3 anni fa
E a chi non piacerebbe giocare con una coppia matura/anziana.Quotato da singolomalizioso,Mi piacerebbe molto giocare con una coppia matura bisex ...
Alla mia età le ricerco con disperazione ma sono poche quelle disponibili 😭 😭 😭
3 anni fa
siamo come il vino..
è ottimo invecchiato, ma non troppo 🙂 😋
Bacio Camy 💋
Bacio Camy 💋
3 anni fa
Quel vino che vedo lo berrei subito.
È invecchiato molto ma molto bene
È invecchiato molto ma molto bene
3 anni fa
Ho visto che avete fissato le vacanze dalle mie parti ... Se vi va di fare conoscenza e soprattutto se volete un bel "benvenuti in Romagna"... Sono qua! 💋Quotato da CamillaMarco,siamo come il vino..
Bacio Camy 💋
3 anni fa
Effettivamente sono molto spigliatiQuotato da EnniCarota,Fantastici vi Ammiro se volete ci sono sempre per VoiQuotato da CamillaMarco,siamo come il vino..
Bacio Camy 💋
3 anni fa
anche io stesso gusto tuoQuotato da Poverome,Adoro le donne over 60 grasse e cosa darei per trovarne una vicino a vercelli
3 anni fa
Mi piacerebbe molto giocare con una coppia matura bisex ...
Qualche coppia anziana nel basso Lazio ... ?
3 anni fa
Ho un'amica di 80 anni ancora piena di voglia che si sditalina ogni giorno
3 anni fa
Deve essere una signora che a suo tempo ci ha dato dentro di brutto.Quotato da maturone,Ho un'amica di 80 anni ancora piena di voglia che si sditalina ogni giorno
Mi piacerebbe conoscerla anche non di persona per scambiare quattro chiacchiere e opinioni
3 anni fa
Penso che tutti vorrebbero giocare con coppie over ma non è così semplice trovarne.Quotato da singolomalizioso,Mi piacerebbe molto giocare con una coppia matura bisex ...
Quelle che ci sono vogliono giocare solo con coppie oppure persone più giovani e non capiscono che chi è maturo può dare ancora molto, sicuramente esperienza, pazienza, gentilezza ecc, tutte doti che si hanno con l'età. 😄 😄 😄
3 anni fa
Potrei darti la stessa risposta che ho dato a singolomalizioso con una piccola differenza che a me piacciono anche un po più giovani, diciamo dai 50 in su, ma non disdegno sicuramente anche quelle molto giovani.Quotato da tonybsx63,Anzianità= esperienza e "porcellonaggine". Ad una certa età, si ha le idee chiare su cosa si vuole, come lo si vuole e quanto lo si vuole. Io non sono minimamente interessato a uomini under 60, anzi direi che se ce ne fossero anche oltre i [...]
3 anni fa
che donna....ce ne vorrebbe di più di queste donne....Quotato da maturone,Ho un'amica di 80 anni ancora piena di voglia che si sditalina ogni giorno
3 anni fa
io le adoro mature e molto porche adoro il sesso orale leccare e la mia passione 💋 💋 💋
3 anni fa
tutte le persone mature donne trans trans coppie e uomini bsx mature...sono il top....Quotato da Ramona53,io le adoro mature e molto porche adoro il sesso orale leccare e la mia passione 💋 💋 💋
3 anni fa
Qualche coppia matura bisex nel basso lazio ...?
3 anni fa
Sarebbe bellissimo leccare una donna over70 ...!Quotato da maturone,Ho un'amica di 80 anni ancora piena di voglia che si sditalina ogni giorno
3 anni fa
Dici bene sono il top peccato che qui cercano sono coppie e superdotati che poi magari deludono e non tengono conto dell' esperienza delle persone mature.Quotato da notturnox,tutte le persone mature donne trans trans coppie e uomini bsx mature...sono il top....Quotato da Ramona53,io le adoro mature e molto porche adoro il sesso orale leccare e la mia passione 💋 💋 💋
Troppa gente che dice no a questo o quello sembra quasi che i perfetti sono solo loro.
Se sei su un sito di sesso, concediti senza troppi pregiudizi 😄 😄 😄
3 anni fa
Il tuo appello purtroppo cadrà nel vuoto, nessuno ti risponde io ho già provato più volte 😭 😭 😭Quotato da singolomalizioso,Qualche coppia matura bisex nel basso lazio ...?
3 anni fa
Per via della mia età, mi è capitato e mi capita, pur essendo io sposato, di frequentare donne over 60 e 70. Assicuro che ne esistono di molto calde e vogliose, certo ci vuole un approccio rispettoso e impiegare il tempo necessario per giungere allo scopo.
3 anni fa
Si bellissimo ma anche over 20/30/40/50/60/70/80 il problema è trovarla.Quotato da singolomalizioso,Sarebbe bellissimo leccare una donna over70 ...!Quotato da maturone,Ho un'amica di 80 anni ancora piena di voglia che si sditalina ogni giorno
Qui sembra che tutti se la tirano invece di divertirsi. 😄 😋 😄