Parole parole solo parole?

306 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Personalmente ritengo che se l'andare ot si limiti a pochi post di battibecchi può essere comprensibile, di contro se si prolunga molto lo ritengo una mancanza di rispetto verso tutti.

Mi accodo per essere letto/vestito 😋 😎

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
Parto da @morgana, la conosco meglio come stile di scrittura.

Un rasoio.
Apparentemente ermetica, é specchiata per chi ha l'intuito di saperla leggere.
Impaziente, perché la pazienza l'ha persa, non perché non l'ha ma [...]
Grazie.
Questo leggersi forse meriterebbe un thread a parte
E perché?
Questo é perfetto.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da CpErotos,
Quotato da SwFr,
Gli ultimi interventi sono stati diversissimi, sia come linguaggio che come concetto. però tutti gli interventi hanno detto, a noi che leggiamo, qualcosa su chi li ha scritti.
Ammetto che la vostra foto profilo mi distrae non poco da ciò che scrivete. Sono una cattiva ragazza.
Però se mi concentro tantissimo, sì, gli interventi rendono tridimensionali gli utenti. In particolare qui nel virtuale, le parole vestono chi le scrive e ne danno la sagoma esatta.
Facciamo un giochino di autovalutazione. 😄
Non partiamo dalla percezione che gli altri hanno di noi, partiamo da noi stessi, da come noi ci percepiamo.
Tu come ti vedi vestita? 😄 😄 😋
Personalmente mi vedo vestita con grammatica armonica, forse un po' abbondante negli accessori, di sicuro trasparente nei punti in cui devo esserlo.

@Milano @alex @francesco
Sono opinioni tutte mie, forse altri vogliono giocare. Se non vogliono, eccomi!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Coolboy,
Quotato da CpErotos,
Quotato da SwFr,
Gli ultimi interventi sono stati diversissimi, sia come linguaggio che come concetto. però tutti gli interventi hanno detto, a noi che leggiamo, qualcosa su chi li ha scritti.
Ammetto che la vostra foto profilo mi distrae non poco da ciò che scrivete. Sono una cattiva ragazza.
Però se mi concentro tantissimo, sì, gli interventi rendono tridimensionali gli utenti. In particolare qui nel virtuale, le parole vestono chi le scrive e ne danno la sagoma esatta.
Facciamo un giochino di autovalutazione. 😄
Non partiamo dalla percezione che gli altri hanno di noi, partiamo da noi stessi, da come noi ci percepiamo.
Tu come ti vedi vestita? 😄 😄 😋
Personalmente mi vedo vestita con grammatica armonica, forse un po' abbondante negli accessori, di sicuro trasparente nei punti in cui devo esserlo.

@Milano @alex @francesco
Sono opinioni tutte mie, forse altri vogliono giocare. Se non vogliono, eccomi!
Se e quando vorrai, leggimi. 😎 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da discretoamante,
Calzini bianchi cortissimi che vedono solo quelli che mi ritengono uno sfigato.
😮 orrore 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Zia Filomena ® (ribadisco per l'ennesima volta che esiste davvero, è davvero la sorella di mia mamma ed ha 86 anni) ha la quinta elementare, ma è ricca di "contenuti". Anche se, ovviamente, ha una dialettica... a modo suo.
Certo, un parlare forbito, o perlomeno corretto, piace a tutti, ma per quanto mi riguarda le doti di buonsenso, umanità e perspicacia che riscontro in lei, unite alla sua intelligenza vivace possono tranquillamente sopperire a molte lacune grammaticali o sintattiche. E' una persona che affascina per quello che ha dentro.
Questo in generale, nello specifico di questo sito (il trombaggio) credo che quell'"operaiaccio" trentacinquenne in canottiera, uno di quelli che questa estate mi ristrutturavano casa (terza media, suppongo, dal suo linguaggio "basico") farebbe vacillare molte granitiche certezze. 😳
Pallina
PS Zia, in caso di palese auto-incensamento, avrebbe chiosato: "Lodete da solo, ché er vicinato è cattivo". 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Io sono sul forum perchè sono un grandissimo sfigato. Non l'avete ancora capito? 😄 😄 😄
Quale uomo e quale donna uscirebbe mai con uno come me? 🙂
Più che sfigato (non ti conosco) sei un grandissimo cafone che mi è venuto ad offendere in privato senza motivo.
E non sto parlando di adesso, parlo del mese scorso, molto prima quindi di questo 3D.
Con persone della tua risma non ho alcun interesse a confrontarmi.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Francesconewage,
parole parole , solo parole?

Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
La capacità di esprimersi attraverso le p [...]
Ho avuto la fortuna di crescere in una società molto diversa da quella di oggi in Italia cioè Invasa dal politically correct.
Forse per questo motivo non ho mai avuto paura di esprimere ciò che penso davvero.
Non mi interessa la reazione del mio interlocutore, mi interessa essere onesta con me stessa. E questo permanente guasto del filtro bocca-cervello mi ha sempre portata a individuare e allontanare individui incapaci di rapportarsi allo stesso modo. Individui che hanno paura di parlare chiaramente, che agiscono alle spalle ma mai direttamente.
Le parole sono liberatorie. Specie se non sei il tipo di persona che ci tiene a dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire.
È molto facile piacere se non dici mai quello che pensi...
Non sono il tipo di donna che fa la gatta morta in cerca di consensi.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@Francesconewage

La scrittura é un sintomo.
Tutt'altro che imponente o assertiva, hai una scrittura rassicurante e accogliente. Usi spesso il punto interrogativo, ma sono domande centripete, nel senso che non comunichi insicurezza, quanto genuina curiositá. Stile che non colpisce come una staffilata, piuttosto come un proverbio del quale lì per lì non comprendi il significato ma improvvisamente realizzi, come un' epifania.
Non c'è urgenza in ciò che scrivi, ma chi ti legge assume una piccola dose di "pharmakon" quotidiana, appena l'assunzione viene interrotta, i sintomi emergono.

