4 anni fa
Io, che sono un vecchiaccio, preferisco le più giovani per fare una scopata, ma per un rapporto più o meno ripetuto, se non continuativo, preferisco le mature. Però nbon ho mai trovato nessuna oltre i 55 massimo 60 anni. Peccato, ci sono delle ultrasettantenne che sembrano savvero in gran forma.
4 anni fa
[quote=easyrider58]Un bel maturo è il meglio, ma anche una donna 60/65enne mi eccita tantissimo! Se poi ha tette flaccide e smagliature è il massimo![/quot
concordo il mio sogno e un triangolo con lui e lei.............. 😋 😋 😋
concordo il mio sogno e un triangolo con lui e lei.............. 😋 😋 😋
4 anni fa
Ci sono sicuramente donne che si fanno ammirare anche dopo i 55/60 anni ma il problema è se sono ancora attive ed in cerca di sesso ed avventure. Qualcuna capita ma sono veramente poche.Quotato da attpass50,Io, che sono un vecchiaccio, preferisco le più giovani per fare una scopata, ma per un rapporto più o meno ripetuto, se non continuativo, preferisco le mature. Però nbon ho mai trovato nessuna oltre i 55 massimo 60 anni. Peccato, ci sono delle ultras [...]
4 anni fa
Hai ragione purtroppo il tempo passa e anche velocemente e le cartucce sono poche, molto poche 😭 😭 😭Quotato da 2021omosex,Credo sia più facile azzeccare la sestina al superenalotto che non trovare una cp anziana (e porcellina) con cui giocare a letto. Mai dire mai ovviamente, ma il tempo passa e le cartucce diminuiscono. 😭Quotato da Enigma54,Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Ma per contattare un anziana o una coppia anziana cosa si deve fare?
Gra [...]
4 anni fa
Quotato da Winston02,complimenti alla tua signora è un gran pezzo di figa i 55 anni le ha fatti?Quotato da Enigma54,
Come ti ho già detto rispetto il modo di pensare ed agire altrui ma come ti ho detto mi lascia perplesso il modo di agire di tua moglie che è un po' fuori dalle regole. Poi se a te va bene e Lei lo sa e decide di agire così sicuramente va bene non sono certo io a giudicare, però ripeto è strano
Sono proprio curioso di sapere come è andata. Se vuoi naturalmenteQuotato da Winston02,Ci sono le vedi anche al supermercato o al parco sole nel centro commerciale che provano vestiti è il marito è per i cazzi suoi scoglionato , a volte quando meno te lo aspetti arriva. Mai disperare. Sabato ci provo la prima che incontro gli do il num [...]
4 anni fa
Effettivamente non capisco le coppie mature perché non cercano persone della loro età con esperienza 😮 😮 😮Quotato da PassivolucaTO,Un sogno essere al servizio di una coppia molto matura. Un sogno che temo non si realizzerà mai 😭
4 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋Quotato da Winston02,Una figata pazzesca sarebbe un bel 70 enne con la moglie di 65/68 anni è essere in mezzo a loro,’lei tutta naturale quindi tette cadenti pochi peli della figa capelli grigi è lui non ha la pancia pochi capelli bianchi baffi è 18 cm di cazxo che divid [...]
4 anni fa
Da quello che leggo allora mi sa che ci devo mettere una pietra sopra! Il sogno della 70enne svanisce, anche perchè non ci sono siti dove trovarle, quelle esistenti sono pezzi unici, rarità e come tali custodite e nascoste.
4 anni fa
Gli over 60 /70 sono il mio sogno erotico peccato che non trovo qui in Piemonte
4 anni fa
Circa 25 anni fa andavo a prendere il sole nudo in un torrente ed un giorno ho trovato una coppia di 65/70 nudi al sole, mi sono avvicinato a loro ho fatto conoscenza, poi lui mi fa segno di segnarmi, lei si accorge e mi dice vuoi sborrami sulle tette? Lui mi incita a farlo. Le ho sborrato sulle tette mentre le teneva strette, un skizzo le è arrivato sul mento, volevo leccarglilo, ma lui è stata più veloce di me, poi si è leccato le tette coperte dal mio sperma caldo, che coppia, li ho rivisti l'anno seguente, mi hanno riconosciuto e invitato a fare la stessa skizzata sulle tette. 😋 😎 😄
4 anni fa
Qualcuno riesce a darmi il link delle nonnine ?
4 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Ma sai, a ben rifletterci hai ragione. Qui di donne anziane non ce ne sono molte. Anch'io, come te, cercherei una bella 75-80enne... ma scorrendo gli annunci, non ne ho trovato moltissime. Poi mi è venuta un'illuminazione, una luce mi ha aperto in du [...]
4 anni fa
Chi mi sa dare il link delle nonne ? Quello indicato non funzionaQuotato da Enigma54,Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Gra [...]
4 anni fa
Quotato da passionemilf,Condivido la richiesta 🐷Quotato da Mario701,
Chi mi sa dare il link delle nonne ? Quello indicato non funziona
4 anni fa
A chi lo dici ma purtroppo non ci sono e se ci sono non si fanno sentire 😭 😭 😭Quotato da Oldnewschool,Una bella nonnina in carne me la cavalcherei molto volentieri.se ci sta un nonno bsx mi porti anche lei e li scopo entrambi
4 anni fa
Vero non ci sono siti dove trovarle bisognerebbe costruirne uno. Quelli che ci sono (tutti a pagamento) sono solo degli imbrogli per spillare soldi.Quotato da maturoto60,Da quello che leggo allora mi sa che ci devo mettere una pietra sopra! Il sogno della 70enne svanisce, anche perchè non ci sono siti dove trovarle, quelle esistenti sono pezzi unici, rarità e come tali custodite e nascoste. [...]
Vorrei fare un consiglio alla @redazione perché non mettere una categoria su A69 che riguarda gli ultra 50/60 enni? Potrebbe avere molto successo
4 anni fa
Anche a me piacerebbe vedere e magari partecipare anche soft con una coppia over 60 😋 😋 😋Quotato da Oasibg,A me piacerebbe molto essere ospite di una coppia matura ( una preferenza che il lui della coppia sia un over 60 )......anche semplicemente per osservare
Se ci fosse una coppia esibizionista che ama scopare e farsi guardare........eccomi [...]
4 anni fa
Vorrei una smentita dagli over 60 enni ma purtroppo devo darti ragione in Piemonte non c'è ne sono 😭 😭 😭Quotato da Poverome,Gli over 60 /70 sono il mio sogno erotico peccato che non trovo qui in Piemonte
4 anni fa
Quando uno è fortunato deve approfittarnese.Quotato da larghevisioni,Circa 25 anni fa andavo a prendere il sole nudo in un torrente ed un giorno ho trovato una coppia di 65/70 nudi al sole, mi sono avvicinato a loro ho fatto conoscenza, poi lui mi fa segno di segnarmi, lei si accorge e mi dice vuoi sborrami sulle tett [...]
4 anni fa
Se qualcuno indica il link anche a me gliene sarei molto gratoQuotato da Mario701,Chi mi sa dare il link delle nonne ? Quello indicato non funzionaQuotato da Enigma54,Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Gra [...]