DONNE O COPPIE ANZIANE

188 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Io da 59enne farei volentieri da giocattolino versatile per una coppia molto più grande...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
mission impossible
quando capita che ti contattino
è solo il maschio della coppia e per di più passivo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da frankevonde,
siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato
Io ho il problema contrario non trovo coppie disponibili di unacrrta età.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Poverome,
Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
Non credere! Ce ne sono. 🙂

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí
aderirei sicuramente !!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sandropi,
Quotato da Poverome,
Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
Non credere! Ce ne sono. 🙂
Si ci saranno anche ma non si espongono, nonostante tutti le cercano

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
aderirei sicuramente !!!
Potrebbe essere una bella idea 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Vero: anche a me piacciono donne e coppie più grandi di me ma il problema è che cercano sempre il superbull ventenne palestrato

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Un sogno è proprio quello di conoscere e giocare con donne o coppie mature o molto mature

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io giocherei volentieri con anziani o comunque meno giovani di me.
Sia che siano uomini o donne o coppie.
Io penso che per il divertimento non esistono età anagrafiche ma solo desiderio che può esserci o no.
Logicamente i giochi sono rapportati a l'età

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io impazzisco per una bella 60/65 enne anche in coppia con il lui bsx sarebbe un sogno per me

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Anch’io vorrei tanto fare questa esperienza! Una coppia almeno over 65, sono molto attratto dalla fica rugosa e dalle tette flaccide e sgonfie. Dell’uomo invece mi attira il cazzo ancora duro in un corpo che dimostra l’età avanzata. La trovo una sorta di perversione

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Io sto tampinando una mia ex amante, sposata, scopata anni fa quando io ne avevo 29 e lei 46... Adesso che ne ha 69, più in carne, tette cadenti e pesanti (mi ha mandato foto) mi arrapa come prima, ma lei non si decide, penso che si faccia problemi per l'età o per il rischio

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Si, forse le donne fanno fatica ad accettare il proprio fisico vin età avanzata, figurarsi esibirlo. Però io mi sogno quelle tette che si sciolgono tanto sembrano liquide e quell?interno coscia così morbido ?
Modificato dall'autore il 25-02-2024 23:35:54

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da easyrider58,
Da un po' di tempo mi eccitano tantissimo donne over60 soprattutto se con tette flaccide e smagliature ma è impossibile trovarne!
anche a me da morire

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mi piace segarmi davanti a loro

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da eugenio62,
Quotato da eugenio62,
Quotato da eugenio62,
E si hai ragione bellissimo segarsi in compagnia tutti nudi e poi magari farci pompini

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io penso che per quanto riguarda il sesso non esiste l'età.
Sono stupendi tutti, le donne non più giovani con la pancetta e le tette meno sode e gli uomini brizzolati con la pancetta.
Se uno no ha delle mire troppo elevate troverà sempre il metodo per godere

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
L'età non conta basta che ci sia empatia...e complicità 💗 🐷 💋