5 anni fa
"Ma io la sua disabilità proprio non la vedevo."
poi leggo queste frasi e il forum torna a piacermi. 🙂
poi leggo queste frasi e il forum torna a piacermi. 🙂
5 anni fa
Anni fa avevamo in compagnia un ragazzo praticamente tetraplegico.
Approfittava della sua disabilita per fare la mano morta sul sedere di ogni bella ragazza che passava facendo finta che il gesto fosse uno spasmo involontario.
Ci faceva fare certe figure...
A te @vivere é mai capitato di nascondere la rua porcellaggine dietro la disabilitá?
Sono indiscreta? 😇
Forse un cicinnino...
Approfittava della sua disabilita per fare la mano morta sul sedere di ogni bella ragazza che passava facendo finta che il gesto fosse uno spasmo involontario.
Ci faceva fare certe figure...
A te @vivere é mai capitato di nascondere la rua porcellaggine dietro la disabilitá?
Sono indiscreta? 😇
Forse un cicinnino...
5 anni fa
Qui su A69 gli occhi del cuore, nel core business del sito, non ci sono. Rammento la domanda, che intende se in questo contesto fareste sesso ( NON l’amore) con un disabile. E mi pare che la risposta sia chiara. Fuori nel real con l’amore di mezzo è altra cosa, e pure questo è stato sviscerato.Quotato da PescaMelba,Ma io la sua disabilità proprio non la vedevo.
@fab credo che gli occhi dell'amore siano quelli con cui guardavi la tua ragazza. Loro accettano, accolgono e non giudicano. Sarebbe bello guardare sempre il mondo con quegli occhi 🙂 [...]
5 anni fa
brava principessaOssessaQuotato da PrincipessaOssessa,"Qua" non è altro che tutto ciò che si trova "fuori", forse più condensato e con qualche filtro in meno. Siamo spesso vittime del pregiudizio che il sesso sia prerogativa di alcuni e non di altri, per quanto ci possiamo fare fieri [...]
💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Tutte le fortune a te!Quotato da viveresempre,A me è capitato di avere anche rapporti occasionali di solo sesso. Sarò stato fortunato, bahQuotato da faraone1957,Qui su A69 gli occhi del cuore, nel core business del sito, non ci sono. Rammento la domanda, che intende se in questo contesto fareste sesso ( NON l’amore) con un disabile. E mi pare che la risposta sia chiara. Fuori nel real con l’amore di mezzo è altra cosa, e pure questo è stato sviscerato.Quotato da PescaMelba,Ma io la sua disabilità proprio non la vedevo.
@fab credo che gli occhi dell'amore siano quelli con cui guardavi la tua ragazza. Loro accettano, accolgono e non giudicano. Sarebbe bello guardare sempre il mondo con quegli occhi 🙂 [...]
😋
E qui sei riuscito a incontrare?
(Da oggi chiamatemi "fattilicazzituoi")
5 anni fa
Sono stati scritti milioni di libri su cosa sia l'amore ma poi ognuno di noi lo interpreta insindacabilmente come vuole.Quotato da PescaMelba,Penso che si sia prevenuti sull'amore... per me l'amore non è solo "quello canonico e romantico", anzi... quello quasi mai è amore. Guardare l'altro per quello che è, con accettazione e senza giudizi, avere rispet [...]
Qui stiamo parlando di sesso e seppur anche per quello ci vuole passione e non certo meccanica mi pare esagerato parlare di amore in questo contesto.
Il titolo del 3D è chiaro e le risposte mi sembra siano state tutte sulla stessa falsariga ovvero che per un giocop erotico nessuno o quasi è disposto a farlo con un disabile.
Cercare di rendere romantici ed idealistici questi giochi è utopistico.
Per quanto occorra intrigo,piacevolezza nella compagnia,compatibilità di carattere e quant'altro possa servire per rendere il tutto come la ciliegina sulla torta...occorre innanzitutto che ci sia attrazione fisica ed a prescindere da quale sia il motivo per cui manchi l'attrazione...tutto il resto può portare anche ad un'amicizia ma...non al sesso.
Il bello dentro indubbiamente può essere un di più per la rubrica dei cuori solitari ma serve poco per il sesso trasgressivo o almeno passa in secondo piano.
Fosse vero non avremmo tanti belli dentro che aprono muri del pianto un giorno si e l'altro pure (non sto parlando di questo topic ovviamente che trovo anche interessante ma che è deragliato dal binario principale).
5 anni fa
@Tony
La domanda iniziale era chiara e abbiamo bene o meno risposto. Il fatto che l' argomento si ampli anche a diverse esperienze di vita, come quella di @faber non significa deragliare, ma avere l'occasione di conoscere aspetti diversi della questione.
Vogliamo ripetere all'infinito che qui siamo solo a fare sesso e quindi nessuno (o quasi) vorrá incontrare un disabile? Va bene, scriviamolo in stampatello ma poi, per pietà, passiamo oltre.
@Furio 😎
In questi casi il.virtuale aiuta...di persona sono molto più discreta. Giuro.
