5 anni fa
Incommentabile. Ma, è risaputo che tu il pudore manco sai dove sta di casa.Quotato da Henry_Dante,Apprendo ora che esistono sentimenti seri e sentimenti stupidi 😮
La passione evidentemente è un sentimento stupidino , anche se mi risulta che per passione siano state fatte grandi cose in questo mondo 😮
A già , non sentitevi sempre chiamati i [...]
5 anni fa
Pallina , mi dici dove ho quotato o citato risposte di qualsiasi utente che ha partecipato al 3d?
Ho semplicemente citato un fatto che mi è capitato , nulla di più e nulla di meno , se poi vi sentite chiamati in causa io non ci posso fare nulla 😮
Ho semplicemente citato un fatto che mi è capitato , nulla di più e nulla di meno , se poi vi sentite chiamati in causa io non ci posso fare nulla 😮
5 anni fa
No. Mentre scopiamo con uno di A69 non siamo innamorate di lui. Pensavo fosse ovvio e facile da capire .Quotato da Henry_Dante,Scusate , ma mentre facciamo sesso non proviamo comunque sentimenti od andiamo in modalità cyborg ? 😮
Anche io conosco una ragazza e un ragazzo entrambi disabili ed entrambi sposati.
Lei ha conosciuto il marito dopo l’incidente.
Lui invece era fidanzato con la sua ragazza prima (l’incidente l’hanno fatto insieme).
L’amore ti fa accettare la disabilità. Il sesso trasgressivo no.
Nella natura è così. Si riproducono gli esemplari più forti e più in salute...
Attenzione parlo solo del sesso non dei sentimenti!
E non bisogna prendersela con le persone che dicono le cose in faccia.... bisognerebbe piuttosto stare attenti a quelli che ti sorridono sempre.
5 anni fa
Potrei allora dirti che è un esempio che non c'entra proprio nulla con il 3D ed insieme all'uscita sui "sentimenti seri ed i sentimenti stupidi" ha un che di provocatorio.Quotato da Henry_Dante,Pallina , mi dici dove ho quotato o citato risposte di qualsiasi utente che ha partecipato al 3d?
Ho semplicemente citato un fatto che mi è capitato , nulla di più e nulla di meno , se poi vi sentite chiamati in causa io non ci posso fare nulla 😮 [...]
Il punto è, lo ripeto, fareste SESSO (non altro, non parlare, scherzare, socializzare. E vedi un po', ci mancherebbe!) con un disabile?
Personalmente accetterei di più un "Pallina (o chiunque altro) stai dimostrando scarsa o nulla sensibilità verso un problema così serio, dovresti rileggerti (e riprenderti) un po' " piuttosto che frasette apparentemente buttate là a caso.
Pallina
5 anni fa
Ehmm , sarò ripetitivo ma in quale universo parallelo ho parlato di amore , trasgressione e quant'altro ?
Ho citato un semplice episodio e siete partiti in fantasiosi vortici di pensieri con la conclusione che mi devo vergognare perché son senza pudore 😮
Ma va be , ingenuo io a non aspettarmelo 😄
Ho citato un semplice episodio e siete partiti in fantasiosi vortici di pensieri con la conclusione che mi devo vergognare perché son senza pudore 😮
Ma va be , ingenuo io a non aspettarmelo 😄
5 anni fa
Pier, perché non contatti @maialino in privato, e visto che siete coppia, invitalo a casa vostra e fateci del sesso. Così, giusto per dimostrare la tua grande sensibilitàQuotato da pierpatty6151,Sedetevi su una carrozzina per disabili e fatevi un giro per la vostra città. Forse riusereste a capire un minimo di ciò che è la vita di queste persone handicappate.
E si sono persone, con solo difficoltà di deambulazione, e poche posizioni scoperec [...]
5 anni fa
photouploadQuotato da tanox,nn farci caso..Il soliito branco che assale chi la pensa diversamente da loro. Ormai sono anni che è così. Gente che sta 24h/24 sul forum pensando di essere il re..poi questo è 1 argomento molto delicato. E ci sguazzano con gli insulti e paroloni.Quotato da Henry_Dante,Ehmm , sarò ripetitivo ma in quale universo parallelo ho parlato di amore , trasgressione e quant'altro ?
Ho citato un semplice episodio e siete partiti in fantasiosi vortici di pensieri con la conclusione che mi devo vergognare perché son [...]
5 anni fa
Lo farò... poi ti farò sapere, magari potrai provare anche te. Mai dire mai.Quotato da Coppia4050,
Pier, perché non contatti @maialino in privato, e visto che siete coppia, invitalo a casa vostra e fateci del sesso. Così, giusto per dimostrare la tua grande sensibilità
Pier
5 anni fa
Hai citato, scientemente, un episodio che dovrebbe essere, anzi è, di assoluta NORMALITA' (un disabile in carrozzina che si sposa, pensa te che scoop!) che nulla c'entrava col tema.Quotato da Henry_Dante,Ehmm , sarò ripetitivo ma in quale universo parallelo ho parlato di amore , trasgressione e quant'altro ?
