Mai successa una cosa simile...

189 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Pompini low cost 😋 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sicura di aver letto tutte le 11 pagine? Io dico di no.

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.04.2019 -
Diciamo che il divertimento deve essere reciproco
La cosa più brutta è l'egoismo a letto

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
capitano di tutti i colori,meglio scegliere solo singoli sicuri

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Beyonce,
E comunque sia...il furbastro i suoi paletti doveva dirli prima ..ah no ti fai fare sesso orale e poi lo neghi alla lei di coppia...sei scorretto come minimo
La chimica delle persone è diversa da momento a momento nella stessa persona e lo è nei riguardi degli altri... quello che ti senti di fare a volte non corrisponde a quello che riesci a fare... a volte basta un pensiero che ti rulla in quel momento nel cervello per poterti inibire e non riesci più a fare un vestito di linguate come avresti voluto... Proprio in questi giorni, dopo che abbiamo avuto la foto intera del singolo, ed esserci preparati fisicamente e moralmente ad incontrare un singolo, al momento della conoscenza mi era sembrato che tutto andava bene, poi improvvisamente mia moglie ha detto di no... non insistere che non voglio assolutamente.... ok, ho detto al singolo che non si faceva nulla, c'è rimasto male e ci sono rimasto male... ma sui gusti non si può e non si deve discutere... Il singolo ha cercato inutili scuse alla mancanza di feeling

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Giuliobilli,
La leccata è fondamentale per prender confidenza, inoltre sentire sulla lingua l’eccitazione della donna aumenta la mia stessa eccitazione. Però il cunnilingus espone a rischi di malattie importanti. Non si tratta necessariamente di essere schizzinos [...]
non è necessario avvisare prima perché in momenti diversi siamo diversi e non si può prevedere come varia il desiderio e l'umore nel tempo... è importante essere umani e capire che tutto è bello quando è condiviso, diversamente sembrerebbe una prestazione a pagamento, falsa e solo per svuotarsi le palle.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cè una prima volta per tutto 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Da un lato tutti ci auguriamo la reciprocità nel sesso... il giusto equilibrio tra dare e avere.
Dall’altra parte però a letto nulla va dato per scontato.
Bisogna parlarsi sempre prima e stabilire i limiti. Ma se capita che durante i giochi una persona dica “no” questo va accettato...
Siamo esseri umani e come una donna ha il diritto di dire “no” in qualsiasi momento, anche l’uomo non può essere visto come colui che deve fare e basta.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Da un lato tutti ci auguriamo la reciprocità nel sesso... il giusto equilibrio tra dare e avere.
Dall’altra parte però a letto nulla va dato per scontato.
Bisogna parlarsi sempre prima e stabilire i limiti. Ma se capita che durante i giochi una p [...]
💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Giuliobilli,
La leccata è fondamentale per prender confidenza, inoltre sentire sulla lingua l’eccitazione della donna aumenta la mia stessa eccitazione. Però il cunnilingus espone a rischi di malattie importanti. Non si tratta necessariamente di essere schizzinos [...]
non è necessario avvisare prima perché in momenti diversi siamo diversi e non si può prevedere come varia il desiderio e l'umore nel tempo... è importante essere umani e capire che tutto è bello quando è condiviso, diversamente sembrerebbe una prestazione a pagamento, falsa e solo per svuotarsi le palle.
Ma pensa te se non si deve avvisare prima...non farlo è una scorrettezza inaudita. Sai a memoria il mio profilo e solo quando sei entrato nel letto ci accorgiamo che non baci e non lecchi come è esplicitamente scritto?? Non diciamo cazzate.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Una scorrettezza inaudita è pretendere di far fare giochi che, in quel momento, la signora -o il signore- non si sente di fare anche senza una ragione precisa. Tante volte, anche nei nostri giochi, tra di noi, succede che non ci va di leccare o di fare il bocchino, ma --- bisognerebbe farlo obbligatoriamente per correttezza: tu mi hai fatto il bocchino ed io sono obbligato a leccarti... Per noi, non esiste mai, ma proprio mai, qualsiasi sia il momento, l'obbligo di fare nulla né tra di noi né con terzi.