La domanda iniziale era chiara e abbiamo bene o meno risposto. Il fatto che l' argomento si ampli anche a diverse esperienze di vita, come quella di @faber non significa deragliare, ma avere l'occasione di conoscere aspetti diversi della questione.
Vogliamo ripetere all'infinito che qui siamo solo a fare sesso e quindi nessuno (o quasi) vorrá incontrare un disabile? Va bene, scriviamolo in stampatello ma poi, per pietà, passiamo oltre.
@Furio 😎
In questi casi il.virtuale aiuta...di persona sono molto più discreta. Giuro.
5 anni fa
Rovesciando ed ampliando la domanda iniziale: fareste sesso con una donna che ha difficoltà nel deambulare?
Ad esempio una cosina veloce con la bocca?
O si rimane in soggezione dalla carrozzina?
Pier
Ad esempio una cosina veloce con la bocca?
O si rimane in soggezione dalla carrozzina?
Pier
5 anni fa
Visto che si ricordano OT anche quando magari non ci sono...forse sarebbe stato il caso di aprire un nuovo topic ma...comunque si può certamente andare avanti.Quotato da CpErotos,@Tony
La domanda iniziale era chiara e abbiamo bene o meno risposto. Il fatto che l' argomento si ampli anche a diverse esperienze di vita, come quella di @faber non significa deragliare, ma avere l'occasione di conoscere aspetti [...]
Il tentativo di voler per forza vedere il bello dentro (non solo riguardo la disabilità) lo trovo piuttosto strumentale (più o meno una specie di "Cicero pro domo sua") . Oltre a confermare che trovo sacrosanto il diritto di tutti a fare sesso o a trovare l'amore credo che questo sia il posto meno adatto per parlarne perchè si rischia di scendere nella banalità più assoluta o nell'ipocrisia. I diritti anzi i doveri di vivere la propria vita nel miglior modo possibili li trovo naturali,così come trovo naturale (o almeno che dovrebbe esserlo) il rispetto per chi ha una qualunque disabilità. Il rispetto credo che debba per prima cosa essere il fatto di essere trattati come i "normodotati" (brutto termine ma spero si capisca cosa intendo). e quindi senza "buonismi" o ipocrisie. Rischiamo di trovarci come alle finali di Miss Italia dove tutte le aspiranti miss hanno come primo desiderio...la pace nel mondo.
5 anni fa
Se ben interpreto si tratta di occasioni in real, li ci vuole sí un po’ di fortuna ad imbroccare momento e situazione...ma se non si è trattato dell’assalto ai bagni avrai avuto qualche momento per renderti simpatico e desiderabile.Quotato da viveresempre,A me è capitato di avere anche rapporti occasionali di solo sesso. Sarò stato fortunato, bahQuotato da faraone1957,Qui su A69 gli occhi del cuore, nel core business del sito, non ci sono. Rammento la domanda, che intende se in questo contesto fareste sesso ( NON l’amore) con un disabile. E mi pare che la risposta sia chiara. Fuori nel real con l’amore di mezzo è altra cosa, e pure questo è stato sviscerato.Quotato da PescaMelba,Ma io la sua disabilità proprio non la vedevo.
5 anni fa
Eppure ho scritto chiaramente che non basta l'attrazione fisica.Quotato da PescaMelba,Perdona Tony, ma con "bello dentro" esattamente cosa intendi?
Non ho capito nemmeno chi cerca di rendere "romantici e idealistici questi giochi"... forse il punto è che ad alcuni basta scatti l'attrazione fisica, ma c [...]
Mi sembra scontato che in questi giochi oltre tutte le altre cose necessarie affinchè non sia solo ginnastica da letto (che non sarei capace di fare) occorre comunque prima di tutto il resto attrazione.
Per quanto sia possibile poi innamorarsi (Misha e Masha ne sono un esempio lampante) qui mediamente non si è in cerca della favola del principe azzurro o della principessa sul pisello ma di trasgressione sessuale e per quella senza falsi moralismi si guarda prevalentemente all'attrazione fisica. Chi afferma il contrario (te lo dice un...non bello) a seconda del lato della barricata è ipocrita pur di apparire buono o mente a se stesso per giustificare il mancato raggiungimento delle aspettative
5 anni fa
Non sono riuscito la leggere tutti i post però so per certo che in Francia ci sono professioniste/i pagate/i e preparate/i dal servizio sanitario per fare sesso con i disabili. Ho un'amica che, su richiesta di un ragazzo con problemi di deambulazione, gli fa visita per del sesso. Lei non ha nessun problema in merito. Ci vuole solo intelligenza...
5 anni fa
@Tony va bene, facciamo così.
@vivere: qui su A69 sarà moooolto difficile che troverai del sesso trasgressivo perché viene data indiscutibile importanza all'attrazione e prestanza fisica. C'è una concorrenza spietata. Probabile che non troverai quello che cerchi. Questa é la realtà.
Sta a te valutare quello spazio del "non si sa mai".
💋
E.
@vivere: qui su A69 sarà moooolto difficile che troverai del sesso trasgressivo perché viene data indiscutibile importanza all'attrazione e prestanza fisica. C'è una concorrenza spietata. Probabile che non troverai quello che cerchi. Questa é la realtà.