Ho citato un semplice episodio e siete partiti in fantasiosi vortici di pensieri con la conclusione che mi devo vergognare perché son senza pudore
Ma va be , ingenuo io a non aspettarmelo
Poi hai parlato di passione nel sesso trasgressivo. Anche questo nulla c'entrava con la disabilità.
Poi hai parlato di sentimenti seri e sentimenti stupidi, anzi "stupidini" (glissiamo sul significato del diminutivo): di nuovo OT.
Poi, con una certa abilità, hai dato degli egocentrici a chi non si sa -era quello che volevi- mentre una/o parla come semplice partecipante ad un dibattito pubblico.
Tutto in generale.
E se dicessi, una volta tanto, quello che devi dire a CHI lo devi dire? (E non mi riferisco a me stessa).
Pallina
5 anni fa
Ma cosa c'entra?Quotato da pierpatty6151,Sedetevi su una carrozzina per disabili e fatevi un giro per la vostra città. Forse riusereste a capire un minimo di ciò che è la vita di queste persone handicappate.
E si sono persone, con solo difficoltà di deambulazione, e poche posizioni scoperec [...]
La domanda è chiara e ognuno ha risposto secondo il proprio legittimo sentire.
La scelta di non fare sesso con un disabile è legittima e insindacabile come qualsiasi scelta che riguardi la propria sfera sessuale.
Metterla sul sociale è scorretto e benealtrista.
5 anni fa
E magari anche se si parlasse chiaramente, rivolgendosi senza timore a chi, secondo il proprio sentire, ha detto una cosa non condivisibile e/o esecrabile. Sparare nel mucchio è facile.Quotato da PescaMelba,Potrebbe nascere un confronto interessante se si evitassero il broccolamento a strascico e il processo alle intenzioni.
Io, anzi, riceverei con piacere una critica a quello che ho detto motivando il mio NO. Anche l'appunto, ovviamente, dovrebbe essere motivato.
Pallina
5 anni fa
Non ho contestato la legittimità delle scelte. Ho semplicemente posto l'accento sulla frustrazione dei non deambulanti che si ritrovano a superare semplici ostacoli (per noi). Questa situazione, per chi lo vuol capire, è ampliata nella sfera sessuale, e può portare a sbottare, come è successo al "Ilmaialinoveneto", il quale è stato violentemente tacciato di poco educazione e mancanza o errato modo di presentarsi.Quotato da CpErotos,Ma cosa c'entra?Quotato da pierpatty6151,Sedetevi su una carrozzina per disabili e fatevi un giro per la vostra città. Forse riusereste a capire un minimo di ciò che è la vita di queste persone handicappate.
La scelta di non fare sesso con un disabile è legittima e insindacabile come qualsiasi scelta che riguardi la propria sfera sessuale.
Pier
5 anni fa
Allora Pallina , ho citato un esempio di pura normalità? Ok , sta bene , sarò scontato e noioso , è stato detto ( non da me) che i sentimenti seri qui non c'entrano , ed allora penso , se esiste il sentimento serio ci sarà anche il suo opposto , ovvero lo stupido .
Se dopo un post normale e scontato come il mio incominciano ad arrivare quelli che lo trasformano in un misterioso messaggio criptico rivolto alla loro persona come li definiresti?
Se dopo un post normale e scontato come il mio incominciano ad arrivare quelli che lo trasformano in un misterioso messaggio criptico rivolto alla loro persona come li definiresti?
5 anni fa
E' una tua lecita ed insindacabile scelta!Quotato da pinkoepallina,
[....] Io, anzi, riceverei con piacere una critica a quello che ho detto motivando il mio NO. Anche l'appunto, ovviamente, dovrebbe essere motivato.
Pallina
Pier
5 anni fa
@Maialino hai un invito ufficiale, @PierPatty ti ospitano a casa loro.Quotato da pierpatty6151,Lo farò... poi ti farò sapere, magari potrai provare anche te. Mai dire mai.Quotato da Coppia4050,
Pier, perché non contatti @maialino in privato, e visto che siete coppia, invitalo a casa vostra e fateci del sesso. Così, giusto per dimostrare la tua grande sensibilità
Pier
Pier, spiace ma, non siamo ipocriti, noi ci amiamo e non possiamo fare sesso con un disabile se non siamo innamorati di lei/lui.
