3 anni fa
Quotato da Enigma54,Che ci sono nessuno lo mette in dubbio ma sono come voi, non accettano i singoli, quindi è come non ci fossero 😄 😄 😄Quotato da infinito1,Vi assicuriamo che ci sono cp anziane.....
3 anni fa
Frequento una coppia che ha poco meno d sessant'anni e mi trovo benissimo. Non parliamo poi delle donne oltre i sessanta, anche di molto: bagnate e orgasmi a ripetizione.
3 anni fa
Sono d'accordo conteci sono e sono molto porche, purtroppo parecchie cercano solo coppie o persone piu giovani, che naturalmente hanno migliori prestazioni ma meno esperienza e pazienza.Quotato da Sandropi,Frequento una coppia che ha poco meno d sessant'anni e mi trovo benissimo. Non parliamo poi delle donne oltre i sessanta, anche di molto: bagnate e orgasmi a ripetizione.
Il giorno che capiranno che le persone mature e oltre possono offrire molto sarà sempre troppo tardi.. x i maturi/anziani
3 anni fa
Wowwwwwww, sei davvero fortunato!.... Ti invidio 🐷 😎 😮 😋Quotato da pordenonese69,Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
3 anni fa
Wowwwwwww, sei davvero fortunato!.... Ti invidio 🐷 😎 😮 😋Quotato da pordenonese69,Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
3 anni fa
che colpo di...culo...ahahahahah fortunato teQuotato da pordenonese69,Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
3 anni fa
E si siete proprio dire colpo di culo quando si riesce a trovare una over 60 enne.Quotato da mircogoii,che colpo di...culo...ahahahahah fortunato teQuotato da pordenonese69,Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
3 anni fa
Anche se prevalentemente gay mi piacciono da morire le maturone magari bbw, è un peccato che molte si vergognino di esserlo
3 anni fa
Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
3 anni fa
Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
3 anni fa
Molto impossibile neanche Tom Cruise ci riuscirebbe 😋 😄 😄 😋Quotato da Poverome,Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
3 anni fa
Dopo unacerta età donne soprattutto e coppie sono merce molto rara.
Se ci fosse qualcuna interessata mi contatti
Se ci fosse qualcuna interessata mi contatti
3 anni fa
Mi piacciono donne mature e in carne hanno un fascino particolare ma non se ne trovano purtroppo.
3 anni fa
Purtroppo è il problema di tutti, dopo una certa età sono come mosche bianche 😒 😒 😒Quotato da Todeschino,Mi piacciono donne mature e in carne hanno un fascino particolare ma non se ne trovano purtroppo.
3 anni fa
Niente di più vero, se a te tira ancora alla grande e non hai materia prima a disposizione devi cercare delle alternative quindi....Quotato da DAL5000,Che ci sia una rarità in questo caso, lo si vede manifestare con gli incontri che si fanno con le persone dai 50 in su. La non più corrispondenza erotica con la propria partner ma, la necessità di volersi sfogare dentro una bocca, o culo, li trasport [...]
3 anni fa
ciao sono uomo maturo ,bsx ativo e passivo mi piaciono le donne ,coppie e uomini bsx maturi ha semprev voglia in skype voglioso2021
3 anni fa
siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato
3 anni fa
Ciao, sono maturo e anche coregionale, eccomi !Quotato da frankevonde,siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato
3 anni fa
Un vero peccato che non siete in Piemonte.Quotato da frankevonde,siamo coppia bsex matura over 60, ma molto attivi sessualmente. di sicuro c' è che facciamo fatica a trovare partner adeguati alla nostra età. un vero peccato
In ogni caso parecchie coppie "mature" parlano tanto ma poi concludono poco con i singoli, cercano solo coppie o gente giovane 😭 😭
3 anni fa
Quotato da muschel,Io ho sempre adorato le donne anziane