Sta a te valutare quello spazio del "non si sa mai".
💋
E.
5 anni fa
In questo thread si è parlato poco del fatto che in realtà praticamente tutte noi abbiamo risposto alla domanda con un “SI.” Perché tutte abbiamo detto che se qualcosa capitasse al nostro compagno, alla persona che amiamo, lo faremmo comunque perché l’amore va oltre il fisico”.
Il sesso trasgressivo è tutt’altra storia.
E io mi sono domandata...”ma se oggi ti capitasse qualcosa cercheresti ancora il sesso trasgressivo?”. La risposta che mi sono data è: “Probabilmente no, cercherei l’amore e di conseguenza il sesso vaniglia tra persone innamorate”. Si può vivere la vita appieno anche senza il sesso trasgressivo che non ci definisce minimamente come persone “appagate”.
Il sesso trasgressivo è tutt’altra storia.
E io mi sono domandata...”ma se oggi ti capitasse qualcosa cercheresti ancora il sesso trasgressivo?”. La risposta che mi sono data è: “Probabilmente no, cercherei l’amore e di conseguenza il sesso vaniglia tra persone innamorate”. Si può vivere la vita appieno anche senza il sesso trasgressivo che non ci definisce minimamente come persone “appagate”.
5 anni fa
Era già lapalissiana la cosa.Quotato da CpErotos,@Tony va bene, facciamo così.
@vivere: qui su A69 sarà moooolto difficile che troverai del sesso trasgressivo perché viene data indiscutibile importanza all'attrazione e prestanza fisica. C'è una concorrenza spietata. Probabile che non troverai quel [...]
Credo tranne te (che comunque raccontavi di un'esperienza in real dove avresti voluto farlo) le risposte fossero già chiare.
Creare false aspettative non fa bene a nessuno e fare i buonisti (l'ho detto e lo ripeto) lo trovo irrispettoso.
5 anni fa
[utente] ci sono portali con sezioni dedicate[/quote]
Questo invece lo trovo discriminante. Sembra come se le persone diversamente abili debbano cercare sesso o amore solo tra loro
Questo invece lo trovo discriminante. Sembra come se le persone diversamente abili debbano cercare sesso o amore solo tra loro
5 anni fa
Bello e direi risolutivo,, lo dici chiaramente e senza polemica o presunzione, senza metterti come riferimento assoluto....Quotato da BLACKADDICTED,In questo thread si è parlato poco del fatto che in realtà praticamente tutte noi abbiamo risposto alla domanda con un “SI.” Perché,,,,, [...]
Non credo che serva ancora tenere aperto questo thread, ulteriori interventi, dopo tutto quello che si è letto e discettato, sarebbero solo ripetitivi o fonte di gare a chi lo dice meglio.
5 anni fa
O chi lo dice peggio ...sono d accordoQuotato da Gineronimo,Bello e direi risolutivo,, lo dici chiaramente e senza polemica o presunzione, senza metterti come riferimento assoluto....Quotato da BLACKADDICTED,In questo thread si è parlato poco del fatto che in realtà praticamente tutte noi abbiamo risposto alla domanda con un “SI.” Perché,,,,, [...]
Non credo che serva ancora tenere aperto questo thread, ulteriori interventi, dopo tutto quello che si è letto e discettato, sarebbero solo ripetitivi o fonte di gare a chi lo dice meglio.
Direi di lasciare cadere l argomento in generale , la disabilità è solo una caratteristica di una persona e nessuna persona si esaurisce a una sola delle sue caratteristiche !
5 anni fa
Io volevo fare una domanda al nostro amico "viveresempre", se non è troppo fuori tema e se ti va di rispondere. La persona con cui ho avuto una storia di un paio di anni, è paraplegico da incidente e mi diceva che nella stessa categoria ci sono persone che reagiscono diversamente al sesso. Naturalmente parlo solo di fisicità e non di mente. Lui ha erezione praticamente continua, basta che pensi a fare sesso, ma non ha eiaculazione pur provando "qualcosa", diceva lui, simile all'orgasmo che perdura nel tempo. Mi parlava di altri che pur appartenendo alla stessa categoria hanno reazioni e possibilità diverse . Tu parli di masturbarti, quindi dovresti eiaculare ed avere orgasmi, ci puoi chiarire un po la situazione ? Ti ringrazio se vorrai.
5 anni fa
Grazie, per la seconda parte copio e incollo quello che ho letto dalla reda per non fare polemiche ot:Quotato da PescaMelba,la disabilità è solo una caratteristica di una persona e nessuna persona si esaurisce a una sola delle sue caratteristiche
Chiosa perfetta @misha. E trovo ottimo pure l'ultimo intervento di @black [...]
Se tutti facessero come @CpErotos che al delirio hanno risposto semplicemente tornando in topic, ignorando di fatto qualsiasi stupida discussione, non si arriverebbe mai a questo. Neanche quando i @Black con la loro innata delicatezza sparano cagate immani. E' semplice, potete riuscirci tutti.