5 anni fa
Io a @maialino faccio il favore di trattarlo come chiunque altro.Quotato da pierpatty6151,Non ho contestato la legittimità delle scelte. Ho semplicemente posto l'accento sulla frustrazione dei non deambulanti che si ritrovano a superare semplici ostacoli (per noi). Questa situazione, per chi lo vuol capire, è ampliata nella sfera sessuale, e può portare a sbottare, come è successo al "Ilmaialinoveneto", il quale è stato violentemente tacciato di poco educazione e mancanza o errato modo di presentarsi.Quotato da CpErotos,Ma cosa c'entra?Quotato da pierpatty6151,Sedetevi su una carrozzina per disabili e fatevi un giro per la vostra città. Forse riusereste a capire un minimo di ciò che è la vita di queste persone handicappate.
Pier
5 anni fa
ohhh guarda una coppia unica, trasgrediscono sessualmente solo se innamorati degli ospiti.Quotato da Coppia4050,@Maialino hai un invito ufficiale, @PierPatty ti ospitano a casa loro.Quotato da pierpatty6151,Lo farò... poi ti farò sapere, magari potrai provare anche te. Mai dire mai.Quotato da Coppia4050,
Pier
Pier, spiace ma, non siamo ipocriti, noi ci amiamo e non possiamo fare sesso con un disabile se non siamo innamorati di lei/lui.
Bastava dirlo prima, si sarebbero capite molte cosette.
Pier
5 anni fa
Mi attacco al tuo post per spiegare , a scanso di equivoci , il mio primo post dove intendevo dire che il comportamento di maialino che alla prima donna che gli rispondeva affermativamente nel 3d lui gli si buttava a polipo era forse più controproducente della sua disabilita stessa , portando ad esempio un altra persona che con la stessa disabilita ma un modo di fare diverso avesse trovato non "solo" sesso ma addirittura amore 😮Quotato da PescaMelba][quote=Ilmaialinoveneto,
Io invece son qua per pregare il Rosario
Caro... mi sa che tu sei qui per pregare la Rosaria. Ammettilo che tanto non c'è mica nulla di male 😋
Cmq, ribadisco, apprezzo l'argomento che hai portato nel forum. Potrebbe nascere un confronto interessante se si evitassero il broccolamento a strascico e il processo alle intenzioni.
Pensavo si capisse , ma tant'è ...
P.s. Sarà una banalità ma non mi pare offensiva , o no?
5 anni fa
Tra storie d'amore, sensibilità di un carrarmato che fa manovra in una cristalleria e luoghi comuni (roba che neanche nei thread preposti!) si sta scantonando. Tornerei e mi terrei sul semplice, date le premesse: siamo su un sito di incontri e ci si può trovare di tutto, tra cui gente che vuole solo attemperare la matita e direi che a prescindere dalle maggiori difficoltà (di qualunque genere siano) di chi ha aperto il thread, ne abbiamo tutti il diritto.
Ecco, magari in fatto di eleganza (strano che a dovere dirlo sia io) sarebbe buono che la smettessimo di suggerirgli di andare da professioniste, non che ci sia nulla di male: è che fa strano sentire questo tipo di suggerimenti in un sito di open minded (roba da far salire ogni tipo di dubbio sul contest di questo sito e sul proprio autoetichettarsi in tal modo)! 😮
Come è vero che essere rifiutati qui fa parte del gioco, che non tutti vogliono scopare, che se ci vengono detti dei 'no' non vuol dire che siamo persone che valgono meno, direi che è vero che qui dentro tutti possono provarci con tutti, mantenendosi nel limite unico vero: l'educazione nel proporsi ( e nel rispondere, anche quando si dice "no" eh....) 😎
Ecco, magari in fatto di eleganza (strano che a dovere dirlo sia io) sarebbe buono che la smettessimo di suggerirgli di andare da professioniste, non che ci sia nulla di male: è che fa strano sentire questo tipo di suggerimenti in un sito di open minded (roba da far salire ogni tipo di dubbio sul contest di questo sito e sul proprio autoetichettarsi in tal modo)! 😮
Come è vero che essere rifiutati qui fa parte del gioco, che non tutti vogliono scopare, che se ci vengono detti dei 'no' non vuol dire che siamo persone che valgono meno, direi che è vero che qui dentro tutti possono provarci con tutti, mantenendosi nel limite unico vero: l'educazione nel proporsi ( e nel rispondere, anche quando si dice "no" eh....) 😎
5 anni fa
Che tu non fossi in grado di scrivere, è abbastanza palese a tutti. Ma, che non riesca nemmeno a capire ciò che leggi ora è altrettanto evidente. E mi rifiuto di farti il disegnino, resta pure nella tua incapacità di comprendere: non facciamo beneficenza.Quotato da pierpatty6151,ohhh guarda una coppia unica, trasgrediscono sessualmente solo se innamorati degli ospiti.Quotato da Coppia4050,@Maialino hai un invito ufficiale, @PierPatty ti ospitano a casa loro.Quotato da pierpatty6151,Lo farò... poi ti farò sapere, magari potrai provare anche te. Mai dire mai.Quotato da Coppia4050,
Pier
Bastava dirlo prima, si sarebbero capite molte cosette.
Pier