3 anni fa
Io da 59enne farei volentieri da giocattolino versatile per una coppia molto più grande...
3 anni fa
mission impossible
quando capita che ti contattino
è solo il maschio della coppia e per di più passivo
quando capita che ti contattino
è solo il maschio della coppia e per di più passivo
3 anni fa
Io ho il problema contrario non trovo coppie disponibili di unacrrta età.Quotato da frankevonde,siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato
3 anni fa
Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí
3 anni fa
Non credere! Ce ne sono. 🙂Quotato da Poverome,Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
3 anni fa
aderirei sicuramente !!!Quotato da frenum69,Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí
3 anni fa
Si ci saranno anche ma non si espongono, nonostante tutti le cercanoQuotato da Sandropi,Non credere! Ce ne sono. 🙂Quotato da Poverome,Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
3 anni fa
Potrebbe essere una bella idea 😎 😎 😎Quotato da battakiots,aderirei sicuramente !!!Quotato da frenum69,Io propongo di organizzare una cena regionale tra coppie, singole e singoli etero o bisex maturi per discutere un po' le nostre voglie.... La butto lí
3 anni fa
Vero: anche a me piacciono donne e coppie più grandi di me ma il problema è che cercano sempre il superbull ventenne palestrato
1 anno fa
Un sogno è proprio quello di conoscere e giocare con donne o coppie mature o molto mature
1 anno fa
Io giocherei volentieri con anziani o comunque meno giovani di me.
Sia che siano uomini o donne o coppie.
Io penso che per il divertimento non esistono età anagrafiche ma solo desiderio che può esserci o no.
Logicamente i giochi sono rapportati a l'età
Sia che siano uomini o donne o coppie.
Io penso che per il divertimento non esistono età anagrafiche ma solo desiderio che può esserci o no.
Logicamente i giochi sono rapportati a l'età
11 mesi fa
Io impazzisco per una bella 60/65 enne anche in coppia con il lui bsx sarebbe un sogno per me
11 mesi fa
Anch’io vorrei tanto fare questa esperienza! Una coppia almeno over 65, sono molto attratto dalla fica rugosa e dalle tette flaccide e sgonfie. Dell’uomo invece mi attira il cazzo ancora duro in un corpo che dimostra l’età avanzata. La trovo una sorta di perversione
11 mesi fa
Io sto tampinando una mia ex amante, sposata, scopata anni fa quando io ne avevo 29 e lei 46... Adesso che ne ha 69, più in carne, tette cadenti e pesanti (mi ha mandato foto) mi arrapa come prima, ma lei non si decide, penso che si faccia problemi per l'età o per il rischio
11 mesi fa
Si, forse le donne fanno fatica ad accettare il proprio fisico vin età avanzata, figurarsi esibirlo. Però io mi sogno quelle tette che si sciolgono tanto sembrano liquide e quell?interno coscia così morbido ?
Modificato dall'autore il 25-02-2024 23:35:54
11 mesi fa
anche a me da morireQuotato da easyrider58,Da un po' di tempo mi eccitano tantissimo donne over60 soprattutto se con tette flaccide e smagliature ma è impossibile trovarne!
11 mesi fa
mi piace segarmi davanti a loro
11 mesi fa
Quotato da eugenio62,mi piace segarmi davanti a loro
Quotato da eugenio62,mi piace segarmi davanti a loro
E si hai ragione bellissimo segarsi in compagnia tutti nudi e poi magari farci pompiniQuotato da eugenio62,mi piace segarmi davanti a loro
11 mesi fa
Io penso che per quanto riguarda il sesso non esiste l'età.
Sono stupendi tutti, le donne non più giovani con la pancetta e le tette meno sode e gli uomini brizzolati con la pancetta.
Se uno no ha delle mire troppo elevate troverà sempre il metodo per godere
Sono stupendi tutti, le donne non più giovani con la pancetta e le tette meno sode e gli uomini brizzolati con la pancetta.
Se uno no ha delle mire troppo elevate troverà sempre il metodo per godere
11 mesi fa
L'età non conta basta che ci sia empatia...e complicità 💗 🐷 💋