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.09.2019 -
Ma non ho capito .. non ha leccato la fica? Io in queste discussioni mi perdo sinceramente scusate XD

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Una scorrettezza inaudita è pretendere di far fare giochi che, in quel momento, la signora -o il signore- non si sente di fare anche senza una ragione precisa. Tante volte, anche nei nostri giochi, tra di noi, succede che non ci va di leccare o di f [...]
Tu pensa per casa tua: noi come altri indichiamo le nostre preferenze, quindi se a uno non vanno bene ma si infila lo stesso a letto senza dirlo è scorretto, perchè sta facendo come dici tu qualcosa che alla coppia non va di NON fare. Poi è ovvio che a volte il gioco può pure portare a fare a meno del cunnilingus, pure tra noi.
Le tue preferenze e paletti sono innumerevoli, noi due ne abbiamo scritte ben chiare.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FaberBo,
ma parlarsi prima dichiarando cosa piace o no? Preferenze? Paletti? Pare brutto? Toglie mistero al gioco?... certo che "l'ufficio complicazioni cose semplici" é intasato di pratiche. 🙂 🙂
Fare il checklist sessuale per scritto, potrebbe risolvere la situazione!
Anche NO!
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da faraone1957,
Quotato da coppiaestero,
Una scorrettezza inaudita è pretendere di far fare giochi che, in quel momento, la signora -o il signore- non si sente di fare anche senza una ragione precisa. Tante volte, anche nei nostri giochi, tra di noi, succede che non ci va di leccare o di f [...]
Tu pensa per casa tua: noi come altri indichiamo le nostre preferenze, quindi se a uno non vanno bene ma si infila lo stesso a letto senza dirlo è scorretto, perchè sta facendo come dici tu qualcosa che alla coppia non va di NON fare. Poi è ovvio che a volte il gioco può pure portare a fare a meno del cunnilingus, pure tra noi.
Le tue preferenze e paletti sono innumerevoli, noi due ne abbiamo scritte ben chiare.
ma parlarsi prima dichiarando cosa piace o no? Preferenze? Paletti? Pare brutto? Toglie mistero al gioco?... certo che "l'ufficio complicazioni cose semplici" é intasato di pratiche. 🙂 🙂
Senti: in caso di conoscenza sul sito noi abbiamo un profilo ben chiaro e dettagliato, non serve parlarsi perchè si da per scontato che ne sia stato preso atto. Se tu non fai una cosa, lo dici e noi decidiamo se proseguire o no. Non a tradimento nel letto. È semplicissimo. Ci sono coppie con cui c’è pure una simpatia che peró al no bacio no party si sono fermate perchè non baciano. Non hanno fatto tutta la trafila stando zitti e arrivando fino al letto. Tutt’al più ci chiedono se possiamo derogare e noi vediamo.
Se è un incontro in un club, meglio due chiacchiere chiarificatrici, anche se non “poetiche” prima, che una discussione dopo.
L’ufficio complicazioni affari semplici non è per noi, è per quelli che non sanno bene cosa vogliono.

La frase meglio due chiacchiere prima che ecc.ecc. è liberamente citata dalla mia amica pinkoepallina.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da FaberBo,
Anche NO!
Pier
È arrivato il fenomeno!!
Ma porco il cane, non sei tu quello che predica che tutti possono fare come vogliono? Noi non facciamo check-list PERCHÈ ABBIAMO TUTTO SCRTTO nel profilo. Permetterai che se un lui è Bisex facciamo degli accordi prima? Perchè se poi me lo tocca a tradimento io mi incazzo.
Analogamente basta leggere il profilo: c’è tutto e quello non esplicitamente citato significa che potremmo accettarlo.
Forse sono troppi troppi anni che non incontri, non hai ricordi

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da FaberBo,
Anche NO!
Pier
beh allora la domanda é un altra: dov'è finito lo spirito di avventura? (Ironia eh!)
in effetti lo spirito d'avventura andandosene ha detto vi scriverò!
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Parlare di cosa si fa e cosa no è allappante e ci fa semplicemente passare la voglia ....come i racconti di altri incontri ,chi si è lanciato in questa forma di preliminari con noi non ha mai avuto successo ! 😒

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da FaberBo,
Anche NO!
Pier
È arrivato il fenomeno!!
Ma porco il cane, non sei tu quello che predica che tutti possono fare come vogliono? Noi non facciamo check-list PERCHÈ ABBIAMO TUTTO SCRTTO nel profilo. Permetterai che se un lui è Bisex facciamo degli accordi prima? Perchè se poi me lo tocca a tradimento io mi incazzo.
Analogamente basta leggere il profilo: c?è tutto e quello non esplicitamente citato significa che potremmo accettarlo.
Forse sono troppi troppi anni che non incontri, non hai ricordi
Egregi signori faraoni, se volete scrivere commentando l'argomento sono disponibile, mentre ignoro le vostre esternazioni su di noi.
Buona giornata
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Help,
Ma non ho capito .. non ha leccato la fica? Io in queste discussioni mi perdo sinceramente scusate XD
No, non la ha leccata ....io se fossi al governo stabilirei delle multe in questi casi oltre il fermo amministrativo della patta dei pantaloni con lucchetto annesso ! 😄