FARESTE SESSO CON UN RAGAZZO DISABILE

247 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da viveresempre,
Probabilmente sarà il mio ultimo post sull'argomento, ne ho lette di tutti i colori veramente, amore, sesso, attrazione, meccanica, non meccanica, maschio o femmina, disabili e non, ecc. ecc.
Gran parte sapientoni, nonostante non si viva ne [...]
Ti ho fatto questa domanda sul forum pensando che potesse interessare anche altri. Ti ringrazio della risposta. 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FurioMagda,
La domanda di Pier mi ha fatto venire in mente un episodio di un paio di anni fa, quando avevamo il nostro vecchio account. Ci contattò una coppia, che poi scoprimmo essere una singola con cui ci fu uno scambio di messaggi e infine l'interes [...]
In effetti concordo con la tua affermazione:

Logicamente una donna con disabilità, per quanto questo possa essere limitante, avrà comunque meno difficoltà rispetto ad un uomo. Ma questo è più legato al fatto in sé che sia donna e c'entra poco con l'handicap stesso.

In quanto le donne non deambulanti difficilmente ricevono rifiuti dal maschio scelto. Mentre l'uomo in carrozzina ha più difficoltà ad essere accettato dalle femmine.
Sarà una scelta o un preconcetto? Non lo so, ma presuppongo che le donne che decidono di scopare, scopano indipendentemente dalle difficoltà fisiche. Naturalmente la scelta del maschio si restringerà, ma scopare scopano.
Naturalmente mi riferisco a piaceri sessuali estemporanei, mentre per la ricerca del partner occasionale, o definitivo, le storie cambiano.
Ma questo non è in argomento.
Pier

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Alla domanda “faresti sesso con un* disabile” rispondo come se mi chiedessero “faresti sesso con un* biond*” : “Dipende dal** disabile. E dal** biond*”.

Che tradotto sta a dire: se si crea alchimia, perché no?
E senza sentimenti, senza che sia il mio compagno. Puro sesso occasionale. Se è in grado di accendere il mio fuoco,
O io il suo.
Perché potrebbe tranquillamente darsi che il/la disabile non mi si fili di pezza.
(Mi pare che tutto il post sia improntato sul fatto che il soggetto disabile debba accettare la qualunque pur di trombare...)

E se poi si innamora? E perché dovrebbe? è disabile ma non scem*

Magari mi innamoro io. Magari invece non si innamora nessuno e ci trastulliamo finché ci va.

E la carrozzina, dove la metti?
Se è elettrica, sotto carica così poi usciamo a cena senza problemi.
Se è manuale, boh.. dove capita.

Il problema è, e vale anche per un sacco di uomini e donne non disabili che ritengano di essere in credito con la vita, che spesso la condizione venga usata come una clava e che scatti il ricattino.
E Il vittimismo non è sexy.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da viveresempre,
Quotato da velvetMorgana,
Alla domanda “faresti sesso con un* disabile” rispondo come se mi chiedessero “faresti sesso con un* biond*” : “Dipende dal** disabile. E dal** biond*”.

Che tradotto sta a dire: se si crea alchimia, perché no?
E senza sentimenti, senza che sia i [...]
Santa subito!!!!! 💗
Purché non casta...;)

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Sulla frase ‘il vittimismo non è sexy’ ci si potrebbe aprire un dibattito a parte . Perché ti assicuro che ce ne sono , oh se ce ne sono .
A mandrie. (Io ne ho tenuto uno in casa per anni...)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Certo che lo farei non sono mica appestati.
Tra l'altro ho anche amici disabili

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2015 -
Seguo il post, molto interessante. Per i disabili gay le difficoltà si moltiplicano.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
per lavoro ho frequentato persone diverse di quelle che ci aspettiamo di conoscere ed interagire solo per un motivo il sesso...ovvio che approcciare con un disabile o leggere sul profilo che si tratti di un portatore di handicap non so quante persone si dimostrano interessate, con tutto ciò ho avuto due storie di sesso che trallaltro non sono neanche durate poco, per me il passaggio a letto è stato fin semplice ed il rapporto fin troppo semplice, ovviamente ci sono state delle limitazioni, ma quando pensavo a quei momenti non pensavo con sentimenti di versi da una persona sana e libera o come si chiamano ora normali

mi piace scrivere le mie esperienze ed avventure, di queste due esperienze non ne ho mai fatto riferimento, non so se è stato giusto o sbagliato.
Modificato dall'autore il 18-07-2024 12:05:35