo molto sincere dove ognuno ha espresso i propri sentimenti, senza degenerare nella battaglia su chi é il gallo più fico del pollaio, ed é raro succeda.
Siamo per fortuna diversi. E ritengo che siamo diversi da noi stessi in momenti diversi e, parlo per me, troppo spesso diverso dal me stesso che avrei voluto essere quando ci ripenso.
Questo per dire che:
"In guerra ed in amore tutto é lecito" (in originale: All is fair in love and war") ed io ci aggiungo anche a tavola.
Amare la cenetta intima cucinata insieme a lume di candela non esclude aprezzare: il ristorante stellato - la trattoria come una volta - la cena conviviale - la mensa aziendale - il Macdonald. Non tutti la stessa sera mi raccomando.
L'argomento é interessante, ed ha provocato alcune confessioni che ritengo molto sincere dove ognuno ha espresso i propri sentimenti, senza degenerare nella battaglia su chi é il gallo più fico del pollaio, ed é raro succeda.
Siamo per fortuna diversi. E ritengo che siamo diversi da noi stessi in momenti diversi e, parlo per me, troppo spesso diverso dal me stesso che avrei voluto essere quando ci ripenso.
Questo per dire che:
"In guerra ed in amore tutto é lecito" (in originale: All is fair in love and war") ed io ci aggiungo anche a tavola.
Amare la cenetta intima cucinata insieme a lume di candela non esclude aprezzare: il ristorante stellato - la trattoria come una volta - la cena conviviale - la mensa aziendale - il Macdonald. Non tutti la stessa sera mi raccomando.
5 anni fa
ma dai, come diceva Aristotele (o era un altro?)...chi sono io per giudicarlo, se vuole essere l'ombelico del proprio mondo, che lo sia.Quotato da Tony11,Per l'ennesima volta mi tocca ricordarti che non sei l'ombelico del mondo e che puoi parlare solo per te stesso.Quotato da alessiocince,Esattamente... Si è amici "veri" nel quotidiano e allora non ci si può fare sesso. oppure .....Quotato da SwFr,Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]
Una delle due insomma
............
Più di una persona ti ha detto che la cosa è possibile ma in pieno spirito da Pigmalione (o comunque da allievo prediletto) ti ostini a reiterare la pluralità del...pensiero unico.
La sega é l'unico atto sessuale nel quale si può essere sicuri di farlo con un partner consenziente. Ma é anche amicizia?