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
perdincibacco, che raffinato simposio di cultori della parola!
posto che, senza offesa per nessuno, quella di annunci è forse la community che io abbia mai sbazzicato in 20 anni con il livello culturale più basso, cerchiamo di essere sinceri: tira più una bella gnocca che un carro di abili scrittrici.

e poi: sicuri che dalle parole si capisce chi abbiamo di fronte?
le parole sono la più potente arma di sofisficazione della realtà. un accorto uso delle parole può trasformare ometti e donnette mediocri in creature affascinanti.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ssbbw69,
perdincibacco, che raffinato simposio di cultori della parola!
posto che, senza offesa per nessuno, quella di annunci è forse la community che io abbia mai sbazzicato in 20 anni con il livello culturale più basso, cerchiamo di essere sinceri: tira p [...]
Sentitamente grazie per dare un minimo di luce a questa accozzaglia di gente di così scarsa cultura (capisco che per te sia un'immane fatica restare e davvero apprezzo questo tuo sacrificio).
Dalle parole (se permetti il parere di un povero ignorante non al livello della tua altissima cultura) si può comunque capire con chi si interagisce visto che le maschere difficilmente resistono a lungo.
Si può capire soprattutto chi non accetta se stesso (parlo in generale ovviamente) e sfoga appunto con parole di astio quelle che sono le proprie immense frustrazioni e la repulsione che si prova verso se stessi riversandole sul mondo intero che magari non capisce il "bello dentro" (spesso immaginario) e che ammira il "bello fuori" negando (sempre a se stessi) che si possa essere belli dentro e fuori o brutti dentro e fuori .
Si può capire chi inventa un personaggio o chi inventa storie sul successo in real (guarda caso quelli che qui di successo non ne hanno).
Chiaramente la mia è soltanto un'opinione da facente parte della massa di ignoranti di cui parlavi e probabilmente hai ragione tu che ti elevi (l'hai detto tu stessa e lo prendo per vangelo) da questo simposio di ignoranti.
Ancora grazie per essere qui ad onorarci della tua immensa cultura,del tuo garbo e del tuo fascino pari ad entrambe le doti appena citate 💋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@Tony
Sebbene @ssbbw sia perfettamente in grado di difendersi da sola, lei di parole ne capisce. Assai.
Io, il suo perculamento me lo prendo volentieri.

Edit: ho riletto il tuo intervento.
Frustrazione e repulsione verso se stessi?
Un tentativo nascosto, nemmeno troppo, di body shaming?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Sinceramente non vedo perculamento , ma piuttosto offese a un' intera community o perlomeno a chi scrive qui sopra...non saremo tutti giornalisti o blogger ma una laurea comunque l'abbiamo portata a casa.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
@Tony
Sebbene @ssbbw sia perfettamente in grado di difendersi da sola, lei di parole ne capisce. Assai.
Dimenticavo di ringraziare anche te per essere qui da esempio per tutti.
Davvero sentivo il bisogno di un tuo illuminante intervento che lenisce questa ignoranza dilagante e quasi come l'altra utente eleva il livello del forum.
Io nella mia ignoranza non avrei mai capito che offendere random si potesse definire perculamento e ti ringrazio per avermi chiarito questo concetto.
Peccato siate in così poche ad avere tanta cultura,tanta grazia,tanta ironia e tanto garbo miste ad un fascino immenso.
Anche a te un ringraziamento di cuore per semplificare a noi massa di ignoranti le iniezioni di cultura,garbo ed educazione sopra citate 💋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Prego.
Quando vuoi.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Beyonce,
Sinceramente non vedo perculamento , ma piuttosto offese a un' intera community o perlomeno a chi scrive qui sopra...non saremo tutti giornalisti o blogger ma una laurea comunque l'abbiamo portata a casa. [...]
Perdona @beyonce, ma stiamo sempre a lamentarci degli annunci scritti in fenicio e dei messaggi con k varie e italiano a dir poco maldestro....
Mo ritrattiamo?
@ssbbw non fa un attacco personale, riporta quello diciamo quotidianamente.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da CpErotos,
@Tony

Un tentativo na [...]
Tu lo chiami perculamento. Io lo chiamo offesa, arroganza, saccenza e disprezzo. Tu sei libera di farti... perculare da chi preferisci e come preferisci. Io ed altri siamo liberi di non volerci far offendere nemmeno da una famosa blogger/giornalista ecc.
In buona sostanza, c’è a chi piace prenderlo e a chi no. E con questa utente sarebbe ora di finirla, io sono stato bannato per molto meno... e quella volta il body shaming l’aveva fatto LEI a me, ma sino stato bannato io.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
...cerchiamo di essere sinceri: tira più una bella gnocca che un carro di abili scrittrici.
avevi dubbi ?
Un forum, ivi compreso questo, non è nient'altro che lo specchio della nostra società…
Vi scrivono, su tematiche diverse, persone della nostra società...
Quindi... 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
@Tony

Un tentativo nascosto, nemmeno troppo, di body shaming?
A parte i cambiamenti in corso d'opera che io abolirei la risposta può essere solo "ahhh...grazioso" alla tua aggiunta 💋